Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153234 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #620 : Venerdì 27 Maggio 2016, 11:40:57 »

si chiama vita, carissimi; se alla vostra età non l´avete ancora capiti,  "i meccanismi della vita", so´  dolori

A bobbe
non vivi solo tu. sappilo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #621 : Venerdì 27 Maggio 2016, 11:51:44 »
cmq da un paio di giorni si registrano un botto di acquisti di azioni della lazio (le quote sul mercato)
l'altro ieri 183.000
ieri 288.000

Oggi 8.130 azioni per meno di 4.000 euro complessivi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #622 : Venerdì 27 Maggio 2016, 11:56:13 »
Ma io non ho capito perchè bisogna per forza farlo ridere a Lotito......

Per anni abbiamo letto post accorati di tifosi che volevano prendere giocatori di livello, e alla domanda Ma perché dovrebbero venire alla Lazio? rispondevano li devi fa' ride!
E volevano libebrarsi di pippe conclamate - secondo loro - con le stesse modalità.
Perché altrimenti non si spostavano, chi glielo faceva fare?
Solo per il presidente questo approccio non dovrebbe valere, chissà perché.
Forse perché è un tipo più malleabile?




















 :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:      :lol:     
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #623 : Venerdì 27 Maggio 2016, 12:39:28 »
Ma io non ho capito perchè bisogna per forza farlo ridere a Lotito......

E' questo il problema.. che non l'hai capito.. E per togliere la Lazio dalle mani del Presidente Lotito te e quell'altri der pub sareste disposti a tutto.




Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #624 : Venerdì 27 Maggio 2016, 12:41:13 »
Si, non lo capisco neanche io, ma sai noi siamo "cattivi" ...

Esatto.. proprio così il male della Lazio. Ci avete portato ai livelli dei romanisti che ce cantavano 'prima porta..' .

Uguali a loro.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #625 : Venerdì 27 Maggio 2016, 12:53:53 »
A bobbe
non vivi solo tu. sappilo.

io lo so; altri sembra che, fra " fateme sogna´" e "arzate l´asticella", ancora ´n ce sieno arivati   :P   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #626 : Venerdì 27 Maggio 2016, 13:04:04 »
Esatto.. proprio così il male della Lazio. Ci avete portato ai livelli dei romanisti che ce cantavano 'prima porta..' .

Uguali a loro.

è sufficiente che tu rilegga lo scambio con Davide e magari riuscirai a percepire il senso della mia osservazione.

io lo so; altri sembra che, fra " fateme sogna´" e "arzate l´asticella", ancora ´n ce sieno arivati   :P   

dove sarebbero arrivati?
Bobbe, ma stiamo parlando tra tifosi o tra uomini di mondo? Tra soddisfazioni e aspirazioni tra tifosi laziali?
A me questo interessa in questa sede. Solo questo. In questa sede.

non è una argomento intelligente e neanche pertinente stare qui a obiettare che "c'è un'altra vita" e che magari "c'è figa su Marte" ruispetto a chi invoca l'acquisto di un campione o magari anche il cambio di proprietà per rinnovare entusiasmo.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #627 : Venerdì 27 Maggio 2016, 13:08:24 »
Tendenzialmente io, quando si tratta di Lazio, “me cago sotto”. Nel senso che nel futuro mi attendo sempre che le cose possano peggiorare. Lo stesso approccio l’ho avuto sull’ipotesi di scelta tra Lotito e un qualsiasi altro presidente purché non lui.
Tralasciando, dunque, i fatti dell’estate 2004, quando peggio del rischio di sparizione non ci poteva essere e mi sarebbe stato bene chiunque, ma mi sono anche messo a sognare il Bertarelli, imboccando con tutte le scarpe alle fandonie di quel tizio, da quel momento in poi ho sempre immaginato dentro di me di pretendere garanzie importanti da un eventuale nuovo acquirente.
Oggi, continuo a pensare di non poter accettare laqualunque come nuova proprietà: intanto continuerei a escludere con forza situazioni alla “cordata Chinaglia – farmaceutica ungherese – diana gas”. Insomma gradirei si rimanesse nell’alveo della legalità, se non altro per non correre il rischio di vedere per l’ennesima volta la mia Lazio invischiata in situazioni losche, che la farebbero sparire, stavolta temo definitivamente.
Scongiurato un tale pericolo, consapevole che la Lazio, in ogni caso continuerebbe ad essere gestita in autofinanziamento (come potrebbe essere altrimenti?), OGGI mi sta bene chiunque altro. Perché un altro uguale a Lotito, che non si chiami Lotito, avrebbe di partenza, solo per il nome, il merito di far tornare allo stadio tanta parte di quella tifoseria che oggi si è allontanata e che invece tanto servirebbe alla salute della Lazio, checché ne pensino i sostenitori del fatto che la Lazio scenderà sempre in campo, anche senza tifosi.
Io non credo che ancora a lungo potrà valere questo assunto.
Ecco il motivo principale per cui rosico proprio al leggere, dal secondo me affidabilissimo Borgorosso, della trattativa sfumata.
E non capisco che gusto ci sia a fare battute del tipo “ma sti russi?” invece di essere rammaricati della non riuscita dell’operazione, ovviamente nel caso il tutto sia vero.
Non c’è niente di vero? Borgorosso ci ha preso percù. Oppure lo ha fatto chi ha riferito a Borgorosso.
Io tendo a credere che non sia così, pur non conoscendo Borgorosso se non per come scrive qui dentro. Potevo pensarla in questo modo fino a che certe cose le avevo lette solo da Guido Paglia…caso mai.
Dall’altra parte devo ammettere di non ricordare una volta in cui Zapruder, che pure conosco solo per averlo letto nei vari forum, non ci abbia preso in situazioni simili.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #628 : Venerdì 27 Maggio 2016, 13:14:02 »
...
E non capisco che gusto ci sia a fare battute del tipo “ma sti russi?” invece di essere rammaricati della non riuscita dell’operazione, ovviamente nel caso il tutto sia vero.
...

se non ne siete convinti, lasciate a chi vuole di trattarla come trova piu' coerente con le proprie convinzioni.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #629 : Venerdì 27 Maggio 2016, 13:51:55 »
L'unica cosa che posso dirvi (perché è l'unica cosa che so) è che questa trattativa (che è ancora in piedi) mi è stata confermata da 2 differenti fonti, e che queste fonti hanno a loro volta contatti assolutamente differenti. È il massimo dell'oggettività che potessi raggiungere. Se avessi saputo prima che erano tutti da HEINZ Beck avrei prenotato un tavolo, tanto ci vado il 19 giugno (lo scrivo casomai il russo volesse farsi una foto con me)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #630 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:02:20 »
borgo, il problema delle voci che se non sai da dove le tue fonti ricevono le notizie, e cio' vuol dire che loro stessi devono sapere dove le loro fonti ricevono notizie, ecc.ecc., non si sapra' mai se alla fine e' solo la stessa voce che si ramifica.

in ogni caso siamo passati da un basta e' finita di 2 giorni fa, a e' ancora in piedi, il che vuol dire o Lotito si e' deciso a rivedere le proprie richieste o il russo la propria offerta.

ma non mi aspetto che si sappia quale delle due. giusto?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #631 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:13:15 »
Più che altro sono più uguali per tutti così da rendere la possibilità di vincere più uguale per tutti.

Ci sono più Leicester City in USA che in UK.
Non ci sono Leicester in USA, per politica danno la possibilità a tutti di non essere una sorpresa, le squadre si costruiscono anno dopo anno e che Golden States avesse avuto la possibilità i vincere l'NBA lo si sapeva da tempo.
Le regole non sono più rigide, ma più democratiche e i proprietari, associati in leghe, fanno in modo che tutti abbiano una parte congrua del ricavato.
Leggere cosa è successo con in Philadelphia 76 e capirete.
Ah, dimenticavo, qui se un proprietario commette un crimine, la lega lo costringe a vendere e trova anche l'acquirente ( Los Angeles Clippers).
Per dire, un Pallotta o un Lotito non avrebbero potuto acquistare le società se non con l'approvazione di tutti gli altri presidenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #632 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:18:18 »
se non ne siete convinti, lasciate a chi vuole di trattarla come trova piu' coerente con le proprie convinzioni.

Liberissimo. Speriamo che tale facoltà sia concessa in entrambe le direzioni.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #633 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:19:43 »
Non ci sono Leicester in USA, per politica danno la possibilità a tutti di non essere una sorpresa, le squadre si costruiscono anno dopo anno e che Golden States avesse avuto la possibilità i vincere l'NBA lo si sapeva da tempo.
Le regole non sono più rigide, ma più democratiche e i proprietari, associati in leghe, fanno in modo che tutti abbiano una parte congrua del ricavato.
Leggere cosa è successo con in Philadelphia 76 e capirete.
Ah, dimenticavo, qui se un proprietario commette un crimine, la lega lo costringe a vendere e trova anche l'acquirente ( Los Angeles Clippers).
Per dire, un Pallotta o un Lotito non avrebbero potuto acquistare le società se non con l'approvazione di tutti gli altri presidenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

basta leggere "Democracy in America", scritto circa 160 anni fa, e si capiscono molte cose di quanto accade in America e di quanto accade in Europa (specie sull'ultimo punto, ma non solo).

se non ne siete convinti, lasciate a chi vuole di trattarla come trova piu' coerente con le proprie convinzioni.

praticamente il campo è libero. C'è chi ci crede e chi non crede minimamente a questa trattativa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #634 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:22:20 »
Non ci sono Leicester in USA, per politica danno la possibilità a tutti di non essere una sorpresa, le squadre si costruiscono anno dopo anno e che Golden States avesse avuto la possibilità i vincere l'NBA lo si sapeva da tempo.
Le regole non sono più rigide, ma più democratiche e i proprietari, associati in leghe, fanno in modo che tutti abbiano una parte congrua del ricavato.
Leggere cosa è successo con in Philadelphia 76 e capirete.
Ah, dimenticavo, qui se un proprietario commette un crimine, la lega lo costringe a vendere e trova anche l'acquirente ( Los Angeles Clippers).
Per dire, un Pallotta o un Lotito non avrebbero potuto acquistare le società se non con l'approvazione di tutti gli altri presidenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

dipende che si intende per sopresa, quanto spesso vince la squadra meno quotata?

Liberissimo. Speriamo che tale facoltà sia concessa in entrambe le direzioni.

non mi pare di aver dato giudizi su cio' che hanno scritto altri.

solo opinioni sui fatti raccontati.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #635 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:23:13 »
...
praticamente il campo è libero. C'è chi ci crede e chi non crede minimamente a questa trattativa.

mi pare che chi ci creda e' sempre piu' prono al giudizio sugli altri, oltre che al dubbio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #636 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:24:49 »
Voi e i vostri russi del cazzo,mi è presa voglia di insalata russa...che sia incinto? Mah...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #637 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:29:37 »
se ti prendeva voglia di caviale era pure peggio, con quello che costa :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #638 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:40:33 »
se ti prendeva voglia di caviale era pure peggio, con quello che costa :D

Son Laziale, mi compro una piscina di storioni...... 8)

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #639 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:41:07 »
 8)