Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94844 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #480 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:06:30 »
di sicuro possiamo eliminare Mancini che ha perso con un piadinaro ed un novizio che avevano una rosa da rifondare.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #481 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:35:27 »
di sicuro possiamo eliminare Mancini che ha perso con un piadinaro ed un novizio che avevano una rosa da rifondare.


Mancini come trainer mi pare abbia vinto Scudetti e Coppe Italia ....
Ho notato che non e' stimato ...... bohhhhh   !!

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #482 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:37:43 »
dimostrazione che la scelta dell'allenatore non e' facile ne tantomeno una cosa matematica ;)

PS: se devo spendere 5 milioni per mancini, piu' il solito discorso del potenziare la rosa, credo si possa avere di meglio in giro.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #483 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:51:14 »
dimostrazione che la scelta dell'allenatore non e' facile ne tantomeno una cosa matematica ;)

PS: se devo spendere 5 milioni per mancini, piu' il solito discorso del potenziare la rosa, credo si possa avere di meglio in giro.

Nessuno ha detto che Mancini va bene per noi, anche se e' partito da noi ad allenare.
Io non l ho detto e non lo dico infatti.

Ho solo detto che un trainer che ha vinto in giro, non puo' essere trattato anche in una
valutazione veloce con una grande-supponenza .. come fosse un fuori argomento qualsiasi.
Tutto qui.
 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #484 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:53:30 »
in fondo l'esperienza cos'è? un apostrofo rosa tra le parole "mi hanno fregato"
A Montella l apostrofo lo darei sulla testa

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #485 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:57:50 »
Nessuno ha detto che Mancini va bene per noi, anche se e' partito da noi ad allenare.
Io non l ho detto e non lo dico infatti.

Ho solo detto che un trainer che ha vinto in giro, non puo' essere trattato anche in una
valutazione veloce con una grande-supponenza .. come fosse un fuori argomento qualsiasi.
Tutto qui.

non si puo' non valutare un prodotto, l'allenatore, senza considerare il prezzo, a mio avviso.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #486 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:25:37 »
Si puo' sempre fare una cortesia( gia richiesta) all 'amico Preziosi e accattarsi un Gasperini , che oltre ad essere uno scarsone in linea con gli ultimi 12 anni lotitiani,    è di una simpatia.......
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #487 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:30:55 »
Gasperini, al di là dell'aspetto tecnico, lo manderei affancu*o solo per le dichiarazioni ed il turnover del recentissimo Genoa-cacche. Anzi, ce lo mando per direttissima. Coraggioso con gli ultras, coniglio nel suo mestiere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #488 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:35:52 »
Esistono allenatori pagati 10 milioni l'anno e altri che non se li pigliano nemmeno gratis. Siccome non penso che siano tutti i pazzi i dirigenti delle varie società europee, questo implica che la conduzione tecnica incide non poco sui risultati conseguiti da un club. Dunque non è affatto vero che l'allenatore lo fa la squadra. Spendiamo 2/3 milioni e prendiamone uno bravo per favore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #489 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:41:31 »
La scelta di Gasperini sarebbe la peggiore in assoluto. Al limite se proprio deve fare un favore a Preziosi, gli offrisse la panchina della Salernitana.
Purtroppo invece, sospetto che si stia aspettando anche di sapere se la Salernitana rimarrà in serie B, per trovare una sistemazione alternativa ad Inzaghi.
Se si accasano Mazzarri, Mihajlovic e Prandelli, nell'ottica coesi e moralizzati, restano veramente i peggiori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #490 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:51:30 »
Esistono allenatori pagati 10 milioni l'anno e altri che non se li pigliano nemmeno gratis. Siccome non penso che siano tutti i pazzi i dirigenti delle varie società europee, questo implica che la conduzione tecnica incide non poco sui risultati conseguiti da un club. Dunque non è affatto vero che l'allenatore lo fa la squadra. Spendiamo 2/3 milioni e prendiamone uno bravo per favore.
Non ho mai visto, nella storia di sport di squadra, un allenatore con giocatori scarsi vincere, scarsi non e' sinonimo di sconosciuti, mentre ho visti allenatori scarsi, con rose buone vincere.
Cime dice Kostner GM Cleveland, su Draft Day, i gave you a team, it is my job, you coach what i gave you and that is your job.
Le squadre le fanno le societa', gli allenatori partecipano nell individuare i ruoli richiedenti attenzione, non decidono i nomi.
Per questo che il DS e' quasi piu importante dell'allenatore.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #491 : Venerdì 20 Maggio 2016, 15:01:54 »
Non ho mai visto, nella storia di sport di squadra, un allenatore con giocatori scarsi vincere, scarsi non e' sinonimo di sconosciuti, mentre ho visti allenatori scarsi, con rose buone vincere.
Cime dice Kostner GM Cleveland, su Draft Day, i gave you a team, it is my job, you coach what i gave you and that is your job.
Le squadre le fanno le societa', gli allenatori partecipano nell individuare i ruoli richiedenti attenzione, non decidono i nomi.
Per questo che il DS e' quasi piu importante dell'allenatore.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Quindi sono matti quelli che spendono 10 milioni (per i vari Mourinho , Guardiola ecc..) quando basterebbe un bel Papadopulo?
Mi dispiace ma il ragionamento, almeno secondo me, non fila. E' evidente che, senza i buoni calciatori, non possiamo vincere a prescindere dal tecnico, ma questo non è il solo fattore il gioco.
Se tu hai un ristorante e prendi tutti ingredienti di primissima qualità per poi assegnare a me il ruolo di chef , con molta probabilità non usciranno i piatti che vorresti tu. Sia chiaro : non sto dicendo che assumendo uno chef stellato (ma facendo la spesa a Eurospin) il risultato sarebbe migliore. Però continuo a pensare che serva equilibrio tra le due cose.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #492 : Venerdì 20 Maggio 2016, 15:10:07 »
Secondo me il paragone con gli ingredienti non vale e no, non sono scemi quelli che spendono 10 milioni per top allenatori.
il discorso e' un altro e va fatto sul roulo dell'allenatore.
Da sempre l'allenatore a questi livelli non e piu un maestro di calcio, ma un motivatore.
Anche tra gli psicologi c'e' quello beavo che chiede tanto e quello meno bravo che chiede meno.
E un discorso di capacita piu che competenze.
Questo e il mio parere e potrei sbagliarmu alla grande, pero' fino ad ora i fatti sembra mi diano ragione.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #493 : Venerdì 20 Maggio 2016, 18:09:55 »
Mancini ha voluto l'acquisto di 8 titolari, spendendo una cifra intorno ai 100 milioni. Se non è un fallimento il suo Pioli ha fatto una grande stagione

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #494 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:16:11 »
Andato Mazzarri, spero si confermi Simone.

Pomata

Re:Inzaghi
« Risposta #495 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:19:02 »
Simoncino e si risparmia.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #496 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:37:04 »
Simoncino e si risparmia.

Nei soldi si,  e nei punti  ??   Domanda difficile forse .... ??

Pomata

Re:Inzaghi
« Risposta #497 : Sabato 21 Maggio 2016, 17:02:39 »
Nei soldi si,  e nei punti  ??   Domanda difficile forse .... ??

50 con la pippa in bocca, 65 per andare in EL se imbrocchiamo l'anno buono.

In attesa dello sceicco o chi per lui.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #498 : Martedì 24 Maggio 2016, 21:47:38 »
Dato ormai per cosa fatta l'accordo con Prandelli, mi pare che si ritenga erroneamente scontata una sistemazione di Simone Inzaghi sulla panchina della Salernitana.
Scusate ma che vincoli contrattuali ha Simone con la Lazio? Il suo impegno come allenatore della Primavera non scade nel prossimo giugno? Ma che è un pupazzo nelle mani di Lotito che si sistema zitto e buono dove gli intima il "padrone"?
Secondo me Inzaghi avrà diverse proposte di panchine anche da squadre importanti (e non solo italiane) con la possibilità di scegliere l'opzione migliore per la sua carriera da allenatore. Con buona pace di Lotito, i salernitani e compagnia cantante...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #499 : Martedì 24 Maggio 2016, 23:34:23 »
Dato ormai per cosa fatta l'accordo con Prandelli, mi pare che si ritenga erroneamente scontata una sistemazione di Simone Inzaghi sulla panchina della Salernitana.
Scusate ma che vincoli contrattuali ha Simone con la Lazio? Il suo impegno come allenatore della Primavera non scade nel prossimo giugno? Ma che è un pupazzo nelle mani di Lotito che si sistema zitto e buono dove gli intima il "padrone"?
Secondo me Inzaghi avrà diverse proposte di panchine anche da squadre importanti (e non solo italiane) con la possibilità di scegliere l'opzione migliore per la sua carriera da allenatore. Con buona pace di Lotito, i salernitani e compagnia cantante...

Si ma Inzaghi ha dichiarato pubblicamente, e piu' di una volta,  ...  che non puo'
allontanarsi da Roma perche'  non vuole perdere il contatto con i due figli che ha
e che vivono a Roma.   Questo e' un limite enorme che ha, almeno per qualche anno
ancora  ...