Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152930 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Ma i russi?
« Risposta #680 : Domenica 29 Maggio 2016, 12:58:27 »
Dobbiamo continuare a editare? Dobbiamo prendere altri provvedimenti disciplinari?

Basta con le chat, basta con le offese, basta con gli insulti personali, basta.

Lo Staff di BC.org



Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #681 : Domenica 29 Maggio 2016, 13:05:43 »
Carissimo, quando hai quattro volte meno tifosi, quando vincendo il derby del secolo in un anno in cui hai fatto i quarti di EL mentre sull'altra sponda hanno fatto solo il campionato e fatturi il 30% in meno, sei purtroppo la seconda squadra di Roma e come tale vieni vissuta da tutti pagandone conseguenze in termini di visibilità e quindi economiche.

100%

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #682 : Domenica 29 Maggio 2016, 13:08:29 »
Carissimo, quando hai quattro volte meno tifosi, quando vincendo il derby del secolo in un anno in cui hai fatto i quarti di EL mentre sull'altra sponda hanno fatto solo il campionato e fatturi il 30% in meno, sei purtroppo la seconda squadra di Roma e come tale vieni vissuta da tutti pagandone conseguenze in termini di visibilità e quindi economiche.
Non è ne una valutazione ne tantomeno una scusa per giustificare l'aver perso 4 derby degli ultimi 6 senza averne vinto lo straccio di uno, dei quali 3 consecutivi e l'ultimo 1-4. Tralasciando le posizioni di classifica in campionato, che per qualcuno, incredibilmente, non contano.
La situazione è inaccettabile per i tifosi (e chi si rassegna, comincio a non definirlo più tifoso della Lazio, non lo merita) e dovrebbe essere inaccettabile per la società, che avrebbe dovuto già aver posato le basi per rispondere sul campo alle ultime umiliazioni.
La società a tutt'oggi non ha ancora fatto nulla di concreto per posare almeno le basi di una ricostruzione in grado di arginare la situazione. Anzi, nonostante le scemenze dichiarate da "abbiamo le idee chiare", sembra tutt'altro. La sensazione è che non si voglia veramente voltare pagina, cambiare radicalmente le strategie, ma mantenere questo piccolo cabotaggio nella più completa ignavia societaria. Inaccettabile, ripeto, da qualsiasi ottica la si voglia vedere.
A questo punto dovrebbe essere auspicabile un cambio ai vertici societari, ma questo sembra (è) impossibile, anche perché sembra non esistere un prezzo sul quale basare una trattativa (a parte la verifica dell'esistenza di una controparte) che non preveda l'opzione "farlo ridere". Cosa che per un tifoso dovrebbe essere inaccettabile, il solo proporlo, anzi dovrebbe essere motivo per contestare ancora di più questa conduzione societaria, appassionata solo di se stessa e non della Lazio. Invece c'è chi ritiene giusto e doveroso che un eventuale acquirente, per diventare proprietario della Lazio e provare a rilanciarla, debba far ridere economicamente Lotito.
Ma che veramente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #683 : Domenica 29 Maggio 2016, 13:50:37 »
Ma se da sempre con lotito facciamo investimenti autogestiti
Con una nuova proprietà al massimo continueremo a fare quelli
Qual'è la differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #684 : Domenica 29 Maggio 2016, 13:51:33 »
Non è ne una valutazione ne tantomeno una scusa per giustificare l'aver perso 4 derby degli ultimi 6 senza averne vinto lo straccio di uno, dei quali 3 consecutivi e l'ultimo 1-4. Tralasciando le posizioni di classifica in campionato, che per qualcuno, incredibilmente, non contano.
La situazione è inaccettabile per i tifosi (e chi si rassegna, comincio a non definirlo più tifoso della Lazio, non lo merita) e dovrebbe essere inaccettabile per la società, che avrebbe dovuto già aver posato le basi per rispondere sul campo alle ultime umiliazioni.
La società a tutt'oggi non ha ancora fatto nulla di concreto per posare almeno le basi di una ricostruzione in grado di arginare la situazione. Anzi, nonostante le scemenze dichiarate da "abbiamo le idee chiare", sembra tutt'altro. La sensazione è che non si voglia veramente voltare pagina, cambiare radicalmente le strategie, ma mantenere questo piccolo cabotaggio nella più completa ignavia societaria. Inaccettabile, ripeto, da qualsiasi ottica la si voglia vedere.
A questo punto dovrebbe essere auspicabile un cambio ai vertici societari, ma questo sembra (è) impossibile, anche perché sembra non esistere un prezzo sul quale basare una trattativa (a parte la verifica dell'esistenza di una controparte) che non preveda l'opzione "farlo ridere". Cosa che per un tifoso dovrebbe essere inaccettabile, il solo proporlo, anzi dovrebbe essere motivo per contestare ancora di più questa conduzione societaria, appassionata solo di se stessa e non della Lazio. Invece c'è chi ritiene giusto e doveroso che un eventuale acquirente, per diventare proprietario della Lazio e provare a rilanciarla, debba far ridere economicamente Lotito.
Ma che veramente?

Ma i compratori dove sono? Perchè continuate a contestare su cose che si inventano? Perchè? Dove sono i fantomatici Russi/Cinesi/Arabi?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #685 : Domenica 29 Maggio 2016, 14:12:32 »
Ma se da sempre con lotito facciamo investimenti autogestiti
Con una nuova proprietà al massimo continueremo a fare quelli
Qual'è la differenza

Le capacità.
Un nuovo proprietario potrebbe avere maggiori capacità e competenze per migliorare la squadra, migliorare il fatturato, cominciare un percorso di sviluppo di tutte le componenti societarie, in grado d'inserire stabilmente la Lazio nell'elite del calcio italiano ed europeo. Capace di fare le cose semplici, senza voler dimostrare a tutti i costi teorie bizzarre, per vantarsi di essere più bravi.
Poi è chiaro che stiamo facendo accademia, un esercizio retorico, che inizia con la contestazione del fatto che bisogna far ridere Lotito, invece di riconoscergli il giusto compenso in caso di cessione.
Cessione che PURTROPPO al momento non esiste perché come prima cosa manca l'acquirente.
Il problema è che ci sono tifosi che si piccano del fatto che qualcuno contesta il dover far ridere Lotito in caso di cessione della Lazio. Chi contesta coloro che denunciano questa cosa del farlo ridere, è PALESEMENTE più interessato agli interessi personali di Lotito che non agli interessi della Lazio. Ha di fatto anteposto gli interessi di Lotito a quelli della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #686 : Domenica 29 Maggio 2016, 14:22:53 »
Si mago infatti quello intendevo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #687 : Domenica 29 Maggio 2016, 14:30:31 »
Le capacità.
Un nuovo proprietario potrebbe avere maggiori capacità e competenze per migliorare la squadra, migliorare il fatturato, cominciare un percorso di sviluppo di tutte le componenti societarie, in grado d'inserire stabilmente la Lazio nell'elite del calcio italiano ed europeo. Capace di fare le cose semplici, senza voler dimostrare a tutti i costi teorie bizzarre, per vantarsi di essere più bravi.
Poi è chiaro che stiamo facendo accademia, un esercizio retorico, che inizia con la contestazione del fatto che bisogna far ridere Lotito, invece di riconoscergli il giusto compenso in caso di cessione.
Cessione che PURTROPPO al momento non esiste perché come prima cosa manca l'acquirente.
Il problema è che ci sono tifosi che si piccano del fatto che qualcuno contesta il dover far ridere Lotito in caso di cessione della Lazio. Chi contesta coloro che denunciano questa cosa del farlo ridere, è PALESEMENTE più interessato agli interessi personali di Lotito che non agli interessi della Lazio. Ha di fatto anteposto gli interessi di Lotito a quelli della Lazio.

Tutti vogliamo un altro presidente, il problema è che non c'è. Creare un ambiente di merda, perchè questo è diventato sia lo stadio e in parte questo forum, partendo da voci mai confermate è la causa che scazza.

Portate l'acquirente.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #688 : Domenica 29 Maggio 2016, 16:14:17 »
Si mago infatti quello intendevo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si vediamo che succede a dare qualche stipendio a dirigenti inutili.. a ridare abbonamenti gratis ai 'cantori" della Lazio.. ad assumere qualche giornalista fallito che sa sobillare la folla.. magari aumentando il costo degli abbonamenti ai creino che non hanno mai abbandonato la squadra..

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #689 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:00:18 »
Le capacità.
Un nuovo proprietario potrebbe avere maggiori capacità e competenze per migliorare la squadra,


Chi lascia la via vecchia per la nuova
sa quello che perde
non sa quello che trova
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #690 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:21:01 »

Chi lascia la via vecchia per la nuova
sa quello che perde
non sa quello che trova


Il bello è che ci si scanna per una via che non esiste se non nelle menti di pochi eletti.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #691 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:33:43 »
Il bello è che ci si scanna per una via che non esiste se non nelle menti di pochi eletti.

Eletti che PALESEMENTE pretendono la dipartita anche fisica dell'attuale presidente in cambio di qualche cambiale da presentare in futuro al nuovo proprietario..

Sulle macerie della Lazio e della sua tifoseria..

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #692 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:53:36 »
Eletti che PALESEMENTE pretendono la dipartita anche fisica dell'attuale presidente in cambio di qualche cambiale da presentare in futuro al nuovo proprietario..

Sulle macerie della Lazio e della sua tifoseria..

Qui dentro nessuno chiede soldi a Lotito, solo inventano storie che danno manforte alla contestazione continua.

Ho sentito... ho fonti certe che non posso svelare...etc etc etc tutte falsità senza nessun riscontro fidabile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #693 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:23:54 »
Qui dentro nessuno chiede soldi a Lotito, solo inventano storie che danno manforte alla contestazione continua.

Ho sentito... ho fonti certe che non posso svelare...etc etc etc tutte falsità senza nessun riscontro fidabile.

Qui dentro no.. fuori di qui riunioni carbonare si preparano a chiedere il 'conto' al poveretto che ci casca..

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #694 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:51:19 »
Le capacità.
Un nuovo proprietario potrebbe avere maggiori capacità e competenze per migliorare la squadra, migliorare il fatturato, cominciare un percorso di sviluppo di tutte le componenti societarie, in grado d'inserire stabilmente la Lazio nell'elite del calcio italiano ed europeo. Capace di fare le cose semplici, senza voler dimostrare a tutti i costi teorie bizzarre, per vantarsi di essere più bravi.
Poi è chiaro che stiamo facendo accademia, un esercizio retorico, che inizia con la contestazione del fatto che bisogna far ridere Lotito, invece di riconoscergli il giusto compenso in caso di cessione.
Cessione che PURTROPPO al momento non esiste perché come prima cosa manca l'acquirente.
Il problema è che ci sono tifosi che si piccano del fatto che qualcuno contesta il dover far ridere Lotito in caso di cessione della Lazio. Chi contesta coloro che denunciano questa cosa del farlo ridere, è PALESEMENTE più interessato agli interessi personali di Lotito che non agli interessi della Lazio. Ha di fatto anteposto gli interessi di Lotito a quelli della Lazio.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #695 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:52:15 »
Qui dentro nessuno chiede soldi a Lotito, solo inventano storie che danno manforte alla contestazione continua.

Ho sentito... ho fonti certe che non posso svelare...etc etc etc tutte falsità senza nessun riscontro fidabile.

Pomata, intendiamoci, è davvero l'ultima volta che ti rispondo.
Sono davvero dispiaciuto di aver condiviso una indiscrezione che mi è giunta, non avrei dovuto perché non avendo la pistola fumante a disposizione non posso confermare in maniera inequivocabile quanto mi è stato riferito.
Questa indiscrezione non è certo in grado di mettere in subbuglio il mondo Lazio, anche perché come vedi non in giro non se ne parla.
Sono dispiaciuto anche se ho addirittura "incrociato" 2 fonti indipendenti che mi hanno riportato la medesima cosa anche se con accenti differenti.
Non sono in grado né ho desiderio di aizzare le folle. Ho una idea ben precisa su Lotito e la sua Presidenza: né diavolo né acqua santa, credo solo che la sua presidenza abbia raggiunto l'apice e che se si dovesse continuare in questa maniera moriremo piano piano, nell'indifferenza generale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #696 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:57:30 »
Qui dentro nessuno chiede soldi a Lotito, solo inventano storie che danno manforte alla contestazione continua.

Ho sentito... ho fonti certe che non posso svelare...etc etc etc tutte falsità senza nessun riscontro fidabile.
Gli unici cantastorie sono quelli che continuano a difendere una società che prende PALESEMENTE per il culo chi gli porta i soldi, cioè i tifosi, a protezione di un principio per il quale preferirebbero la B con Lotito piuttosto che un po' di normalità e sperare di giocarsi qualche possibilità di gloria con altri.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #697 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:59:16 »
gli utili che di poteva intascare ed ha invece lasciato a nuovo non contano?

I soldi cacciati per rilevare i pacchetti degli altri soci ( a cominciare da Capitalia) non contano?
No aspe.
I primi non contano, i secondi sì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #698 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:02:44 »
Mago, il "giusto compenso" Lotito non lo accetta. Deve ridere, RIDERE.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #699 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:42:35 »
Gli unici cantastorie sono quelli che continuano a difendere una società che prende PALESEMENTE per il culo chi gli porta i soldi, cioè i tifosi, a protezione di un principio per il quale preferirebbero la B con Lotito piuttosto che un po' di normalità e sperare di giocarsi qualche possibilità di gloria con altri.

Se la normalità è 'Lotito devi morire  ' mi tengo i miei principi a costo di sembrare PALESEMENTE al soldo del Presidente..

Del  resto meglio al soldo di Lotito che ammanicati con gente che inneggia 'al Circeo'..