Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94884 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #160 : Martedì 10 Maggio 2016, 08:14:55 »
Dalla scelta del nuovo allenatore si capirà quali saranno le ambizioni della Lazio.
Non credo che Inzaghi sia l'allenatore giusto per ripartire con entusiasmo, dal mio punto di vista ci vuole un allenatore con esperienza, carisma e sopratutto che pretenda giocatori di livello.
Solo così credo si possa creare di nuovo il clima giusto per ripartire.
Un profilo alla Simeone o alla Capello per capirci, Mazzarri e Mihajlovic potrebbero già andare bene (il secondo sopratutto per quello che ha rappresentato e per la sua grinta), come pure un Sampauli.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #161 : Martedì 10 Maggio 2016, 08:16:17 »
Ho antipatici entrambi, ma tra Mazzarri e Prandelli c'è un abisso.
A parte il fatto che Prandelli - parentesi turca a parte - non allena un club dal 2009/10, e son tanti anni,
Mazzarri paga dazio perchè è un rosicone mentre l'altro è un grande allenatore di giornalisti, ma con CV non c'è proprio paragone: il livornese non ha mai fallito, ovunque ha sempre fatto rendere tutti al massimo da Foggia e Bianchi a Reggio passando per Cassano, Maggio e Pazzini per finire a Cavani Lavezzi Hamsik, l'unico errore lo ha commesso facendosi prendere Hernanes.
Detto ciò tra i due mi tengo Simone senza discussione
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #162 : Martedì 10 Maggio 2016, 08:41:42 »
Ok Mazzarri è' una pippa.
Che ve devo di?

Una pippa no, ma non mi sembra il fenomeno che dici tu ....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #163 : Martedì 10 Maggio 2016, 11:26:16 »
Mazzarri tutta la vita, bello, grezzo, antipatico stile er boro garcia', ma molto , molto piu' capace.
Potrebbe essere una rivoluzione vera dopo la carrettata di mestieranti alternatisi sulla panchina della SS LAZIO. Se poi Mazzarri si portasse lo staff di preparatori atletici che aveva a Napoli avremmo svoltato.Un grezzo contro un sorcio ( spalletti) mi intriga.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #164 : Martedì 10 Maggio 2016, 11:52:27 »
Mazzarri tutta la vita, bello, grezzo, antipatico stile er boro garcia', ma molto , molto piu' capace.
Potrebbe essere una rivoluzione vera dopo la carrettata di mestieranti alternatisi sulla panchina della SS LAZIO. Se poi Mazzarri si portasse lo staff di preparatori atletici che aveva a Napoli avremmo svoltato.Un grezzo contro un sorcio ( spalletti) mi intriga.

Non posso non essere d'accordo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Inzaghi
« Risposta #165 : Martedì 10 Maggio 2016, 12:20:15 »
Una pippa no, ma non mi sembra il fenomeno che dici tu ....

Dici? A me pare che Cavani, Lavezzi e Hamsik siano costati 27 milioni. In 3. E che De Laurentis si sia tenuto Hamsik incassando quasi 100 milioni dalla cessione degli altri.
Questo solo per dire che Cavani è diventato un bomber con Mazzarri (lo era diventato perfino Rolando Bianchi...) e che Lavezzi ha avuto il suo picco proprio con il tecnico livornese (?)

Mi pare di tutta evidenza che al momento tra Mazzarri e Inzaghi passa un abisso di carriera e competenza (non parlatemi di palmares giovanile, altrimenti Bollini e De Rossi sarebbero pagati più di Mourinho...). E la scelta dell'allenatore sarà la migliore dimostrazione di cosa ha in mente la società, al netto di proclami e intervista roboanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #166 : Martedì 10 Maggio 2016, 12:33:39 »
Si parla di Mazzarri ma non vedo nessuna indiscrezione a riguardo...

Temo che la partita se la stiano giocando Inzaghino e Prandelli. In tal caso non c'è neanche da discutere. Avanti con Inzaghi.

Mazzarri e Simeone, con questa società, resteranno dei sogni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #167 : Martedì 10 Maggio 2016, 15:06:01 »


 E la scelta dell'allenatore sarà la migliore dimostrazione di cosa ha in mente la società, al netto di proclami e intervista roboanti.

Perfetto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #168 : Martedì 10 Maggio 2016, 19:09:51 »
E mò kikazzé 'sto Sampaoli?!?

Ma basta con queste derive esotiche...

 >:( >:( >:( >:(

Voglio Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste!!!

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #170 : Martedì 10 Maggio 2016, 19:58:43 »
Il corriere di Trigoria è sempre pro Lazio Il laziale merita scegliere tra una scarpa e una ciavatta, mica è daa maggica ...... Il bello è che molti abboccano pure.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #171 : Martedì 10 Maggio 2016, 21:20:41 »
Il corriere di Trigoria è sempre pro Lazio Il laziale merita scegliere tra una scarpa e una ciavatta, mica è daa maggica ...... Il bello è che molti abboccano pure.

Certo se mettevano ai voti la scelta tra Capello e Conte, il sondaggio sarebbe stato più realistico ed entusiasmante per il tifoso laziale...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #172 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 01:12:11 »
adesso su espn di latinoamerica hanno detto che Sampaoli (ex c.t. del Cile) è vicino alla Lazio...
Per me sarebbe ottimo se ci sono degli acquisti di giocatori importanti.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #173 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 06:52:23 »
Spero che Sampaoli spari una cifra spropositata come richiesta d'ingaggio. Così lo salutiamo subito e ci togliamo il pensiero...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #174 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 07:52:57 »
cmq è a roma ragazzi

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #175 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:07:01 »
cmq è a roma ragazzi
Fuori le mura, per ora. :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #176 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:07:42 »
Fuori le mura, per ora. :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 :D
come lo vedresti?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #177 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:52:42 »
Ho una paura che rischi di diventare il nostro Carlos Bianchi...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #178 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:12:16 »

Sampaoli  ??
A Roma e alla Lazio al momento lo vedrei come un pesce fuor d'acqua.       Pero' la
situazione potrebbe cambiare e quindi anche il giudizio in meno di 15 giorni; pertanto
se e' bravo che venga lui.

Ma io preferivo sempre Juric che nessuno si fila nemmeno sui giornali
nazionali, ... quando per me quello che ha fatto e' NOTEVOLE ... UN CASO LEICESTER
DELLA SERIB   B   ITALIANA, E NESSUNO NE PARLA .... E' ASSURDO PROPRIO  !! 

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #179 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:40:48 »
Allora non avete capito che i tempi delle prove, dei vediamo come va. delle belle speranze, dei minestrari, dei falliti riciclati,degli yesman a Tare e Lotito è ampiamente terminato, finito, esaurito.
Qui' o si cambia decisamente pagina, si da' una sterzata, si riaccende un minimo di entusiasmo oppure la Lazio è bella che andata con sempre una piu' sparuta minoranza allo stadio e spettatori distratti e scoglionati dinanzi alla tv a casa a simpatizzare per la Juve.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.