Autore Topic: Inzaghi  (Letto 95045 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #280 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:21:18 »
cmq non c'è nessuna foto di sampaoli con qualcuno della società, tutti rumors, indiscrezioni su cene ecc...
al contrario c'è la foto di uscita dall'albergo forum con il dt dell'espanyol.
Certo perché incontrarsi qui e non a barcellona
Ci stai dicendo che?

Pazienza!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #281 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:29:29 »
dite che i russi si stanno comprando l'Espanyol?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #282 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:32:19 »
dite che i russi si stanno comprando l'Espanyol?
No, che Sampaoli si sta comprando i russi
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #283 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:32:32 »
po' esse
magari non je piace fa figure demmerda.

Quoto queste a 1

mai trattato)

inzaghi non è mai stato in discussione)

I risultati dimostrano la potenzialità del gruppo che non ha raggiunto i risultati auspicati per divergenze tecniche col il precedente mister)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #284 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:34:54 »
dite che i russi si stanno comprando l'Espanyol?
Perché? Servono i russi per ingaggiare sampaoli?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #285 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:46:10 »

Quotiamo a 1 anche la lamentela per chi la butta in cojonella, da parte di chi ha cojonellato a volontà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #286 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:56:42 »
L' Espanyol si sta facendo avanti per Sampaoli ma , personalmente, non mi strappo i capelli.
Prendiamo uno tra Donadoni , Prandelli e Mazzarri (magari..) , penso che non ce ne pentiremmo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #287 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:57:10 »
si prevede tare alle tre di notte sotto l'hotel a barcellona con pinilla che twitta tare facce dormì  :D

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #288 : Venerdì 13 Maggio 2016, 10:59:40 »
il fatto e' che nessuno si strappa i capelli per Sampaoli, come nessuno si strappava i capelli per Astori fino a quando...

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #289 : Venerdì 13 Maggio 2016, 11:01:47 »
mamma mia e fateve na cazzo de risata oh  :P
manco sampaoli se li strappa più i capelli tranquillo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #290 : Venerdì 13 Maggio 2016, 11:55:05 »
Van Persie fu cmq contattato, chiese 6 milioni e finì subito, Sampaoli forse sarà stato trattato, forse il suo tour a Roma serviva più a lui che alla Lazio, e se le cifre che escono sono vere, considerato che il tecnico cleno ha uno staff numeroso, io direi di passare già oltre.
Ripeto, per me un club come la Lazio dovrebbe ingaggiare un tecnico con esperienza di club che ha già giocato, e con buoni risultati, le coppe europee, per questo il profilo di Prandelli lo troverei ideale, anche perché desidera rilanciarsi.
Inzaghi mi sazierebbe la voglia di Lazialità, conosce i nostri giovani, e sarebbe un grande plus, però continuo a credere che un allenatore, per quanto legato al suo club, debba fare almeno un  po' di esperienza prima di approdare in club come la Lazio.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #291 : Venerdì 13 Maggio 2016, 12:51:52 »
Secondo me questo viaggio del tecnico argentino e' stata solo una dimostrazione, cioe'
un avvenimento per far vedere che non si sta con le mani in mano.     Lui ha conosciuto
Roma e la sua gente e il centro di Formello, ... e Lotito ha fatto vedere che sta cercando
qualcuno per fare qualcosa; ma tutto e' molto opaco, nel senso che non si sa'  bene dove
si vuole arrivare e dove finisce il teatro dimostrativo.
     
Non ha nessun senso logico abbordare un allenatore che ultimamente
e' abituato ai grandi nomi, e non fare acquisti sostanziosi di almeno cinque o sei 
elementi chiave che non sono davvero nel programma di Lotito; il tutto non sta in piedi
nmmeno mezza giornata   !!
   
Secondo  me e' stato un **faire-voir** un mezzo show e li' si ferma tutto il  "busillis"
per mancanza di altri elementi.     Se fosse vero tutto, allora il 50% della forza giocatori
sarebbe gia' in vendita per essere sostituita con elementi di maggior  censo e di valore
operativo sul campo  !!

Se questo non avviene e in tempo veloce, allora o si sono sbagliati i tempi della cosa o
siamo in grande confusione mentale e programmatica ... in definitiva siamo in confusione
to ta le ...  !!
   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #292 : Venerdì 13 Maggio 2016, 13:52:40 »
Cioe sospetti che sia come l'editto (falso) della Real Marina Borbonica " Facete 'ammuina"?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #293 : Venerdì 13 Maggio 2016, 14:01:53 »
Secondo me questo viaggio del tecnico argentino e' stata solo una dimostrazione, cioe'
un avvenimento per far vedere che non si sta con le mani in mano.     Lui ha conosciuto
Roma e la sua gente e il centro di Formello, ... e Lotito ha fatto vedere che sta cercando
qualcuno per fare qualcosa; ma tutto e' molto opaco, nel senso che non si sa'  bene dove
si vuole arrivare e dove finisce il teatro dimostrativo.
     
Non ha nessun senso logico abbordare un allenatore che ultimamente
e' abituato ai grandi nomi, e non fare acquisti sostanziosi di almeno cinque o sei 
elementi chiave che non sono davvero nel programma di Lotito; il tutto non sta in piedi
nmmeno mezza giornata   !!
   
Secondo  me e' stato un **faire-voir** un mezzo show e li' si ferma tutto il  "busillis"
per mancanza di altri elementi.     Se fosse vero tutto, allora il 50% della forza giocatori
sarebbe gia' in vendita per essere sostituita con elementi di maggior  censo e di valore
operativo sul campo  !!

Se questo non avviene e in tempo veloce, allora o si sono sbagliati i tempi della cosa o
siamo in grande confusione mentale e programmatica ... in definitiva siamo in confusione
to ta le ...  !!
   

Lotito: “Pioli scelta giusta, fatta da tempo. Con gli altri allenatori solo incontri di facciata”
13 giugno 2014
hace dos anos
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #294 : Venerdì 13 Maggio 2016, 14:18:53 »

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #295 : Venerdì 13 Maggio 2016, 15:13:42 »
Cioe sospetti che sia come l'editto (falso) della Real Marina Borbonica " Facete 'ammuina"?



Praticamente si,  direi proprio questo ... esatto ....
 

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #296 : Venerdì 13 Maggio 2016, 18:33:20 »
Mah, io dopo la telenovela (calla atomica, la chiamerei) dell'estate scorsa con protagonista Van Persie, credo poco in queste pseudostorie a metà fra calcio e spionaggio. Ristoranti, passeggiate, hotel, attese, indiscrezioni, telefonate...

Aspetto il solito pollic..., ehm, la firma.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #297 : Venerdì 13 Maggio 2016, 18:47:12 »
Insomma era una bufala? Niente Sampaoli?

Se così immagino gli stracciamenti di vesti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #298 : Venerdì 13 Maggio 2016, 18:51:16 »
Insomma era una bufala? Niente Sampaoli?

Se così immagino gli stracciamenti di vesti....
Per ora di sicuro c'è solo che è stato a Roma (in vacanza, ipse dixit) ed ha preso un volo per Barcellona. Il resto sono "indiscrezioni".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #299 : Venerdì 13 Maggio 2016, 22:51:23 »
Non vorrei che il furbo Sampaoli renda pubblica la trattativa con la Lazio solo per far aumentare l'offerta di ingaggio del Valencia. Anche perché non penso che la Lazio gradisca il fatto che rendesse pubblica la trattativa.
Mi stupirei se venisse da noi, sta solo facendo salire la sua quotazione, e se fosse così spererei che la società facesse un comunicato per smentire la trattativa.