Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153283 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #580 : Giovedì 26 Maggio 2016, 19:28:42 »
Un forum però, se si basa sulla fiducia dei suoi partecipanti, può costituire una realtà autosufficiente e quindi anche il "tam-tam cittadino" può costituire una base di discussione più o meno seria.
Lo hai propugnato proprio tu per lungo tempo, visto che le fonti di informazioni aperte, come stampa,r adio e tv, sono severamente vietate dalle tue "norme in materia di fonti di informazione".

Fiducia? In chi come te giustifica le minacce di morte e le offese ricevute dal Presidente della Lazio?

Cor c....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #581 : Giovedì 26 Maggio 2016, 19:50:52 »
2012-13493359,8%Perdono Primo TurnoChicago 4, Brooklyn 3
2013-14443853,7%Vincono Primo Turno
Perdono Semifinali ConferenceBrooklyn 4, Toronto 3
Miami 4, Brooklyn 1
2014-15384446,3%Perdono Primo TurnoAtlanta 4, Brooklyn 2
2015-16216125,6%

Una crescita costante.
questii sono conti validi in Italia, in America non funziona cosi.
lascia stare questi raffronti, in USA non ti compri chi ti pare, ci sono regole rigidissime circa la selezione delle rose e molte altre cose che non sto qui a spiegarti, anche perche in passato mi hai dato prova di conoscerle bene.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #582 : Giovedì 26 Maggio 2016, 20:24:20 »
Insomma 30 pagine de post sui racconti di un utente che quando gli si chiedono fonti, risponde vattele a cercare...

Parole, parole, parole...

Che cialtronaggine ha raggiunto il tifoso Laziale

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #583 : Giovedì 26 Maggio 2016, 21:41:30 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #584 : Giovedì 26 Maggio 2016, 21:55:22 »
Insomma 30 pagine de post sui racconti di un utente che quando gli si chiedono fonti, risponde vattele a cercare...

Parole, parole, parole...

Che cialtronaggine ha raggiunto il tifoso Laziale

Se ti riferisci a me, non parlare del Laziale in generale, parla con me, tranquillo.
Sarà la 146esima volta che esprimi la tua opinione, l'ho capita. Non puoi costringermi a valutarla più di quella del mio tostapane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #585 : Venerdì 27 Maggio 2016, 00:13:42 »
Stanno a tre km... (Cit)

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #586 : Venerdì 27 Maggio 2016, 00:33:53 »
a dir la verita' stento a capire cosa ci sia da discutere.

tante versioni quante sono le voci che le hanno riportate, piu' vari cambiamenti di una versione stessa, ci raccontano la storia di un magnate russo convinto ad acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio. (nonostante Lotito non l'abbia messa in vendita, conditio sine qua per molti dei sostenitori di questa storia affinche' si palesasse un investitore intenzionato ad acquisire il pacchetto di maggioranza della Lazio)

il perche' non si sa, investimento nel calcio italiano, investimento in Italia, giusto un investimento per dei soldi 'fermi', mah.

lo stesso magnate invece di informarsi su quanto chiederebbe l'attuale possessore di tale pacchetto, che e' cosa risaputa a chiunque, paga un advisor per far valutare la Lazio e poi mandare degli emissari a fare un'offerta basata su tale valutazione.

in due settimane circa, cio' che succede e' un incontro semplicemente per dire quanto e' l'offerta e sentirsi dire che a meno del doppio Lotito non si siede a nessun tavolo.

in due settimane questo e' tutto cio' che e' successo.

non mi pare che di altro gli emissari abbiano parlato, non c'e' stato gioco al rialzo o altro, ne c'era nient'altro da fare.

in ogni caso l'intera questione viene dichiarata conclusa proprio perche' Lotito non parlerebbe con nessuno, solo per sapere il giorno dopo che qualcuno l'ha incontrato.

chi? gli emissari? visto che il magnate non sarebbe venuto.

perche'? si era gia' deciso che non avrebbe parlato con nessuno a meno di un'offerta da lui definita congrua. gli emissari hanno fatto tale offerta? pare di no.

ne si sa ora che cosa si sarebbe concluso, quando e dove.

se ha qualcuno questo pare un operazione degna di nota e discussione, il topic e' aperto.

ThomasDoll

Re:Ma i russi?
« Risposta #587 : Venerdì 27 Maggio 2016, 08:45:26 »
questii sono conti validi in Italia, in America non funziona cosi.
lascia stare questi raffronti, in USA non ti compri chi ti pare, ci sono regole rigidissime circa la selezione delle rose e molte altre cose che non sto qui a spiegarti, anche perche in passato mi hai dato prova di conoscerle bene.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Vedi come va il mondo? In Italia mercato selvaggio, in America regole ferree.
Alla faccia dei luoghi comuni

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #588 : Venerdì 27 Maggio 2016, 09:19:41 »
Più che altro sono più uguali per tutti così da rendere la possibilità di vincere più uguale per tutti.

Ci sono più Leicester City in USA che in UK.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #589 : Venerdì 27 Maggio 2016, 09:48:49 »
Io a Borgorosso credo molto di più che a un paglia. Detto ciò, Lotito è personaggio assai particolare (anche stronzo se vogliamo): le trattative le vuole fare in prima persona con suoi "pari" (da magnate e magnate, presidente a presidente, ecc). Se tratti per interposta persona, a maggior ragione la cessione della sua Lazio, Lotito si indispettisce e spara cifre a caso (perfettamente legittime).

Da tifoso sogno il magnate russo, ma da cittadino (profondamente convinto che la proprietà privata sia un pilastro della società), non posso auspicare che a qualcuno venga forzata la mano affinché ceda un bene proprio.
Posso anche possedere un van Gogh ed usarlo come vassoio da colazione, niente e nessuno può obbligarmi a metterlo in un museo o semplicemente appenderlo al muro.

Detto questo, da tifoso, spero la trattativa inizi e vada in porto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #590 : Venerdì 27 Maggio 2016, 09:53:46 »
Se miglioriamo ben vengano nuovi acquirenti,se dobbiamo fare la fine del malaga mi tengo lotito con tutte le sue stramberie.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #591 : Venerdì 27 Maggio 2016, 09:56:12 »
Questo non lo sa nessuno, purtroppo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #592 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:01:44 »
Questo non lo sa nessuno, purtroppo.
Però sono in tanti a sperare in un cambiamento anche a scatola chiusa,col rischio di avere un nuovo goveani (chiedere al toro) piuttosto che un nuovo Cragnotti...io così non ci sto,non voglio rischiare il culo della Lazio solo perché lotito ci ha tolto aaaa lazialita'...io cambio se ho la sicurezza e certezza che chi compra sia all'altezza delle mie/nostre aspettative,cosa che non si è potuta fare quando lotito prese la Lazio perché strano a dirsi nessuno la voleva,tra l altro ad un prezzo stracciato.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #593 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:11:50 »
Questo non lo sa nessuno, purtroppo.

nessuno sa mai niente finche' non accade.

e' pero' possibile farsi un'idea prima che accada.

Però sono in tanti a sperare in un cambiamento anche a scatola chiusa, col rischio di avere un nuovo goveani (chiedere al toro) piuttosto che un nuovo Cragnotti...io così non ci sto,non voglio rischiare il culo della Lazio solo perché lotito ci ha tolto aaaa lazialita'...io cambio se ho la sicurezza e certezza che chi compra sia all'altezza delle mie/nostre aspettative,cosa che non si è potuta fare quando lotito prese la Lazio perché strano a dirsi nessuno la voleva,tra l altro ad un prezzo stracciato.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



il 'chiunquebastachenonsialotito', di questo mi preoccupo.

non di dover cambiare un'inesistente foto sul comodino, quasi mi rodesse il culo a sapere che c'e' qualcun altro con la Lazio a sollevare la coppa co'le recchie, dopo scudo e Coppa Italia.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #594 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:14:44 »
Anche a me preoccupa,infatti col cazzo che chiunquebastachenonsialotito a me non sta bene.e non sono innamorato follemente dell attuale presidente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #595 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:15:24 »
Cioè, famo a capisse, questo mette sul piatto 200 e rotti mln. Le possibilità che non abbia soldi sono assai ridotte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #596 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:16:52 »
che abbia messo sul piatto 220 e rotti milioni, si dice.

come si dicono tante cose.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #597 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:20:49 »
Se fosse, ovviamente.
Meglio uno che fa ridere Lotito che uno che compra dopo un fallimento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #598 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:26:50 »
certamente Disa

ma se ci si vuole fare un idea di cosa potrebbe accadere, bisogna contare quanti condizionali servono per descrivere cio' che e' successo.

quindi prima di credere che ci sia uno pronto a far ridere Lotito, meglio assicurarsi che non sia qualcuno che fa una conferenza stampa per dire di aver fatto gia' il bonifico.

che di questi tempi, in troppi accoglierebbero a chiappe scoperte.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #599 : Venerdì 27 Maggio 2016, 10:30:30 »
Ma io non ho capito perchè bisogna per forza farlo ridere a Lotito......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"