Sondaggio

Si dice di Prandelli alla Lazio. Come lo vedreste?

Bene
6 (17.6%)
nzomma
5 (14.7%)
me vojo ammazzà
10 (29.4%)
mejo de Pioli è
2 (5.9%)
preferirei Sinisa
5 (14.7%)
preferirei Inzaghino
1 (2.9%)
preferirei Montella
1 (2.9%)
preferirei Reja
1 (2.9%)
tanto allo ssadio se c'è er porco nun ce wato
0 (0%)
altro (specificare)
3 (8.8%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Prandellometro  (Letto 10149 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Prandellometro
« : Mercoledì 27 Aprile 2016, 13:42:29 »
Prandelli, dice. Che ve ne parrebbe?
Per me sarebbe la cosa più vicina a Reja reperibile su piazza, il che da una parte mi spinge verso le droghe pesanti, dall'altra mi fa pensare a un robusto brodino che ci rimetta in piedi, dopo una dissenteria lunga un anno.
Certo, non che sia il massimo dell'eccitante...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Prandellometro
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 13:45:16 »
me vojo ammazza'...

Io darei una chance ad Inzaghi. Sopratutto lo vorrei vedere con 2 centrali come si deve e qualcuno che la butti dentro. Il suo gioco di prima e di continui cambi di fascia mi intriga.

sweeper77

Re:Prandellometro
« Risposta #2 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 13:54:08 »
preferirei mazzarri
da altro (specificare)  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #3 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:03:36 »
'nzomma.

è un allenatore discreto che secondo me il meglio che aveva da dare l'ha già dato. e non mi entusiasmava manco all'epoca.

gli serve una chance per rientrare nel giro, fossimo noi saprebbe un pò di riciclato,
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #4 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:04:39 »
Tra i citati Mihajlovic.
Prandelli lo vedo un altro signorsì: grazie di avermi offerto questa opportunità, chi devo far giocare Djordjevic? Sempre considerato un talento naturale, l'avrei voluto al Galatasaray al posto di Yilmaz, che coppia con Tare!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:07:57 »
Sinisa.
Ma avrei votato anche Montella, Reja e 'nzomma, forse pure Inzaghi e me vojo ammazzà.
Alla voce altro...non sono solito smadonnare.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #6 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:08:33 »
tutti gli allenatori sono dei signorsì. una volta firmato il contratto devono cavare il meglio da quello che gli si mette a disposizione.

gli unici che impongono una linea societaria sono in realtà loro stessi degli uomini azienda, completamente fuori dai nostri parametri, gente alla mourinho o guardiola, che sposano già dall'inizio solo delle società che gli garantiscono un determinato parco giocatori e di conseguenza la continuazione del proprio mito perchè lo sanno loro per primi che le nozze coi fichi secchi riescono raramente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #7 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:09:07 »
Ve prego Prandelli no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #8 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:19:42 »
Prandelli  è molto pragmatico non ti fa vedere chissà quale spettacolo (a meno che tu non abbia qualche giocatore in formissima tipo FA 2015) ma sa leggere e quindi condurre in porto la partita  che nel corso di una stagione non è proprio poca cosa .
Quest anno abbiamo lasciato per strada oltre 55 punti , alcuni ineccepibili altri molto meno.
Ecco già 10 ci avrebbero tolto le castagne dal fuoco..
5 solo con la Samp..


Aggiungo che la rosa non è tecnicamente scarsa e che con 3 titolari veri (alla De vrij basta parolo di due anni fa) e i sostituti dei partenti potrei ritenermi anche soddisfatto.



Sinisa è la Lazialità perduta.
L associazione a quella squadra e quella società passa sopra a ogni valutazione tecnica recente.

Sinisa per la Lazio attuale sarebbe forse buono per tirare fuori un po di carattere ma bisogna vedere anche cosa reprime con il suo operato ai giocatori.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Prandellometro
« Risposta #9 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:32:13 »
Convergo con matita.

Il vecchio Sinusite mi dà idea che a un certo punto della stagione vada "fuori giri" per troppo stress da tensione nervosa.

Poi spesso parla a vanvera con dichiarazioni assolutamente fuori luogo.

Prandelli ha il suo stile e cerca di mantenerlo. Toni pacati, signorilità.

Anche se dal punto di vista tattico non mi esalta.

Chissà invece non arrivi un determinato Mister X.

Mi dispiace solo per Simone Inzaghi a cui sono molto affezionato e a cui darei una chance. Oltretutto credo che difficilmente dopo la serie A rientrerebbe in Primavera, e avremmo perso un valido prospetto.

In ogni caso staremo a vedere. Oggi ho ascoltato il buon Galasso in radio dire che appena terminata la stagione si inizierà a gettare le basi per la prossima

CP 4.0

Re:Prandellometro
« Risposta #10 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 14:40:28 »
aspetto la foto sulla ciclette (cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #11 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 15:07:17 »
Non voglio la Lazio a Prandelli.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #12 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 16:13:05 »
Un lecchino della peggior risma.
Falso, ipocrita, senza spessore, lo detesto.
Mazzarri, Sinisa, Montella, Simone, mi sta bene chiunque,
luilì - uno che è andato due anni orsono a giocarsi un mondiale con Balotelli e Cassano - è bene resti alla larga.
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #13 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 16:44:12 »
prima de Prandelli, vado a ripiamme Pioli.
Dei nomi che girano, gradirei solo Sinisa altrimenti mi tengo Simoncino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #14 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 16:45:46 »
piu che un determinato Mister X, direi un Signor Nessuno in pieno stile Lazio dal 2004.

Hai capito sto Galasso? Che profondità di pensieri, mi spiace solo che Arbore non proponga un nuovo "Quelli della Notte", avremmo trovato il nuovo Catalano.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #15 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 17:14:42 »
Piuttosto che Prandelli preferisco "morire" con Simone nostro...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #16 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 17:18:54 »
Ma per carità, un altro zerbino.
Le dichiarazioni che ha fatto ieri sono allucinanti: "Lazio grande squadra" (si è visto quest'anno infatti, arriva e quindi non chiede rinforzi) e "C’è un presidente che sa cosa vuole fare ed è molto attento a tutto", ma per caso aveva bevuto quando ha fatto questa dichiarazione?
Ma stiamo scerzando vero, un altro che viene qui a prenderci per il culo, NO GRAZIE !!!!
Se non si presenta con un allenatore del livello di Simeone è meglio che abbandona la baracca e si dedica alle sue aziende. 
Ancora che credete che cambia atteggiamento, se rimane lui sempre la solita storia, anno in cui compra qualche giocatorino fa un campionato discreto e poi di nuovo nell'anonimato a farci prendere in giro dai peperonici (sono 7 derby che non li battiamo, ma dove cavolo è andato l'orgoglio laziale???).
LOTITO LIBERA LA LAZIO

ThomasDoll

Re:Prandellometro
« Risposta #17 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 17:24:40 »
Mi sembra che si stia esagerando.
Prandelli ha sempre avuto (un po' troppi) ottimi sponsor.
Ha fatto bene a Parma e a Firenze, discretamente in nazionale.
Ha un'ottima stampa.
In carriera non ricordo abbia mai toppato una stagione. E' stato esonerato a Venezia, probabilmente da Zamparini, quindi normale amministrazione.
Ha all'attivo un paio di promozioni, una finale persa all'Europeo e un terzo posto in Confederations Cup.
Il suo peggior piazzamento in campionato è un undicesimo posto con la Fiorentina, oppure un 17mo all'esordio a Bergamo da subentrato.
Anche in Europa ha ottenuto discreti risultati.
Mette le sue squadre in campo con un certo raziocinio. Cerca l'equilibrio. Non vedo francamente come possa essere schifato da una tifoseria che ha idolatrato Reja manco fosse stato Rinus Michels: è meglio del buon Edy sotto tutti gli aspetti, tranne quello della simpatia.
In più, risponde a un determinato requisito scaramantico, essendo un ex romanista.
Calcolando che gira pure il nome di De Biasi, io se arriva non me dò de cilicio davvero.

Se poi la questione riguarda il presunto aziendalismo, ricordo due cose:
a) con della Valle ha sempre avuto un rapporto piuttosto pepato. Semmai era pappa e ciccia coi tifosi.
b) non esiste un allenatore non aziendalista, a meno che non si possano qui citare cinque mister dimissionari, esclusi quelli che lavoravano per Zamparini, negli ultimi 30 anni in serie A.

Io voglio un allenatore che aiuti a rimettere in piedi una comunità di laziali, per questo il mio preferito è Sinisa.
Se arriva Prandelli co 'sti chiari di luna, però, c'è andata di stralusso, altroché.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #18 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 17:55:43 »
Parlai di Juric un sacco di tempo fa' e rimango dello stesso parere.               Del resto
quando dissi che Pioli doveva andare via mi presero per matto; ma matti erano quelli che
mi criticavano e non sapevano nemmeno perche' ....    Quindi Juric, che costera la metà di
Prandelli e forse anche di meno della metà, ... e magari ci puo' far vedere qualcosa che ci
piace del calcio ...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Prandellometro
« Risposta #19 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:13:43 »
Mi sembra che si stia esagerando.
Prandelli ha sempre avuto (un po' troppi) ottimi sponsor.
Ha fatto bene a Parma e a Firenze, discretamente in nazionale.
Ha un'ottima stampa.
In carriera non ricordo abbia mai toppato una stagione. E' stato esonerato a Venezia, probabilmente da Zamparini, quindi normale amministrazione.
Ha all'attivo un paio di promozioni, una finale persa all'Europeo e un terzo posto in Confederations Cup.
Il suo peggior piazzamento in campionato è un undicesimo posto con la Fiorentina, oppure un 17mo all'esordio a Bergamo da subentrato.
Anche in Europa ha ottenuto discreti risultati.
Mette le sue squadre in campo con un certo raziocinio. Cerca l'equilibrio. Non vedo francamente come possa essere schifato da una tifoseria che ha idolatrato Reja manco fosse stato Rinus Michels: è meglio del buon Edy sotto tutti gli aspetti, tranne quello della simpatia.
In più, risponde a un determinato requisito scaramantico, essendo un ex romanista.
Calcolando che gira pure il nome di De Biasi, io se arriva non me dò de cilicio davvero.

Se poi la questione riguarda il presunto aziendalismo, ricordo due cose:
a) con della Valle ha sempre avuto un rapporto piuttosto pepato. Semmai era pappa e ciccia coi tifosi.
b) non esiste un allenatore non aziendalista, a meno che non si possano qui citare cinque mister dimissionari, esclusi quelli che lavoravano per Zamparini, negli ultimi 30 anni in serie A.

Io voglio un allenatore che aiuti a rimettere in piedi una comunità di laziali, per questo il mio preferito è Sinisa.
Se arriva Prandelli co 'sti chiari di luna, però, c'è andata di stralusso, altroché.
Tifoseria che ha idolatrato Reja mi sembra un'iperbole