Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94836 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #80 : Giovedì 5 Maggio 2016, 10:47:17 »
Preferireste una punta da 3 mln l'anno o un allenatore?

questo già è un esempio più pertinente.
Io la punta, ma nel caso non arrivi la punta me porti l'allenatore buono?
Qua sta il nocciolo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #81 : Giovedì 5 Maggio 2016, 10:52:50 »
Io preferisco prendere le due mele certificate buone, piuttosto che prendermene 5 dal cesto delle offerte.

tutti lo preferiremmo, ma il problema è che quando costruisci una squadra devi per forza comprarne 25 di mele.
e quindi si preferisce prenderne un paio buone da cui eventualmente puoi ripartire, e le altre dal cesto delle offerte rischiando che abbiano il verme, piuttosto che 25 mediocri che non ti permetteranno mai di crescere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #82 : Giovedì 5 Maggio 2016, 10:55:04 »
sicuro drenai?
squadra difficilmente migliorabile mi suona come, azz ho magnato benissimo, mo ce vorrebbero due mele per chiudere alla grande.
Se la squadra era difficilmente migliorabile perché abbiamo pescato dal cestino delle offerte, invece di chiudere in bellezza il pasto con due mele certificate?

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #83 : Giovedì 5 Maggio 2016, 10:57:42 »
con successo è un altro step
...

il successo denota la capacita'.

senno' prendiamoci Inzaghi senior o Seedorf, ex milan, Dechamps ex Juve, o Moyes ex ManUtd.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #84 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:01:21 »
quindi mazzarri, allegri, prandelli, mihajlovic, benitez me li metti al paro di inzaghi, seedorf, deshamp o moyes?
mazzarri aveva cmq giocato due cl da protagonista, e vinto una coppa italia prima dell'inter
allegri aveva vinto lo scudo col milan
prandelli e miha avevano allenato le loro nazionali (non proprio pizza e fichi)
benitez aveva vinto la cl

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #85 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:05:43 »
si parla di prandelli come prossimo allenatore, immagino tu sia felice della possibilita'?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #86 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:09:41 »
Quali allenatori di Napoli e Fiore nello stesso periodo hanno allenato una grande con successo?

Napoli e viola presumo non contino,
visto che son state allenate l'una da Reja, l'altra da Rossi.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #87 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:14:48 »
sicuro prandelli lo reputo uno step superiore ai vari citati prima
però regà me sembra abbastanza assurdo e pacifico eh, che se non se parte manco dalla base che prandelli,mazzarri,benitez allegri, so mejo de Ballardini,reja,caso,papadopulo,rossi,petkovic,pioli parliamo proprio due lingue diverse e in tal caso ogni discussione va a farsi friggere.
E' come se te dico la Samsung certo non è la apple, ma fa buoni smartphone, e voi me dite che l'elettronicafattaincasa è mejo.
Un discorso corretto lo stava ponendo disabilitato...
preferisci una punta da 3 birilli o un allenatore di questo calibro?
Ecco in tal senso so che non posso permettermi entrambi, ma almeno uno dei due potrei prenderlo.
Come è altrettanto chiaro che non è che dopo pioli, per salire un gradino col mister vojo mourinho, perché sono perfettamente conscio di non potermelo permettere.


certo un napoli in b
e una fiorentina sgangherata finita 13°
so esempi si  :D

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #88 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:28:11 »
a me sembra assurdo che basta dire ha allenato una squadra importantante ma se con successo e' un altro step.

siamo entrambi d'accordo quindi che c'e' dell'assurdo in cio' che diciamo :)

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #89 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:29:35 »
Napoli e viola presumo non contino,
visto che son state allenate l'una da Reja, l'altra da Rossi.
 ;)

gli altri contano solo se alzano l'asticella.  :)

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #90 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:50:27 »
Vabbe dai abbiamo giocato allora.
Se parliamo di buoni allenatori chiediamo le vittorie.
Un napoli in b è una viola finita 13 Sima
Eppure pensa un po' successivamente loro l'asticella l'hanno alzata.
È il solito win win a cui non voglio prestarmi.
Il bello è che neanche le cose più ovvie eh, cioè penso che qualsiasi tifoso sarebbe contento di avere uno di quelli, qua sopra no, qua vale più difendere la propria posizione.
Andatevi a vedere l'a carriere pre e post Lazio di quelli che abbiamo avuto, uguale agli altri sisi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #91 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:54:29 »
sia Napoli che Fiore sono allenate da allenatori che non hanno allenato nessuna grande.

pero' fanno il salto di qualita'.

ovvio che alla fine e' meglio giocare.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #92 : Giovedì 5 Maggio 2016, 11:58:51 »
Il napoli ha provato prima col grande giocatore poi col mister conosciuto poi con entrambi come la Viola.
Io aspetto allora il grande mister o il grande giocatore, a sentivve pero magno tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #93 : Giovedì 5 Maggio 2016, 12:12:41 »
ma quali sarebbero i grandi allenatori e giocatori che ha avuto la vioa? prandelli aveva un curriculum da grande allenatore quando l'hanno preso? montella e mihaijlovic non ce l'hanno nemmeno adesso.
i migliori giocatori che ha avuto la fiorentina di della valle risalgono a piu di 10 anni fa (toni, mutu).

perchè dobbiamo sempre affossare tutto quello che è laziale e esaltare gli altri?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #94 : Giovedì 5 Maggio 2016, 12:20:55 »
se devo investire 6 mln lordi per qualcuno, sicuramente sarebbe qualcuno in campo. Quando ho una rosa già completa e grossomodo valida (non è il nostro caso, oggi), allora posso pure metterci l'allenatore forte.
Nella nostra condizione attuale, ovvero una squadra da ritoccare pesantemente (vanno inseriti tre titolari), soldi per l'allenatore non ce ne sono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #95 : Giovedì 5 Maggio 2016, 12:24:49 »
Il napoli ha provato prima col grande giocatore poi col mister conosciuto poi con entrambi come la Viola.
Io aspetto allora il grande mister o il grande giocatore, a sentivve pero magno tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ed oltre a quanto detto da drenai e AB per la Viola, qual'e' tutta sta differente qualita' con il Napoli dal punto di vista delle soddisfazioni del tifoso?

l'aver disputato un semifinale EL? un secondo posto invece di un terzo?

il tutto con un fatturato superiore e 6 milioni in meno l'anno di buffi e nessuno con cui competere per il tifo in citta' ed un presidente ben piu' ricco del nostro.

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #96 : Giovedì 5 Maggio 2016, 12:26:32 »
se devo investire 6 mln lordi per qualcuno, sicuramente sarebbe qualcuno in campo. Quando ho una rosa già completa e grossomodo valida (non è il nostro caso, oggi), allora posso pure metterci l'allenatore forte.
Nella nostra condizione attuale, ovvero una squadra da ritoccare pesantemente (vanno inseriti tre titolari), soldi per l'allenatore non ce ne sono.

anche perche' l'allenatore forte vuole la rosa forte che al momento la Lazio non puo' permettersi.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #97 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:03:21 »
A me me fate morì eh
Io ho semplicemente scritto che sarebbe ora di uno step in più sul mister ma che rendendomi conto delle nostre capacità finanziare andrebbe bene anche ad esempio la punta forte. Purché uno arrivi. Poi so cominciati i paragoni con altre squadre tipico modo di imputtanare una discussione visto che io rispondo per me non per altri, poi ci si chiede chi siano Sti giocatori presi dalle altre che tralasciando gomez jojo Valero rossi o reina higuain Lavezzi cavani giusto per citarne alcuni. Non a caso se negli ultimi anni spesso ti sono finiti sopra qualcosa vorrà dire, ma no arriviamo alla "soddisfazione" del tifoso. Quest'anno infatti qui nel paese delle meraviglie tutto gira magnificamente.
Cioè uno non può scrivere sarebbe ora di prendere un mister buono o una punta buona sennò vieni accomunato con 1000 altri pensieri diversi e bisogna fa a gara di esempi e comparazioni.
Chiederò la cancellazione dal forum discutere in questi modi mi sembra veramente assurdo. Per difendere poi cosa o chi non si sa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #98 : Giovedì 5 Maggio 2016, 13:17:00 »
e vero, se ientrato nella discussione che si parlava di punte e hai continuato :)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #99 : Giovedì 5 Maggio 2016, 14:07:37 »
difatti io ho parlato di fiorentina.
il napoli il salto di qualità sugli acquisti (in realtà sugli ingaggi, l'unico cartellino realmente esoso è stato huguain) l'ha fatto dopo aver incassato il jackpot di cavani.

comunque per tornare in topic, per quanto mi riguarda se ho i famosi 3 milioni e la scelta è fra uno e l'altro, vado deciso sul centravanti. se hai uno che ti fa un campionato eccezionale (tipo higuain quest'anno ma anche lo stesso di natale con l'udinese) in champions ti ci puo portare pure inzaghi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird