Autore Topic: Caro tifoso interista...  (Letto 5614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Caro tifoso interista...
« : Lunedì 2 Maggio 2016, 00:00:40 »
Che oggi, domenica 1 maggio 2016, sei venuto all'Olimpico a strillare "merda" al portiere della Lazio Federico Marchetti. Che ti sei sentito autorizzato a fare il padrone a casa mia.

Mi stai sul cazzo, tu merdina, e quella tua insulsa squadra.
Ti ricordo sempre e per sempre così:





E vai a farti fottere.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #1 : Lunedì 2 Maggio 2016, 08:24:55 »
Mia battaglia personale da anni...ste merde sono tanto brave a fare gli amiconi quando vincono,quando sono superiori,quanto ci usano x i loro scopi,appena li batti,come all andata,subito rompono il cazzo e diventano rosiconi...chi era in trasferta a San Siro avrà visto o sentito di quello successo in tribuna...andate a fare in culo interisti di merda,pure voi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #2 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:07:21 »
Mia battaglia personale da anni...ste merde sono tanto brave a fare gli amiconi quando vincono,quando sono superiori,quanto ci usano x i loro scopi,appena li batti,come all andata,subito rompono il cazzo e diventano rosiconi...chi era in trasferta a San Siro avrà visto o sentito di quello successo in tribuna...andate a fare in culo interisti di merda,pure voi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Quoto pure gli spazi!
Aggiungo, se non ricordo male ma la memoria me difetta proprio, 
che quella domenica non è vero che non ci giocavamo niente niente...
ci giocavamo un posto in UEFA e me pare che lo raggiungemmo proprio grazie a quella vittoria.

P.s.: Spesso, gli interisti hanno pure la boria de presentarsi nei settori Nord (distinti compresi)
con majette della loro squadra con tutto l'armamentario canoro al seguito.
Ecco, io son per una CIVILE convivenza fra tifoserie allo stadio ma TU, tifoso interista,
ricordati che nei settori Nord SEI e SARAI SEMPRE OSPITE, MAI padrone de casa...quindi...
una sana regolata sarebbe più che gradita e ricorda che esistono 3/4 di stadio dove andare; approfittane, no!?!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #3 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:17:04 »
Quoto pure gli spazi!
Aggiungo, se non ricordo male ma la memoria me difetta proprio, 
che quella domenica non è vero che non ci giocavamo niente niente...
ci giocavamo un posto in UEFA e me pare che lo raggiungemmo proprio grazie a quella vittoria.

Esatto!
Grazie al contemporaneo tracollo del Bologna a Brescia (3 a 0), lo scavalcammo in classifica e ci qualificammo per la coppa Uefa dell'anno successivo, caratterizzata dalla splendida cavalcata della banda Mancina fino alle semifinali (sconfitti dal Porto di Mourinho).

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #4 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:31:14 »
Esatto!
Grazie al contemporaneo tracollo del Bologna a Brescia (3 a 0), lo scavalcammo in classifica e ci qualificammo per la coppa Uefa dell'anno successivo, caratterizzata dalla splendida cavalcata della banda Mancina fino alle semifinali (sconfitti dal Porto di Mourinho).

Molto confortante, per me, avere un supporto che confermi che qualcosa ancora me la ricordo.  ;D
Grande Poborsky, tra l'altro! Uno dei pochi a non piegarsi al "lassamoli passa'!".
Giocatore VERO!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #5 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:09:19 »
Tutto giusto, ma senza Juve ed Inter questi ultimi anni li avremmo passati ben diversamente ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CP 4.0

Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #6 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:18:00 »
senza l'appoggio di Telecom, Moratti e compagnia cantante che non poteva vincere un ca altrimenti corca che ci sarebbe stato calciopoli e l'aesse in Cl nel 2006-2007.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #7 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:49:45 »
Tutto giusto, ma senza Juve ed Inter questi ultimi anni li avremmo passati ben diversamente ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Vabbe' andre che vuol dire? A sto punto tifiamo e gemelliamoci col Lecce,col Liverpool,con la Samp e chi più ne ha più ne metta....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #8 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:51:42 »
Tutto giusto, ma senza Juve ed Inter questi ultimi anni li avremmo passati ben diversamente ...

Infatti!
Io gioisco nel vedere la Lazio battere l'Inter, ma non ho nulla contro di loro (né contro la Juve).
Anzi, ricordo la mia esultanza smodata al gol di Maicon proprio contro la Juve qualche campionato fa...


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #9 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:56:26 »
Tutto giusto, ma senza Juve ed Inter questi ultimi anni li avremmo passati ben diversamente ...

si parla di tifoserie... non di squadre!
Godo come un riccio quando segnano i gobbi
(ma anche ieri sera al gol di Higuayn credo di aver turbato il sonno
de qualche vecchina che a quell'ora già stava al primo sonno),
ma anche qualunque altra squadra di qualunque categoria
quando giocano contro di loro o contro la loro classifica,
ma se me ne ritrovassi uno gomito a gomito al distinto e cominciasse a 'nsulta' o a canta' "romano bastardo"
beh....penso che 'no sbarbazzone (ma anche due) se lo pijerebbe senza capi' da dove sia partito!

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #10 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:03:59 »
Anche io esulto quando i gobbi segnano alle merde,nonostante il mio odio verso di loro,ma la squadra è una cosa,la società un altra ed i tifosi altro ancora...ecco,l Inter mi fa schifo in tutti e tre i campi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #11 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:06:22 »
Gemellaggio inutile di stampo fascista.

Pomata

Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #12 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:45:52 »
Gemellaggio inutile di stampo fascista.

Esatto, la gran parte del pubblico se ne frega da ambedue le parti.

4 fascisti romani che sono amici di 4 fascisti milanesi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #13 : Martedì 3 Maggio 2016, 14:53:43 »
Secondo me, siete troppo negativi.

A me non dispiace che gli interisti possano venire liberamente allo stadio con le loro sciarpe e magliette e che lo stesso possiamo fare noi a San Siro, senza che nessuno rischi di essere preso a botte.

Trovo invece assurdo che qualche juventino si prenda regolarmente un paio di crocche in bocca in Tevere solo perché ha esultato all'immancabile gol bianconero...


Pomata

Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #14 : Martedì 3 Maggio 2016, 15:22:04 »
Secondo me, siete troppo negativi.

A me non dispiace che gli interisti possano venire liberamente allo stadio con le loro sciarpe e magliette e che lo stesso possiamo fare noi a San Siro, senza che nessuno rischi di essere preso a botte.

Trovo invece assurdo che qualche juventino si prenda regolarmente un paio di crocche in bocca in Tevere solo perché ha esultato all'immancabile gol bianconero...

Sav, ci riferiamo solo al fatto che 4 fascisti da una parte e 4 dall'altra hanno detto che le tifoserie sono gemellate e che "ufficialmente" sia così. Ma chi se lo è mai inculato un Interista?

Sul fatto delle crocche in bocca che andrebbero evitate, mi trovi pienamente d'accordo e credo ce trovi pure Whistle.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #15 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:40:55 »
Sav, ci riferiamo solo al fatto che 4 fascisti da una parte e 4 dall'altra hanno detto che le tifoserie sono gemellate e che "ufficialmente" sia così. Ma chi se lo è mai inculato un Interista?

Sul fatto delle crocche in bocca che andrebbero evitate, mi trovi pienamente d'accordo e credo ce trovi pure Whistle.

Ma ormai la cosa va avanti da più di 20 anni...
E' cominciata con la finale di coppa Uefa Inter-Roma.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #16 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:27:26 »
Vabbe' andre che vuol dire? A sto punto tifiamo e gemelliamoci col Lecce,col Liverpool,con la Samp e chi più ne ha più ne metta....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ho scritto un fatto, tutto qui, non ho scritto che dovete tifare per loro

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #17 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:38:48 »
Ho scritto un fatto, tutto qui, non ho scritto che dovete tifare per loro

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ho capito,ma il nostro discorso non comprendeva ringraziamenti x non aver fatto vincere lo scudetto alle merde...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Caro tifoso interista...
« Risposta #18 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:53:13 »
Ma più che dire tutto giusto cosa debbo scrivere ? Avrò detto una ovvietà o una cosa che per voi non c'entra, io la metto nella bilancia, tutto qui

(che poi, rileggendo, tutto giusto nemmeno tanto, ma ho capito il tono del topic e lascio spazio a chi lo condivide)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)