Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152936 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #840 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:05:52 »
Sono d accordo sul numero esponenziale di cazzate scritte qui sopra,da tutti nessuno escluso...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #841 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:27:59 »
Come al solito ti piace prevedere i post degli altri.

I russi non esistono perché non esistono, non mi pare difficile.


Cazzata. Come è cazzata che non ci siano state altre offerte in precedenza. Alcune oggettivamente improponibili. Altre, come l'ultima, mai più replicabili.
C'è vita oltre Lotito. Tra altri 3 lustri, sperando di campare, qualcuno, tifoso sano, rimpiangerà. Ma temo anche prima di 3 lustri.
Per quello che mi riguarda, dopo aver superato i 50, sono entrato nell'ottica che merito altro, dopo aver dato alla Lazio un mutuo di soldi, di passione, di lacrime e sangue, non aver mai fatto un cazzo di bu né un coro né un fischio contro i miei giocatori e pensa, nemmeno contro Lotito.
Ma non sono certo io il solo. Come me ci sono MIGLIAIA di tifosi della Lazio che non meritano questo schifo, questa gestione opportunista, egocentrica e volutamente miserabile, senza esserlo nei conti. Ma occhio, che la gente s'è rotta il cazzo, ha finito i soldi da investire in questo pozzo senza fine, ha finito la voglia, la passione, ha tolto la sveglia dal collo e l'ha messa sul comodino. Perché c'è vita oltre Lotito e di conseguenza oltre la Lazio. E questo è solo l'inizio del precipizio: se disgraziatamente dellà iniziassero a vincere qualcosa, ci sarà l'estinzione. La strada intrapresa è quella giusta.
"Anni buttati", c'era uno striscione anni fa: mai come oggi è diventato attuale.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #842 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:42:32 »
se disgraziatamente dellà iniziassero a vincere qualcosa


quindi, more solito, è tutto qui? e allora la cosa è grave. quello di cui si stanno impadronendo glie lo stiamo fornendo noi su un piatto d'argento.

l'unica cosa che avrebbero dovuto vincere negli ultimi 12 anni l'abbiamo vinta noi.

L'ABBIAMO VINTA NOI.

e noi adesso siamo i primi a farglielo dimenticare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #843 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:46:58 »

quindi, more solito, è tutto qui? e allora la cosa è grave. quello di cui si stanno impadronendo glie lo stiamo fornendo noi su un piatto d'argento.

l'unica cosa che avrebbero dovuto vincere negli ultimi 12 anni l'abbiamo vinta noi.

L'ABBIAMO VINTA NOI.

e noi adesso siamo i primi a farglielo dimenticare.
"Tutto qui" se ti fa comodo leggere e repicare solo a questo, more solito. Quella sarebbe l'ultima disgrazia che potrebbe capitarci, la ciliegina sulla tora. Ed il tuo "gliela stiamo  fornendo noi su un piatto d'argento" sarebbe cosa da inoltrare alla dirigenza. Perché nel frattempo sono passati 36 mesi in cui abbiamo perso 4/6 dei derby e siamo a 180 punti di distanza nell'era Lotito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #844 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:48:42 »
Ma sicuramente dipende dai risultati sportivi, in forte calo dal 2005 al 2006, per poi crollare a picco nel 2007.

oppure dipende dallo spettacolo che si allestisce, dalle prospettive che si aprono nei confronti della tifoseria, insomma dal rapporto tra società e ambiente, che all'inizio era collaborativo poi si è trasformato in una freddezza sempre più raggelante con i risultati che si possono ampiamente vedere nella tabella acclusa.

Avvertenza. Il mio concetto di tifoseria è molto più ampio del concetto di ultras, gruppo di 2000 anime, organizzate e influenti, ma non del tutto decisive per riempire uno stadio. Basterebbe citare non solo il primo anno di Lotito ma anche lo scorso anno dove una protesta iniziale è stata a poco a poco superat adall'andamento di una squadra che ha sbaragliato non solo gli avversari sul campo, ma anche quelli presenti in tribuna.
Si tratta di un'avvertenza per te inutile, visto che hai le tue opinioni sul tema molto solide e difficili da cambiare e di questo me ne scuso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #845 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:54:03 »

quindi, more solito, è tutto qui? e allora la cosa è grave. quello di cui si stanno impadronendo glie lo stiamo fornendo noi su un piatto d'argento.

l'unica cosa che avrebbero dovuto vincere negli ultimi 12 anni l'abbiamo vinta noi.

L'ABBIAMO VINTA NOI.

e noi adesso siamo i primi a farglielo dimenticare.
quello di cui si stanno impadronendo glie lo stiamo fornendo noi? noi chi?
E' vero, adesso siamo i primi a farglielo dimenticare, dopo quella finale, 6 derby, nessuno vinto, 4 persi, gli ultimi 3 consecutivi e l'ultimo 1-4. Quest'anno 26 punti di svantaggio. Tu al loro posto non ti sentiresti un tantinello sollevato dal peso del macigno del 26 maggio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #846 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:02:08 »
Cazzata. Come è cazzata che non ci siano state altre offerte in precedenza. Alcune oggettivamente improponibili. Altre, come l'ultima, mai più replicabili.


Ma per carità...sono tutte scemenze. La dimostrazione te l'ha data Paglia, che addirittura ha finto di sapere pure la cifra proposta.
Scemenze.


C'è vita oltre Lotito. Tra altri 3 lustri, sperando di campare, qualcuno, tifoso sano, rimpiangerà. Ma temo anche prima di 3 lustri.

Ma certo..Lotito mica é eterno.
Il problema é il nuovo acquirente. Si palesi, così da riavere una tifoseria compatta al più presto.


Ma occhio, che la gente s'è rotta il cazzo, ha finito i soldi da investire in questo pozzo senza fine, ha finito la voglia, la passione, ha tolto la sveglia dal collo e l'ha messa sul comodino. Perché c'è vita oltre Lotito e di conseguenza oltre la Lazio. E questo è solo l'inizio del precipizio: se disgraziatamente dellà iniziassero a vincere qualcosa, ci sarà l'estinzione. La strada intrapresa è quella giusta.
"Anni buttati", c'era uno striscione anni fa: mai come oggi è diventato attuale.

Ti preoccupa troppo l'asrioma. Sono geneticamente perdenti, ormai dovresti saperlo.
Vinceremo prima noi, come sempre.
Con Lotito o (preferibilmente) senza.



Si tratta di un'avvertenza per te inutile, visto che hai le tue opinioni sul tema molto solide e difficili da cambiare e di questo me ne scuso.

Pure te come testa dura non sei secondo a nessuno...   :D

p.s.: l'excel sui diritti tv l'hai trovato poi?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #847 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:18:15 »
Sono contento di vedere una replica della tua bonomia lazionettiana anche qui, in questa board.
Ti avverto però che qui non ci sono Asterix e obelix (le loro moli dovrebbero aiutarti ad individuare i personaggi).
Nonostante le boutade di Zap, abbondantemente poste alla berlina nell'apposito topic che è per questo rimasto senza risposta (non ce l'ho con te amico mio, tu estremizzi dei concetti e ne rimani avviluppato, è il tuo gregge che ogni tanto si perde), il calcio non è per fortuna solo risultato sportivo concretizzato. Non è solo quante coppe (non stiamo parlando di trofei europei) hai vinto, anche perché noi ricordiamo tutti con grande piacere la Lazio dello scorso anno, che non ha vinto un beneamato cazzo ma almeno ci ha fatto divertire ed appassionare.
La roma compete, nonostante una coglionella stantia, la roma compete. È singolare che la coglionella la faccia uno che si fa ridere dietro perché ABBIAMO SFIORATO LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. Capito si? Manco la qualificazione diretta. Abbiamo sfiorato il preliminare di champions.
La Lazio non ha sogni. Noi immaginiamo un Pavoletti al centro dell'attacco, ci affanniamo per un Adriano. Poi leggiamo ovunque che un Milik no, quello proprio no, al massimo va alla roma. Ma vaffanculo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #848 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:21:32 »
va be, ma della trattativa che ci dici?

cos'e' successo da Heinz Beck?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #849 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:24:37 »
p.s.: l'excel sui diritti tv l'hai trovato poi?

L'excel è come il cuore: non si comanda.

PS E' ora di aggiornare la lirica mussoliniana con una nuovo traguardo.
"GLI OBIETTIVI NON SI ANNUNCIANO: SI SFIORANO!"

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #850 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:27:17 »
Ma per carità...sono tutte scemenze. La dimostrazione te l'ha data Paglia, che addirittura ha finto di sapere pure la cifra proposta.
Scemenze.
Ne ero a conoscenza molto prima delle esternazioni dei sitarelli, altro che Paglia.
Ma sinceramente a tutto penso tranne che convincere nessuno. Sticazzi proprio.
Il problema é il nuovo acquirente. Si palesi, così da riavere una tifoseria compatta al più presto.
Se ancora. Ha proprio bisogno di palesarsi... ::)
Ti preoccupa troppo l'asrioma. Sono geneticamente perdenti, ormai dovresti saperlo.
Vinceremo prima noi, come sempre.
Con Lotito o (preferibilmente) senza.
Spero sempre nei miracoli. Ma sono abbastanza disilluso.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #851 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:31:02 »
quello di cui si stanno impadronendo glie lo stiamo fornendo noi? noi chi?
E' vero, adesso siamo i primi a farglielo dimenticare, dopo quella finale, 6 derby, nessuno vinto, 4 persi, gli ultimi 3 consecutivi e l'ultimo 1-4. Quest'anno 26 punti di svantaggio. Tu al loro posto non ti sentiresti un tantinello sollevato dal peso del macigno del 26 maggio?
io si, o non lo so (se fossi stato al vostro posto, ma al vostro posto non ci so stare)

loro no. e ogni volta che parli loro di lulic sbavano bile


noi intendo noi tifosi della Lazio, giornalisti inclusi. piangendoci addosso e sminuendo ogni cosa ci riguardi. a partire dal secondo posto scippatoci l'anno scorso. è divenuta subito colpa della società che non ha saputo gestire non si sa cosa. un giornalista che avesse detto le merde stanno rubando decine di punti a nostro danno. uno, dico, uno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #852 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:31:14 »
oppure dipende dallo spettacolo che si allestisce, dalle prospettive che si aprono nei confronti della tifoseria, insomma dal rapporto tra società e ambiente, che all'inizio era collaborativo poi si è trasformato in una freddezza sempre più raggelante con i risultati che si possono ampiamente vedere nella tabella acclusa.

Avvertenza. Il mio concetto di tifoseria è molto più ampio del concetto di ultras, gruppo di 2000 anime, organizzate e influenti, ma non del tutto decisive per riempire uno stadio. Basterebbe citare non solo il primo anno di Lotito ma anche lo scorso anno dove una protesta iniziale è stata a poco a poco superat adall'andamento di una squadra che ha sbaragliato non solo gli avversari sul campo, ma anche quelli presenti in tribuna.
Si tratta di un'avvertenza per te inutile, visto che hai le tue opinioni sul tema molto solide e difficili da cambiare e di questo me ne scuso.
Sai che c'è? Che uno che tenta di buttarla sulle prospettive per quanto accaduto tra il 2005 e il 2007, appartiene per quanto mi riguarda alla schiera più squallida, quelli che "la mafia non esiste".

Perlomeno, i vari Piscitelli e Toffolo, delinquenti incalliti, hanno messo a rischio il proprio qulo e hanno pagato i stanno pagando.

A me viene da vomitare a leggere quello che scrivi.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #853 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:50:06 »
va be, ma della trattativa che ci dici?

cos'e' successo da Heinz Beck?

Le parti avevano un nuovo incontro che è stato disertato da Lotito.
Il quale Lotito aveva già fatto intendere all'incontro precedente che le distanze erano eccessive.
Au revoir


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #854 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:54:36 »
insomma, nulla di nuovo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #855 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:56:03 »

La roma compete, nonostante una coglionella stantia, la roma compete.

per cosa? pure in coppa Italia é bastato lo Spezia, in E.L. la Florentia. In C.L. sono batoste continue.



La roma compete, nonostante una coglionella stantia, la roma compete. È singolare che la coglionella la faccia uno che si fa ridere dietro perché ABBIAMO SFIORATO LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. Capito si? Manco la qualificazione diretta. Abbiamo sfiorato il preliminare di champions.


l'asrioma é più forte, sono più bravi del nostro gestore, ha i media dalla sua parte, i tifosi della Lazio a lei proni. In panchina D'Alema e il rioma club Montecitorio.

Ci mancherebbe anche che non vada neanche ai preliminari di C.L. in quarta fascia.

Per come siamo messi e per il calore che ci circonda anche essere arrivati ex-aequo con chi ha fatto il preliminare di C.L. mi sembra un ottimo risultato.
Da cui ripartire perché vorrei la coppa dalle grandi orecchie a Formello, prima o poi.


La Lazio non ha sogni. Noi immaginiamo un Pavoletti al centro dell'attacco, ci affanniamo per un Adriano. Poi leggiamo ovunque che un Milik no, quello proprio no, al massimo va alla roma. Ma vaffanculo.



Parla per te, io sono più ambizioso e fiducioso.

Pavoletti non so se verrà da noi, so solo che é più forte di Dzeko e di molto. E che Adriano mi piace assai, molto più di Digne.

per quanto riguarda Milik all'asrioma...L'hanno scritto, mica l'hanno preso.
Adesso pure le critiche preventive?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #856 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:59:02 »
Mago, il "giusto compenso" Lotito non lo accetta. Deve ridere, RIDERE.

Il giusto compenso non esiste.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #857 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:00:51 »
Il giusto compenso non esiste.
il giusto compenso è quello che soddisfa acquirente venditore. ovvero il prezzo di mercato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #858 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:08:45 »
Se disabitato scrive il "giusto compenso" Lotito non lo accetta, non possiamo scrivere che il giusto compenso è quello che soddisfa acquirente (e) venditore.

È una contraddizione: lo soddisfa ma non lo accetta?

Quindi, matematicamente non esiste.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #859 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:19:33 »
e' solo che Disabitato indica come 'giusto compenso' cio' che lui, come molti altri tifosi, considera una giusta quotazione per il 67% delle azioni in possesso di Lotito.

un po' come dire che 20 milioni non e' il giusto compenso ne per un Bertolacci ne per un Biglia.