Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94834 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Inzaghi
« : Domenica 1 Maggio 2016, 23:25:21 »
Sto ascoltando l'intervista di Simone, mi piace quello che dice e come lo dice.

A me sto ragazzo piace, un'opportunità gliela darei.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #1 : Domenica 1 Maggio 2016, 23:29:14 »
stessa idea.
è "cattivo" al punto giusto e non me lo aspettavo da un esordiente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Inzaghi
« Risposta #2 : Domenica 1 Maggio 2016, 23:43:37 »
che ha detto? me la sono persa

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #3 : Lunedì 2 Maggio 2016, 05:11:40 »
che ha detto? me la sono persa

Più che altro ha sottolineato che ancora non gli va proprio giù la sconfitta assurda di Genova. Ha incassato i complimenti degli ospiti della trasmissione, in particolare di Tramezzani che, a dire dello stesso Simone, ha letto benissimo l'impostazione tattica della squadra contro l'Inter. Sull'espulsione nessun commento mentre ha aggiunto che si sente apprezzato e sostenuto dai tifosi biancocelesti che dimostrano questo anche quando gli capita di girare per Roma. Il fatto che ci viva da 15 anni vorrà dire qualcosa...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #4 : Lunedì 2 Maggio 2016, 07:39:42 »
Tra l'altro quasi tutti i giocatori dicono che sta dando tantissimo nella preparazione.

Ora, prendendo sempre con le molle quello che dicono i giocatori, qualcosa conterà? O sarà un altro effetto Di Matteo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #5 : Lunedì 2 Maggio 2016, 07:52:09 »
Se un Mazzarri o allenatori simili non sono raggiungibili, tenere Simone. Inutile lasciare andare Simone per presentarsi con Juric.

ThomasDoll

Re:Inzaghi
« Risposta #6 : Lunedì 2 Maggio 2016, 07:55:46 »
da quando c'è lui si rigioca al calcio: quando c'è da attaccare attacchiamo, quando c'è da difendere difendiamo, tutti insieme.
Il problema è capire se bastava sostituire Pioli per farlo succedere, o se è un merito specifico suo.
Secondo me comunque arriva Mihajlovic, visto ieri sera in tribuna all'Olimpico.
L'abbiamo promesso a Silvio, tra l'altro.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #7 : Lunedì 2 Maggio 2016, 08:19:00 »
Bravo,molto bravo...però sti coglioni hanno ripreso a correre tutti insieme,e questo prima non capitava...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #8 : Lunedì 2 Maggio 2016, 08:29:59 »
E' vero, corrono contrastano e si impegnano di più.
per questo mi rode un po'.
potevamo arrivare tranquillamente tra le prime quattro se............................
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

ThomasDoll

Re:Inzaghi
« Risposta #9 : Lunedì 2 Maggio 2016, 08:41:46 »
Ha cambiato molto, comunque, nella scelta degli uomini: Klose e Keita non giocavano dall'inizio, Onazi e Gentiletti erano stati messi ai margini.
Pioli quest'anno non ne ha indovinata una.
Grave essere arrivati a primavera senza metterci mano, ci si ripete ma il succo è quello.
Se la squadra lo aveva sfiduciato è anche peggio, non aver recepito l'umore dello spogliatoio è ancor più grave.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #10 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:11:35 »
Bravo,molto bravo...però sti coglioni hanno ripreso a correre tutti insieme,e questo prima non capitava...

È una sensazione dovuta al miglior assetto tattico: nella classifica dei km percorsi al termine della gestione Pioli la squadra era seconda

Siniša o Simone chiunque venga scelto mi sta bene
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #11 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:22:49 »
È una sensazione dovuta al miglior assetto tattico: nella classifica dei km percorsi al termine della gestione Pioli la squadra era seconda

Siniša o Simone chiunque venga scelto mi sta bene
Si Alen,infatti non ho detto che non correvano,ho detto che correvano male e ognuno x se....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #12 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:31:24 »
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Inzaghi
« Risposta #13 : Lunedì 2 Maggio 2016, 09:59:13 »
Più che altro ha sottolineato che ancora non gli va proprio giù la sconfitta assurda di Genova. Ha incassato i complimenti degli ospiti della trasmissione, in particolare di Tramezzani che, a dire dello stesso Simone, ha letto benissimo l'impostazione tattica della squadra contro l'Inter. Sull'espulsione nessun commento mentre ha aggiunto che si sente apprezzato e sostenuto dai tifosi biancocelesti che dimostrano questo anche quando gli capita di girare per Roma. Il fatto che ci viva da 15 anni vorrà dire qualcosa...

Grazie...sono dichiarazioni interessanti.
Sul fatto che corrano di piu' direi di non farsi ingannare.  Prima correvano, ma malissimo.
Ora la squadra è disposta bene e specie il centrocampo e' fatto da gente che si trova a occhi chiusi. corrono bene e insieme, ma credo sia dovuto al fatto che Inzaghi ha miscelato bene la gente (Keita e Onazi sono stati due ingressi importanti).
Sul fatto della forma mi sembrano tutti tonici (Cataldi appena entrato ha fatto uno scatto mai visto e mi è parso più smilzo)...un giorno qualcuno ci spieghera' pure i metodi di preparazione del pioli di questo anno (altro mistero)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #14 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:12:16 »
Grazie...sono dichiarazioni interessanti.
Sul fatto che corrano di piu' direi di non farsi ingannare.  Prima correvano, ma malissimo.
Ora la squadra è disposta bene e specie il centrocampo e' fatto da gente che si trova a occhi chiusi. corrono bene e insieme, ma credo sia dovuto al fatto che Inzaghi ha miscelato bene la gente (Keita e Onazi sono stati due ingressi importanti).
Sul fatto della forma mi sembrano tutti tonici (Cataldi appena entrato ha fatto uno scatto mai visto e mi è parso più smilzo)...un giorno qualcuno ci spieghera' pure i metodi di preparazione del pioli di questo anno (altro mistero)

Io vedo ben pochi misteri.
Gli allenatori alla pioli devono essere seguiti dai giocatori ciecamente, con abnegazione assoluta.. questo richiede una spogliatoio campattissimo e grandissima concentrazione sia in partita ma sopratutto negli allenamenti.
Quasi tutti questi allenatori si squagliano nel secondo anno, sopratutto se nel primo non hai raccolto quello che ti sembreva destinato dopo aver espresso un ottimo gioco e (nell'ottica dei giocatori) dopo esserti fatto un culo come un secchio.
Purtroppo l'epilogo dell'anno scorso (coppa, derby) e l'inizio di quest'anno (leverkusen supercoppa) oltre ad una preparazione sottovalutata, hanno portato alle crepe deleterie per questo tipo di allenatore.

Pronto a scommettere che il napoli di sarri farà la stessa fine
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #15 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:23:00 »
Mancava semplicemente una cosa che ora c'è. VOGLIA
Differenze tra moduli e uomini in campo non ne vedo, visto che anche miro e onazi erano in campo con pioli facendo PENA.
Ora sul finire della stagione conviene a tutti correre, per chi si augura il rinnovo, e chi una vetrina per mettersi in mostra.
Se il reale motivo della débâcle della lazio di quest'anno fosse stato esclusivamente pioli, mi domando come mai si è arrivati alle calende greche prima di silurarlo.
Ora correre, ripeto, fa comodo a tutti, ma vi invito a considerare che il 90% dei gol presi con pioli erano imputabili a errori tecnici, non vedevo sto calcio alla Zeman co ste praterie per gli avversari, mancava solo tigna e voglia, che magicamente con i saluti del mister emiliano si sono subito preoccupati di rimettere in corpo, non sia mai qualcuno se potesse accorge che le colpe i giocatori le avevano eccome.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #16 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:30:49 »
Mancava semplicemente una cosa che ora c'è. VOGLIA
Differenze tra moduli e uomini in campo non ne vedo, visto che anche miro e onazi erano in campo con pioli facendo PENA.
Ora sul finire della stagione conviene a tutti correre, per chi si augura il rinnovo, e chi una vetrina per mettersi in mostra.
Se il reale motivo della débâcle della lazio di quest'anno fosse stato esclusivamente pioli, mi domando come mai si è arrivati alle calende greche prima di silurarlo.
Ora correre, ripeto, fa comodo a tutti, ma vi invito a considerare che il 90% dei gol presi con pioli erano imputabili a errori tecnici, non vedevo sto calcio alla Zeman co ste praterie per gli avversari, mancava solo tigna e voglia, che magicamente con i saluti del mister emiliano si sono subito preoccupati di rimettere in corpo, non sia mai qualcuno se potesse accorge che le colpe i giocatori le avevano eccome.

io differenze ne vedo moltissime dal punto di vista tattico a partire dalla posizione di biglia.
E onazi nel ruolo utilizzato adesso con pioli non lo ricordo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #17 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:50:11 »
e certo l'onazi de inizio stagione non lo ricordi, come i 300 tentativi di pioli di mettere vicino a biglia prima onazi, poi cataldi, poi parolo, poi sms sempre con scarsi risultati.
I moduli sono semplicemente gli stessi e gli interpreti pure.
A parte che keita parte più dall'inizio ed è più libero di svariare, poi chi c'è gentiletti al posto di mauricio? non mi sembra che con santiago in campo non si sono più visti gli stessi errori tecnici visti da bisevac, hoedt e mauricio insieme a quest'ultimo.
Poi chiaro che se deve venire de biasi, allora avanti con inzaghi, ma non si farà altro che rivivere il classico giorno della marmotta.
In estate cessioni per finanziare il mercato, 2-3 buoni giocatori, un impegno a settimana ed EL conquistata in campionato.
Poi?
Poi tre impegni, squadra che comincia a non seguire più il mister nessun acquisto valido, e cacciata di inzaghi, in pratica il leiv motive degli ultimi anni.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #18 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:00:17 »
Se dobbiamo affidarci ad uno qualsiasi dei nomi più o meno strampalati che sto sentendo in giro, alla Terim per intenderci, meglio tenerci Inzaghi. Tolta la partita con la Juve contro cui nessuno in Italia in questo momento niente può, fino ad ora ha dimostrato  che sa  cucinare con gli ingredienti che ha meglio dei suoi predecessori. Diamogli qualche ingrediente migliore lì dove i difetti sono più evidenti e vediamo cosa succede.
Io sono fiducioso asssssai!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #19 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:39:39 »
Io vedo ben pochi misteri.
Gli allenatori alla pioli devono essere seguiti dai giocatori ciecamente, con abnegazione assoluta.. questo richiede una spogliatoio campattissimo e grandissima concentrazione sia in partita ma sopratutto negli allenamenti.
Quasi tutti questi allenatori si squagliano nel secondo anno, sopratutto se nel primo non hai raccolto quello che ti sembreva destinato dopo aver espresso un ottimo gioco e (nell'ottica dei giocatori) dopo esserti fatto un culo come un secchio.
Purtroppo l'epilogo dell'anno scorso (coppa, derby) e l'inizio di quest'anno (leverkusen supercoppa) oltre ad una preparazione sottovalutata, hanno portato alle crepe deleterie per questo tipo di allenatore.

Pronto a scommettere che il napoli di sarri farà la stessa fine
D'accordo con te, ma il Napoli di Sarri, fino a che ha Higuain, non farà la stessa fine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!