Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94942 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #220 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:13:34 »
me sembra Stagecoach ( pe voi ombre rosse) alla fine arrivano sempre i nostri, chi con la tromba chi con un carico di insulti, ma quelli dipinti scajano sempre.
John Houston ve fa le pippe co li guanti delle callaroste.

anche qui, come nella vita vera, ognuno sceglie il proprio ruolo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #221 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:52:59 »
Twitter di Carlos Heller, presidente dell'Universidad de Chile (la squadra di calcio, chiaramente  ;D ):

https://twitter.com/DonCarlosHeller/status/730374359043411968

Carlos Heller
‏@DonCarlosHeller

Sampaoli hoy se reúne con gerentes de la Lazio, pero bien sabe que yo le ofrecía más dinero para volver a la U

---

Se traduco bene, dovrebbe essere "Sampaoli oggi s'incontra con i dirigenti della Lazio, ma sa bene che io gli ho offerto (passato prossimo? Oppure "gli avrei offerto" condizionale?) più soldi per ritornare all'Universidad (sempre la squadra, eh).  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #222 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:58:14 »
Twitter di Carlos Heller, presidente dell'Universidad de Chile (la squadra di calcio, chiaramente  ;D ):

https://twitter.com/DonCarlosHeller/status/730374359043411968

Carlos Heller
‏@DonCarlosHeller

Sampaoli hoy se reúne con gerentes de la Lazio, pero bien sabe que yo le ofrecía más dinero para volver a la U

---

Se traduco bene, dovrebbe essere "Sampaoli oggi s'incontra con i dirigenti della Lazio, ma sa bene che io gli ho offerto (passato prossimo? Oppure "gli avrei offerto" condizionale?) più soldi per ritornare all'Universidad (sempre la squadra, eh).  :)

gli offrivo  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #223 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:04:25 »
Drenai ti faccio i miei complimenti.. sei una bella persona che riesce a dare credito a gente come mm.. probabilmente ti sfugge che per il signore in questione il Sig. TARE è solamente il '... portaborse di Lotito..' quello è il suo giudizio e da li non si schiodera' mai..

Io sono d'accordo con l'interpretazione di Drenai.
Ciò non toglie che il giudizio dato da Tare al tempo del suo acquisto sia stato un po' avventato.
L'interpretazione delle parole di Tare data da Merlino non è assolutamente campata in aria.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #224 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:13:25 »
me sembra Stagecoach ( pe voi ombre rosse) alla fine arrivano sempre i nostri, chi con la tromba chi con un carico di insulti, ma quelli dipinti scajano sempre.
John Houston ve fa le pippe co li guanti delle callaroste.


Di fronte all'evidenza può succedere...
Il rimpallo tra mm e drenai è surreale e non poteva non essere sottolineato.. mi spiace che in virtù di non so quale solidarietà con chi non sembra capire (all'apparenza) neanche l'ovvio ti metti dalla parte della provocazione (perchè tale la reputo)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #225 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:22:14 »
Di fronte all'evidenza può succedere...
Il rimpallo tra mm e drenai è surreale e non poteva non essere sottolineato.. mi spiace che in virtù di non so quale solidarietà con chi non sembra capire (all'apparenza) neanche l'ovvio ti metti dalla parte della provocazione (perchè tale la reputo)
Bravo e quindi?
Nel merito del giudizio di Tare su Perea, di cui si è discusso, mi sembra nel rispetto reciproco e dell'educazione, hai una tua opinione da offrire in merito, o sei solo in modalità maestrina con la bacchetta in mano?
 


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #226 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:27:22 »
Bravo e quindi?
Nel merito del giudizio di Tare su Perea, di cui si è discusso, mi sembra nel rispetto reciproco e dell'educazione, hai una tua opinione da offrire in merito, o sei solo in modalità maestrina con la bacchetta in mano?
 

Non è un argomento in cui necessita una opinione a meno di cadere nel tranello della provocazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #227 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:53:54 »
Non è un argomento in cui necessita una opinione a meno di cadere nel tranello della provocazione
Mi permetto di dissentire.
Alle opinioni di Merlino si può replicare utilizzando statistiche esatte e oggettive, che disinnescano sul nascere ogni potenziale deriva polemica.
La verità inoppugnabile non può infatti essere recepita da alcuno come una provocazione.

Tare ha affermato che Perea fu preso perché ricordava il 'primo' Cavani?
Ebbene, dai numeri risulta che nella prima stagione sportiva interamente disputata in Italia Perea ha segnato lo stesso numero di gol di Cavani, peraltro giocando meno gare (a fronte dunque di una miglior media/gol).
I fatti dimostrano che Tare aveva ragione. Punto, fine delle discussioni. Con buona pace di MagoMerlino.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #228 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:57:21 »
Di fronte all'evidenza può succedere...
Il rimpallo tra mm e drenai è surreale e non poteva non essere sottolineato.. mi spiace che in virtù di non so quale solidarietà con chi non sembra capire (all'apparenza) neanche l'ovvio ti metti dalla parte della provocazione (perchè tale la reputo)
Non mi sono schierato, anche se le mie idee, e non e' un mistero, sono piu vicine a quelle del Mago che di altri, la mia era una sottolineatura di orgers, che senza apportare nulla alla discussione, giusta sbagliata che sia, abbiano sentito l'impulso di schierarsi, usando anche, nel caso di Kalle, parole offensive che andrebbero censurate alla stregua di qualsiasi frase razzista rivolta ai riommici (vero moderatori?)

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #229 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 20:10:40 »
Mi permetto di dissentire.
Alle opinioni di Merlino si può replicare utilizzando statistiche esatte e oggettive, che disinnescano sul nascere ogni potenziale deriva polemica.
La verità inoppugnabile non può infatti essere recepita da alcuno come una provocazione.

Tare ha affermato che Perea fu preso perché ricordava il 'primo' Cavani?
Ebbene, dai numeri risulta che nella prima stagione sportiva interamente disputata in Italia Perea ha segnato lo stesso numero di gol di Cavani, peraltro giocando meno gare (a fronte dunque di una miglior media/gol).
I fatti dimostrano che Tare aveva ragione. Punto, fine delle discussioni. Con buona pace di MagoMerlino.
Mi permetto di dissentire a mia volta. E' stato appurato che la  frase in oggetto potrebbe essere stata una esemplificazione giornalistica e probabilmente il Sig. Igli Tare, stipendiato dalla Lazio come DS, non l'avrebbe detta, almeno nella circostanza presa in considerazione, citandone i virgolettati.
Ci siamo soffermati quindi a discutere sulle frasi pronunciate dal Sig. Igli Tare, stipendiato dalla Lazio come DS, dove il fantomatico DS parlava delle CARATTERISTICHE che lui avrebbe rilevato essere come quelle di Cavani e Yilmaz.
Adesso se le caratteristiche tecniche di Perea si sono dimostrate come quelle di Cavani e Yilmaz, sospetto che nessuna statistica con buona pace di nessuno, possano dimostrare meglio dell' averlo visto muoversi in campo e addomesticare il pallone, oltre alle ricorrenti bocciature ottenute nel suo peregrinare in prestito, la cantonata sesquipedale presa dalla supposta dirigenza Laziale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #230 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 21:04:58 »
gli offrivo  ;)

Forse vista la scarsezza nel saper trovare giocatori buoni non ancora affermati, cosa poi per niente facile, e considerate le probabili partenze eccellenti, un profilo del genere potrebbe essere utile a questa causa ( mercato sudamericano quindi).

Altrimenti non saprei che dire, non ho elementi per giudicarlo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #231 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 21:21:39 »
Mazzarri pare che sia vicino ad accasarsi Oltremanica, al Watford della famiglia Pozzo.

http://www.calciomercato.com/news/mazzarri-c-e-l-accordo-col-watford-766883

Non è una buona notizia.Pero' vuol dire due cose
Che l'ingaggio di Mazzarri non è poi cosi' costoso
Che Mazzarri dopo il sabatico in England vuole provare la Premier ligue.

Quindi :Avanti con un'altra mezza figura sulla panca lotitiana.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #232 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 23:00:09 »
Non è una buona notizia.Pero' vuol dire due cose
Che l'ingaggio di Mazzarri non è poi cosi' costoso
Che Mazzarri dopo il sabatico in England vuole provare la Premier ligue.

Quindi :Avanti con un'altra mezza figura sulla panca lotitiana.

perché, adesso Mazzarri è diventato una figurona ? Più che altro figuraccia
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Inzaghi
« Risposta #233 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 23:48:55 »
Diciamo che uno che ha allenato Napoli e Inter ha un appeal diverso (ed un curriculum certificato) migliore di un allenatore che proviene dalla primavera. Un allenatore talmente privo possibilità altre rispetto alla Lazio che è costretto ad assistere inerte ad un casting sotto i suoi occhi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #234 : Giovedì 12 Maggio 2016, 09:02:10 »
Diciamo che uno che ha allenato Napoli e Inter ha un appeal diverso (ed un curriculum certificato) migliore di un allenatore che proviene dalla primavera. Un allenatore talmente privo possibilità altre rispetto alla Lazio che è costretto ad assistere inerte ad un casting sotto i suoi occhi.


già trovato il "nuovo nemico" da affossare ?    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:Inzaghi
« Risposta #235 : Giovedì 12 Maggio 2016, 09:03:23 »
Mazzarri pare che sia vicino ad accasarsi Oltremanica, al Watford della famiglia Pozzo.

http://www.calciomercato.com/news/mazzarri-c-e-l-accordo-col-watford-766883

Ammazza che scelta di profilo bassissimo...boh

borgorosso

Re:Inzaghi
« Risposta #236 : Giovedì 12 Maggio 2016, 09:04:23 »
Affermazione senza senso, ma direi che ci ho fatto l'abitudine.
L'unico nemico da affossare è la stupidità. E mettere sullo stesso piano Inzaghi e Mazzarri non È una opinione, ma semplicemente una idiozia. Poi se sarà Simone w Simone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #237 : Giovedì 12 Maggio 2016, 09:04:37 »
Non è una buona notizia.Pero' vuol dire due cose
Che l'ingaggio di Mazzarri non è poi cosi' costoso
Che Mazzarri dopo il sabatico in England vuole provare la Premier ligue.

Quindi :Avanti con un'altra mezza figura sulla panca lotitiana.

Economicamente non credo che il watford offra un ingaggio al ribasso per gli standard di serie a.. Su radio radio parlavano di 2,5
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Inzaghi
« Risposta #238 : Giovedì 12 Maggio 2016, 09:09:39 »
vabbè ma tanto mazzarri è andato.
Che ne pensate di sampaoli?

CP 4.0

Re:Inzaghi
« Risposta #239 : Giovedì 12 Maggio 2016, 09:10:05 »
già trovato il "nuovo nemico" da affossare ?    :-X

no Bob, e' l'ennessima vittima dei mostri di Formello.

quelli che trattano tutti a mo' di ciocie con la muffa.

immagino il povero Inzaghi vittima di questo ennessimo sopruso in cui deve sottostare a tale prova crudele di vedersi preferire altri allenatori, mentre lui non avra' mai avuto la possibilita' di discuterne con il duo ed essere d'accordo con il non voler essere la sola scelta per l'anno prossimo.

figuriamoci la prima.

in casa Lazio e' peggio che in Iraq quando c'era Saddam Hussein