Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94950 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #380 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:22:53 »
Si è capito che a Sampaoli, ed al suo agente, stiamo facendo un favore per fargli guadagnare un buon ingaggio, allora si vada per Inzaghi, conveniente perché economico, motivato e Laziale.
Non sia mai un Ventura o Gasperini, se dovesse fare una scelta del genere mi metto a seguire la Juventus, almeno mi salvo i nervi, alla fine conta la salute prima di tutto.  :) :) :) :)

per Ventura non lo so' anche se e' avanti con gli anni, ma Gasperini che la GdS da molto
inserito nelle preferenze (esagerazione) proprio no.    E' il classico trainer che se lo sposti
da casa sua (Genova) non ci capisce piu' un cavolo, e si e' visto non molto tempo fa che
e' dovuto tornare a SSena per essere di nuovo considerato un "trainer" di calcio  ....

Ventura direi che e' anziano e ha le idee buone ma cristallizzate cioe' ferme  ...  quindi
se gli dai quello che vuole va bene, altrimenti se va a fare il Selezionatore della nazionale
non fa' un soldo di danno e potrebbe anche andare bene e magari mettersi la giacca per
il ruolo che ricopre e fare una figura migliore ...  !!   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #381 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:40:45 »
Lotito non facesse fesserie, se davvero prende Gasperini o Ventura davvero allo stadio saranno in 5 mila, perché davvero verrebbe letto, e lo farei pure io, come una strafottenza totale verso il tifoso, il Laziale non vuole Mourinho, basterebbe Mihailovic o anche confermare Inzaghi per dare un minimo di entusiasmo, ma un minimo, ma se ti presenti con Gasperini stavolta davvero facciamo 2mila abbonati, vuol dire che del popolo laziale, o di ciò che ne rimane, te ne freghi proprio, in tanti mollerebbero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #382 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:44:14 »
detto che non mi auspico certo un suo arrivo, per quale accidenti di motivo gasperini dovrebbe essere visto come uno "sgarbo al tifoso" e invece mihajlovic o addirittura inzaghi no?
a me gasperini non piace, ma come tecnico ha fatto vedere sicuramente piu degli altri che nomini. idem ventura.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #383 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:51:10 »
detto che non mi auspico certo un suo arrivo, per quale accidenti di motivo gasperini dovrebbe essere visto come uno "sgarbo al tifoso" e invece mihajlovic o addirittura inzaghi no?
a me gasperini non piace, ma come tecnico ha fatto vedere sicuramente piu degli altri che nomini. idem ventura.
Drenai, ha fatto vedere cosa? una squadra che gioca con  3,5,2 fisso, unico al mondo, che con Palacio e Milito ha fatto cosa?
Le sue squadre sono belle da vedere, sopratutto se sei il suo avversario.
Un altro Zeman, ancora piu integralista.
Sono i giocatori che fanno lo schema, non il contrario, la serie A non soo i NAGC, ti misuri con gente che guadagna piu' di te e che non vuole fare il tuo gioco perche' dopo due anni del Gaspa stai ai giardinetti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #384 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:57:44 »
ma infatti ho sottolineato che a me non piace. il suo 343 funziona solo finchè corri piu degli altri e in generale una squadra votata al corri e picchia non è il mio sogno.
detto questo, come lo si può considerare un allenatore di caratura inferiore a sinisa o addirittura a inzaghi? sinisa il massimo che ha fatto in vita sua è stato portare in EL la samp, gasperini c'ha portato il genoa. non è che stiamo confrontando guardiola e cavasin.
uno potrebbe pure dire che personalmente preferisce inzaghi a gasperini, ognuno ha le sue ragioni o i suoi gusti (anche io forse lo preferirei), ma non si può dire che gasperini è un insulto alla tifoseria perchè si vorrebbe inzaghi dai. è un nonsense.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #385 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 20:36:48 »
"Sono contentissimo di quanto fatto sulla panchina della Lazio. Ero arrivato in un situazione non semplice e aver messo forti dubbi alla società per me è motivo di grande orgoglio e successo. Sono sereno, vedremo adesso cosa deciderà Lotito". - See more at: http://

Scusate tutti ma queste parole a me piacciono molto poco :  e danno una lettura che e'
lontanissima dalla sicurezza vera che si sperava ci fosse.   Quello che si evince e' come se
avesse vinto per 4-0 tutte le partite giocate ... ma senza i rigori parati ... i conti sarebbero
davvero molto diversi.       

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #386 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 22:18:38 »
ma infatti ho sottolineato che a me non piace. il suo 343 funziona solo finchè corri piu degli altri e in generale una squadra votata al corri e picchia non è il mio sogno.
detto questo, come lo si può considerare un allenatore di caratura inferiore a sinisa o addirittura a inzaghi? sinisa il massimo che ha fatto in vita sua è stato portare in EL la samp, gasperini c'ha portato il genoa. non è che stiamo confrontando guardiola e cavasin.
uno potrebbe pure dire che personalmente preferisce inzaghi a gasperini, ognuno ha le sue ragioni o i suoi gusti (anche io forse lo preferirei), ma non si può dire che gasperini è un insulto alla tifoseria perchè si vorrebbe inzaghi dai. è un nonsense.
io parlo di Gasperini, non lo paragono a nessuno.
E un tipo di allenatore a cui ogni anno devi rifare la squadra perche i giocatori li strippa, e poi non ottiene risultati.
Adesso se vogliamo fare un raffronto con Sinisa, dico che Sinisa gioca con il 4.4.2 ed anche 4.5.1 di Eriksiana memoria, i giocatori non corrono molto perche lui,come Erikson daltronde, predilge far correre la palla, quindi le sue squadre non sono soggette ad alti e bassi.
La valenza europea non l'hanno nessuno dei due, pero' io, per motivi sopra esposti ed anche per l'ambiente, tra i due sceglierei Sinisa e mi pare che su questo siamo daccordo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #387 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 23:27:26 »
Inzaghi ha trovato una squadra a pezzi e ha vinto 4 partite su 7, giocando con la prima, la quarta e la quinta della classifica. Con questa media punti su tutto il campionato la Lazio sarebbe arrivata a 65 punti, sopra la Fiorentina. La sua Lazio ha segnato 12 gol, contro i 39 in 31 partite della Lazio di Pioli. Per non parlare del fatto che le partite sono tornate ad essere divertenti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #388 : Giovedì 19 Maggio 2016, 01:18:58 »
Inzaghi ha trovato una squadra a pezzi e ha vinto 4 partite su 7, giocando con la prima, la quarta e la quinta della classifica. Con questa media punti su tutto il campionato la Lazio sarebbe arrivata a 65 punti, sopra la Fiorentina. La sua Lazio ha segnato 12 gol, contro i 39 in 31 partite della Lazio di Pioli. Per non parlare del fatto che le partite sono tornate ad essere divertenti.
Le partite sono come i tuffi hanno i coefficienti di difficolta', con la prima e la quinta hai preso 7 goals, con la quarta hai vinto, poi ha vinto con Palermo, Carpi (in B) Empoli e perso a Genoa.
Questo secondo me dimostra che ancora non ha dimostrato niente e che quindi non lo si puo' giudicare da queste 7 partite.
E' buono? puo' essere
Non e' buono? puo' essere.
Se vogliamo scommettere scommettiamo, ma quando si scommette si puo vincere o perdere, basta saperlo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #389 : Giovedì 19 Maggio 2016, 07:25:26 »
Inzaghi ha trovato una squadra a pezzi e ha vinto 4 partite su 7, giocando con la prima, la quarta e la quinta della classifica. Con questa media punti su tutto il campionato la Lazio sarebbe arrivata a 65 punti, sopra la Fiorentina. La sua Lazio ha segnato 12 gol, contro i 39 in 31 partite della Lazio di Pioli. Per non parlare del fatto che le partite sono tornate ad essere divertenti.

Non mi pare che fosse stata definita proprio una squadra a pezzi (almeno qui sul forum), e 
non mi pare che abbiamo fatto molti piu punti di prima.     Lasciamo perdere queste difese
di ufficio, ... meglio dire a me Simone e' simpatico e lo voglio in seria A con noi sempre, che
facciamo prima.

Io fra l'altro l' ho difeso da quando c e' .... ma gli atteggiamenti  PRO  a prescindere non mi
piacciono molto e il senso delle dichiarazioni che ha fatto non mi convince per niente :  non
e' vero che crede di aver fatto bene, dalle sue parole si capisce esattamente il contrario e sono
dichiarazioni di TIMORE e non di SICUREZZA ... cosi' le leggo io e l ho scritto.     Poi Lotito fa
le sue scelte che MOLTO DIPENDONO dal fattore soldi e già lo sapevamo ...

Io sono ed ero sempre per Juric .... che pare vada a Genova ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #390 : Giovedì 19 Maggio 2016, 08:28:22 »
Se vogliamo scommettere scommettiamo, ma quando si scommette si puo vincere o perdere, basta saperlo.

È entrato troppo tardi per poter dare una valutazione.
Scommessa per scommessa rispetto al resto dei pretendenti Inzaghi ha il grosso vantaggio di conoscere tutto e tutti. Non è poco considerando le pressioni ambientali.
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #391 : Giovedì 19 Maggio 2016, 08:46:09 »
vinto, poi ha vinto con Palermo, Carpi (in B)

Carpi in B?

Prima di giocare con la Lazio il Carpi non era in B, ci è andato perdendo con noi. Se solo avesse pareggiato con noi e vinto con l'Udinese, come è poi accaduto, sarebbe arrivato a pari punti con l'Udinese e sarebbe rimasto in serie A per gli scontri diretti. Per loro era la partita della sopravvivenza, partite che a fine stagione sono le più difficili per gli avversari.

Incidentalmente, anche il Palermo era in lotta per restare in serie A, ha finito a 39 col Carpi a 38. E la Samp a 40.

Non è per caso che settimane fa, quando qualcuno stimava le difficoltà del calendario per le squadre ancora in lizza per l'EL, osservava che il calendario peggiore l'aveva la Lazio.

Quindi: ebbravo Inzaghino.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #392 : Giovedì 19 Maggio 2016, 08:49:29 »
I sofismi si vedono da lontano, ..... ma come dici tu ... bravo Inzaghino Con Marchetti

borgorosso

Re:Inzaghi
« Risposta #393 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:01:26 »
Scommessa per scommessa

La vera domanda è: perché?
Perché dobbiamo accontentarci dell'ennesima scommessa? Perché dopo Delio Rossi, ballardini, Reja, Petkovic e Pioli non possiamo avere un allenatore serio?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #394 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:04:41 »
La vera domanda è: perché?
Perché dobbiamo accontentarci dell'ennesima scommessa? Perché dopo Delio Rossi, ballardini, Reja, Petkovic e Pioli non possiamo avere un allenatore serio?


Perchè non abbiamo dirigenti seri.
Mezze cartucce i dirigenti, mezze cartucce gli allenatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Inzaghi
« Risposta #395 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:05:55 »
Il mio è un vero "perché". Non ci sono soldi? Non valutiamo importante il ruolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #396 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:06:23 »
Inzaghi ha trovato una squadra a pezzi e ha vinto 4 partite su 7, giocando con la prima, la quarta e la quinta della classifica. Con questa media punti su tutto il campionato la Lazio sarebbe arrivata a 65 punti, sopra la Fiorentina. La sua Lazio ha segnato 12 gol, contro i 39 in 31 partite della Lazio di Pioli. Per non parlare del fatto che le partite sono tornate ad essere divertenti.
E scusate se è poco...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #397 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:12:39 »
Il mio è un vero "perché". Non ci sono soldi? Non valutiamo importante il ruolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

possiamo fare lo stesso giochetto del rischio per la CL di qualche tempo fa.

quanto costerebbe un allenatore serio?

si accontenterebbe di questa rosa o vorrebbe ulteriori investimenti?

quindi alla fine quanto costerebbe il tutto?

per poi finire con il piu' tipico dei 'la Lazio se lo puo' permettere'?

borgorosso

Re:Inzaghi
« Risposta #398 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:13:20 »
Ok, quindi la tua interpretazione è che la Lazio non se lo possa permettere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #399 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:17:59 »
in definitiva si, perche' ogni allenatore vuole un certo tipo di investimenti.

prendi un Mourinho, a meno non lo convinci a rimettersi seriamente in discussione, si vuole giocare lo scudo, vorra' un mercato di spesa da 100 milioni.

prendi un Mazzarri, stesso discorso di rimettersi seriamente in discussione, che sicuramente vorra' andare almeno in CL, vorra' comunque un mercato di spesa non inferiore ai 50.

ad un Inzaghi basta una rosa che si possa giocare la qualificazione EL, e' l'attuale lo e'. quindi spesa di mercato 0.

ecc.ecc.

quando si parla di allenatori, bisogna anche cosiderare cosa vogliono in termini di rosa.

non e' come prendere un giocatore la cui spesa e' solo ed unicamente per lo stesso.