Autore Topic: Stefano Mauri  (Letto 6599 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #40 : Lunedì 27 Settembre 2010, 12:22:56 »

Non potevo esimermi, io anti-Mauri convinto


Non posso esimermi neanche io, che faccio parte della stessa schiera critica, a fargli i miei complimenti.

Finalmente dei bellissimi raggi di luce su quel famoso "lavoro oscuro"..
Mhà, io dico bhò...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #41 : Lunedì 27 Settembre 2010, 12:40:06 »
No, non temete, questo è un altro giocatore
[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #42 : Lunedì 27 Settembre 2010, 12:53:53 »
sta a giocà il signorino...era ora. che e successo?? comè?? jevà mo tuttanbotto?!

beh, menomale, perchè era davvero uno spreco vederlo fare quei campionati a cui c'aveva abituato oramai.

sono contento. BRAVO! CONTINUA COSì.

grandi applausi per te, MAURI.

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #43 : Lunedì 27 Settembre 2010, 12:58:45 »
Sono ultra d'accordo con Cuchillo sulla valutazione complessiva negli anni di Lazio.
Con una aggiunta:
In questi 4,5 anni tutti i giocatori si sono lamentati di: sostituzioni, posizioni in campo, la scarsezza dei compagni, i fischi del pubblico, il trattamento di Lotito, il non giocare la champions..
L'unico, a mia memoria, che non ha mai fiatato, non ha mai fatto un plateale cenno di dissenso, non se l'è presa con gli allenatori o i compagni, non ha mandato affanxxxxx il pubblico che lo fischiava anche nel riscaldamento è stato lui.
E quindi tutta la mia stima per Mauri.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #44 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:01:42 »
Sono ultra d'accordo con Cuchillo sulla valutazione complessiva negli anni di Lazio.
Con una aggiunta:
In questi 4,5 anni tutti i giocatori si sono lamentati di: sostituzioni, posizioni in campo, la scarsezza dei compagni, i fischi del pubblico, il trattamento di Lotito, il non giocare la champions..
L'unico, a mia memoria, che non ha mai fiatato, non ha mai fatto un plateale cenno di dissenso, non se l'è presa con gli allenatori o i compagni, non ha mandato affanxxxxx il pubblico che lo fischiava anche nel riscaldamento è stato lui.
E quindi tutta la mia stima per Mauri.

ricordi male
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

TD

Re:Stefano Mauri
« Risposta #45 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:04:41 »
Non sono d'accordo sulla valutazione complessiva delle stagioni, per me Mauri è insufficiente solo nella stagione in cui abbiamo partecipato alla Champions League, ed ha offerto un rendimento medio apprezzabile, tant'è vero che non è praticamente mai uscito di squadra con continuità. Dare addosso a Mauri è stata principalmente una posa, è toccato ad altri e toccherà ad altri ancora. Quanto all'atteggiamento, non mi è parso meno scostante di Kolarov o di Rocchi, per dirne due. Solo che lui a un certo punto è finito nel mirino.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #46 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:11:48 »
 Dare addosso a Mauri è stata principalmente una posa

m'hai commosso. poro ciccio. devesse stato duro. non oso immaginare..

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #47 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:13:55 »

TD

Re:Stefano Mauri
« Risposta #48 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:17:06 »
m'hai commosso. poro ciccio. devesse stato duro. non oso immaginare..

pensa, mille cacacazzi come te che ti fischiano tutte le domeniche. Ne basterebbe uno...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #49 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:24:32 »
pensa, mille cacacazzi come te che ti fischiano tutte le domeniche. Ne basterebbe uno...

impossibile. non ne troverai mai di altri cacazzi come me.
poi, non vado allo stadio dal 2002. 
infine , non sò fischiare.  ;)

TD

Re:Stefano Mauri
« Risposta #50 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:27:08 »
Non sai fischiare? Ci sono cose, in effetti, che ti riescono meglio...  ;D

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #51 : Lunedì 27 Settembre 2010, 13:32:51 »
Non sai fischiare? Ci sono cose, in effetti, che ti riescono meglio...  ;D

...e non hai assagiato ancora la mia spigola al sale.   ;D

(spigola di mare, pescata personalemente, al largo di torpignattara.) ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #52 : Lunedì 27 Settembre 2010, 14:30:03 »
Sono ultra d'accordo con Cuchillo sulla valutazione complessiva negli anni di Lazio.
Con una aggiunta:
In questi 4,5 anni tutti i giocatori si sono lamentati di: sostituzioni, posizioni in campo, la scarsezza dei compagni, i fischi del pubblico, il trattamento di Lotito, il non giocare la champions..
L'unico, a mia memoria, che non ha mai fiatato, non ha mai fatto un plateale cenno di dissenso, non se l'è presa con gli allenatori o i compagni, non ha mandato affanxxxxx il pubblico che lo fischiava anche nel riscaldamento è stato lui.
E quindi tutta la mia stima per Mauri.

ricordi malissimo, se mi permetti;-).
era da prendere a calci in culo all'indomani della plateale, patetica, distruttiva intervista rilasciata dal padre alla gazzetta dello sport ai tempi di delio rossi.
un elogio incondizionato di spalletti e del gioco della roma, l'ideale per mettere in condizione il figliolo per eccellere nel suo dinamismo.
dimentica, il padre meschineddu, che con delio mauri - come centrocampista avanzato - fece molto bene, segnndo addirittura 6 gol in campionato e smazzando altrettanto assist vincenti.

stefano, sempre per la cronaca che amo alla follia - all'epoca andava a volte in tribuna perchè deliorossi schierava rolandone bianchi nel tridente pesante.

mi fa piacere che stafano finalmente giochi bene e si faccia perdonare l'inezia di tre stagioni regolarmente giocate a pene di segugio (famo un jack russell) tranne pochi scampi durati nel complesso non più di 15 match complessivi.
ultima nota, a margine: il fatto che chiudesse all'alba le discoteche ed i locali a roma era stravero.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Stefano Mauri
« Risposta #53 : Lunedì 27 Settembre 2010, 15:27:30 »
numeri tuddi da dimostrare, ma inutile che stiamo a discutere, teniamocelo così  (lui chiudeva le discoteche, invece gli altra annavano a letto, vé?)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #54 : Lunedì 27 Settembre 2010, 15:35:30 »
c'è poco da dimostrare: ha giocato piuttosto maluccio e con delio la cavacata per la coppa italia lo ha visto relegato in panca.
ce lo siamo tenuto e ce lo teniamo, per carità, anche perchè se stefano ha voglia possiede dei colpi davvero ottimi e dei movimenti senza palla da urlo.

meglio lui che l'impenitente bradipo di meghni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #55 : Lunedì 27 Settembre 2010, 15:54:30 »
fino adesso Mauri va considerato alla pari di un nuovo acquisto come Hernanes.
Speriamo trovi continuità e maggiore concretezza realizzativa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #56 : Mercoledì 29 Settembre 2010, 09:49:28 »
Scusa ammiraglio, ma del fatto che chiudesse le discoteche, in base a cosa affermi era vero?

Non è una critica, però o si hanno testimonianze attendibili su queste cose, oppure rimane come il famoso segreto di spogliatoio del 2007 che vide allontanare Zauri.

E anche se fosse vero che chiudeva le discoteche, non so quanto si possa mettere in rapporto con il rendimento in campo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #57 : Domenica 3 Ottobre 2010, 19:51:07 »
Convocazione in nazionale.
Bravo Stefano fatti onore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

superaquila

Re:Stefano Mauri
« Risposta #58 : Domenica 3 Ottobre 2010, 20:13:35 »
Non potevo esimermi, io anti-Mauri convinto ( quelli che mi conoscono lo sanno: mi fa inkatzare la sua mancanza di volontà ed il fatto che con i suoi mezzi dovrebbe fare 25-30 partite l´anno così )  dall´affermare che ieri è stato probabilmente il migliore in campo.
L´unica cosa è che vorrei si lanciasse meno in area avversaria, risparmiando energie per fare quello che sa fare meglio: il " suggeritore " per i compagni d´attacco.

Bravo Mauri, davvero    ;)
   Oggi si e' lanciato in area e ha fatto gooooooooooooooolllllllll!!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #59 : Martedì 5 Ottobre 2010, 15:07:16 »
da Gazzetta.it

Mauri si è ripreso la Lazio
"Torneremo tra le grandi"
Il centrocampista è il simbolo della squadra capolista, che sembrava dover lasciare, e ha anche riconquistato la Nazionale: "Abbiamo fatto bene in queste sei partite ma sono passate solo sei giornate. Tracceremo un bilancio al termine del girone d'andata"
 
E’ il simbolo della Lazio capolista. Stefano Mauri in poco più di un mese si è ripreso tutto. Dai fischi dei suoi tifosi ed una possibile cessione alla Sampdoria, alla Nazionale: passando per i complimenti di Prandelli che lo ha definito il centrocampista più in forma del campionato. “Mi ha dato il benvenuto e fatto i complimenti” dice lui parlando del c.t che lo ha riportato in azzurro dopo tre anni.

nazionale —
“Sono qui per rimanerci – continua Mauri – questa convocazione è merito della Lazio. Quando una squadra gira così bene i singoli emergono. Ma anche della determinazione personale nel credere nelle mie qualità. Mi sento più responsabilizzato e penso di poter dare tanto a questo gruppo, spero di far parte del giro azzurro ancora a lungo pur sapendo che la concorrenza è ampia. Tornare dopo tre anni è una grande soddisfazione. Titolare in Irlanda? Sarei pronto”.

posizione —
“Forse quella ideale è interno di centrocampo, ma posso tranquillamente giocare anche esterno. Come trequartista. Diciamo che sono un centrocampista offensivo in grado di ricoprire più ruoli, sarà Prandelli a decidere se e dove impiegarmi”.

Ancora Mauri: “Abbiamo fatto bene in queste sei partite, anche la sconfitta di Genova è arrivata al termine di una buona prestazione. Ma ancora abbiamo fatto poco, sono passate solo sei giornate. Tracceremo un primo bilancio al termine del girone di andata”. Poi sugli obiettivi stagionali: “E’ un campionato strano, come spesso accade dopo il Mondiale. Ma presto tutte le grandi torneranno lassù. Dico solo che possiamo andare lontano soltanto continuando a sacrificarci e lavorare l’uno per l’altro come stiamo facendo. Ci siamo guardati in faccia e ricompattati. Sapevamo quali erano i problemi e li abbiamo risolti. Reja? Anche lui ha i suoi meriti, è un tecnico esperto ed ha capito come aiutarci”.
 
Lotito —
Un ringraziamento particolare va al presidente. “Stavo per andare alla Samp, poi la Società mi ha fatto chiaramente intendere che rimanevo un giocatore importante e puntavano su di me. La fiducia di Lotito mi ha fatto molto piacere”.

futuro —
“A Roma sto molto bene, ho fatto cinque anni ed ho firmato per altri tre. Non so se rimarrò per sempre, ma sinceramente è quello che spero. Rivincite? E’ vero, venivo fischiato dai miei tifosi. Ma questo a volte può stimolarti a fare di più. Ho sempre sentito la fiducia dei vari allenatori. A parte l’ultimo periodo di Delio Rossi, che utilizzava un altro modulo, ho quasi sempre giocato”.




Bella Stè....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"