Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94910 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #440 : Giovedì 19 Maggio 2016, 17:46:35 »
Ma tu hai visto cosa ha fatto ieri sera tale "zorro" alla partita del cuore? e' corso sotto la sud e barbarossa, quel cantante da hosteria, ad enfatizzare.
Ste cose fanno male, porca puttana se fanno male, e noi niente....

però scusa se te lo dico, ma io in questo atteggiamento ci vedo anche un pò di masochismo. stai a migliaia di chilometri da roma, chi accidenti te lo fa fare ad avvelenarti per queste idiozie?
io sto molto piu vicino eppure:
1. manco sapevo che c'era la partita del cuore e comunque anche l'avessi saputo non me ne sarei interessato minimamente come tutti gli altri anni
2. non ho la minima idea di chi sia "zorro" (cioè conosco lo spadaccino ma immagino non stiamo parlando della stessa persona)
voglio dire, magari sarò io l'eccezione a preoccuparmi solo della lazio relativamente al calcio giocato, riuscendo a fregarmene altamente di tutto quel carrozzone che c'è intorno. il calcio per me è solo quello del rettangolo verde, il resto è aria fritta, uno è libero di dargli l'importanza che crede, ma farcisi il sangue amaro non ne vale la pena (secondo me).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #441 : Giovedì 19 Maggio 2016, 18:10:58 »
però scusa se te lo dico, ma io in questo atteggiamento ci vedo anche un pò di masochismo. stai a migliaia di chilometri da roma, chi accidenti te lo fa fare ad avvelenarti per queste idiozie?
io sto molto piu vicino eppure:
1. manco sapevo che c'era la partita del cuore e comunque anche l'avessi saputo non me ne sarei interessato minimamente come tutti gli altri anni
2. non ho la minima idea di chi sia "zorro" (cioè conosco lo spadaccino ma immagino non stiamo parlando della stessa persona)
voglio dire, magari sarò io l'eccezione a preoccuparmi solo della lazio relativamente al calcio giocato, riuscendo a fregarmene altamente di tutto quel carrozzone che c'è intorno. il calcio per me è solo quello del rettangolo verde, il resto è aria fritta, uno è libero di dargli l'importanza che crede, ma farcisi il sangue amaro non ne vale la pena (secondo me).
punti di vista, sicuramente vivi meglio tu, pero' dovresti isolarti a mo' di asceta, perche' la loro manifestazione dell'essere non e' limitata solo al rettangolo di gioco. Quello di ieri era soltanto un esempio, ma lo fanno sempre e ovunque, tanto e vero che anche se sei ad ascoltare uns sinfonia a Santa Cecilia, individui subito chi tra i maestri di orchestra tifa i ratti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #442 : Giovedì 19 Maggio 2016, 18:20:16 »
punti di vista, sicuramente vivi meglio tu, pero' dovresti isolarti a mo' di asceta, perche' la loro manifestazione dell'essere non e' limitata solo al rettangolo di gioco. Quello di ieri era soltanto un esempio, ma lo fanno sempre e ovunque, tanto e vero che anche se sei ad ascoltare uns sinfonia a Santa Cecilia, individui subito chi tra i maestri di orchestra tifa i ratti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Amen, li riconosci subito. Però ieri sera contemporaneamente c'era la finale di Europa League, chissenefrega della partita del cuore, mi perdonerai.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #443 : Giovedì 19 Maggio 2016, 18:21:34 »
per te, per me la UE era in diretta alle 13.45 e la partita del cuore alle 20.00 LT.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #444 : Giovedì 19 Maggio 2016, 18:24:35 »
Amen, li riconosci subito. Però ieri sera contemporaneamente c'era la finale di Europa League, chissenefrega della partita del cuore, mi perdonerai.  ;D

Ma infatti io non l ho vista e ho guardato la finale dell' Europa League.   Questione di
scelta.   E' il momento della Spagna, nulla da dire ...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #445 : Giovedì 19 Maggio 2016, 18:30:13 »
I cantanti, che hanno vinto, hanno scelto lo spogliatoio giusto  :D



Pensa i cantanti di fede fecale a sedersi laddove appoggiano le sacre chiappe i Nostri...  :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Inzaghi
« Risposta #446 : Giovedì 19 Maggio 2016, 18:32:37 »
Per me le scommesse sarebbero anche Mazzarri o Sampaoli. Questa e' la differenza di pensiero. Mazzarri perche' e' da un po' fuori dal giro e perche' all'Inter non fece nulla di meglio di Mancini. Sampaoli perche' sarebbe la sua prima esperienza italiana. Le non scommesse allo stato attuale sarebbero un Allegri o un Sarri.
Tanto vale che mi tenga Inzaghi per i motivi che si sono gia' esposti (conoscenza dell'ambiente etc), qualita' del gioco al netto di una difesa scarsissima e di un attacco sterile, e risultati con le giovanili.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #447 : Giovedì 19 Maggio 2016, 19:49:24 »
A leggere questo topic sembra che diciamo tutti la stessa cosa, tranne pochissimi, in fondo Inzaghi starebbe bene a tutti.
Le alternative non sono così eccitanti Sampaoli è andato e comunque era un grosso rischio, Mazzarri è fermo da 2 anni e mezzo, Gasperini dopo la toppata all'Inter ne ha presa un'altra a Palermo e tornato al Genoa ha fatto bene a fasi alterne, Ventura pare vada in nazionale e comunque sarebbe una specie di Reja, se la società non se la sente di rischiare Simone Inzaghi vada a prendersi Maran che con un Chievo da zona retrocessione quasi arriva sopra di noi (andatevi a leggere che rosa ha).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #448 : Giovedì 19 Maggio 2016, 19:52:17 »
Banega per esempio doveva già essere a Formello stamattina.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #449 : Giovedì 19 Maggio 2016, 19:58:35 »
A leggere questo topic sembra che diciamo tutti la stessa cosa, tranne pochissimi, in fondo Inzaghi starebbe bene a tutti.
Le alternative non sono così eccitanti Sampaoli è andato e comunque era un grosso rischio, Mazzarri è fermo da 2 anni e mezzo, Gasperini dopo la toppata all'Inter ne ha presa un'altra a Palermo e tornato al Genoa ha fatto bene a fasi alterne, Ventura pare vada in nazionale e comunque sarebbe una specie di Reja, se la società non se la sente di rischiare Simone Inzaghi vada a prendersi Maran che con un Chievo da zona retrocessione quasi arriva sopra di noi (andatevi a leggere che rosa ha).
bisogna anche considerare l'ambiente. Abbiamo visto molti allenatori promettenti fare stagioni stratosferiche in provincia e poi fallire nelle grandi piazze dove non ci si contenta di fare un buon campionato.
insomma qui come la girami la giramo male, allora teniamoci Inzaghi, pronti, pero', ad ascoltare alle prime difficolta' critiche per la scelta.
Questo e' una delle ragioni percui avrei preferito Santi Paoli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #450 : Giovedì 19 Maggio 2016, 19:59:34 »
Banega per esempio doveva già essere a Formello stamattina.
Banega va all'Inter.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #451 : Giovedì 19 Maggio 2016, 20:05:53 »
appunto.
Dov eravamo noi mentre se lo prendeva l'inter.

5 anni a 3 milioni a salire a 3,5mn.
Poi vedi se non viene.
Con 3 mln all'anno hai il sostituto di Biglia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #452 : Giovedì 19 Maggio 2016, 20:57:46 »
bisogna anche considerare l'ambiente. Abbiamo visto molti allenatori promettenti fare stagioni stratosferiche in provincia e poi fallire nelle grandi piazze dove non ci si contenta di fare un buon campionato.
insomma qui come la girami la giramo male, allora teniamoci Inzaghi, pronti, pero', ad ascoltare alle prime difficolta' critiche per la scelta.
Questo e' una delle ragioni percui avrei preferito Santi Paoli.


Non sono contrario al fatto che venga Inzaghi, anche perche' conosce bene l'ambiente.  Pero'
non si e' capito se ha una conduzione tattica duttile o no, nel senso se sa fare i cambi tattici
in corsa durante la partita, ... una cosa che mi pare fondamentale per un allenatore.
   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #453 : Giovedì 19 Maggio 2016, 21:03:30 »
Non sono contrario al fatto che venga Inzaghi, anche perche' conosce bene l'ambiente.  Pero'
non si e' capito se ha una conduzione tattica duttile o no, nel senso se sa fare i cambi in corsa
o no durante la partita, ... che mi pare una cosa fondamentale per un allenatore.
Con sette partite e tutto quasi compromesso, la gestione non la si poteva capire, per questo che dico che e' una scommessa.
L'aver allenato laPrimavera, gli ha dato esperienza solo nella gestione dei rapporti con gli arbitri e basta!
Il salto tra la Primavera e la A e' troppo grande per usare la Primavera a paragone.
Un conto e' lavorare con i ragazzi ed un conto lavorare con vecchi marpioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #454 : Giovedì 19 Maggio 2016, 21:38:42 »
Jim sono daccordo ....

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #455 : Giovedì 19 Maggio 2016, 21:39:06 »
Sinisa sfumato, Sampaoli praticamente saltato, Inzaghi delegittimato. Pioli sembra restare a carico nostro.
Ventura (probabilmente sono cazzate giornalistiche) tratta con il consigliere Lotito nel ritiro della SALERNITANA, il suo passaggio in nazionale. In subordine la Lazio.
spunta il nome di Gasperini. Tremo.
Si parla di conferma di Inzaghi con Reja DT.
Mi prendo Maran e sto.
Prima che tornino i nomi di De Biasi e Maifredi
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #456 : Giovedì 19 Maggio 2016, 21:42:29 »
E, comunque, se proprio debbo scegliere come utilizzare 2/4 milioni di budget preferisco utilizzarli per la punta centrale prima che per il Mister.

Mi dispiace , ma qui non siamo assolutamente d'accordo.
 L'allenatore è il dominus della squadra , dello spogliatoio, delle decisioni tattiche , dell scelte di formazione da mettere in campo ( un esempio su tutti, io credo che dopo aver visto Philip due volte , alla terza nei panni di Pioli metti in campo un primavera, almeno avremmo giocato in 11) . L'allenatore bravo e capace fa la squadra brava e capace , in particolare poi quando hai a disposizione una rosa , come quella della Lazio di quest'anno, che comunque e' di tutto rispetto .non fai meno punti del Sassuolo (due sconfitte su due) o prendi 4 sberle dal Chievo, pareggi in casa con Palermo e Carpi etc etc. ( non parliamo delle merde che mi sale il sangue agli occhi)
Un allenatore incapace fa dei risultati da schifo anche con la rosa del MC o dell 'Inter.

Il ruolo è FONDAMENTALE , e se la Lazio in questi ultimi anni ha finalmente cambiato politica sugli ingaggi dei calciatori( con notevoli scompensi  a volte strapagando autentici mediocri) e' giunto il momento di cambiare politica sull'ingaggio dell'Allenatore.E credo che sia ormai l'ultima possibilita' prima che la sparuta maggioranza si dissolva del tutto.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #457 : Giovedì 19 Maggio 2016, 22:13:31 »
appunto.
Dov eravamo noi mentre se lo prendeva l'inter.

5 anni a 3 milioni a salire a 3,5mn.
Poi vedi se non viene.
Con 3 mln all'anno hai il sostituto di Biglia
Con tre milioni all'anno ti tieni Biglia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #458 : Giovedì 19 Maggio 2016, 22:38:03 »
Mi dispiace , ma qui non siamo assolutamente d'accordo.
 L'allenatore è il dominus della squadra , dello spogliatoio, delle decisioni tattiche , dell scelte di formazione da mettere in campo ( un esempio su tutti, io credo che dopo aver visto Philip due volte , alla terza nei panni di Pioli metti in campo un primavera, almeno avremmo giocato in 11) . L'allenatore bravo e capace fa la squadra brava e capace , in particolare poi quando hai a disposizione una rosa , come quella della Lazio di quest'anno, che comunque e' di tutto rispetto .non fai meno punti del Sassuolo (due sconfitte su due) o prendi 4 sberle dal Chievo, pareggi in casa con Palermo e Carpi etc etc. ( non parliamo delle merde che mi sale il sangue agli occhi)
Un allenatore incapace fa dei risultati da schifo anche con la rosa del MC o dell 'Inter.

Il ruolo è FONDAMENTALE , e se la Lazio in questi ultimi anni ha finalmente cambiato politica sugli ingaggi dei calciatori( con notevoli scompensi  a volte strapagando autentici mediocri) e' giunto il momento di cambiare politica sull'ingaggio dell'Allenatore.E credo che sia ormai l'ultima possibilita' prima che la sparuta maggioranza si dissolva del tutto.
Tutto vero, alla rovescia.
L'allenatore non fa i giocatori, sono i giocatori che fanno l'allenatore altrimenti Special One vincerebbe con qualunque rosa, ed invece proprio quest'anno Special One e' tornato One senza Special.
Damme una rosa come quella della Juve e faccio faville pure io.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #459 : Giovedì 19 Maggio 2016, 22:52:12 »
Io vorrei un allenatore di un certo livello. È ora di investire su un profilo migliore di quelli visti in questi 12 anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013