Autore Topic: Stefano Mauri  (Letto 6596 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Stefano Mauri
« : Domenica 12 Settembre 2010, 18:10:52 »
Anche oggi, come per tutto il girone di ritorno dello scorso campionato, tra i migliori in campo.
Oggi forse il migliore in assoluto insieme a capitan Rocchi, quarda caso anche lui tra quelli messi constantemente in discussione.
Stefano è da sempre, secondo me, un vero e proprio valore aggiunto per questa squadra, sia che parta titolare o che stia in panchina, poi chiaramente la partita o il periodo di appannamento capita a tutti.
L'augurio che finalmente possa finire questa assurda forma di scetticismo che lo circonda da troppo tempo.   

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Stefano Mauri
« Risposta #1 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:12:42 »
Lo scetticismo se lo provoca da solo, mo quanno ritorna la fidanzata dalle vacanze vedrai come se ariappanna O0 O0 O0

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #2 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:17:15 »
oggi dopo il gol è stato applaudito e gli è stato fatto anche un coro,

quando gioca di sostanza come ha fatto oggi è un valore aggiunto.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #3 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:24:14 »
oggi ha fatto un figurone...tutto impecettato poi...col sangue che gli colava...'na tenerezza  ;Dsai come se lo spupazzano stasera...poro cocco... :P
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #4 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:28:53 »
Primo tempo da dimenticare come tutto il resto della squadra.. poi si è ripreso ed è stato fondamentale. Meno male... se gioca sempre come ha giocato nel secondo tempo ci darà una grossa mano. Bravo Stefano!
Never change the way you are...

zorba

Re:Stefano Mauri
« Risposta #5 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:33:16 »
Posso farla una battuta, senza che nessuno si offenda?!?

Mi è parso migliorare radicalmente il suo rendimento dopo la botta in testa e la conseguente fasciatura della ferita.......  ;D ;D ;D ;D


A parte gli scherzi, se si conferma su questi livelli per il prosieguo della stagione, potremmo aver fatto un ulteriore importante acquisto per il centrocampo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #6 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:43:06 »
guardate, ho ancora il segno rosso all'interno del braccio destro... dopo un vigoroso gesto dell'ombrello rivolto, in maniera davvero inelegante ne convengo, all'allucinante vicino di posto allo stadio.... tutto il  primo tempo a calare moccolotti verso Stefano senza soluzione di continuità, "nunècorpasuamadechioofa'gioca'", avevo ormai deciso di dargli una capocciata quando c'è stato il terribile 1-2 gol-assist per Rocchi, s'è zittito.... al disimpegno nella ns area di rigore stop di petto e rovesciata a seguire per liberare l'area è scattato il mio gesto inconsulto rivolto al tizio de quo ante, il quale si è difeso (di fronte alla tipa il cui femminile aplomb era andato a farsi benedire) dicendo: ma io me la prendo con quelli bravi perché voglio che diano sempre il massimo, se so' pippe non li calcolo proprio.... se se...  :-X so' stata per parecchio a urlargli nelle orecchie: come a Pechino! come a Pechinoooo!

 ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #7 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:47:58 »
guardate, ho ancora il segno rosso all'interno del braccio destro... dopo un vigoroso gesto dell'ombrello rivolto, in maniera davvero inelegante ne convengo, all'allucinante vicino di posto allo stadio.... tutto il  primo tempo a calare moccolotti verso Stefano senza soluzione di continuità, "nunècorpasuamadechioofa'gioca'", avevo ormai deciso di dargli una capocciata quando c'è stato il terribile 1-2 gol-assist per Rocchi, s'è zittito.... al disimpegno nella ns area di rigore stop di petto e rovesciata a seguire per liberare l'area è scattato il mio gesto inconsulto rivolto al tizio de quo ante, il quale si è difeso (di fronte alla tipa il cui femminile aplomb era andato a farsi benedire) dicendo: ma io me la prendo con quelli bravi perché voglio che diano sempre il massimo, se so' pippe non li calcolo proprio.... se se...  :-X so' stata per parecchio a urlargli nelle orecchie: come a Pechino! come a Pechinoooo!

 ;D

Brava Holly!!!! Io ne avevo un paio dietro che sin dall'inizio je le stavano a di de tutti i colori! Al gol di Mauri non si sono più sentiti!!

Pieno de gufi pure dalla parte nostra.... che cavolo!
Never change the way you are...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #8 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:51:38 »
guardate, ho ancora il segno rosso all'interno del braccio destro... dopo un vigoroso gesto dell'ombrello rivolto, in maniera davvero inelegante ne convengo, all'allucinante vicino di posto allo stadio.... tutto il  primo tempo a calare moccolotti verso Stefano senza soluzione di continuità, "nunècorpasuamadechioofa'gioca'", avevo ormai deciso di dargli una capocciata quando c'è stato il terribile 1-2 gol-assist per Rocchi, s'è zittito.... al disimpegno nella ns area di rigore stop di petto e rovesciata a seguire per liberare l'area è scattato il mio gesto inconsulto rivolto al tizio de quo ante, il quale si è difeso (di fronte alla tipa il cui femminile aplomb era andato a farsi benedire) dicendo: ma io me la prendo con quelli bravi perché voglio che diano sempre il massimo, se so' pippe non li calcolo proprio.... se se...  :-X so' stata per parecchio a urlargli nelle orecchie: come a Pechino! come a Pechinoooo!

 ;D
 :fans:
Non sarà stato un gesto degno di una signora, ma quanno ce vo', ce vo'! (cit.)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #9 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:52:16 »
Oggi Mauri è esente da qualsiasi critica! Spero per il nostro bene, che ripeta tantissime partite come quella di oggi.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #10 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:56:16 »
 ;)

dimenticavo la "perla": quando il poveretto ha subìto la zuccata ed è stato parecchi minuti a bordo campo, il simpaticone in questione bofonchiava "'n s'è fatto gnente, mo se tira su e se sistema i capelli, er cerchietto...." e lì ho pregato le dea Eupalla di darmi soddisfazione ::)

cercherò di pregarla più spesso ;D

POMATA

Re:Stefano Mauri
« Risposta #11 : Domenica 12 Settembre 2010, 18:58:09 »
 ;)

dimenticavo la "perla": quando il poveretto ha subìto la zuccata ed è stato parecchi minuti a bordo campo, il simpaticone in questione bofonchiava "'n s'è fatto gnente, mo se tira su e se sistema i capelli, er cerchietto...." e lì ho pregato le dea Eupalla di darmi soddisfazione ::)

cercherò di pregarla più spesso ;D

Io pure ho pensato al cerchietto :D :D :D poi a bordo campo l'ho visto insanguinato, ma credo che il 99,99,99,99% dei Laziali pensavano al cerchietto :D :D :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #12 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:19:52 »
Discutere il piede sinistro di Mauri o il fatto che abbia una buonissima tecnica individuale, che sappia fare degli inserimenti fantastici, che sappia anche essere pericoloso di testa, che ha una capacità fuori dal comune di stoppare la palla col petto, è follia, secondo me.

Mauri ha dimostrato, in tanti anni di serie A, di avere qualità IMPORTANTI.

Detto ciò, bisogna anche essere onesti e laici quando si giudicano i giocatori.
Purtroppo, il buon Mauri ha fatto un ultimo triennio tra l'imbarazzante il mediocre, attenuato solo dalla striscia finale dello scorso campionato (da Cagliari in poi) e da un ottimo settembre (per intenderci, il settembre 2008 di Zàrate), due anni fa.

Complessivamente, per un un triennio intero, è stato molto molto molto molto molto al di sotto delle sue possibilità.

A me piace essere coerente. Io sono tra quelli che l'avrebbe ceduto, a fronte di una congrua offerta.
Ciò detto, se torna quello di Brescia o quello che, per larghi tratti, abbiamo apprezzato il primo anno e mezzo, sarò il primo a fare ammenda.
Ciò detto, aspetterei.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #13 : Domenica 12 Settembre 2010, 19:25:30 »
Mauri in ste condizioni non esce più di squadra.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Bill Kelso

Re:Stefano Mauri
« Risposta #14 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:12:56 »
Oggi è stato bravissimo. Il migliore in campo.
Per il resto concordo con Cuchillo.

paoletto

Re:Stefano Mauri
« Risposta #15 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:16:23 »
Oggi 8
Un gol ed un assist come si dice in gergo con una palla dai giri contati

Stupendo

E' vero gli sono stati dedicati degli applausi a scena aperta durante un'azione di gioco. Non ho sentito il coro ma se così è che il vento cambi sono contento per il giocatore che sembra davvero un bravo ragazzo ed non ha mai speso una parola fuori posto in tutta la sua militanza biancoazzura, mentre ha fatto la panchina e pure la tribuna

Daje Stè :band4:


Complessivamente, per un un triennio intero, è stato molto molto molto molto molto al di sotto delle sue possibilità.

Sono d'accordo su tutto quello che in sostanza dici, ma gli va dato pure atto che il campionato di ritorno dell'panno scorso è stato un valore aggiunto, come il primo anno e mezzo

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #16 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:19:05 »
co' la garzareticolata in  testa oggi era praticamente uguale uguale (vabbè, quasi) a...



Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #17 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:25:13 »
Holly io periodicamente mi ritrovo a vivere la stessa tua esperienza di oggi...difendere e spiegare ai vcini che Mauri è giocatore molto importante per una squadra come la Lazio...poi ogni tanto anche io mi ritrovo ad urlare frasacce in faccia a qualche criticone...per la cronca, secondo me, mari oggi ha giocato bene anche nel primo tempo (anche tenuto conto che Radu faceva di tutto per metterlo in difficoltà...)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #18 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:52:06 »
Discutere il piede sinistro di Mauri o il fatto che abbia una buonissima tecnica individuale, che sappia fare degli inserimenti fantastici, che sappia anche essere pericoloso di testa, che ha una capacità fuori dal comune di stoppare la palla col petto, è follia, secondo me.

Mauri ha dimostrato, in tanti anni di serie A, di avere qualità IMPORTANTI.

Detto ciò, bisogna anche essere onesti e laici quando si giudicano i giocatori.
Purtroppo, il buon Mauri ha fatto un ultimo triennio tra l'imbarazzante il mediocre, attenuato solo dalla striscia finale dello scorso campionato (da Cagliari in poi) e da un ottimo settembre (per intenderci, il settembre 2008 di Zàrate), due anni fa.

Complessivamente, per un un triennio intero, è stato molto molto molto molto molto al di sotto delle sue possibilità.

A me piace essere coerente. Io sono tra quelli che l'avrebbe ceduto, a fronte di una congrua offerta.
Ciò detto, se torna quello di Brescia o quello che, per larghi tratti, abbiamo apprezzato il primo anno e mezzo, sarò il primo a fare ammenda.
Ciò detto, aspetterei.

Cuchillo tutto giusto quello che dici, però è proprio l'ultima frase che citi che caratterizza il destino di Mauri. Questo giudizio sospeso, questa spada di Damocle, lo scetticismo che indicavo prima.
Perchè deve averlo solo lui?
Gli altri giocatori o sono considerati bravi  e allora possono permettersi un tot di passaggi a vuoto gratis, oppure scarsi e allora  non si pretende più di tanto e anche se giocano male amen.
Sono strasicuro che se Mauri alla prossima partita sbaglia 3 passaggi di seguito i mugugni e poi i fischi in tribuna si sprecheranno.
Speriamo di sbagliare.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

superaquila

Re:Stefano Mauri
« Risposta #19 : Domenica 12 Settembre 2010, 20:58:45 »
Holly io periodicamente mi ritrovo a vivere la stessa tua esperienza di oggi...difendere e spiegare ai vcini che Mauri è giocatore molto importante per una squadra come la Lazio...poi ogni tanto anche io mi ritrovo ad urlare frasacce in faccia a qualche criticone...per la cronca, secondo me, mari oggi ha giocato bene anche nel primo tempo (anche tenuto conto che Radu faceva di tutto per metterlo in difficoltà...)
      Vero, oggi ha giocato benissimo anche il primo tempo.