Autore Topic: la notorieta' che ti da'  (Letto 12509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

la notorieta' che ti da'
« : Domenica 1 Maggio 2016, 16:34:32 »
una Lazio mediocre ce l'hanno spiegata in tanti.

pero' perche' non cercare la pubblicita' che darebbe una Lazio che arriva seconda in campionato, si fa CL in serie, vince tanti derby?

il tutto al costo di un passivo di una societa' che tanto non vuole vendere perche' gli permette di mantenere aziende correlate, vincere concorsi, essere appunto noto e che molti spiegano non essere un problema.

qual'e' sarebbe la convenienzs di un amediocrita' quando si potrebbe puntare ad una notorieta' supportata dai tifosi in fila a vedere una semifinale di CL con il Bayern Monaco?

anche per portare le sue battaglie in lega sarebbe meglio una Lazio vincente, a convincere gli indecisi sulle sue capacita'?

dite che tocchi spiegarglielo?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #1 : Domenica 1 Maggio 2016, 16:43:06 »
dici che lo capisce?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #2 : Domenica 1 Maggio 2016, 16:48:33 »
dici di no?

ma allora non e' furbo da sfruttare senziemente la Lazio mantenendola artificosamente nella mediocrita' a lui piu' conveniente.

dici che e' tutto bugio de culo?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #3 : Domenica 1 Maggio 2016, 19:17:15 »
una Lazio mediocre ce l'hanno spiegata in tanti.

pero' perche' non cercare la pubblicita' che darebbe una Lazio che arriva seconda in campionato, si fa CL in serie, vince tanti derby?

il tutto al costo di un passivo di una societa' che tanto non vuole vendere perche' gli permette di mantenere aziende correlate, vincere concorsi, essere appunto noto e che molti spiegano non essere un problema.

qual'e' sarebbe la convenienzs di un amediocrita' quando si potrebbe puntare ad una notorieta' supportata dai tifosi in fila a vedere una semifinale di CL con il Bayern Monaco?

anche per portare le sue battaglie in lega sarebbe meglio una Lazio vincente, a convincere gli indecisi sulle sue capacita'?

dite che tocchi spiegarglielo?
Perche' costerebbe troppo e non ti darebbe una resa immediata, anche perche' poi a certi livelli ci devi rimanere altrimenti in lega ti spezzano le gambe.
Per diventare "pesante" devi o allearti con i forti (Agnelli) oppure essere come loro, ecco perche' Lotito in Lega fa la guerra dei "Voti si contano, non si pesano" ma, purtroppo, questa guerra non la vince.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #4 : Martedì 3 Maggio 2016, 11:37:02 »
e mica pagherebbe lui.

o tocca spiegargli pure questo?

non se n'e' accorto chi paga i successi necessari a Pallotta per il suo fine?

lo stesso per il resto.

sweeper77

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #5 : Martedì 3 Maggio 2016, 11:45:10 »
Io sono convinto che a lui conviene così. Passi in avanti significherebbero competenze diverse, rischi diversi, investimenti diversi.
Rimanendo così invece si ha la piena gestione di tutto.
Entrate che permettono di pagare tutto (comprese le proprie aziende) nessun rischio di bilancio o sportivo nell'immediato, società prestigiosa da cui deriva ribalta mediatica e incarichi federali. Perché rischiare, o meglio rischiare per CHI?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sweeper77

la notorieta' che ti da'
« Risposta #6 : Martedì 3 Maggio 2016, 11:55:13 »
Ma direi proprio di no
1 perché parliamo appunto di due giovani costati al massimo 10 milioni
2 perché per quei dieci milioni ne abbiamo presi altri 5 in scadenza di contratto o in prestito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #7 : Martedì 3 Maggio 2016, 11:58:26 »
piu' che altro si ragiona come se ci mettesse soldi lui, mentre ci si lamenta che lui non ci mette soldi.  :)

l'aesse e' l'esempio perfetto.

Pallotta ha messo soldi, (per me non e' cosi semplice, ma il concetto non cambia), ma ora i buffi sono tutti dell'aesse, unica entita' a sovvenzionare l'attuale non-mediocrita' che permette agli americani di promuovere il loro vero business.

ossia uno stadio di loro proprieta' che l'aesse affittera' come fa ora con l'Olimpico.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #8 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:02:01 »
Ma direi proprio di no
1 perché parliamo appunto di due giovani costati al massimo 10 milioni
2 perché per quei dieci milioni ne abbiamo presi altri 5 in scadenza di contratto o in prestito.


Ma chi glielo ha fatto fare e sopratutto perchè? a che ti serve contendere alla fiorentina fino allo spasmo un giocatore così giovane ad un prezzo così alto se non pensi di fare un investimento? Nell'ottica del "nessun passo in avanti, nessun rischio" ci sono mille mosse più semplici dal rendimento più sicuro.
Stessa cosa nel trattenere TUTTI i big richiesti da altre squadre.

Io vedo invece la strategia dellla ricerca del jackpot (stile atletico con FT prima e Aguero poi), quella che ti fa fare il salto in avanti.. peccato non sia ben gestita
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #9 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:03:47 »
Ma anche no la sua storia economica con la Lazio penso che nn sia oggetto di nessuna interpretazione.
Credito vantato e agiotaggio per ottenere il 67% delle azioni.
Da allora si paga tutto con le entrate TV botteghini e sponsorizzazioni.
Comunque precisiamo eh, visto che nn sono passati molti post e si è già arrivati ai confronti....
Il topic parlava chiaro, io non mi lamento che lui nn mette soldi suoi, io semplicemente gli riconosco la stabilità del non avventurarsi in competenze investimenti maggiori, poiché sapientemente il nostro presidente non ne avrebbe né le competenze, nè giustamente le risorse necessarie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sweeper77

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #10 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:06:24 »
Ma no skorpius dai. Ma parliamo poi di chi fammi capire di due stelle? O al momento entrambi i giocatori hanno dato contributi modesti? Su sms so che il ragazzo ha le capacità per essere forte.
E comunque fai esempi sbagliati, sms non è costato oltre i 5 mi pare ed era sul punto di firmare per la Viola, salto tutta la preparazione proprio perché non ci si è spesi più di tanto per portarlo subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #11 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:07:28 »
Credito vantato significa inesistente? o inesigibile.. e se è inesigibile chi si è accollato il debito?

Questa cosa è sempre più assurda ogni volta che la leggo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #12 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:08:26 »
Ma no skorpius dai. Ma parliamo poi di chi fammi capire di due stelle? O al momento entrambi i giocatori hanno dato contributi modesti? Su sms so che il ragazzo ha le capacità per essere forte.
E comunque fai esempi sbagliati, sms non è costato oltre i 5 mi pare ed era sul punto di firmare per la Viola, salto tutta la preparazione proprio perché non ci si è spesi più di tanto per portarlo subito


Proprio il fatto che abbiano dato contributi modesti (per ora) sottolinea il rischio!

La Lazio aveva 10 milioni da investire e ha scelto di investirli su quei due invece di fare 1000 diverse operazioni più sicure
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #13 : Martedì 3 Maggio 2016, 12:26:19 »
Proprio il fatto che abbiano dato contributi modesti (per ora) sottolinea il rischio!

La Lazio aveva 10 milioni da investire e ha scelto di investirli su quei due invece di fare 1000 diverse operazioni più sicure
Rischio lo definisci ora che non hanno reso, evidentemente il buon Tare, allora, li considerava carte vincenti. Per SMS può ancora girare e trovare la matta, per Kishna ho dei dubbi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #14 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:07:57 »
Esigibile skorpius eccome ma nn con la nostra amata Lazio. Io direi che con un credito il nostro presidente s'è trovato una bella gallina dalle uova d'oro.
Su sms e khisna guarda che gli esempi che mi porti sono sempre più tendenti a limarlo quel rischio eh.
Non è arrivato van persie o sissoko sono arrivati due giovani a costi contenutissimi e ingaggi modesti.
Poi ripeto sms sicuro esplode khisna me sa che è una bella toppa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #15 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:14:21 »
la politica che si addice a Lotito riguardo la mediocrita' forzata non vedo come possa essere racchiusa da un paio di acquisti, se non dal punto di vista del perche' spendere quei soldi per dei sconosciuti da far esplodere e dare plusvalenza, che al massimo da un capitale da reinvestire nel futuro, invece di spenderli su nomi piu' spendibili per soddisfare i ltifoso e piu' da instant team per i risultati.

sweeper77

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #16 : Martedì 3 Maggio 2016, 13:45:08 »
Ma infatti basta andare indietro negli anni.
Lo scrissi nel topic di tare dai una letta alla quantità di giocatori modesti e scommesse. Io sono semplicemente conscio che giocatori affermati difficilmente verranno acquistati io lamento solo un jackpot grosso quanto una casa a giudicare dalle offerte pervenute la scorsa estate che si è decisi a nn sfruttare. Mica so pazzo che credo che da oggi lotito cominci a investire pesantemente sul calciomercato. La domanda però è una prima o poi sto loop si dovrà interrompere, quindi perché nn ingraziarsi qualche buon investitore d'oltralpe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #17 : Martedì 3 Maggio 2016, 17:29:35 »
Allora su chi ha gravato? Rispondi per favore..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #18 : Martedì 3 Maggio 2016, 20:15:57 »
Su chi ha gravato cosa?
Il credito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notorieta' che ti da'
« Risposta #19 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:09:41 »
Su chi ha gravato cosa?
Il credito?


L'estinzione del credito su chi è gravata? Chi ha materialmente tirato fuori i soldi e quando?

Cmq concordo con te che l'anno scorso si è persa una enorme possibilità in uscita.. ma questo è stato un rischio voluto nella speranza di accrescere la squadra, quindi un altro esempio che questa mediocrità non è decisa a tavolino ma solo un effetto degli errori di esecuzione di un piano (stile Borussia più che stile atletico/napoli) esistente ma malamente messo in atto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.