Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153160 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #760 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:24:23 »
riepilogando sullo svolgimento della trattativa, poi potete pure tornare ai soliti dibattiti, correggettemi se sbaglio, ma finora stiamo ad una cena in cui gli emissari erano infastiditi, e si sono sentiti dire che a meno di 300 milioni, contro i meno dei 150 milioni offerti, Lotito non si siede.

e poi una seconda cena in cui Lotito si e' incontrato con gli emissari, di cui pero' non mi pare sia dato di sapere se siano stati offerti i 300 milioni da parte degli emissari, o abbassata l'asticella da parte del patron.

qualcuno sa di piu' o meglio?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #761 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:24:37 »
Ma infatti io sono per il cambio.. Autofinanziamento per autofinanziamento, preferisco un ambiente più sereno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #762 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:27:17 »
Ma infatti io sono per il cambio.. Autofinanziamento per autofinanziamento, preferisco un ambiente più sereno.
No sempre sesto arrivi.

Eppoi con chi faresti a cambio? Domanda
Risposta guarda che tutte hanno atto meglio in campionato e hanno vinto pari o più trofei tranne la Viola che ha vinto meno ma di è piazzata meglio.

Appunto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #763 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:28:43 »
Ah boh.. Con uno ancora più simpatico :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #764 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:34:05 »
non è che sembri piu intelligente se fai sarcasmo eh. se l'interlocutore cerca di risponderti seriamente, sarebbe perlomeno buona educazione fare lo stesso.

detto questo, se gestisci la società in autofinanziamento e hai il sesto fatturato, puoi aspettarti che mediamente farai peggio di altre 5 società. chiaramente può capitare il campionato che arrivi terzo come quello in cui arrivi nono. sostituire il presidente non cambia di una virgola questa prospettiva, se non, come dice disabitato, per un auspicabile ambiente rasserenato almeno all'inizio.

ora se vuoi continuare con la cojonella fai pure.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #765 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:41:01 »
appunto, quindi possiamo dire che i risultati sono piu o meno in linea con le posizioni di partenza (come peraltro a me pare abbastanza ovvio che sia). e quindi è abbastanza ragionevole pensare che, sempre piu o meno, permanendo una gestione basata sull'autofinanziamento, sarebbe lo stesso anche con un altro presidente piu simpatico e/o danaroso di lotito. tutto qua.
Niente, non ci si riesce. Più in là non si riesce proprio ad andare. Un altro presidente piu simpatico e/o danaroso di lotito, l'opzione PIU' BRAVO proprio non si riesce a prendere in considerazione. Più alto, snello, biondo, elegante, forbito, sensibile, simpatico, ricco. Ma più bravo mai!
Competenze e capacità sembrano attitudini sconosciute, se non inutili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #766 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:44:14 »
Ma hai la sfera de vetro ripeto?
Basta c'è rinuncio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #767 : Lunedì 30 Maggio 2016, 15:52:24 »
Niente, non ci si riesce. Più in là non si riesce proprio ad andare. Un altro presidente piu simpatico e/o danaroso di lotito, l'opzione PIU' BRAVO proprio non si riesce a prendere in considerazione. Più alto, snello, biondo, elegante, forbito, sensibile, simpatico, ricco. Ma più bravo mai!
Competenze e capacità sembrano attitudini sconosciute, se non inutili.

Concordo, per esempio un Ferrero

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #768 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:00:00 »
ma magari arrivasse uno con questo tocco magico.
beati voi che pensate che la lazio ottenga i risultati che ottiene a causa dell'incompetenza della sua gestione. MAGARI fosse così! purtroppo è un'ilusione che ormai si è radicata nella testa dei laziali, che è lotito ad impedirci un ascesa verso la gloria.
sto cercando di farvi capire che se la lazio fosse guidata da incompetenti NON RAGGIUNGEREBBE i risultati in linea con le sue potenzialità, ma bensì molto inferiori. quindi è molto probabile che il successore di lotito AMMESSO CHE SIA UNO CAPACE raggiunga risultati piu o meno in linea.



"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #769 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:05:07 »
L autofinanziamento non paga,puoi avere vittorie sporadiche e di grande godimento,ma alla lunga vieni travolto da chi può o vuole spendere di suo,lotito gestendola al super risparmio riesce a chiudere a zero,poco poco che esageri vai sotto...chiunque arrivi al posto di lotito e non sia intenzionato a buttare soldi propri,farà ne più né meno questa fine,perché è così,non puoi reggere il confronto con chi spende di più.salvo rare eccezioni di qualche anno isolato.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #770 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:31:55 »
ma magari arrivasse uno con questo tocco magico.
beati voi che pensate che la lazio ottenga i risultati che ottiene a causa dell'incompetenza della sua gestione. MAGARI fosse così! purtroppo è un'ilusione che ormai si è radicata nella testa dei laziali, che è lotito ad impedirci un ascesa verso la gloria.
sto cercando di farvi capire che se la lazio fosse guidata da incompetenti NON RAGGIUNGEREBBE i risultati in linea con le sue potenzialità, ma bensì molto inferiori. quindi è molto probabile che il successore di lotito AMMESSO CHE SIA UNO CAPACE raggiunga risultati piu o meno in linea.
Ah, perchè adesso competenze e capacità sono riconducibili al tocco magico.
Quindi sono tutti bravi uguali, non c'è differenza. Non esiste più il merito.
Abbiamo quindi accertato che abbiamo raggiunto risultati più o meno in linea con le potenzialità e quindi uno più capace farebbe uguale e non è neppure detto.
Secondo me non stai cercando di far capire che, stai cercando di convincere che.
Perchè solo restando all'ultimo campionato io tutti 'sti risultati in linea con le potenzialità non l'ho visti. E da tifoso non mi accontento dell'altalena.
Senza contare che sono importanti i risultati ma anche come questi vengono raggiunti, ma allargheremmo troppo il discorso e ognuno la vedrebbe ancora di più a modo proprio.
Ormai ci siamo impantanati, sembra non esistere altro, oltre Lotito. Uno scenario inquietante. Non mi spiego il perchè di questa rassegnazione.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Ma i russi?
« Risposta #771 : Lunedì 30 Maggio 2016, 16:54:08 »
Beh l'ha scritto prima mago
Con lotito sesto posto ( che poi a vederla tutta in 12 saremo noni ma vabbe)
Con chiunque altro bene che te va sesto.
Non è possibile che con uno nuovo che so aumenti il merchandising si trovi sponsor quindi entrate in più e qualche giocatore in più no, non esiste anche investimenti in giocatori diversi, magari in minor numero ma pronti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #772 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:03:25 »
Beh l'ha scritto prima mago
Con lotito sesto posto ( che poi a vederla tutta in 12 saremo noni ma vabbe)
Con chiunque altro bene che te va sesto.
Non è possibile che con uno nuovo che so aumenti il merchandising si trovi sponsor quindi entrate in più e qualche giocatore in più no


Ma infatti, cominci a migliorare il fatturato, magari trovi collaboratori affidabili, professionalmente preparati, un DS che non prenda Perea per Cavani, ti stabilizzi veramente entro il sesto posto, tanto da poter considerare lo scendere al settimo uno spiacevole incidente di percorso. 
Inizi un percorso virtuoso di crescita costante che con prestazioni di livello, riporti entusiasmo e gente allo stadio. Vinci i derby e qualche partita contro la Juventus.
No, inutile il solo pensarlo, nessuno è meglio di Lotito. Impensabile e impossibile fare meglio di questo genio prestato al calcio.
Incredibile!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #773 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:11:15 »
Beh l'ha scritto prima mago
Con lotito sesto posto ( che poi a vederla tutta in 12 saremo noni ma vabbe)
Con chiunque altro bene che te va sesto.
Non è possibile che con uno nuovo che so aumenti il merchandising si trovi sponsor quindi entrate in più e qualche giocatore in più no, non esiste anche investimenti in giocatori diversi, magari in minor numero ma pronti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che si, o meglio ,si potrebbe anche sperare sia cosi, ma penso che qualche sponsor in piu' , qualche taglio qua e la, qualche investimento migliore, non riescano a spostare cosi in avanti la famosa asticella.....ripeto per l'ennesima volta, questo non significa sperare che lotito rimanga in eterno, significa sperare in un cambiamento migliore, ma migliore in modo determinante, se no mi tengo la "tranquillita' " economica di lotito, e attenzione alla mia frase, cercate di capire il contesto anche insieme al discorso della paura del fallimento fatta la scorsa settimana......per portare questa Lazio a lottare sempre per qualcosa di importante servono minimo una trentina di milioni fissi a stagione, cosa che potremmo avere solo con la fiat di turno alle spalle....poi se mi dite che l'importante e' levarsi lotito perche' e' odioso e andrebbe bene anche uno con pochi soldi ma piu' Laziale,piu' "umano" piu' vicino ai tifosi, ok, ne parliamo, ma c'entra poco con il lottare per il vertice.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #774 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:14:21 »
Guarda da
Me basta uno che arriva terzo, rischia e prova ad entrare in cl.
Dicendo apertamente io ce provo se non riesco a gennaio uno parte.
Perché se il rischio poi ti riesce hai altri soldi da investire.
Quando andammo direttamente nel 2006 chi comprammo?
Ah no la gioca chi se l'è meritata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #775 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:17:53 »
Guarda da
Me basta uno che arriva terzo, rischia e prova ad entrare in cl.
Dicendo apertamente io ce provo se non riesco a gennaio uno parte.
Perché se il rischio poi ti riesce hai altri soldi da investire.
Quando andammo direttamente nel 2006 chi comprammo?
Ah no la gioca chi se l'è meritata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul fatto di rischiare qualcosa x provare ad entrare in Champions ti do ragione...fai due acquisti come si deve,se va male lì cedi,se va bene te li sei ripagati...e forse sarebbe bastato un buon attaccante e un buon difensore x provare a battere il Leverkusen...però siamo sempre lì,lotito non spenderà mai i soldi prima di averli...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #776 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:34:11 »
Drenai te do na notizia
Nell'era lotito solo la Viola ha vinto meno piazzandosi comunque bene in campionato (ossia meglio di noi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Durante la presidenza del Sig. Claudio Lotito cosa avrebbe vinto l'aesseroma più della Lazio?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #777 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:38:17 »
ma magari arrivasse uno con questo tocco magico.
beati voi che pensate che la lazio ottenga i risultati che ottiene a causa dell'incompetenza della sua gestione. MAGARI fosse così! purtroppo è un'ilusione che ormai si è radicata nella testa dei laziali, che è lotito ad impedirci un ascesa verso la gloria.
sto cercando di farvi capire che se la lazio fosse guidata da incompetenti NON RAGGIUNGEREBBE i risultati in linea con le sue potenzialità, ma bensì molto inferiori. quindi è molto probabile che il successore di lotito AMMESSO CHE SIA UNO CAPACE raggiunga risultati piu o meno in linea.
Ma perché la FIGC non stila la classifica a Settembre in base agli incassi, così famo prima e ci godiamo il mare più a lungo.
Secondo il tuo ragionamento, Lotito non solo rappresenta il massimo delle potenzialità', ma anche il massimo della competenza, visto che prospetti risultati peggiori di questi se la Lazio fosse guidata da incompetenti, mentre l'opzione risultati migliori non la prendi in considerazione.
E se invece venisse uno con un po' più di fantasia e competenze e portasse la Lazio a LOTTARE per posizioni migliori, a noi dispiacerebbe?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #778 : Lunedì 30 Maggio 2016, 17:42:08 »
Durante la presidenza del Sig. Claudio Lotito cosa avrebbe vinto l'aesseroma più della Lazio?
Leggi meglio
La domanda fatta
E la mia risposta
Se ci leggi che ho scritto che le merde hanno vinto di più non so che dirti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #779 : Lunedì 30 Maggio 2016, 18:02:29 »
Leggi meglio
La domanda fatta
E la mia risposta
Se ci leggi che ho scritto che le merde hanno vinto di più non so che dirti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai scritto che solo la viola ha vinto di meno.

Ergo l'aesseroma cosa avrebbe vinto di più della Lazio nel periodo indicato?