Autore Topic: Inzaghi  (Letto 94911 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Inzaghi
« Risposta #200 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 12:55:30 »
Il prato verde sul quale corre la palla e i numeri: queste le uniche verità ammesse nella mia religione calcistica.

Non ho capito: anche i numeri corrono sul prato verde?

E le partite sul sintetico non valgono?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #201 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 12:58:52 »
però che palle regà... tare non ha mai detto che perea era il nuovo cavani... non è possibile che a intervalli regolari si ricomincia con questa storia.
tare ha semplicemente portato il primo cavani come esempio a chi gli diceva che tipo di giocatore era perea. in questi casi si usa sempre un giocatore molto conosciuto come termine di paragone, sennò che lo fai a fare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #202 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:05:32 »
Non ho capito: anche i numeri corrono sul prato verde?

E le partite sul sintetico non valgono?
Rispondo con piacere al doppio quesito, ringraziandoti per avermi offerto l'opportunità di meglio chiarire il mio pensiero.

Nell'affermare il primato del "prato verde" non si specifica se esso sia naturale o artificiale. A seconda di quanto consentito dai regolamenti potrà andare dunque bene anche un terreno da gioco artificiale. Certo, in prospettiva la realizzazione di erba fucsia o blu potrebbe, in un certo qual senso, indebolire la forza del dogma del primato del prato verde. Ma, nel caso, si potrebbe sempre sostituire l'espressione "prato verde" con la più onnicomprensiva locuzione "campo di giuoco".

Quanto ai numeri, invero mi sorprende l'ingenuità della domanda, visto che dovresti senza meno conoscere la risposta: certo che i numeri corrono sul prato verde! Impressi sulle divise da gioco dei calciatori, chiaramente.
In senso lato, tuttavia, per numeri si possono anche intendere le statistiche numeriche che consentono di descrivere, utilizzando metodi di misurazione condivisi e oggettivi, l'andamento delle gare o delle stagioni sportive.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Inzaghi
« Risposta #203 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:06:12 »
però che palle regà... tare non ha mai detto che perea era il nuovo cavani... non è possibile che a intervalli regolari si ricomincia con questa storia.
tare ha semplicemente portato il primo cavani come esempio a chi gli diceva che tipo di giocatore era perea. in questi casi si usa sempre un giocatore molto conosciuto come termine di paragone, sennò che lo fai a fare?

Di distorsioni ad hoc se ne possono citare parecchie: da "Nesta è un campione affermato e non ha margini di miglioramento", riportato all'orecchio del Sandrino come "Nesta è bollito", a "Il ruolo di Chinaglia è quello di nume tutelare del Museo della Lazio", trasformato in "Chinaglia deve stare al Museo".

Ma non lo fanno apposta: sono frasi articolate e concetti complessi, non sono proprio in grado di capirli.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #204 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:10:53 »
però che palle regà... tare non ha mai detto che perea era il nuovo cavani... non è possibile che a intervalli regolari si ricomincia con questa storia.
tare ha semplicemente portato il primo cavani come esempio a chi gli diceva che tipo di giocatore era perea. in questi casi si usa sempre un giocatore molto conosciuto come termine di paragone, sennò che lo fai a fare?
Ottima sottolineatura, opportuna eppure per paradosso non necessaria.
La statistica sulle segnature di cavani e di Perea nella loro prima integrale stagione sportiva in Italia - da me evocata - aveva, di per sé, neutralizzato ogni forma di critica nei confronti del Ds della Lazio.

Agevolo per i meno avveduti:
Cavani, stagione calcistica 2007-08: 37 gare giocate, 5 gol (media reti per gara 0,135)
Perea, stagione calcistica 2013-14: 27 gare giocare, 5 gol (media reti per gara 0,185)
Per signorilità non avevo evidenziato la diversa media reti, indicatore che vede il colombiano primeggiare rispetto al rendimento del tanto enfatizzato uruguagio.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Inzaghi
« Risposta #205 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:12:38 »
Ottima sottolineatura, opportuna eppure per paradosso non necessaria.
La statistica sulle segnature di cavani e di Perea nella loro prima integrale stagione sportiva in Italia - da me evocata - aveva, di per sé, neutralizzato ogni forma di critica nei confronti del Ds della Lazio.

Agevolo per i meno avveduti:
Cavani, stagione calcistica 2007-08: 37 gare giocate, 5 gol (media reti per gara 0,135)
Perea, stagione calcistica 2013-14: 27 gare giocare, 5 gol (media reti per gara 0,185)

Per signorilità non avevo evidenziato la diversa media reti, indicatore che vede il colombiano primeggiare rispetto al rendimento del tanto enfatizzato uruguagio.

Quindi da un punto di vista semantico lo scafista è inattaccabile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #206 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:17:46 »
Quindi da un punto di vista semantico lo scafista è inattaccabile.
Mi pare oggettivo. Specioso il solo continuare a discutere sul tema.

Ciò detto, sarebbe carino non utilizzare quel termine denigratorio per riferirsi al Direttore sportivo della Lazio. Lo si può definire Igli Tare oppure Tare oppure il Direttore Igli Tare o infine il Ds Tare. Non mi risulta esistano evidenze circa il coinvolgimento di Igli Tare nell'attività di permanente o estemporaneo trasbordo di immigrati clandestini su barche di fortuna attraverso l'Adriatico e dunque rigetto, fermissimamente, quella parola offensiva.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #207 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 14:07:44 »
però che palle regà... tare non ha mai detto che perea era il nuovo cavani... non è possibile che a intervalli regolari si ricomincia con questa storia.
tare ha semplicemente portato il primo cavani come esempio a chi gli diceva che tipo di giocatore era perea. in questi casi si usa sempre un giocatore molto conosciuto come termine di paragone, sennò che lo fai a fare?

Capello dichiarò che
"Smoje è il nuovo Collovati"
Capello,
un altro che di calcio non capisce nulla?
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #208 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 14:41:32 »
 :D
come lo vedresti?
Premesso che come allenatore ho visto giocare una sola sua squadra, il Cile al Mondiale 2014, devo dire che quella Nazionale mi piaceva, e se quel tiro di Pinilla fosse entrato...

Detto ciò, ribadisco una mia convinzione (scusandomi per l'inelegante autocitazione):
Alla fine dipende tutto dai giocatori. Se un allenatore non gli piace, fosse pure Mourinho (cfr. Chelsea questa stagione) capaci di cominciare a giocare malissimo per farlo licenziare. Petkovic prima stagione buona, seconda male. Pioli prima stagione ottima, poi male.

E completo con questa notizia:

A volte l’apparenza inganna. La giornata biancoceleste è iniziata alle prime luci dell’alba, quando i tifosi e gli addetti ai lavori sono stati svegliati dalla notizia dell’arrivo di Jorge Sampaoli all’aeroporto Fiumicino, dove era presente anche Derkum, il Team Manager della Lazio. Il collegamento tra il dirigente laziale e il tecnico argentino, accostato ieri al club romano, è stato automatico e immediato. Dalle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu si tratta in realtà solo di pura coincidenza. Il rappresentate della società di Lotito, infatti, era all’areoporto (sic) ‘Leonardo Da Vinci’ per prelevare Stefan De Vrij, di ritorno dall’Olanda. Il difensore, ieri assente alla ripresa degli allenamenti, era volato qualche giorno fa in patria per sottoporsi ad un controllo previsto dopo 6 mesi l’intervento chirurgico al ginocchio (avvenuto lo scorso 4 novembre, ndr). Il 24enne ex Feyenoord verrà visitato anche dallo staff medico biancoceleste sia oggi che venerdì, quando è in programma una risonanza magnetica.

Con Sampaoli a Roma ipotizzare un incontro nelle prossime ore è pressoché scontato. Il profilo dell’ex ct del Chile (arisic), infatti, corrisponde esattamente all’identikit tracciato dal due Lotito e Tare, alla ricerca di un uomo di spessore, carattere e personalità. L’argentino ne ha da vendere, come dimostra la sua esperienza con la nazionale cilena, con cui ha vinto l’ultima Coppa America, durante la quale è riuscito a gestire in maniera ottima alcuni casi difficili: quelli relativi a Vidal su tutti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #209 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 14:57:01 »
Ottima sottolineatura, opportuna eppure per paradosso non necessaria.
La statistica sulle segnature di cavani e di Perea nella loro prima integrale stagione sportiva in Italia - da me evocata - aveva, di per sé, neutralizzato ogni forma di critica nei confronti del Ds della Lazio.

Agevolo per i meno avveduti:
Cavani, stagione calcistica 2007-08: 37 gare giocate, 5 gol (media reti per gara 0,135)
Perea, stagione calcistica 2013-14: 27 gare giocare, 5 gol (media reti per gara 0,185)
Per signorilità non avevo evidenziato la diversa media reti, indicatore che vede il colombiano primeggiare rispetto al rendimento del tanto enfatizzato uruguagio.
Non ci siamo, la ricostruzione statistica, sulla quale vedo indugi troppo volentieri, non chiarisce ne giustifica quanto dichiarato dal Tare in sede di presentazione del giocatore, in una intervista il Tare sollecitato sull'argomento, afferma in tal guisa:
Citazione
17/10/2013 08:23

MERCATO LAZIO TARE / ROMA - Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato al 'Corriere dello Sport' delle operazioni recenti e future della società biancoceleste, a partire dai nuovi talenti Perea e Felipe Anderson: "Perea mi ricorda il Cavani di Palermo. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz, l'ho visto subito, mi sono mosso subito per arrivarci. Felipe ha qualcosa fuori dal comune. E' imprevedibile".

Citazione
Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada".

Come ha scoperto Perea? "Ho una rete di osservatori, me l’hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L’ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L’ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l’ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo".

Quindi se.....semanticamente in questa intervista esso non utilizza la definizione "nuovo Cavani", conferma altresì che: "da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz L’ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci". Arrivando quindi alla conclusione che: "ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo"

Per cui il Tare cercava un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz, vede giocare Perea e ha la certezza di aver trovato quello con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz  che cercava.... Quindi Tare ha giudicato le caratteristiche di Perea al livello di Cavani o Yilmaz.
Adesso ditemi voi dove Perea, anche all'occhio di un neofita, può anche lontanamente offrire l'idea di possedere caratteristiche tecniche (perchè alle caratteristiche tecniche si riferisce, anche se non lo specifica e lo sotto intende. Altrimenti a quali altre caratteristiche si riferisce, quelle somatiche?) simili a Cavani o Yilmaz.
Poi, POI, ad un anno dalla presentazione, casualmente Perea segna lo stesso numero di reti, con addirittura una incidenza statistica maggiore in quanto a frequenza reti/minuti giocati, delle prime apparizioni di Cavani. Fatto sta che, se allungassimo il tempo di osservazione statistico di alcuni mesi, il confronto tra i due si trasformerebbe in impietoso per Perea.

Ora dopo aver visto giocare Perea, come dovremmo ritenere professionalmente un preposto al reperimento di figure professionali idonee ad assolvere specifici compiti in una organizzazione, che ritiene di avere la certezza di aver trovato il calciatore con le caratteristiche che cercava, ovvero simili a quelle di Cavani o Yilmaz?
Tenendo conto che prima di Cavani Perea, aveva ritenuto adatto alla serie A italiano, Alfaro e dopo di Yilmaz Perea, ha ritenuto adatto alla serie A Djordjevic.....
Incompetente? Incapace? Impreparato? Imprevedibile? Impresentabile? Improbabile? Improbo? Improduttivo? Improponibile? Improrogabile? Improvvido? Imprevidente? Improvvisato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #210 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:02:36 »
ma è esattamente il contrario mago scusa.
tare da nessuna parte parla del LIVELLO di perea. 
lui dice solo che è un centravanti che ha sia il fisico che la corsa (come cavani e in minore parte ylmaz) ma da nessuna parte sta scritto che lui lo ritiene a quel livello anzi, quando nomina cavani sottolinea specificatamente che si riferisce al cavani appena arrivato in italia.

poi è chiaro che avendolo scelto ci sperasse che diventava forte, ma in quel momento poteva solo augurarselo. non è andata bene, finora perea si è rivelato non all'altezza ovunque abbia giocato, e quindi si può parlare di acquisto toppato, niente di piu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #211 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:12:23 »
ma è esattamente il contrario mago scusa.
tare da nessuna parte parla del LIVELLO di perea. 
lui dice solo che è un centravanti che ha sia il fisico che la corsa (come cavani e in minore parte ylmaz) ma da nessuna parte sta scritto che lui lo ritiene a quel livello anzi, quando nomina cavani sottolinea specificatamente che si riferisce al cavani appena arrivato in italia.

poi è chiaro che avendolo scelto ci sperasse che diventava forte, ma in quel momento poteva solo augurarselo. non è andata bene, finora perea si è rivelato non all'altezza ovunque abbia giocato, e quindi si può parlare di acquisto toppato, niente di piu.

"da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz L’ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci". "ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo"
Quindi se adesso per caratteristiche intendiamo sia il fisico che la corsa, senza prendere in nessun conto il rapporto con lo strumento professionale, che per un calciatore trattasi della sfera di cuoio altrimenti definito "pallone", sospetto che qualcosa non funziona. Cerchiamo calciatori o mezzofondisti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #212 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:19:01 »
è esattamente quello che ho detto.
il paragone era per far capire che tipo di giocatore fosse, le sue caratteristiche (praticamente nessuno lo conosceva), non certo il suo livello. d'altronde l'unico pregio di perea che abbiamo intravisto era proprio quello di tenere il fronte offensivo da solo, come faceva cavani, con risultati ovviamente molto superiori, a napoli.
non dice da nessuna parte che fosse forte come cavani nè che lo sarebbe diventato (quello sicuramente lo sperava, come immagino tutti noi).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #213 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:31:22 »
è esattamente quello che ho detto.
il paragone era per far capire che tipo di giocatore fosse, le sue caratteristiche (praticamente nessuno lo conosceva), non certo il suo livello. d'altronde l'unico pregio di perea che abbiamo intravisto era proprio quello di tenere il fronte offensivo da solo, come faceva cavani, con risultati ovviamente molto superiori, a napoli.
non dice da nessuna parte che fosse forte come cavani nè che lo sarebbe diventato (quello sicuramente lo sperava, come immagino tutti noi).
Però se basta questo non c'è bisogno di stipendiare un DS, basta qualsiasi ragazzino appena esperto di football manager, FIFA e PES.
Se ritengo giuste le caratteristiche, non posso non prendere in considerazione il livello, anche per capirne i margini di miglioramento. Stiamo sempre parlando di un settore iperprofessionistico, dove nulla dovrebbe essere lasciato al caso. Senza contare che non te lo hanno neppure regalato. Pagato poco, ma pagato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #214 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:33:52 »
Mazzarri pare che sia vicino ad accasarsi Oltremanica, al Watford della famiglia Pozzo.

http://www.calciomercato.com/news/mazzarri-c-e-l-accordo-col-watford-766883
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #215 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:37:02 »
ma difatti è stato un acquisto sbagliato. per quello fatto vedere finora non si puo negare. d'altronde pescando questi giovani semisconosciuti il rischio sòla c'è, per uno che riesce diversi falliscono.
io contestavo solo il refrain del "nuovo cavani".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #216 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 16:44:18 »
è esattamente quello che ho detto.
il paragone era per far capire che tipo di giocatore fosse, le sue caratteristiche (praticamente nessuno lo conosceva), non certo il suo livello. d'altronde l'unico pregio di perea che abbiamo intravisto era proprio quello di tenere il fronte offensivo da solo, come faceva cavani, con risultati ovviamente molto superiori, a napoli.
non dice da nessuna parte che fosse forte come cavani nè che lo sarebbe diventato (quello sicuramente lo sperava, come immagino tutti noi).

Ti riconosco una grande pazienza e tenacia nello spiegare quello che e' ovvio a chiunque.. Talmente ovvio che qualche sospetto dovrebbe fartelo venire
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #217 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 17:13:31 »
drenai " santo subito"    O:-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #218 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 17:29:29 »
è esattamente quello che ho detto.
il paragone era per far capire che tipo di giocatore fosse, le sue caratteristiche (praticamente nessuno lo conosceva), non certo il suo livello. d'altronde l'unico pregio di perea che abbiamo intravisto era proprio quello di tenere il fronte offensivo da solo, come faceva cavani, con risultati ovviamente molto superiori, a napoli.
non dice da nessuna parte che fosse forte come cavani nè che lo sarebbe diventato (quello sicuramente lo sperava, come immagino tutti noi).

Drenai ti faccio i miei complimenti.. sei una bella persona che riesce a dare credito a gente come mm.. probabilmente ti sfugge che per il signore in questione il Sig. TARE è solamente il '... portaborse di Lotito..' quello è il suo giudizio e da li non si schiodera' mai..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi
« Risposta #219 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:10:53 »
me sembra Stagecoach ( pe voi ombre rosse) alla fine arrivano sempre i nostri, chi con la tromba chi con un carico di insulti, ma quelli dipinti scajano sempre.
John Houston ve fa le pippe co li guanti delle callaroste.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!