Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152947 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #820 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:24:40 »
No.
È infatti pare finita qui.
Vedremo se questo signore comprerà un'altra società.
Noi ci fidiamo solo di Lotito, dei 70000 punti di distanza dalla roma, dell'incapacità di entrare in champions, dell'impossibilità di lottare per niente di serio.
Al sicuro, da buoni e bravi falliti dentro, nel consolante alveo delle spese coperte, dell'amministrazione controllata (questa Zap segnatela perché diventerà un cult: la Lazio è in amministrazione controllata senza commissario straordinario). Il sogno di renderci zero in città si sta concretizzando, un giorno dopo l'altro.
In alto i cuori, magari se ce dice culo prendiamo Pavoletti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no...di Lotito non si fidano neanche quelli che chiami lotitiani (termine inventato da Plastico, così come Mandolesi inventò la stella d'argento).

Il fatto é che i russi non esistono.

E Pavoletti é più forte di dzeko, che tra l'altro non si sa se farà la E.L. come il Sassuolo oppure se prenderà sveje in C.L. a 6/7 goals a botta.

Noi la C.L. l'abbiamo sfiorata 3 volte negli ultimi anni, come quasi nessun altro club italiano e prima o poi ci ritorniamo.

Dopodiché faremo la nostra figura ai gironi, non come quei peracottari palloni pieni d'aria che tanto ti preoccupano.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #821 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:25:22 »
E perché è finita qui?

E se questo signore non comprerà un'altra società sarà segno che non era lui al centro dell'affare?

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #822 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:28:08 »
Abbiamo sfiorato la Champions... Minchia.
E devo dire che prenderne 3 in casa dallo Sparta Praga... Ma per favore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #823 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:29:01 »
A proposito.
Se si guarda la tabella delle entrate da stadio si può osservare come il primo anno di Lotito sia stato il migliore in assoluto, anche più di quello della Champions, come incassi.


2004-05    14.557.957
2005-06    9.166.247
2006-07    8.197.789
2007-08    11.085.553
2008-09    9.614.760
2009-10    9.999.266
2010-11    8.205.556
2011-12    9.553.785
2012-13    10.776.478
2013-14    7.256.350
2014-15    9.688.930

hai anche la tabella che riguarda i diritti tv?


A me mi avete convinto non è possibile fare meglio.
Avanti con lotito

nessuno l'ha mai detto questo.
A Roma si chiama co.j.onella..


Forza Lazio e forza presidente.

Ohhh...adesso sì. Era ora!
Daje e forza Lazio!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #824 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:30:12 »
No.
È infatti pare finita qui.
Vedremo se questo signore comprerà un'altra società.
Noi ci fidiamo solo di Lotito, dei 70000 punti di distanza dalla roma, dell'incapacità di entrare in champions, dell'impossibilità di lottare per niente di serio.
Al sicuro, da buoni e bravi falliti dentro, nel consolante alveo delle spese coperte, dell'amministrazione controllata (questa Zap segnatela perché diventerà un cult: la Lazio è in amministrazione controllata senza commissario straordinario). Il sogno di renderci zero in città si sta concretizzando, un giorno dopo l'altro.
In alto i cuori, magari se ce dice culo prendiamo Pavoletti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A sto punto però,tolto il cragno,hai schifato tutti gli altri presidenti della Lazio visto che quello che hai elencato non l ha praticamente fatto nessuno con continuità,anzi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #825 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:31:37 »
Il ragionamento di MagoMerlino è inappuntabile: Lotito ha il pieno diritto di fare ciò che vuole con il suo 67% delle azioni della Lazio, ma se davanti a una proposta che comporterebbe il miglioramento della nostra squadra "bisogna farlo ridere" noi tifosi abbiamo il diritto di esprimere il nostro giudizio.
Per drenai e gli altri: più volte sono state avanzate delle proposte su come migliorare, anche avendo a disposizione le stesse risorse, a quanto pare non le ritenete valide.
Zapruder: all'epoca solo la minoranza visibile e rumorosa degli ultras contestava Cragnotti, la maggioranza stava con lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #826 : Martedì 31 Maggio 2016, 09:33:51 »
Abbiamo sfiorato la Champions... Minchia.
E devo dire che prenderne 3 in casa dallo Sparta Praga... Ma per favore.


3 volte negli ultimi 6 anni, come quasi nessun altro club italiano.

Quelli che ti preoccupano tanto hanno preso 3 gol dalla Fallentia in E.L. e in panca c'era uno che nell'immaginario collettivo si scansa pure...

Strano che hai rimosso una semifinale di E.L. rubata con i turchi.
Quei punti ancora ci mettono prima, nel ranking europeo, di quelli che ti preoccupano tanto.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #827 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:10:45 »
Ma no...di Lotito non si fidano neanche quelli che chiami lotitiani (termine inventato da Plastico, così come Mandolesi inventò la stella d'argento).

Il fatto é che i russi non esistono.

E Pavoletti é più forte di dzeko, che tra l'altro non si sa se farà la E.L. come il Sassuolo oppure se prenderà sveje in C.L. a 6/7 goals a botta.

Noi la C.L. l'abbiamo sfiorata 3 volte negli ultimi anni, come quasi nessun altro club italiano e prima o poi ci ritorniamo.

Dopodiché faremo la nostra figura ai gironi, non come quei peracottari palloni pieni d'aria che tanto ti preoccupano.
I russi non esistono per chi deve mantenere alto il profilo da orsacchiotto. Se investiranno altrove, leggerò che "non se meritavano la Lazio".

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #828 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:12:05 »
no vabbè perdonatemi ma pure robylele no  :D
adieu
il cojonellaro abbandona il topic
Avanti presidente

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #829 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:14:49 »
Il 99-00 fu il mio primo anno senza abbonamento. Ma non per colpa di cragnotti. Non ho mai fatto cori allo stadio, ho sempre visto le partite un po' per i fatti miei. Contestavo in silenzio e lamentandosi al bar. Non sono mai stato uno strillone, non lo sono tuttora. Urlo soltanto improperi verso o pro chi é  in campo. Arbitri compresi.

Il valore della Lazio, dicevamo. Quello che dice disabitato va bene per la Lazio ma non per il Milan che fa storia a sé. Come se noi non avessimo una storia ultracentenaria e non fossimo la prima squadra della capitale, quindi come se fossimo privi di qualsiasi appeal.

Dopo aver denigrato la dirigenza, gli allenatori, i giocatori, ora siamo arrivati a sminuire anche la Lazio e ciò che rappresenta al di fuori delle persone che ci lavorano.

Tutto per mantenere il punto su una discussione campata sull'aria più fritta mai tirata fuori da quando l'uomo inventò il cavallo.

Però non è che dobbiamo per forza giocare alla commedia degli equivoci per tirare l'acqua al proprio mulino. Adesso che c'entra la storia? Chi ha parlato della storia, chi Dopo aver denigrato la dirigenza, gli allenatori, i giocatori, ora siamo arrivati a sminuire anche la Lazio e ciò che rappresenta al di fuori delle persone che ci lavorano. Quando, dove, come, perchè?
Si stava parlando delle differenze tra Lazio e Milan che NON riguardano i riferimenti storici, ma al brand
di seguito il memo a scanso di ulteriori equivoci:
Ma stiamo parlando di due società differenti. Il Milan è un brand internazionale la Lazio no. L'acquirente del Milan è più interessato allo sviluppo del brand che al suo sviluppo tecnico, anche se è ovviamente conseguenziale.
Quindi il Milan è tra le poche società italiane ad uscire da certi schemi.
Il problema qui è che Lotito quello che ha detto berlusconi (anche solo per facciata), neppure gli passa per scherzo a dirlo....
Adesso se secondo te per per mantenere il punto su una discussione campata sull'aria più fritta mai tirata fuori da quando l'uomo inventò il cavallo dire che il Milan è un brand internazionale e la Lazio di Lotito no, significa  sminuire anche la Lazio e ciò che rappresenta al di fuori delle persone che ci lavorano. Come se noi non avessimo una storia ultracentenaria e non fossimo la prima squadra della capitale, quindi come se fossimo privi di qualsiasi appeal.
Poi posso sbagliare, quindi se mi spieghi come oggi il brand Lazio possa essere paragonabile a quello del Milan in maniera da non dover sminuire anche la Lazio e ciò che rappresenta al di fuori delle persone che ci lavorano. Come se noi non avessimo una storia ultracentenaria e non fossimo la prima squadra della capitale, quindi come se fossimo privi di qualsiasi appeal.
Capisco che  davanti all'accusa rivolta a Lotito di essere un opportunista interessato solo ai suoi affari, come tutte le volte che si contestano a Lotito i suoi personalismi esasperati, alcuni (non tu Ataru) prevedono in automatico il ribaltamento dell'accusa, rivoltando la frittata, accusando di ogni cosa i tifosi della Lazio, come a voler dimostrare che l'opportunista non è Lotito, ma sono i Laziali colpevoli di tutto quanto è possibile accusarli. Però poi non ci lamentiamo se si fa notare che alcuni sembrano più interessati al benessere di Lotito che non alla Lazio, arrivando pure ad  auto dichiararsi difensori della Lazio, mentre nei fatti sembrano più i pretoriani di Lotito che non tifosi della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #830 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:17:54 »

Zapruder: all'epoca solo la minoranza visibile e rumorosa degli ultras contestava Cragnotti, la maggioranza stava con lui.


Ma non gli fa gioco per la crociata, a lui conviene che tutti i brutti Lazialacci zozzi contestavano Cragnotti, come oggi contestano il povero Lotito.
Non è Lotito a meritare la contestazione, sono i Laziali ad essere stati sempre così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #831 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:25:27 »
I russi non esistono per chi deve mantenere alto il profilo da orsacchiotto. Se investiranno altrove, leggerò che "non se meritavano la Lazio".

Come al solito ti piace prevedere i post degli altri.

I russi non esistono perché non esistono, non mi pare difficile.


Per quanto mi riguarda il profilo che preferisco é quello di essere tra le prime 5 posizioni nel ranking mondiale, vincere almeno una coppa europea e lottare per il tricolor almeno due volte su 3.

no vabbè perdonatemi ma pure robylele no  :D
adieu
il cojonellaro abbandona il topic
Avanti presidente

Ciao.
Ti faccio notare però che continui con la coglio.nella, nessuno se l'é sposato Lotito.
Siamo tifosi come te, quindi vorremmo la Lazio ai vertici e pure con il bilancio in leggero disordine.

Se non ci credi... adieu.   ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #832 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:32:50 »
intanto sulla trattativa cala il silenzio.

rimane il ricordo di 2 (presunte) cene, una delle quali non sarebbe mai dovuta avvenire, visto che gia' alla prima le cifre erano troppo distanti.

troppo poco per pensare che fossero solo chiacchiere?

pero' la Sacra Rota dell'Altra Lazio Possibile ha gia' individuato i nuovi eretici.

quelli che meglio co' Lotito che vince uno scudo.

poi uno dice la cojonella  ::)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #833 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:36:48 »
il Milan è un brand internazionale e la Lazio di Lotito no

la Lazio di lotito non è quella di cragnotti?

invece il milan rimane sempre il milan?

se intendi che la Lazio non è un brand internazionale, stai sminuendone il valore. la Lazio è tuttora ricordata a livello internazionale per quello che è stata, così come il milan.

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #834 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:37:52 »
no robylele NO
voi non volete la lazio ai vertici, voi ve lo siete invece SPOSATO lotito.
E basta leggere le pagine di questo topic per accorgersene.
Prima non c'è nessuno che vole la lazio
Poi se ci fosse qualcuno 150-160 milioni so una cifra congrua
Poi so diventati 200
Poi è giusto 300
Se chiede 400 è giusto perché bisogna farlo ridere
Poi ma tanto chiunque viene dopo non potrebbe far meglio manco investendo 20 milioni a mercato
Poi chiunque viene non può far meglio di lotito autogestendola

E IO SAREI QUELLO DELLA COJONELLA?
Ma vi rendete conto che trovate una qualsiasi risposta pur di non ammettere che può esistere una lazio senza lotito?
Siete arrivati a cragnotti e 60 ultras che lo contestavano
Arrivate a fare i paragoni tra lazio e milan
Prima dite che non c'è nessuno, poi se qualcuno c'è lotito fa bene a pretendere il massimo, come se poi quei soldi fossero investiti nella lazio!
Un presidente che non ha mai messo un euro di suo nella gestione della lazio
Che ha sempre utilizzato quello che entrava da media e botteghino, e uno nuovo dovrebbe pure fallo ride?
Ma siamo tifosi di cosa? Della Lazio o di un personaggio?
Avete il suo stesso concetto in testa, non c'è sponsor? E' perché non ce danno il giusto, non arrivano i grandi campioni? e poi quelli falliscono e non fanno plusvalenze, non arrivano buoni allenatori? Quelli passano i giocatori restano.
Siamo l'unica tifoseria in italia L'UNICA, che se spulcia i bilanci, per vedere se ci possiamo permettere 100k mila euro in più di ingaggio, che se si esonera pioli e quello non firma per un'altra squadra, siamo bloccati pure per prendere il nuovo allenatore.
Mai in 116 anni si è arrivati a queste presenze, a questa totale indifferenza dai media, MAI.
Vengono spacciati risultati come oro colato, quando delle famose sette sorelle solo la viola ha vinto meno piazzandosi cmq meglio in campionato, e devo leggere che più di così non si può.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #835 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:38:42 »
intanto sulla trattativa cala il silenzio.


a sentire Paglia il gestore ha chiesto 300 mijoni (aveva messo una cimice).
Poi il giorno dopo subito in una radio ossessionata a fare la soffiata...
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #836 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:53:15 »
quelli erano gli emissari spagnoli dell'arabi, ma a detta di quelli informati sui russi, non era vero  ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #837 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:54:03 »
no robylele NO
voi non volete la lazio ai vertici, voi ve lo siete invece SPOSATO lotito.

a me sta anche sulle palle, figurati. La Lazio invece io la tifo e la sostengo.


Prima non c'è nessuno che vole la lazio
Poi se ci fosse qualcuno 150-160 milioni so una cifra congrua
Poi so diventati 200
Poi è giusto 300
Se chiede 400 è giusto perché bisogna farlo ridere
Poi ma tanto chiunque viene dopo non potrebbe far meglio manco investendo 20 milioni a mercato
Poi chiunque viene non può far meglio di lotito autogestendola

E IO SAREI QUELLO DELLA COJONELLA?

Sì, sei tu. basta rileggerti (cit.).
Poi non mi dare del Voi, dammi pure del tu.

Personalmente ritengo che con 80 ml.sull'unghia L. toglie le tende.
Però rispetto chi dice ''bisogna farlo ridere'' perché bisogna far ridere chiunque, mica solo L.

L'ideale sarebbe che non sia un bujaccaro mascalzone e se mette poco é più probabile che lo sia.
Preferisci un bujaccaro delinquene? Legittimo. Io no.

Ma vi rendete conto che trovate una qualsiasi risposta pur di non ammettere che può esistere una lazio senza lotito?
Siete arrivati a cragnotti e 60 ultras che lo contestavano
Arrivate a fare i paragoni tra lazio e milan

Scusa, ma perché fai il mio nome, mi quoti e poi mi parli di Cragnotti (sempre sia lodato) e del Milan quando io non li ho nominati?
Tra l'altro L. non é eterno, quindi un'altra Lazio ci sarà.
MA I RUSSI NON ESISTONO, NE HANNO PARLATO SOLO PAGLIA E RADIORADIO.
Non me ne puoi fare una colpa.

Prima dite che non c'è nessuno, poi se qualcuno c'è lotito fa bene a pretendere il massimo, come se poi quei soldi fossero investiti nella lazio!

vedi parentesi sul bujaccaro criminale.
Aridaje col Voi poi...

Un presidente che non ha mai messo un euro di suo nella gestione della lazio
Che ha sempre utilizzato quello che entrava da media e botteghino, e uno nuovo dovrebbe pure fallo ride?
Ma siamo tifosi di cosa? Della Lazio o di un personaggio?

Siamo della Lazio ma in autogestione ci stanno tutti. E' questo che non riesci a capire.
Anzi, c'é pure qualcuno che il suo club se l'é comprato in serie C2.
Preferivi quell'iter? Legittimo. Io no.

Siamo l'unica tifoseria in italia L'UNICA, che se spulcia i bilanci, per vedere se ci possiamo permettere 100k mila euro in più di ingaggio, che se si esonera pioli e quello non firma per un'altra squadra, siamo bloccati pure per prendere il nuovo allenatore.

I bilanci li spulciano gli ossessionati di Lotito, attenzione.
Per quanto riguarda Pioli e il suo contratto ti faccio notare che con tutta probabilità é la solita minchiata messa in giro da qualche radio di ossessionati.
A me non risulta che il contratto di Pioli sia una discriminante.

Mai in 116 anni si è arrivati a queste presenze, a questa totale indifferenza dai media, MAI.

E' vero, speriamo di cambiare proprietà presto, così ritornano tutti.
Nel frattempo io rimango, tu intanto disdici Sky.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #838 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:00:14 »
È stato fatto il nome del russo tutto è tranne un bujaccaro, tutto ha offerto tranne 80 mioni.
Tieniti lotito
Il voi era riferito a tutti quelli che hanno scritto in questo topic.
Ma so che da depositario della sacra fiamma te senti un po' sopra le nuvole.
Sto leggendo più cazzate qui dentro dallo stanno tutti in autogestione a ogni dirigenza sceglie i giocatori a prescindere dal mister che dio solo lo sa.
Buona continuazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #839 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:01:35 »
la Lazio di lotito non è quella di cragnotti?
No, proprio no. Lotito ha una visione diametralmente opposta a quella di Cragnotti. La Lazio ovviamente è idealmente la stessa, ma dal punto di vista imprenditoriale, quella di Lotito non è quella di Cragnotti.
invece il milan rimane sempre il milan?
Berlusconi è sempre Berlusconi, ha diversi scudetti e Champions Leahgue che lo supportano e un continuo sviluppo imprenditoriale come ad esempio la recente realizzazione di Casa Milan.
se intendi che la Lazio non è un brand internazionale, stai sminuendone il valore. la Lazio è tuttora ricordata a livello internazionale per quello che è stata, così come il milan.
Ai cinesi, perchè di questi parliamo, non interessa la storia (altrimenti pure Genoa, Torino, Pro Vercelli e Novara avrebbero possibilità), interessa sviluppare il brand. Oggi il brand Milan è ancora presente nel mondo, la Lazio non mi risulta, a te risulta differente? Le prospettive delle due società agli occhi degli investitori stranieri sono differenti. Le prospettive le delineano i presidenti con le loro strategie, di comunicazione, tecniche, di merchandising. Adesso dimmi tu se esiste una differenza tra Lotito e Berlusconi e a favore di chi, sempre agli occhi di un investitore straniero.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"