Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94963 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #360 : Lunedì 16 Maggio 2016, 09:11:09 »
Inzaghi ieri ha dovuto far giocare Cataldi che era stato accantonato nelle partite precedenti e ha dovuto tenerlo in campo il più possibile per non umiliarlo di fronte ad un pubblico che lo ama in quanto Lazialissimo, in più è stato tradito da una prestazione indecente di Konko.
Dopo l'uno a due avrebbe dovuto spostare lo svagato Konko a sx, togliere Cataldi e Parolo, immettere Patric a dx, spostare Lulic a centrocampo con Onazi alla Biglia e Milinkovic a dx, non dubito che lo sapesse non ne ha avuto solo il coraggio e questo non depone a suo favore per una conferma.
Se devo prendere Mazzarri o Sampaoli allora me la rischio con Sinisa, se devo prendere un perdente come Prandelli allora mi vado a prendere un usato sicuro alla Ventura, se voglio arrischiarmela con un giovane bene Inzaghi ma meglio Maran.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Inzaghi
« Risposta #361 : Lunedì 16 Maggio 2016, 09:33:35 »


Io credo  che Cataldi non sia ancora pienamente formato come giocatore e non so se sará mai da alta serie a.
Schierandolo in quel modo però non è che gli hai fatto un favore, anzi hai dimostrato quanto sia inadeguato.
Ha fatto la stessa minckiata di pioli che non prendeva in considerazione il valore degli uomini e li cambiava come fossero figurine di pari valore.
Infatti il centrocampo sembrava lo stesso di inizio anno.
Zero impostazione e zero filtro e questo nonostante il match si fosse messo subito bene e dovessi solo difendere.
Comunque la partita fa testo fino a un certo punto...c'era gente palesemente in vacanza o che pensava agli impegni europei



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #362 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:08:01 »
“Abbiamo regalato il primo tempo. Buono il primo quarto d’ora, poi ci siamo allungati ed abbiamo regalato tre gol. Nel secondo tempo abbiamo reagito e se avessimo segnato il terzo gol avremmo pressato di più. E poi mancava Biglia: me la vorrei rigiocare con lui. Cataldi è una mezzala di movimento, l’assenza di Biglia si è fatta sentire. Bilancio? Se mi avessero detto di fare 4 vittorie su 7 avrei firmato. L’obiettivo minimo è stato raggiunto: non fare i preliminari di Coppa Italia. Il rammarico è rappresentato da questa sera: peccato non vincere l’ultima. Questa squadra ha dimostrato che sostituire Biglia è proibitivo: in Italia non ci sono giocatori come lui. Dovremo abituarsi a giocare anche senza di lui perché gli infortuni ci sono sempre in stagione. Klose? Difficilissimo da sostituire. Bisognerà cercare qualcuno che possa farlo. Sono felice che abbia segnato, mi dispiace non aver vinto ma quando trovi la Fiorentina non è facile: nel girone di andata è stata in testa ed è una squadra fastidiosa. Salto di qualità? La rosa con questo organico non può arrivare ottava. Eccetto con la Juve, questa squadra se la gioca con tutte”

http://www.lazionews.eu/2016/inzaghi-futuro-fosse-per-me-rimarrei-alla-lazio/
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #363 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:58:08 »
A chi mi chiede perchè Inzaghi NO , io rispondo che il giorno in cui i giornalari annunciassero che la panchina delle mmerde è stata data al padre di De rozzi , io festeggio per un mese a spumante e pasticcini.
Salto di qualità? La rosa con questo organico non può arrivare ottava. Eccetto con la Juve, questa squadra se la gioca con tutte

http://www.lazionews.eu/2016/inzaghi-futuro-fosse-per-me-rimarrei-alla-lazio/

Bravo Simoncino, lo vedi che c'ho ragione io quando dico che in panchina abbiamo avuto na scarpa e na ciavatta?.
Questa panchina ci ha dato - 26 ( VENTISEI) punti dalle mmerdacce e stiamo ancora a discutere se è il caso di fare una rivoluzione in panchina e tra i tifosi della SS LAZIO?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #364 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:01:13 »

Io credo  che Cataldi non sia ancora pienamente formato come giocatore e non so se sará mai da alta serie a.


Su Cataldi un velo pietoso, ma non solo quest'anno, Chi lo lodava e pronosticava un futuro in nazionale non capisce un c... di pallone e di calcio ( come direbbe er gefstore).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #365 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:40:31 »
Su Cataldi un velo pietoso, ma non solo quest'anno, Chi lo lodava e pronosticava un futuro in nazionale non capisce un c... di pallone e di calcio ( come direbbe er gefstore).

Esatto parecchi alzano il tono e dicono che e' un fenomeno e poi ...
scompaiono per sempre ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #366 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:58:40 »
Bravi adesso sputiamo anche merda su Cataldi, come se fosse lui l'artefice della pessima stagione.

Cataldi è un intermedio o mezzala che viene schierato fuori ruolo, lui non sa fare nè il regista nè il mediano, e quest'anno, come ieri sera, è stato schierato in compiti che non sa fare.

Tanto valeva metterci che so, Konko, o Klose come registi....

Il ruolo di Cataldi, e lo si è visto l'anno scorso, è terzo a dx nei tre di centrocampo.

Una sola partita ha fatto in quel ruolo e ha anche segnato.

Il resto è tanta panchina e brutte prestazioni.

A questo punto o si rigenera con il nuovo tecnico oppure a dicembre in prestito a giocare ad Empoli o bassa A italiana.

Riguardo i valori della rosa, in primis sarebbe da prendere a calci in culo tanti titolari svogliati in tante, troppe occasioni, parlo dei titolarissimi Biglia, Parolo e Candreva in primis.

Poi troppi emergenti non si sono confermati, FA per primo.

Infine, quando ti mancano tutti i titolari in difesa, hai infortuni a catena, il tecnico sbaglia tutto lo sbagliabile, la società ti aiuta per la discesa, l'ambiente esplode in contestazione perenne, i risultati sono quelli che sono.

Qual'è allora la vera Lazio di Inzaghi? Quella contro l'Inter? Quella contro la Juve? Quella svogliata di Genova e ieri sera?

Io almeno il dubbio ce l'ho...invidio le vostre certezze...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #367 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:37:02 »
Calma col buttare merda su Cataldi, mamma mia sembra che non si veda l'ora......calma....forse era esagerato elogiarlo cosi tanto lo scorso anno, forse, e dico forse si sta esagerando un pochino a sparare merda su un ragazzo cosi giovane in una stagione dove si salvano in 2 o 3.......calma.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #368 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:01:27 »
c'e' Reja libero, e non sto scherzando.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #369 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:05:23 »
c'e' Reja libero, e non sto scherzando.

Può tornare utile, ma non immediatamente, almeno qualcuno prima proviamolo! Poi se nel caso...
Okkio a Ventura.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #370 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:18:36 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #371 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:19:45 »
Tra Ventura e Reja, prendo Reja tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi e doppio nel week end.
Comunque Ventura ha die anni di contratto col Toro e non vedo perche dovrebbe lasciare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #372 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:23:05 »
Tra Ventura e Reja, prendo Reja tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi e doppio nel week end.
Comunque Ventura ha die anni di contratto col Toro e non vedo perche dovrebbe lasciare.

A me ventura piace.

Ecco vedi le possibilità che la lazio faccia una squadra per sfiorare la CL o per vincere la coppa italia sono più alte, ma molto molto più alte, di quelle che ha il toro...
Chiedersi perchè ventura dovrebbe rinunciare a due anni di contratto con il toro per venire alla lazio (anch in considerazione della sua età che non gli offrirà tante altre possibilità) è la dimostrazione che si guarda alla lazio dietro una lente distorta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #373 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:33:36 »
Nessuna distorsione, hai sbilanciato la bilancia ponendo sul piatto solo i possibili benefici, tralasciando gli svantaggi.
La piazza granata non e certamente esigente come quella laziale. i VIP a Torino sono tutti torinisti e se non lo sono non guardano con occhi cattivi il toro.
Torino e vicino casa sua.
L' ingaggio non credo si discosti molto da quello offerto da Lotito Statisticamente parlando, del toro conosce tutto e tutti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Inzaghi
« Risposta #374 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:37:53 »
Su Cataldi un velo pietoso, ma non solo quest'anno, Chi lo lodava e pronosticava un futuro in nazionale non capisce un c... di pallone e di calcio ( come direbbe er gefstore).
Starei attento a essere cosi' perentorio su Cataldi. Lo scorso anno ha fatto partite magnifiche (l'ultima a Napoli ad esempio), mentre quest'anno ha faticato tantissimo. Al momento non mi pare ancora compiuto per una squadra da colonna sx della serie A, ma non è detto che non lo diventi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #375 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 08:40:47 »
Pare proprio che Ventura vada in nazionale e Mihajlovic approdi al toro.
Io terrei Inzaghino
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #376 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 09:31:51 »
Esatto parecchi alzano il tono e dicono che e' un fenomeno e poi ...
scompaiono per sempre ...

Aho', porta sfiga parlare bene di Cataldi.     :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #377 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 09:37:12 »
diciamo che cataldi ha fatto un'annata orribile, come tutta la lazio del resto.
Rimango sempre convinto che non spicchi per particolari doti tecniche e altro.
La preconvocazione ci sta, considerando i forfait di Marchisio, verratti.
Ma il ragazzo deve mettersi sotto e lavorare, le parole del suo agente "la sua dimensione è in nazionale" non credo lo aiutino a capire che deve lavorare e molto.
Mi ha sempre dato l'idea del giovane che si sente già arrivato, ricordo il suo dito a zittire la tifoseria dopo il suo unico gol, da allora ha fornito solo prestazioni mediocri.
Io lo girerei in prestito a qualche squadra tipo empoli, dove possa giocare con continuità magari nel suo ruolo naturale.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #378 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 09:45:00 »
Io terrei Inzaghino...

...lontano dalla ns panchina, imho
 :D

Rimango sempre convinto che non spicchi per particolari doti tecniche e altro.
La preconvocazione ci sta, considerando i forfait di Marchisio, verratti.
Ma il ragazzo deve mettersi sotto e lavorare, le parole del suo agente "la sua dimensione è in nazionale" non credo lo aiutino a capire che deve lavorare e molto.
Mi ha sempre dato l'idea del giovane che si sente già arrivato, ricordo il suo dito a zittire la tifoseria dopo il suo unico gol, da allora ha fornito solo prestazioni mediocri.
Io lo girerei in prestito a qualche squadra tipo empoli, dove possa giocare con continuità magari nel suo ruolo naturale.

d'accordo sul prestito, non sul (dis)valore
che si sia sentito arrivato dopo l'anno scorso, è testimoniato dal rapporto interrotto con pioli
voci parmensi dicono che pioli ci si fosse messo di buzzo buono per punirlo di alcuni atteggiamenti tenuti in ritiro e nel precampionato, quando si sentiva sicuro del ruolo di mezzala e non di vicebiglia
l'arrivo di sms lo ha relegato a suo naturale sostituto ed il ragazzo non ha accettato tale ruolo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #379 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:14:29 »
Si è capito che a Sampaoli, ed al suo agente, stiamo facendo un favore per fargli guadagnare un buon ingaggio, allora si vada per Inzaghi, conveniente perché economico, motivato e Laziale.
Non sia mai un Ventura o Gasperini, se dovesse fare una scelta del genere mi metto a seguire la Juventus, almeno mi salvo i nervi, alla fine conta la salute prima di tutto.  :) :) :) :)