Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152845 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #880 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:05:26 »
Ah! E penso anche che l'asticella per trascinare la gente allo stadio si alzerà, soprattutto per effetto della scellerata gestione del dopo terzo posto. La campagna acquisti della scorsa estate, rinforzando le convinzioni di chi già in passato recitava il mantra del mancato interesse alla crescita tecnica della squadra, ha raccolto, inevitabilmente direi, nuovi adepti di tale credo. Se vogliamo dire che a fine campionato scorso non ci si poteva accorgere di avere bisogno di un altro difensore centrale, infatti io ad esempio auspicavo un terzino sinistro e un CENTRAVANTI, sì UN CENTRAVANTI (Mario Rui e Immobile, tié), prima ancora di acquistare Milinkovic e Kishna la necessità si era fatta subito palese all'indomani dell'amichevole con il Vicenza!!! e per gli ottimisti ad oltranza le uscite successive contro Sigma Olomuc, Mainz, Anderlecht e affini.
Queste gravi mancanze della società nell'individuare i reparti da rinforzare e gli uomini con cui farlo, ha rappresentato, a mio parere, il peccato originale, da cui discendono la perdita di stimoli dei nostri più forti, gli scazzi sulla fascia di capitano, la spaccatura dello spogliatoio, gli alibi per la squadra, l'ignobile utilizzo di tali alibi da parte dei fenomeni di cui sopra e infine, solo infine l'uscita di testa di Pioli. Risultato: uscita con disonore dall'Europa e mancata qualificazione alla coppa del prossimo anno. Sarebbe bastato un quarto, quinto posto quest'anno per non far degenerare la situazione. Ma forse ha ragione chi dice che per arrivare quarto o quinto, in questo campionato, con i competitor che sappiamo (Inter, Fiorentina, Milan e anche Sassuolo purtroppo) devi puntare al terzo. Altrimenti arrivi settimo. Talvolta anche ottavo. MALEDIZIONE!

Dopodiché, io sto anche con Paolo/Disabitato, che dice speriamo in un cambio al vertice e poi non voglio vedere abbonamenti sotto i 30.000.
Quelli che non venivano per colpa degli irriducibili, li abbiamo già visti...
Poi voglio proprio vedé quelli che non venivano per colpa di Lotito.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #881 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:27:02 »
non ti rispondevo sul magnate, argomento da cui mi tengo alla larga, il mio era solo per controbattere sul Brand Internazionale tra Milan e Lazio a cui tu facevi riferimento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #882 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:32:06 »
Sì certo. Per far tornare un po' di gente allo stadio si potrebbe percorrere anche questa via.
Io preferirei però l'altra strada. Tu no?

Ovvio, ma credo che già da Auronzo e dopo le prime 2 amichevoli andate storte comincerà il tiro al piccione, che giocamo a fa', campionato mediocre etc etc etc. Quindi è più facile fare un campionato di merda e una lotta salvezza.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #883 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:32:06 »
non confondiamo il valore materiale/immateriale di un bene dal suo valore di mercato. il valore di mercato è il controvalore di un bene in una compravendita tra parti consapevoli. nel tuo esempio, 190k dollari rappresentano una stima di questo valore, cioè al massimo una base di partenza per determinare il valore di mercato, magari fatta basandosi sulle vendite precedenti di appartamenti simili, ma per arrivare al valore di mercato ci deve essere un accordo tra due parti.
no il valore della mia casa pari a 190k e determinato dalla citta' in cui vivo, in Italia credo sia il catasto, quindi non e una base di partenza di niente. Se tu vuoi casa mia mi dai 225k per una cosa che vale 190k.
io non ho fretta di vendere, anzi potrei anche non vendere, ma se tu hai bisogno di acquistare, dare moneta vedere cammello.
ma il valore di mercato al momento della stima e' quello e non modificabile ammeno che non si modifichino le condizioni di mercato o del bene.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #884 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:34:55 »
Ataru, ti voglio dire una cosa che ti fara' capire quale sia la differenza tra un brand e l'altro.
A Shanghai, cone del resto in tutta la Cina, nei taxi, usati quasi come gli autobus di linea, c'e' la pubblicita di 3 scuole calcio
Milan, Inter e Barcellona
li sono 1 miliardo e 300 milioni che vedono questi spot.
la tv di stato la CCTV per intenderci fa la stessa cosa.
di Lazio neanche se ne parla, quando dicevo che sono di Roma, immediatamente parlavano del cappetano, beccandosi il mio piu sincero vaffanculo.
Non sanno chi siamo  nei ritrovi per stranieri, si parla di premier di bundesliga e di liga, non della serie A dato che viene trasmessa con il contagocce.
la vittoria a Pechino nella Supercoppa, ha fatto si che la Lazio avesse una certa popolarita', popolarita' che e' andata via via scemando al passo con le non vittorie.
C'e' anche da dire che nel periodo post Supercoppa, nonostante la vittoria, non si trovavano magliette biancocelesti neanche sulle bancarelle, mentre quelle del Barca, MU, Real, Milan, Inter, Bayern sono esposte in vetrina per attirare la clientela.
Per essere considerati un brand internazionale, devi avere una struttura pronta per aggredire il mercato, appena si palesa un evento favorevole.
La Lazio non e' stata capace, quindi quale e' l'appeal al di fuori del GRA?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Nessuno, anzi l'unico marchio riconducibile a noi è quello di una tifoseria razzista.

Però poi ci sono i magnati a fare la fila a Villa San Sebastiano.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #885 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:38:24 »
Pomata forse non ci siamo capiti e comunque hai estratto due risposte su due considerazioni diverse.
Ossia
1 per trattare con lotito è meglio farlo sotto traccia per non indispettirlo
2 ora che anche questa proposta è sfumata sarebbe giusto che la polisportiva renda noto acquirenti e cifre, visto che tanto non la venderà mai.
Hai preso e hai fatto un frittatone




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #886 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:42:12 »
Nessuno, anzi l'unico marchio riconducibile a noi è quello di una tifoseria razzista.

Però poi ci sono i magnati a fare la fila a Villa San Sebastiano.

Se di Lazio si parla soltanto su certe articolesse che riprendono ciclicamente il clichè del laziale razzista perché tira tanto, mentre a fronte di questo non c'è nessuna copertura mediatica sul lato sportivo cosa vuoi che esca fuori?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #887 : Martedì 31 Maggio 2016, 18:03:40 »
...

Dopodiché, io sto anche con Paolo/Disabitato, che dice speriamo in un cambio al vertice e poi non voglio vedere abbonamenti sotto i 30.000.
Quelli che non venivano per colpa degli irriducibili, li abbiamo già visti...
Poi voglio proprio vedé quelli che non venivano per colpa di Lotito.

diciamo che ogni cambio di guardia dovra' essere accolto con l'azzeramento totale e perenne di ogni sippero'.

pure se non si dovesse migliorare i risultati o non trovare uno sponsor.

oltre ovviamente al trovare il parcheggio tutti anche alle 7 di sera che piove di giovedi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #888 : Martedì 31 Maggio 2016, 18:06:39 »
diciamo che ogni cambio di guardia dovra' essere accolto con l'azzeramento totale e perenne di ogni sippero'.

ti rispondo con estrema sintesi: MADDECHE!

pure se non si dovesse migliorare i risultati o non trovare uno sponsor.

aggiungerei "pure se si dovesse migliorare i risultati o trovare uno sponsor".

oltre ovviamente al trovare il parcheggio tutti anche alle 7 di sera che piove di giovedi.

vedi il MADDECHE di sopra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #889 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:38:39 »
ti rispondo con estrema sintesi: MADDECHE!
...
vedi il MADDECHE di sopra.

non mi dire che ti concedi il diritto di rimpiangere Lotito.

non c'e' bisogno, non mi sorprenderesti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #890 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:42:38 »
ma non esiste il prezzo di mercato.
il prezzo e quello stabilito da chi ha il bene, negoziabile ma qui entrano in ballo altre variabili, ed esiste il valore di mercato.
due entita numeriche non necessariamente correlate.
Sto vendendo casa, il valore di mercato e di 190k dollari, chiedo 225k, non negoziabili. io non ho bisogno di vendere quindi il gatto e' mio e ce faccio quello che mi pare, diceva Pierino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Perfetto.

Permettetemi di precisare il mio "giusto compenso". Trattasi di spunto dialettico preso dal Mago, che invitava Lotito ad accettare un giusto prezzo (ovvero la quotazione di mercato), per rientrare con enorme profitto della cifra spesa 12 anni fa.
Io, da profano, credo che sotto i 150 mln (post imposte, stornata la cifra che Lotito messo fra investimento iniziale e acquisto successivo di quote) Lotito non molla.
La cifra giusta potrebbe essere quella che più si avvicina a quanto il nostro pensa di ricavare dall'operazione stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #891 : Martedì 31 Maggio 2016, 23:11:54 »
Pomata forse non ci siamo capiti e comunque hai estratto due risposte su due considerazioni diverse.
Ossia
1 per trattare con lotito è meglio farlo sotto traccia per non indispettirlo
2 ora che anche questa proposta è sfumata sarebbe giusto che la polisportiva renda noto acquirenti e cifre, visto che tanto non la venderà mai.
Hai preso e hai fatto un frittatone


Veramente hai scritto che i compratori dovevano fare una conferenza e dare l'annuncio che era sfumata, e che volevi le stesse risposte da Zap...

Adesso rigiri e dici che è la polisportiva che la deve fare...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #892 : Martedì 31 Maggio 2016, 23:54:57 »
non c'entra niente con noi, ma giusto per avere qualche cifra reale, a quanto pare la suning starebbe per pagare il 60% dell'inter circa 650 milioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #893 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 00:33:12 »
quindi Thoir esce completamente, visto che Moratti ha il 30%
Per come li conosco non credo che i cinesi paghino quella cifra e poi dover appianare altri 400 de buffi. Il mercato europeo di elettrodomestici non e' cosi vasto da giustificare un miliardo di euro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #894 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 00:37:13 »
no, a quanto ho capito prenderebbero le quote di moratti piu parte di quelle di tohir. non so bene le percentuali ma pare che tohir resterebbe socio di minoranza. domani se ne saprà di piu.

e comunque dubito che siano soldi che tirerebbero effettivamente fuori, non tutti almeno. così come lo stesso tohir che secondo me di suo c'ha messo pochissimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #895 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:47:45 »
Ah! E penso anche che l'asticella per trascinare la gente allo stadio si alzerà, soprattutto per effetto della scellerata gestione del dopo terzo posto. La campagna acquisti della scorsa estate, rinforzando le convinzioni di chi già in passato recitava il mantra del mancato interesse alla crescita tecnica della squadra, ha raccolto, inevitabilmente direi, nuovi adepti di tale credo. Se vogliamo dire che a fine campionato scorso non ci si poteva accorgere di avere bisogno di un altro difensore centrale, infatti io ad esempio auspicavo un terzino sinistro e un CENTRAVANTI, sì UN CENTRAVANTI (Mario Rui e Immobile, tié), prima ancora di acquistare Milinkovic e Kishna la necessità si era fatta subito palese all'indomani dell'amichevole con il Vicenza!!! e per gli ottimisti ad oltranza le uscite successive contro Sigma Olomuc, Mainz, Anderlecht e affini.
Queste gravi mancanze della società nell'individuare i reparti da rinforzare e gli uomini con cui farlo, ha rappresentato, a mio parere, il peccato originale, da cui discendono la perdita di stimoli dei nostri più forti, gli scazzi sulla fascia di capitano, la spaccatura dello spogliatoio, gli alibi per la squadra, l'ignobile utilizzo di tali alibi da parte dei fenomeni di cui sopra e infine, solo infine l'uscita di testa di Pioli. Risultato: uscita con disonore dall'Europa e mancata qualificazione alla coppa del prossimo anno. Sarebbe bastato un quarto, quinto posto quest'anno per non far degenerare la situazione. Ma forse ha ragione chi dice che per arrivare quarto o quinto, in questo campionato, con i competitor che sappiamo (Inter, Fiorentina, Milan e anche Sassuolo purtroppo) devi puntare al terzo. Altrimenti arrivi settimo. Talvolta anche ottavo. MALEDIZIONE!

Dopodiché, io sto anche con Paolo/Disabitato, che dice speriamo in un cambio al vertice e poi non voglio vedere abbonamenti sotto i 30.000.
Quelli che non venivano per colpa degli irriducibili, li abbiamo già visti...
Poi voglio proprio vedé quelli che non venivano per colpa di Lotito.

Concordo con te al 100%.

E rincaro la dose: quest'anno non si dovrà sbagliare nulla, dovrà essere come l'anno scorso, finale di Coppa Italia e partite decisive per il secondo posto DA NON SBAGLIARE!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #896 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:48:24 »
ma possibile che in Italia arrivano tutti bujaccari?

 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #897 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:05:10 »
i cinesi in genere fanno affari con 'string attached' ossia con qualche altro accordo per qualche affare che esula l'affare in questione, ma come detto anche da JB in altro topic, le magliette dell'inter sono gia' sulle bancarelle e i possibili tifosi sono 1 miliardo e 300 milioni.

cosi come la manodopera a basso costo.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #898 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:20:31 »
ma possibile che in Italia arrivano tutti bujaccari?

 ::)


Devo dire che i cinesi che stanno acquistando l'Intet je puliscono le scarpe a Lotito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #899 : Giovedì 2 Giugno 2016, 00:01:57 »
tu nell"uno ne l'altro, quindi per cortesia attacca, lecitamente, la tifoseria in altro modo, non sul supporto alla Lazio, visto che non ne hai i titoli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Tu neanche partecipi, o passami le ricevute di quello che apporti alla Lazio, contestatore fasullo, lo avrai uno scanner, no?