Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152861 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #860 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:00:43 »
e' solo che Disabitato indica come 'giusto compenso' cio' che lui, come molti altri tifosi, considera una giusta quotazione per il 67% delle azioni in possesso di Lotito.

un po' come dire che 20 milioni non e' il giusto compenso ne per un Bertolacci ne per un Biglia.

ah quindi per giusto compenso intendono una "giusta" valutazione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Ma i russi?
« Risposta #861 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:02:37 »
Roby, mi spiace, ma sono davvero eccessivamente intelligente per sottostare a giochini di bassa lega.
Le persone che falliscono hanno sempre una scusa pronta: mia madre non mi voleva abbastanza bene, il professore ce l'aveva con me, a lavoro sono tutti raccomandati...
La roma (merda) compete perché compra buoni giocatori. Pjanic e Naingollan valgono 80 milioni in 2 perché sono forti, non perché c'è il complotto pluto giudaico massonico intergalattico e stellare.
Nessuna critica preventiva poi, se parli con me metti in moto le sinapsi.
La roma ha acquistato dzeko (20 milioni e 4.5 di ingaggio annuo). Milik è addirittura un profilo più abbordabile. Noi negli anni abbiamo portato Klose, poroperea, Alfaro, Cisse, Djordjevic, Matri. Che dici (historia magistra vitae), è più facile che Milik vada da loro o venga da noi?
Ti piace più Adriano di digne? Che c'entra, a me piace piu poroperea di tutta la merda che ha vestito la loro maglia (di merda)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #862 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:12:25 »
Le parti avevano un nuovo incontro che è stato disertato da Lotito.
Il quale Lotito aveva già fatto intendere all'incontro precedente che le distanze erano eccessive.
Au revoir


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E già...

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #863 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:15:40 »
ah quindi per giusto compenso intendono una "giusta" valutazione.

dipende che intendi per 'giusta' valutazione :)

i russi hanno considerato giusta la valutazione di 220 milioni fatta dall'advisor da loro interpellato, mente il tifoso bilanciato ci da solo la meta' http://www.tifosobilanciato.it/2015/10/16/il-valore-delle-squadre-di-calcio-italiane-aggiornamento-2015/.

e' vero pero' che e' lo stesso che dice che la Fiorentina vale piu' della Lazio e le merde piu' del Napoli, mentre KPMG inverte le poszioni, oltre a dare ben altre valutazioni http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-05-25/juve-uguale-milan-piu-inter-223400.shtml?uuid=AD6XKYP

insomma, roba da non capirci nulla quando si dice 'giusta' al mercato.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #864 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:29:09 »
Quanto manca all'inizio del campionato ?

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #865 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:32:42 »
non credere che sotto al 3o posto, i tempi saranno migliori.

tanto vale attendere l'inizio degli europei e poi le olimpiadi ;)

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #866 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:46:26 »
pomata ma proprio perché non sei un buiaccaro da quattro soldi non fai conferenze stampa per dire che l'affare non si è concluso.
Perché qui fino ad ora si è detto che se uno si palesa non è uno serio, perché chi c'ha i soldi veri non agisce in questo modo.
Poi se annuncia la trattativa in qualche modo turba la quotazione del titolo (cosa non vera ma vabbè).
Mo se la trattativa non va a buon fine, allora, il danaroso in questione dovrebbe indire una conferenza stampa per dire che lotito non avrebbe accettato.
Insomma c'è un po' di confusione sugli atteggiamenti giusti.
Per me se troveranno l'accordo, allora la notizia uscirà fuori, conoscendo il personaggio, hanno fatto benissimo a portare avanti tutto nell'ombra per non turbare il presidente e non dare adito magari a sollecitazioni per venderla.

Sempre da Sweeper77:

Guarda zap spero che questa cosa esca sui giornali che chi ha condotto la trattativa con gli emissari del russo si sia stufato di proporre acquirenti alla società e decida finalmente di rendere pubblici questi rifiuti. Se questa cosa accadrà ne parleremo ancora e spero di trovarti con le medesime risposte. Perché aldilà del fatto che moltissime cose abbiano una divergenza di opinione tra me e te, credo che di fronte ad un fatto compiuto anche tu non potrai sottrarti dal considerare il mio post precedente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo in 2 ad aspettare una conferenza ufficiale dal compratore frustrato...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #867 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:48:46 »
non credere che sotto al 3o posto, i tempi saranno migliori.

tanto vale attendere l'inizio degli europei e poi le olimpiadi ;)
Beh,il nuovo mantra è :noi siamo la Lazio e x storia e tradizione dobbiamo ambire alle prime posizioni...ecco,che uno voglia ambire al meglio è giusto e sono d accordo,usare la nostra storia x giustificare tale ambizione a me personalmente fa un po sorridere,ma non fa nulla.ormai siamo ad un punto morto,se fai una minima critica sei un violento della curva che grida odio verso la società,se cerchi di essere realista sei sposato con lotito e questo ti meriti...boh...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #868 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:58:19 »
e' per tutto cio' che la prossima stagione meno del 3o posto sara' ariaccia.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #869 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:45:39 »
Vero. Il prossimo anno l'obiettivo minimo per riportare un po' di entusiasmo non potrà più essere piazzamento UEFA. Credo che un po' di gente allo stadio arriverà se...

...si arriverà al 4°/5° posto, con annusata alla lotta per il podio + Finale di Coppa Italia.

Senza questi presupposti saremo io mammeta e tu.

Questo per essere realisti sulla partecipazione alla Lazio di Lotito della tifoseria. Piaccia o no.
Si vuole intendere che, con un "altro Lotito", forse (FORSE), la gente allo stadio tornerebbe, almeno nei primi tempi, anche con una Lazio da centroclassifica. E' triste, ma mi sembra plausibile che sarà così.
Io, dal canto mio, sarò in fila per l'abbonamento dai primi giorni dell'apertura della campagna.
Per la Lazio. Non per Lotito.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #870 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:53:57 »
Vero. Il prossimo anno l'obiettivo minimo per riportare un po' di entusiasmo non potrà più essere piazzamento UEFA. Credo che un po' di gente allo stadio arriverà se...

...si arriverà al 4°/5° posto, con annusata alla lotta per il podio + Finale di Coppa Italia.

Senza questi presupposti saremo io mammeta e tu.

Questo per essere realisti sulla partecipazione alla Lazio di Lotito della tifoseria. Piaccia o no.
Si vuole intendere che, con un "altro Lotito", forse (FORSE), la gente allo stadio tornerebbe, almeno nei primi tempi, anche con una Lazio da centroclassifica. E' triste, ma mi sembra plausibile che sarà così.
Io, dal canto mio, sarò in fila per l'abbonamento dai primi giorni dell'apertura della campagna.
Per la Lazio. Non per Lotito.

credo tu abbia centrato in pieno la previsione; allo stesso tempo credo abbia crocifisso il cosiddetto tifoso laziale (con la " l " minuscola, ovviamente )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #871 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:14:30 »
Se la Lazio andrà bene, il cliente accudirà allo stadio festante (previo sconti & promozioni, sia mai dovesse spenne troppo). Se la Lazio andrà a centroclassifica, avremo i servi del geftore presenti sugli spalti e qualche scolaretto invitato dalla società.

Mi auguro una bella lotta retrocessione con finale al cardiopalmo ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #872 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:24:34 »
la Lazio di lotito non è quella di cragnotti?

invece il milan rimane sempre il milan?

se intendi che la Lazio non è un brand internazionale, stai sminuendone il valore. la Lazio è tuttora ricordata a livello internazionale per quello che è stata, così come il milan.
Ataru, ti voglio dire una cosa che ti fara' capire quale sia la differenza tra un brand e l'altro.
A Shanghai, cone del resto in tutta la Cina, nei taxi, usati quasi come gli autobus di linea, c'e' la pubblicita di 3 scuole calcio
Milan, Inter e Barcellona
li sono 1 miliardo e 300 milioni che vedono questi spot.
la tv di stato la CCTV per intenderci fa la stessa cosa.
di Lazio neanche se ne parla, quando dicevo che sono di Roma, immediatamente parlavano del cappetano, beccandosi il mio piu sincero vaffanculo.
Non sanno chi siamo  nei ritrovi per stranieri, si parla di premier di bundesliga e di liga, non della serie A dato che viene trasmessa con il contagocce.
la vittoria a Pechino nella Supercoppa, ha fatto si che la Lazio avesse una certa popolarita', popolarita' che e' andata via via scemando al passo con le non vittorie.
C'e' anche da dire che nel periodo post Supercoppa, nonostante la vittoria, non si trovavano magliette biancocelesti neanche sulle bancarelle, mentre quelle del Barca, MU, Real, Milan, Inter, Bayern sono esposte in vetrina per attirare la clientela.
Per essere considerati un brand internazionale, devi avere una struttura pronta per aggredire il mercato, appena si palesa un evento favorevole.
La Lazio non e' stata capace, quindi quale e' l'appeal al di fuori del GRA?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #873 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:40:24 »
Mi auguro una bella lotta retrocessione con finale al cardiopalmo ;D ;D ;D

Sì certo. Per far tornare un po' di gente allo stadio si potrebbe percorrere anche questa via.
Io preferirei però l'altra strada. Tu no?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #874 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:46:18 »
il giusto compenso è quello che soddisfa acquirente venditore. ovvero il prezzo di mercato
ma non esiste il prezzo di mercato.
il prezzo e quello stabilito da chi ha il bene, negoziabile ma qui entrano in ballo altre variabili, ed esiste il valore di mercato.
due entita numeriche non necessariamente correlate.
Sto vendendo casa, il valore di mercato e di 190k dollari, chiedo 225k, non negoziabili. io non ho bisogno di vendere quindi il gatto e' mio e ce faccio quello che mi pare, diceva Pierino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #875 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:49:11 »
Ataru, ti voglio dire una cosa che ti fara' capire quale sia la differenza tra un brand e l'altro.
A Shanghai, cone del resto in tutta la Cina, nei taxi, usati quasi come gli autobus di linea, c'e' la pubblicita di 3 scuole calcio
Milan, Inter e Barcellona
li sono 1 miliardo e 300 milioni che vedono questi spot.
la tv di stato la CCTV per intenderci fa la stessa cosa.
di Lazio neanche se ne parla, quando dicevo che sono di Roma, immediatamente parlavano del cappetano, beccandosi il mio piu sincero vaffanculo.
Non sanno chi siamo  nei ritrovi per stranieri, si parla di premier di bundesliga e di liga, non della serie A dato che viene trasmessa con il contagocce.
la vittoria a Pechino nella Supercoppa, ha fatto si che la Lazio avesse una certa popolarita', popolarita' che e' andata via via scemando al passo con le non vittorie.
C'e' anche da dire che nel periodo post Supercoppa, nonostante la vittoria, non si trovavano magliette biancocelesti neanche sulle bancarelle, mentre quelle del Barca, MU, Real, Milan, Inter, Bayern sono esposte in vetrina per attirare la clientela.
Per essere considerati un brand internazionale, devi avere una struttura pronta per aggredire il mercato, appena si palesa un evento favorevole.
La Lazio non e' stata capace, quindi quale e' l'appeal al di fuori del GRA?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

a shangai sanno a malapena come è fatto un pallone, e con le tolleranze che usano nelle loro fabbriche, praticamente gli escono uguali i palloni da calcio e quelli da rugby.

si interessano al calcio estero da talmente poco che risulta ovvio che conoscano non più di una ventina di club europei.

dipende ovviamente da che target punti. i russi se in cina ci conoscono o meno, gli frega cazzi. in cina forse da un paio di anni conoscono il psg, ma agli arabi è fregato meno che zero. avevano la tour eiffel da vendere e con cui farsi riconoscere.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #876 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:50:15 »
Se la Lazio andrà bene, il cliente accudirà allo stadio festante (previo sconti & promozioni, sia mai dovesse spenne troppo). Se la Lazio andrà a centroclassifica, avremo i servi del geftore presenti sugli spalti e qualche scolaretto invitato dalla società.

Mi auguro una bella lotta retrocessione con finale al cardiopalmo ;D ;D ;D
tu nell"uno ne l'altro, quindi per cortesia attacca, lecitamente, la tifoseria in altro modo, non sul supporto alla Lazio, visto che non ne hai i titoli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #877 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:55:57 »
a shangai sanno a malapena come è fatto un pallone, e con le tolleranze che usano nelle loro fabbriche, praticamente gli escono uguali i palloni da calcio e quelli da rugby.

si interessano al calcio estero da talmente poco che risulta ovvio che conoscano non più di una ventina di club europei.

dipende ovviamente da che target punti. i russi se in cina ci conoscono o meno, gli frega cazzi. in cina forse da un paio di anni conoscono il psg, ma agli arabi è fregato meno che zero. avevano la tour eiffel da vendere e con cui farsi riconoscere.
credo, anzi sono certo, tu non sei molto ferrato su quello che accade oltre la muraglia.
forse non sapranno di calcio. tua opinabile opinione, visto chi frequenta il loro campionato, ma le magliette ed i gadget li comprano perche' li fa sentire tanto occidentali.
l'America, per dirti, che dovrebbe essere un loro nemico, la chiamano mei guo,
traduci se puoi o fatti tradurre da chi sa il Pin Yin cosa significa.
Sono 1 miliardo e 300 milioni, sono l'economia piu potente al mondo, hanno fame di occidente e noi non li sfamiamo?
Questo e' essere un Brand internazionale?
Spero che non campi di marketing.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #878 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:01:11 »
ma non esiste il prezzo di mercato.
il prezzo e quello stabilito da chi ha il bene, negoziabile ma qui entrano in ballo altre variabili, ed esiste il valore di mercato.
due entita numeriche non necessariamente correlate.
Sto vendendo casa, il valore di mercato e di 190k dollari, chiedo 225k, non negoziabili. io non ho bisogno di vendere quindi il gatto e' mio e ce faccio quello che mi pare, diceva Pierino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

non confondiamo il valore materiale/immateriale di un bene dal suo valore di mercato. il valore di mercato è il controvalore di un bene in una compravendita tra parti consapevoli. nel tuo esempio, 190k dollari rappresentano una stima di questo valore, cioè al massimo una base di partenza per determinare il valore di mercato, magari fatta basandosi sulle vendite precedenti di appartamenti simili, ma per arrivare al valore di mercato ci deve essere un accordo tra due parti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #879 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:04:04 »
credo, anzi sono certo, tu non sei molto ferrato su quello che accade oltre la muraglia.
forse non sapranno di calcio. tua opinabile opinione, visto chi frequenta il loro campionato, ma le magliette ed i gadget li comprano perche' li fa sentire tanto occidentali.
l'America, per dirti, che dovrebbe essere un loro nemico, la chiamano mei guo,
traduci se puoi o fatti tradurre da chi sa il Pin Yin cosa significa.
Sono 1 miliardo e 300 milioni, sono l'economia piu potente al mondo, hanno fame di occidente e noi non li sfamiamo?
Questo e' essere un Brand internazionale?
Spero che non campi di marketing.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

non mi sembra di aver detto che non girano soldi veri da quelle parti. ho detto che non necessariamente il magnate che acquisterà la Lazio debba arrivare da lì. Ovvero che un brand internazionale può essere tale anche  se non (ancora) conosciuto in un mercato che, sebbene vastissimo, è abbastanza nuovo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti