Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152941 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #800 : Lunedì 30 Maggio 2016, 20:54:19 »
Puoi fare l'elenco dei presidenti di A, attuali e passati, che non siano/siano stati opportunisti e interessati solo al proprio tornaconto?

Grazie.
Ancora co' 'sti giochetti?
Ammesso e non concesso che altri siano stati interessati SOLO ed UNICAMENTE al proprio tornaconto, chi ha venduto la società di cui teneva la proprietà ad una valutazione tale da farlo ridere, come si pretenderebbe a favore di Lotito? Ovvero almeno al triplo del valore reale di mercato?
Poi non è che i Moratti hanno pensato solo ed unicamente al proprio tornaconto, come gli Agnelli. Lenzini, Casoni, lo stesso Calleri.
Fino a qualche hanno fa c'erano intere trasmissioni dedicate ai presidenti mecenati, si discuteva come i mecenati moderni agli artisti avevano sostituito i calciatori e adesso arrivi tu a raccontare un'altra storia, neppure della Lazio ma di tutto il calcio Italiano, europeo e mondiale. Adesso sono tutti opportunisti e interessati solo ai propri interessi come Lotito e certo.

Poi due striscioni capovolti e un coro e per te Cragnotti ha portato la Lazio a giocarsi una SuperCoppa col ManU, di fronte a una tifoseria che lo contestava?
Ma tu lo contestavi? No. Io lo contestavo? No. Fish_Mark lo contestava? No. Thomas Doll lo contestava? No.  Franz_Kappa, lo contestava? No. Chemist lo contestava? No. Ataru lo contestava? No. Chi conosci che lo ha contestato ad oltranza? Lo avranno contestato 4 ultras e per te 4 ultras identificano tutti i tifosi della Lazio? tanto da farti scrivere che Cragnotti ha portato la Lazio a giocarsi una SuperCoppa col ManU, di fronte a una tifoseria che lo contestava?
Ma avanti!
Poi tutti conosciamo chi s'è permesso di contestarlo dopo dandogli del bufalaro, ma riconoscerai che è un altro discorso, altrettanto assurdo, tra l'altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #801 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:04:00 »
Ma tu ci fai o ci sei?

Cragnotti ha portato la Lazio a giocarsi una SuperCoppa col ManU, di fronte a una tifoseria che lo contestava.

Peggio di così...

Di fronte a una tifosiera che lo contestava. Acuta osservazione.
Vorresti sciogliere il riferimento storico da acutissimo osservatore che sei, dotato peraltro di memoria da elefante?
Ti riferisci per caso alla famosa contestazione dell'estate del 1999 quando, in attesa di sfidare i reds di Ferguson, alcuni dei gruppi organizzati della tifoseria laziale ebbero a contestare la decisione dell'allora presidente Cragnotti di affidare in esclusiva la vendita dei pacchetti viaggio+biglietto alla Francorosso tour operator, una decisione invero non proprio digeribilissima?

Me ne ricordo benissimo, ma mi pare di ricordare anche che della questione se ne parlò molto, tanto che nelle radio impazzava mentre in una amichevole agostana con il River Plate all'Olimpico per tutta la partita si intonarono cori contro il tour operator Francorosso ("francorosso VFC").
Me ne ricordo benissimo, così come la decisione presto rientrò, mentre a Montecarlo ci fu il pienone di tifosi laziali al seguito degli impareggiabili eroi di Eriksonn.

Ecco, fatta questa premessa ti faccio alcune domande:
1)  in tutto questo dove puoi trovare la contestazione sportiva da parte della tifoseria (eravamo alla vigilia della nostra prima Champions mentre ci giocavamo una supercoppa europea: cosine così)
2) quale fu il trasporto generale della tifoseria e la partecipazione verso la questione Francorosso?
3) Mi sai citare una qualche dichiarazione del dott. Cragnotti all'indirizzo dei suoi predecessori alla SSLazio?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #802 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:08:06 »
Mi spiegate, tecnicamente, come farebbe un altro presidente delle possibilità finanziarie di Lotito, in autofinanziamento, a fare MEGLIO dell'attuale dirigenza?

Il fatturato è sempre quello, se vai a fare la spesa con 10 euro la costata di chianina te la puoi permettere, se risparmi con i resti o cedi un po' di rape, una volta ogni quattro/cinque volte.

Dice, aumenta il fatturato e migliora la capacità di scelta dei giocatori bravi evitando le seghe conclamata del lungo elenco che non ripeto.

Aumentare il fatturato come?

Ogni anno facciamo aumenti di capitale, con tutte le problematiche del caso, così tra cinque anni le azioni valgono carta straccia?

Per entrare in pianta stabile nel giro Champions, da molti agognato, devi fare ALMENO 180 mln di fatturato.

Dite che facendo 60.000 abbonamenti l'anno, comprando 10 divise ufficiali a testa e facendo a cazzotti per ogni incontro della Lazio ci arriviamo?

E sull'evitare le seghe conclamate....mi ripeto, ma con 10 euro, tiè mi allargo con 30 euro dai ricavi allargati sempre la chianina te la puoi permettere poche volte.

Con chianina leggasi giocatore top player, giocatore forte che ti fa vincere. L'Higuain, il Vidal, il Pogba, il Marchisio, il Khedira, l'Hamsik.

Dici lo prendi giovane e lo lanci. Ma se non abbiamo nemmeno dato tempo a Keita di riprendersi dal secondo anno demmerda che ha fatto tra i professionisti??

Ho seri serissimi dubbi....



sono stati fatti mille esempi di come è possibile (non facilmente) aumentare il fatturato, ma è inutile indicarli visto che secondo la vostra personale e insindacabile opinione (del tutto legittima) non serve fare niente perché non vale la pena di fare niente di diverso da già quello che accade dal momento che siamo già in regime di autofinanziamento che è il portato della migliore Lazio possibile e immaginabile.
Su queste basi è inutile discutere. Ognuno resti della sua opinione.
Un'altra Lazio è sempre possibile (e io non vedo l'ora).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #803 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:10:51 »
Come i "sessantamila tutte eeeeeeeeeeeeedomenighe" che avremmo dovuto vedere col Di Canio?

A proposito.
Se si guarda la tabella delle entrate da stadio si può osservare come il primo anno di Lotito sia stato il migliore in assoluto, anche più di quello della Champions, come incassi.


2004-05    14.557.957
2005-06    9.166.247
2006-07    8.197.789
2007-08    11.085.553
2008-09    9.614.760
2009-10    9.999.266
2010-11    8.205.556
2011-12    9.553.785
2012-13    10.776.478
2013-14    7.256.350
2014-15    9.688.930
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #804 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:20:56 »
Il che a dire la verità porta acqua al mulino di zapruder visto che è stato l'unico anno in cui la curva spingeva lotito...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #805 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:21:57 »
Fino a qualche hanno fa c'erano intere trasmissioni dedicate ai presidenti mecenati, si discuteva come i mecenati moderni agli artisti avevano sostituito i calciatori e adesso arrivi tu a raccontare un'altra storia, neppure della Lazio ma di tutto il calcio Italiano, europeo e mondiale. Adesso sono tutti opportunisti e interessati solo ai propri interessi come Lotito e certo.

Che trasmissioni?

Lo Zecchino d'Oro?

Ma ci credi a quello che scrivi?

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #806 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:23:22 »
Lo avranno contestato 4 ultras e per te 4 ultras identificano tutti i tifosi della Lazio?

Che spettacolo!  :D

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #807 : Lunedì 30 Maggio 2016, 21:28:42 »
Il che a dire la verità porta acqua al mulino di zapruder visto che è stato l'unico anno in cui la curva spingeva lotito...

Ma sicuramente dipende dai risultati sportivi, in forte calo dal 2005 al 2006, per poi crollare a picco nel 2007.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #808 : Lunedì 30 Maggio 2016, 22:15:12 »
Ovvero almeno al triplo del valore reale di mercato?

Ma se po' sape' quanto è sto valore di mercato della Lazio?

Io l'unico valore di mercato che conosco è l'incontro tra domanda e offerta. E qui mancano l'una e l'altra.

Quindi sto valore quant'è? E quant'è il triplo de sto valore?

Ps. Io Cragnotti lo contestavo perché non mi piaceva il suo modo di gonfiare il bilancio e ritenevo pericoloso il suo continuo esporre la Lazio  a livello finanziario. Contemporaneamente non mancavo mai di sbattere in faccia ai romanisti i campioni appena acquistati. Ero discretamente combattuto, in effetti. Vincendo coppe e scudetto mi sono scrollato di dosso diverse pippe mentali. Salvo poi dover ammettere a me stesso di aver avuto ragione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #809 : Lunedì 30 Maggio 2016, 23:43:29 »
Ma se po' sape' quanto è sto valore di mercato della Lazio?

Io l'unico valore di mercato che conosco è l'incontro tra domanda e offerta. E qui mancano l'una e l'altra.

Quindi sto valore quant'è? E quant'è il triplo de sto valore?

Ps. Io Cragnotti lo contestavo perché non mi piaceva il suo modo di gonfiare il bilancio e ritenevo pericoloso il suo continuo esporre la Lazio  a livello finanziario. Contemporaneamente non mancavo mai di sbattere in faccia ai romanisti i campioni appena acquistati. Ero discretamente combattuto, in effetti. Vincendo coppe e scudetto mi sono scrollato di dosso diverse pippe mentali. Salvo poi dover ammettere a me stesso di aver avuto ragione.
Quindi tu allo stadio cantavi i cori contro Cragnotti. Vabbè.
Il valore della Lazio lo ha indicato disabitato, qualche pagina fa, moltiplicalo per tre e trovi il triplo.
Poi ripeto, non è tanto sul prezzo, ma la questione verte sul "farlo ridere", accettata come conditio sine qua non, come se poi l'opportunista Lotito meritasse un premio del genere. E' chiaro che dovrà essere così ma accettarlo come fosse doveroso, proprio no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #810 : Martedì 31 Maggio 2016, 00:02:41 »
Che trasmissioni?

Lo Zecchino d'Oro?

Ma ci credi a quello che scrivi?
Adesso perché non te le ricordi tu, o non te lo vuoi ricordare, perché non porta acqua al tuo mulino, non esistono, ma sei uno spettacolo. Neghi che soprattutto tra gli anni 50 e 80 si parlava dei presidenti di calcio come i nuovi mecenati. Incredibile, veramente, a cosa ti sta portando questa strenua crociata.
Lotito interessandosi principalmente dei suoi interessi personali non può essere considerato un mecenate, ergo per te i mecenati nel calcio non sono mai esistiti e non se ne è mai parlato.
Fra un po' dirai che la questione mecenati l'hanno tirata fuori a Radio 6 per fare la guerra a Lotito.

Che spettacolo!  :D
No lo spettacolo sei tu che adesso sostieni che tutti i tifosi durante tutte le partite, contestavano Cragnotti mentre la Lazio vinceva in Europa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #811 : Martedì 31 Maggio 2016, 00:04:49 »
Quindi tu allo stadio cantavi i cori contro Cragnotti. Vabbè.
Il valore della Lazio lo ha indicato disabitato, qualche pagina fa, moltiplicalo per tre e trovi il triplo.
Poi ripeto, non è tanto sul prezzo, ma la questione verte sul "farlo ridere", accettata come conditio sine qua non, come se poi l'opportunista Lotito meritasse un premio del genere. E' chiaro che dovrà essere così ma accettarlo come fosse doveroso, proprio no.

Merlì ce potrebbe pure rode e bruciare er chicchero a 300 gradi, non è che lo accettiamo è che non possiamo far nulla al riguardo.

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #812 : Martedì 31 Maggio 2016, 00:23:21 »
Adesso perché non te le ricordi tu, o non te lo vuoi ricordare, perché non porta acqua al tuo mulino, non esistono, ma sei uno spettacolo. Neghi che soprattutto tra gli anni 50 e 80 si parlava dei presidenti di calcio come i nuovi mecenati.

Beh se sono così tanti fai qualche esempio, no?

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #813 : Martedì 31 Maggio 2016, 01:18:19 »
A Montecarlo andò in scena, per la prima e ultima volta nella storia delle Finali del calcio europeo, la contestazione di una tifoseria nei confronti del proprio Club (mega striscione di contestazione esposto per tutto l'incontro, cori di scherno verso la presidenza che li tratta come pomodori e clienti, cori di incitamento verso la Lazio del tipo amiamosololamaglia.. e in campo chi c'è c'è...).
Eggià... perchénoimicasemoclienti... sigh.

A Montecarlo, ma senza biglietti (da La Repubblica, 22 agosto 1999)
PROTESTANO, i tifosi laziali. Perché i biglietti per la Supercoppa sono - erano, visto che sono esauriti - meno di 3000: 700 sono scomparsi al botteghino in poche ore, gli altri sono gestiti dal tour operator della Lazio, Francorosso, che li ha venduti a prezzi "accessibili" secondo Cragnotti, ma non per i tifosi. Che minacciano di partire in tanti senza biglietto alla volta di Montecarlo. Nel Principato sono preoccupati, la polizia monegasca è in contatto con la Digos romana. Venerdì sera i tifosi hanno esposto striscioni all' Olimpico: "Non siamo pommmodori", "Rispetto per i veri tifosi". Gli ultrà chiedono un incontro con Sergio Cragnotti. "Adesso bisognerà pagare anche per vedere gli allenamenti (la Card biancoceleste, lire 24.000 per gli abbonati, 50.000 per gli altri, ndr). Noi protestiamo". Previsto uno striscione anche a Montecarlo. (g.c.)
[/u]

Grazie a quella sponsorizzazione Francorosso, ho avuto la possibilità, io che ero un semplice abbonato alla Lazio da dieci anni, ma senza tessere ultras, club o simili, pagando sì una cifrona ma sticazzièlaLazio!, di essere presente allo Stadio, nonostante la disponibilità di posti limitata.
Fosse stata gestita la trasferta dai "Laziali" (ultras e club) me la sarei dovuta vedere in televisione e a fare il tifo per la Lazio sarebbero andati i soliti noti e gi amici degli amici.
Metodo Chelsea - Napoli insomma, capisciamme'.
Io invece, da buon Lotit... ehm... Cragnottiano  ;D, assistetti a quel bellissimo trionfo, perché poi in campo, per fortuna, ci va la Lazio e basta.

Al di la di questo episodio, credo che come intensità la contestazione all'attuale presidente Lotito non conosca precedenti, ma in generale le motivazioni tendono a concentrarsi su pochi aspetti ("c'ha tolto la lazialità" nei primi sei o sette anni di contestazione, "non vuole alzare l'asticella" da tre o quattro anni a questa parte), ma come varietà delle fesserie prese a pretesto per le contestazioni, credo che i dieci anni di Cragnotti non abbiano eguali.

"Cragnotti guarda che hai fatto!" (cit.)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #814 : Martedì 31 Maggio 2016, 02:18:16 »
ma non mi dispiacerebbe no!
è solo che secondo me è tutt'altro che scontato.
io penso che i risultati della lazio non siano frenati da lotito, ma dalla dimensione stessa della lazio. e quindi il successore di lotito si troverebbe ad affrontare gli stessi identici ostacoli, sia dal punto di vista della gestione tecnica sia di tutti gli accessori che ci girano intorno (sponsor, merchandising ecc).
a me sembra che in molti pensano che esista una qualche soluzione elementare che lotito essendo un idiota (o facendolo di proposito) non coglie. e quindi qualsiasi persona sveglia al suo posto farebbe fare un salto di qualità alla lazio. io questo non lo credo, tutto qua.
io penso che lotito per primo sarebbe il piu contento di trovare uno sponsor decente o vendere quintali di magliette. o di scovare fenomeni nascosti in modo da avere 11 campioni in squadra.
non ci riesce semplicemente perchè è oggettivamente difficile e così sarebbe anche per il suo successore. mi dispiace portare sempre i soliti esempi ma basta guardare della valle per capirlo. imprenditore rampante, ricchissimo, società di dimensioni simili alla lazio (col vantaggio di non avere la roma fra le palle), eppure il salto di qualità rimane irraggiungibile pure per loro. come si fa a pensare che questo mister x a cui lotito dovrebbe passare la mano, riesca un miracolo che non riesce a della valle?

purtroppo il successore di lotito può essere piu bravo o meno bravo di lui, ma questo (a meno che non sia il tanto agognato magnate stile PSG) sulla dimensione della lazio inciderà pochissimo.
Ci sono margini di miglioramento, come ti ha fatto notare Disabitato, quindi non dire che questo è il massimo raggiungibile, perché il massimo non si raggiunge mai.
Ho anche indicato due strade per non essere costretti a cedere.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #815 : Martedì 31 Maggio 2016, 07:45:05 »
A me mi avete convinto non è possibile fare meglio.
Avanti con lotito
Forza Lazio e forza presidente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #816 : Martedì 31 Maggio 2016, 08:07:50 »
Quindi tu allo stadio cantavi i cori contro Cragnotti. Vabbè.
Il valore della Lazio lo ha indicato disabitato, qualche pagina fa, moltiplicalo per tre e trovi il triplo.
Poi ripeto, non è tanto sul prezzo, ma la questione verte sul "farlo ridere", accettata come conditio sine qua non, come se poi l'opportunista Lotito meritasse un premio del genere. E' chiaro che dovrà essere così ma accettarlo come fosse doveroso, proprio no.
Il 99-00 fu il mio primo anno senza abbonamento. Ma non per colpa di cragnotti. Non ho mai fatto cori allo stadio, ho sempre visto le partite un po' per i fatti miei. Contestavo in silenzio e lamentandosi al bar. Non sono mai stato uno strillone, non lo sono tuttora. Urlo soltanto improperi verso o pro chi é  in campo. Arbitri compresi.

Il valore della Lazio, dicevamo. Quello che dice disabitato va bene per la Lazio ma non per il Milan che fa storia a sé. Come se noi non avessimo una storia ultracentenaria e non fossimo la prima squadra della capitale, quindi come se fossimo privi di qualsiasi appeal.

Dopo aver denigrato la dirigenza, gli allenatori, i giocatori, ora siamo arrivati a sminuire anche la Lazio e ciò che rappresenta al di fuori delle persone che ci lavorano.

Tutto per mantenere il punto su una discussione campata sull'aria più fritta mai tirata fuori da quando l'uomo inventò il cavallo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #817 : Martedì 31 Maggio 2016, 08:11:40 »
A me mi avete convinto non è possibile fare meglio.
Avanti con lotito
Forza Lazio e forza presidente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è soltanto possibile. È doveroso. Ma non è con un altro lotito che puoi migliorare. Servono soldi.tanti soldi. Tanti che se ti chiedono 300 milioni per prendere la Lazio li tiri fuori e ne tiri fuori altri 100 ogni anno poi per rinforzare la squadra. Finora però non si è visto nessuno in grado di farlo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #818 : Martedì 31 Maggio 2016, 08:34:53 »
voi vi fideresti dei russi che finora sono venuti solo a mangiare, visto che oltre 2 cene (presunte) altro non si e' fatto per un mese?

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #819 : Martedì 31 Maggio 2016, 08:51:35 »
voi vi fideresti dei russi che finora sono venuti solo a mangiare, visto che oltre 2 cene (presunte) altro non si e' fatto per un mese?

No.
È infatti pare finita qui.
Vedremo se questo signore comprerà un'altra società.
Noi ci fidiamo solo di Lotito, dei 70000 punti di distanza dalla roma, dell'incapacità di entrare in champions, dell'impossibilità di lottare per niente di serio.
Al sicuro, da buoni e bravi falliti dentro, nel consolante alveo delle spese coperte, dell'amministrazione controllata (questa Zap segnatela perché diventerà un cult: la Lazio è in amministrazione controllata senza commissario straordinario). Il sogno di renderci zero in città si sta concretizzando, un giorno dopo l'altro.
In alto i cuori, magari se ce dice culo prendiamo Pavoletti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk