Autore Topic: I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana  (Letto 39720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #140 : Lunedì 27 Giugno 2016, 12:32:06 »
il tuo malessere, secondo la mia umile opinione, non si chiama Lotito ma Sergio Cragnotti.

Cragnotti (sempre sia lodato) NON ESISTE PIU', coltiva la vigna e va ospite in trasmissioni-simbolo della Cornice Marcia.

Bisognerebbe voltare pagina ma proprio non ci riesci.
Peraltro dello scudetto del bilancio non frega nulla a nessuno (io per esempio vorrei vincere almeno una E.L. in finale col Liverpool), a meno che nel frattempo l'asroma toppi due qualificazioni in C.L. consecutive, si areni con la faccenda brutta dell'eco-mostro di TordiValle e che sia costretta a svendere i migliori giocatori, anche alla concorrenza, per riuscire a raggiungere faticosamente l'iscrizione al campionato.

Tempo al tempo.

Hai ragione Cragnotti non esiste. Ne siamo consci, nonostante qualcunon - dalla cornice marcia - ce lo riproponi ogni tre per due.
Dunque finalmente leggo con soddisfazione che anche a te del bilancio non frega una mazza, mentre sogni come me una finale di EL, come il Siviglia (che ha il bilancio della Sampdoria), mentre la tua preoccupazione sulla ASR che toppi una qualificazione in CL per ritrovarsi gambe all'aria è mal posta: è inutile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #141 : Lunedì 27 Giugno 2016, 12:49:31 »
 mentre sogni come me una finale di EL, come il Siviglia (che ha il bilancio della Sampdoria),
Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #142 : Lunedì 27 Giugno 2016, 12:53:33 »
Hai ragione Cragnotti non esiste. Ne siamo consci, nonostante qualcunon - dalla cornice marcia - ce lo riproponi   :o  ogni tre per due.
Dunque finalmente leggo con soddisfazione che anche a te del bilancio non frega una mazza, mentre sogni come me una finale di EL, come il Siviglia (che ha il bilancio della Sampdoria), mentre la tua preoccupazione sulla ASR che toppi una qualificazione in CL per ritrovarsi gambe all'aria è mal posta: è inutile.

pesce´, mannaggia; una volta eri ´na bella penna.
Vedi che te succede a frequenta´ certa ggente ??   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #143 : Lunedì 27 Giugno 2016, 20:37:55 »
Seriamente, da ignorante, chiedo: come è possibile che il Siviglia abbia lo stesso fatturato della Samp?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #144 : Martedì 28 Giugno 2016, 00:53:29 »
Seriamente, da ignorante, chiedo: come è possibile che il Siviglia abbia lo stesso fatturato della Samp?

Se è così, Ferrero se ne deve anna'... >:(
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #145 : Martedì 28 Giugno 2016, 07:02:59 »
Seriamente, da ignorante, chiedo: come è possibile che il Siviglia abbia lo stesso fatturato della Samp?

Anche il Bilancio 2014/15 della società “Sevilla Fútbol Club, S.A.D.” si è chiuso con un utile di esercizio, pari a 6,5 milioni di Euro.

Il fatturato netto pari a 85,5 milioni di Euro, mostra una crescita del 24% rispetto al 2014 e del 66% rispetto al 2013
.

http://www.tifosobilanciato.it/2016/05/24/sevilla-futbol-club-bilancio-201415-leuropa-league-sostiene-lutile/

Il raggiungimento di tale risultato positivo è principalmente frutto dell’incremento del fatturato passato da circa 59 milioni di euro dell’esercizio 2014 a circa 85 milioni di euro dell’esercizio 2015, grazie all’aumento dei proventi dei diritti televisivi e ad un miglioramento della gestione delle attività commerciali e di marketing. A ciò si aggiunge il buon piazzamento della squadra al termine della stagione sportiva 2014-2015.



http://m.calciomercato.com/news/sampdoria-ecco-il-bilancio-2015-e-le-ultime-su-stadio-e-centro-s-787508


"non é vero che vince chi più spende"
Dove l ho sentita questa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #146 : Martedì 28 Giugno 2016, 07:49:36 »
Avrai verificato che si usa così.
Anzi 50 giorni è da considerare attualissimo.
C'è chi ritira fuori cose dopo anni.... ritieniti fortunato.

Tipo Artipoli, Vignaroli, fax...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #147 : Martedì 28 Giugno 2016, 10:10:39 »
Tipo Artipoli, Vignaroli, fax...
La dialettica tra utenti di un forum dovrebbe essere differente da quella che si ha verso la proprietà. Non so se lo dicono in radio, ascolta bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #148 : Martedì 28 Giugno 2016, 13:14:21 »
Hai ritirato su un mio post di 50 giorni fa, e dopo Bielsa. Vabbè.

Ma che c'entra Bielsa? Mica ha vinto niente Bielsa, anzi non so neanche se ha firmato.
Ho solo dato una mia opinione a un tuo post nel momento che l'ho letto, null'altro.


Nello specifico si tentava, in maniera del tutto grottesca, di screditare i successi di Cragnotti, sovrapponendone, anzi sostituendone l'importanza a quelli del bilancio. Scudetto il quale, nonostante quello che tu dica, è sempre stato sbandierato da Lotito ed i suoi fans, che non considero affatto tifosi della Lazio, come fiore all'occhiello ed unica cosa da considerare. Punto.

Calcisticamente io ci campo con i fasti di Cragnotti, figuriamoci se posso pensare di screditarli o paragonarli a dei freddi numeri.
Lo scudetto del bilancio non é sbandierato da Lotito, ne avrà parlato solo bene in considerazione del malessere che attanaglia le milanesi e le cacche (daje torto). Così come altri tifosi della Lazio (non necessariamente suoi fans).

Che la Lazio non vincerà mai più come allora, altrettanto. A meno che non venga ceduta ad un magnate disposto a regalarci questi antichi fasti. Ma che Lotito ceda la Lazio, fa parte del mondo dell'impossibile per sua stessa reiterata dichiarazione.

Niente é impossibile. Quelle sono parole che, nel calcio, si porta via il vento.


Avrai verificato che si usa così.
Anzi 50 giorni è da considerare attualissimo.
C'è chi ritira fuori cose dopo anni.... ritieniti fortunato.

Vedi sopra. Tra l'altro chi ritira fuori le cose vecchie di anni in genere non sono sempre gli ammiratori dell'attuale gestione. Anzi.


Dunque finalmente leggo con soddisfazione che anche a te del bilancio non frega una mazza, mentre sogni come me una finale di EL, come il Siviglia (che ha il bilancio della Sampdoria)

Cosa vorresti dire? Che l'sroma, il Napoli e le milanesi avrebbero dovuto fare molto di più in considerazione del loro fatturato doppio rispetto al Siviglia?
Se é così sono d'accordo con te. Bravissimo, non c'avevo fatto caso.

Per non parlare dell'Atletico Madrid, vincitore della Liga e due volte finalista di C.L. nonostante un fatturato simile a quello delle cacche.







 non si può fare una vita da purciari in sto modo e poi tutti gli anni dichiarare che cè bisogno di vendere per fare cassa.. e manco abbiamo lo sponsor sulla maglia.. qulcuno mica ci mangia?

La Lazio ha dichiarato che bisogna vendere per fare cassa? Ohibò, questa me la sono persa..

Lo sponsor sulla maglia non c'é perché offrono troppo poco ancora. Però se c'é del marcio sotto presto lo scopriremo, Paglia é già al lavoro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #149 : Martedì 28 Giugno 2016, 13:26:04 »
Cosa vorresti dire? Che l'sroma, il Napoli e le milanesi avrebbero dovuto fare molto di più in considerazione del loro fatturato doppio rispetto al Siviglia?
Se é così sono d'accordo con te. Bravissimo, non c'avevo fatto caso.

Per non parlare dell'Atletico Madrid, vincitore della Liga e due volte finalista di C.L. nonostante un fatturato simile a quello delle cacche.

L'unica cosa cheh voglio dire - squisitamente lotitiana - è che non è vero che chi più spende più vince.
Ma non ci venisse a raccontare che non possiamo vincere oltre alla Coppa Italia perché non abbiamo soldi.
Tifo Lazio e mi interessa esclusivamente di Lazio. dei fallimenti degli altri me ne infischio e sento quasi mai le radio giallorosse (frequenze che tu monitori quotidianamente).

La Lazio ha dichiarato che bisogna vendere per fare cassa? Ohibò, questa me la sono persa..

Lo sponsor sulla maglia non c'é perché offrono troppo poco ancora. Però se c'é del marcio sotto presto lo scopriremo, Paglia é già al lavoro.

I testi comici dopo un po' si sgualciscono e devono lasciare il passo a qualcosa di più aggiornato ai tempi.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #150 : Martedì 28 Giugno 2016, 13:46:55 »
L'unica cosa cheh voglio dire - squisitamente lotitiana - è che non è vero che chi più spende più vince.

Sono parzialmente d'accordo con te e Lotito, però devi ammettere che siamo di fronte a un fallimento totale di assroma e delle milanesi, che hanno un fatturato doppio rispetto al Siviglia.


Ma non ci venisse a raccontare che non possiamo vincere oltre alla Coppa Italia perché non abbiamo soldi.

Ma quando mai l'ha raccontata sta cosa? Non hai un virgolettato che comprovi ciò che dici?
Questa scemenza l'ho sentita solo in radio e, sovente, letta su qualche Forum.

Tifo Lazio e mi interessa esclusivamente di Lazio. dei fallimenti degli altri me ne infischio e sento quasi mai le radio giallorosse (frequenze che tu monitori quotidianamente).

Io sono diverso, godo quando le cacche falliscono.
Non ci far caso, sono fatto così.

D'altronde tu monitori cerracchio, plastino & Co., quindi ad ognuno il proprio lavoro.

I testi comici dopo un po' si sgualciscono e devono lasciare il passo a qualcosa di più aggiornato ai tempi.

Non era una battuta, Paglia é sempre al lavoro per gettare merda sulla Lazio.
Guarda la vicenda russi e i 300 ml. richiesti dal gestore. Oh, l'ha sentito con le sue orecchie eh? trecentomijioniii...


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #151 : Martedì 28 Giugno 2016, 14:46:49 »
Sono parzialmente d'accordo con te e Lotito, però devi ammettere che siamo di fronte a un fallimento totale di assroma e delle milanesi, che hanno un fatturato doppio rispetto al Siviglia.

Ripeto e insisto. Tifo lazio: mi interessa soltanto sapere se la Lazio può vincere o meno.
Degli altri non me ne può fregar di meno.

Ma quando mai l'ha raccontata sta cosa? Non hai un virgolettato che comprovi ciò che dici?
Questa scemenza l'ho sentita solo in radio e, sovente, letta su qualche Forum.

Mi sentito parlare di aspettative un po' eccessive? Ne parlò il ds recentemente.


Io sono diverso, godo quando le cacche falliscono.
Non ci far caso, sono fatto così.
D'altronde tu monitori cerracchio, plastino & Co., quindi ad ognuno il proprio lavoro.

Io invece sono un tifoso terra terra: voglio sapere se la Lazio può vincere. Non ho altri interessi né aspettative.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #152 : Martedì 28 Giugno 2016, 17:30:54 »
Ripeto e insisto. Tifo lazio: mi interessa soltanto sapere se la Lazio può vincere o meno.
Degli altri non me ne può fregar di meno.

Con fatturati normali hanno vinto due sole squadre ed entrambe in Spagna. E una ha vinto perché non c'erano altre spagnole.
Ci sarebbe il Leicester per dare contro la Lazio...quanto fattura il Leicester?

Mi sentito parlare di aspettative un po' eccessive? Ne parlò il ds recentemente.

Scusa, prima hai scritto che l'ha detto il presidente che possiamo vincere al massimo un coppa Italia, adesso invece è stato il DS.
Chi è stato dunque a proferire tale frase?

Io dico nessuno, quello delle aspettative forse un pò eccessive riguardavano sicuramente una stagione e non l'eternità.

Io invece sono un tifoso terra terra: voglio sapere se la Lazio può vincere. Non ho altri interessi né aspettative.

siamo tutti tifosi terra terra allora.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #153 : Martedì 28 Giugno 2016, 17:47:46 »
Con fatturati normali hanno vinto due sole squadre ed entrambe in Spagna. E una ha vinto perché non c'erano altre spagnole.
Ci sarebbe il Leicester per dare contro la Lazio...quanto fattura il Leicester?

si è passati dai 31,2 milioni di sterline (40 milioni di euro) del 2014 ai 104,4 milioni di sterline (135 milioni di euro) del 2015. Per fare un paragone con il nostro calcio, un fatturato a livello del Napoli nello stesso anno, visto che i campani hanno chiuso l’anno a 143 milioni di ricavi. In sostanza, entrate quasi pari a quelle di una big italiana. E stiamo parlando di una società che l’anno scorso era neopromossa

http://www.calcioefinanza.it/2016/03/03/bilancio-leicester-2015-37-milioni-utile-fatturato/

Insomma, l'argomento per cui servono i fantastiliardi anche per vincere lo scudetto è privo di fondamento come quindi il rigorismo finanziario e l'austerity non soltanto uccidono i sogni romanticamente, ma comportano inutili rinunce alle possibilità di competere.
Voglio che la Lazio vinca lo scudetto, il prossimo, anche con Lotito: possiamo farlo è nelle nostre possibilità.

Scusa, prima hai scritto che l'ha detto il presidente che possiamo vincere al massimo un coppa Italia, adesso invece è stato il DS.
Chi è stato dunque a proferire tale frase?

Tare, che parla ovviamente su supervisione di Lotito. Sono 12 anni che la tesi di fondo è che abbiamo possibilità talmente limitate che un terzo posto è una impresa, mentre una Coppa Italia un miracolo inspiegabile.
Non fare lo gnorri.

Io dico nessuno, quello delle aspettative forse un pò eccessive riguardavano sicuramente una stagione e non l'eternità.

Ma è lo stesso DS che all'indomani delle 4 pere ricevute (a domicilio) in supercoppa ci annunciava una stagione da terzo posto, mentre quando la squadra effettivamente riesce a volare molto alto e delude comincia a parlare di aspettative eccessive. Messaggi contrastanti.
Peraltro, è memorabile l'omelia lotitiana sulla pericolosità della vittoria dello scudetto portatrice di sconquassi nei delicati equilibri di bilancio.

siamo tutti tifosi terra terra allora.

Lo siamo tutti. Io non ho un palato fine, calcisticamente parlando. Voglio storie, avventure, imprese, non la mortificazione delle aspettative e il rito della partita confuso come un noioso rosario tra vecchiette.
Voglio El loco, non ragionier Filini, voglio un figlio di buona donna in campo, non giocatori ben pettinati.
Voglio sognare, competere e ogni tanto vincere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #154 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 20:54:57 »
si è passati dai 31,2 milioni di sterline (40 milioni di euro) del 2014 ai 104,4 milioni di sterline (135 milioni di euro) del 2015.

Insomma, l'argomento per cui servono i fantastiliardi anche per vincere lo scudetto è privo di fondamento come quindi il rigorismo finanziario e l'austerity non soltanto uccidono i sogni romanticamente, ma comportano inutili rinunce alle possibilità di competere.
Voglio che la Lazio vinca lo scudetto, il prossimo, anche con Lotito: possiamo farlo è nelle nostre possibilità.


sono molto d'accordo con te.
Infatti io non ho mai pensato che con Lotito non abbiamo futuro ma che con un po' di fortuna si potrebbero ripetere invece le imprese di altri club non ricchissimi.
Per arrivarci serve tifo, amore, fiducia e soprattutto non avere le ossessione delle persone.


Tare, che parla ovviamente su supervisione di Lotito. Sono 12 anni che la tesi di fondo è che abbiamo possibilità talmente limitate che un terzo posto è una impresa, mentre una Coppa Italia un miracolo inspiegabile.
Non fare lo gnorri.

Questo è falso, credo tu l'abbia sognato e di conseguenza adesso ti sia capitato di crederci veramente.
Nessun dirigente della Lazio ha mai detto che al massimo possiamo vincere una Coppa Italia.

Ma è lo stesso DS che all'indomani delle 4 pere ricevute (a domicilio) in supercoppa ci annunciava una stagione da terzo posto, mentre quando la squadra effettivamente riesce a volare molto alto e delude comincia a parlare di aspettative eccessive. Messaggi contrastanti.

Che riguardano una stagione, non l'eternità.
Come ho già scritto ma tu fai lo gnorri (cit.).

Peraltro, è memorabile l'omelia lotitiana sulla pericolosità della vittoria dello scudetto portatrice di sconquassi nei delicati equilibri di bilancio.

Esageri sempre perché sei ossessionato dalla figura ingombrante di Lotito.
In realtà il gestore ha detto solamente quello che già fu dichiarato dai Sensi e Cragnotti e cioè che 'economicamente' può essere più conveniente un secondo posto.

Tutti lo hanno sempre detto e pensato, compreso Cragnotti, ma per te vale solo quello che ha detto il gestore perché ne sei ossessionato.
Ulteriore prova l'utilizzo del termine ''sconquassi'' buttato lì e non corrispondente alla realtà.

Voglio El loco, non ragionier Filini, voglio un figlio di buona donna in campo, non giocatori ben pettinati.
Voglio sognare, competere e ogni tanto vincere.

ma va? Certo che sei strano forte...Ma che gusti hai?  :occhialcielo:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011