Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153286 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #500 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 20:23:48 »
Dove hai letto quello che hai scritto Merlino? Non da me di certo.

Che ci guadagnano Wilson e l'art director, l'hai scritto tu. Che Lotito non ci guadagna direttamente, l'hai scritto tu.
Dal contesto di come hai presentato queste due affermazioni, è logica conseguenza che volevi far passare, senza scriverlo direttamente, Wilson &Co. un'associazione di filibustieri e Lotito un mecenate.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #501 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 22:03:45 »
Visto? Si usa una notizia di una certa offerta rifiutata per un rilancio spropositato del maligno, notizia riportata da Borgorosso.

Ammazza aò...

Se il compratore conferma tramite stampa, la cena con Zapruder la pago io.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #502 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 22:35:55 »
Il bello è che chi non ama particolarmente questa dirigenza non si è mai permesso di mancare di rispetto ad un altro utente

Balle, e vado di understatement.

Non immaginavo avrei mai letto una frase del genere. Sarà perdita del senso della realtà o perdita della memoria? 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #503 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:30:52 »
veramente ci sono un gran numero di domande sul come si sia svolta la faccenda, ancor prima di chi fossero e quanti fossero i russi.

ma la difficolta' di avere a che fare con le voci e' che funzionano solo quando non ci si pone domande.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #504 : Giovedì 26 Maggio 2016, 08:31:24 »
Visto? Si usa una notizia di una certa offerta rifiutata per un rilancio spropositato del maligno, notizia riportata da Borgorosso.

Ammazza aò...

Se il compratore conferma tramite stampa, la cena con Zapruder la pago io.

Chi di voi ha qualche conoscenza in zona Villa San Sebastiano si faccia raccontare con chi era Lotito Claudio ieri sera.
Un incontro c'è stato. Offerta, domanda, controfferta.
Le parti sono distanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #505 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:08:17 »
Scusa Borgo, ma ieri hai detto prima di sera che l'affare era saltato perché non c'era alcuna vicinanza tra offerta, sulla base della valutazione dell'advisor di 150 milioni per il pacchetto di Lotito, e la richiesta di questi dei famosi 300, e che il riso non sarebbe più venuto.


Quindi che incontro ci sarebbe stato ieri sera?

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #506 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:13:06 »
215, di cui 150 milioni a Lotito
e sento...non bastano lo devono fa ride.
Ripeto dal giusto riconoscimento per il lavoro svolto, si sta arrivando all'ostaggismo vero e proprio.
Prima se valutava la lazio 110 milioni
ora di fronte ad un'offerta pari al doppio, non basta.
Prima offerta 180 rifiuto con richiesta 300
Seconda offerta 214 rifiuto con richiesta 450
A me sembra un giochetto ben definito.
Auspico che una volta saltata la trattativa venga riportata su tutti i media nazionali.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #507 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:32:39 »
Sweeper,il discorso non è tanto sul vero,reale valore della Lazio,piuttosto sul fatto che se una cosa non la vuoi venere,inevitabilmente chi offre deve sparare alto x farmi cedere.se arrivasse uno che volesse casa mia,attirerebbe la mia attenzione solo partendo da cifre altissime,se no manco lo cagherei di striscio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #508 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:38:04 »
esempio diverso Davide, perdonami ma non pertinente.
Casa tua è casa tua.
La lazio è una società per azioni, che ha una proprietà, ma che è patrimonio di tifosi.
Non a caso la gestione della società avviene mediante gli introiti che derivano da quanto spendono e acquistano i tifosi, sia al botteghino che con i media.
Non è una proprietà esclusiva.
E se, riepto SE, al presidente sta a cuore la crescita della Lazio da tifoso, come ha sempre sostenuto, fornirebbe alla Lazio la possibilità di crescere con chi ha un portafoglio maggiore del suo, e che non basa la gestione economica solo con quanto la Lazio riceve dai suoi tifosi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #509 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:43:45 »
esempio diverso Davide, perdonami ma non pertinente.
Casa tua è casa tua.
La lazio è una società per azioni, che ha una proprietà, ma che è patrimonio di tifosi.
Non a caso la gestione della società avviene mediante gli introiti che derivano da quanto spendono e acquistano i tifosi, sia al botteghino che con i media.
Non è una proprietà esclusiva.
E se, riepto SE, al presidente sta a cuore la crescita della Lazio da tifoso, come ha sempre sostenuto, fornirebbe alla Lazio la possibilità di crescere con chi ha un portafoglio maggiore del suo, e che non basa la gestione economica solo con quanto la Lazio riceve dai suoi tifosi.
La Lazio sarà pure una società costituita da azionisti,ma il malloppo è tutto di lotito e decide lui...i discorsi sul crescere,ambire,rinforzarsi sono giusti e bellissimi,ma in affari,e la Lazio è affari,lasciano il tempo che trovano...solo ai tifosi premono queste cose,ma trovare o ritrovare un presidente tifoso la vedo non dura,durissima.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #510 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:51:46 »
no da, non hai capito.
La lazio senza tifosi muore. Puoi essere anche il presidente più attaccato alla proprietà, ma se tu ti ostini a non vendere, prima o poi i tifosi ti mollano, come sta già accadendo, e senza i tifosi piano piano anno dopo anno muori.
Pensa se calleri non avesse voluto vendere a cragnotti.
Ma poi, soprattutto, posso capire che a te presidente venga proposta un'offerta da un personaggio discutibile, o più o meno con le tue stesse potenzialità economiche, o di scarso guadagno per te, allora potrei capire i rifiuti, le sparate ecc..
Ma se ti arriva uno importante, con una marea di soldi più di te, te la paga benissimo....beh a quel punto se tu spari non dimostri di avere a cuore la società, dimostri che la consideri una cosa TUA e basta.
E questo per me si chiama ostaggiare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #511 : Giovedì 26 Maggio 2016, 09:56:27 »
no da, non hai capito.
La lazio senza tifosi muore. Puoi essere anche il presidente più attaccato alla proprietà, ma se tu ti ostini a non vendere, prima o poi i tifosi ti mollano, come sta già accadendo, e senza i tifosi piano piano anno dopo anno muori.
Pensa se calleri non avesse voluto vendere a cragnotti.
Ma poi, soprattutto, posso capire che a te presidente venga proposta un'offerta da un personaggio discutibile, o più o meno con le tue stesse potenzialità economiche, o di scarso guadagno per te, allora potrei capire i rifiuti, le sparate ecc..
Ma se ti arriva uno importante, con una marea di soldi più di te, te la paga benissimo....beh a quel punto se tu spari non dimostri di avere a cuore la società, dimostri che la consideri una cosa TUA e basta.
E questo per me si chiama ostaggiare.
La Lazio x me non rimarrà senza tifosi,magari ci sarà un ridimensionamento,ma con un annata buona,non dico spumeggiante,buona,lo stadio tornerà ai suoi 30-35000,quelli siamo...sul discorso di vendere che ti devo dire,lotito non venderà,che faccia bene o male o che passi x un coglione poco cambia,ad oggi non venderà perché non gli conviene.giusto parlarne e scambiarci pareri,ma non la cederà tanto facilmente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #512 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:02:06 »
cerchiamo di ricostruire i fatti e vediamo quale e' la logica dietro gli eventi.

almeno un paio di settimane fa, qualcuno si e' seduto ad un tavolo.

chi?

qualcuno dei 'russi' e qualcuno della Lazio di sicuro.

perche'?

perche' i russi erano intenzionati ad acquisire il controllo della Lazio e quaindi acquistare il pacchetto di Lotito.

ma quanto chiede Lotito per il suo 69%, 300-400-450 milioni, e' roba vecchia di almeno 6 anni  (i famosi 400 all'arabi o erano 450 all'americani o l'arabi erano americani? boh a voi l'ardua sentenza http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,2347.msg64152.html#msg64152)

ed e' conosciuta da tutti, tanto che lo stesso Paglia in parallelo a questa vicenda ci fa sapere che 300 milioni furono chiesti a degli emissari spagnoli di acquirenti arabi (non trovo il link al momento)

quindi perche' i russi si sono comportati come se non lo sapessero? pagando addirittura un advisor per valutare la Lazio.

ma chi appena sottoposto un affare, non chiede subito 'ma quanto costa?'

ed ora, dopo che il russo ha detto che non sarebbbe venuto e l'affare e' saltato, Lotito avrebbe incontrato qualcuno ieri sera a riguardo.

insomma a me pare piu' un guazzabuglio di idee che si sommano alla rinfusa mentre ci si passa la parola che un reale resoconto di eventi.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #513 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:05:09 »
ah vabbè se dimo che non vuole vende e basta allora possiamo pure chiude il topic.
Cioè che ne so questo quanto je dovrebbe offrì? 500 milioni? Quanto il milan per dire?
Poi però non se lamentamo se qualcuno giustamente scrive che per non averlo più come presidente si dovrà aspettare solo quello che sappiamo.
Perché se ne sono dette tante in questi anni, che non c'era nessuno, che non era giusto svendere, se poi quel qualcuno arriva, offre benissimo, ma spari al rialzo pe fallo scappa, stamoce e basta, quindi se beccasse gli insulti allo stadio e tutto il corollario quotidiano.

i resoconti sono questi:
Stima Advisor 150 milioni
Offerta 180 richiesta 300
Nuova offerta 215 richiesta 450
C'è una differenza sostanziale tra la prima sparata 300 e la seconda 450 eh
perché da 215 a 300 puoi mediare
da 215 a 450 NO.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #514 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:10:05 »
ah vabbè se dimo che non vuole vende e basta allora possiamo pure chiude il topic.
Cioè che ne so questo quanto je dovrebbe offrì? 500 milioni? Quanto il milan per dire?
Poi però non se lamentamo se qualcuno giustamente scrive che per non averlo più come presidente si dovrà aspettare solo quello che sappiamo.
Perché se ne sono dette tante in questi anni, che non c'era nessuno, che non era giusto svendere, se poi quel qualcuno arriva, offre benissimo, ma spari al rialzo pe fallo scappa, stamoce e basta, quindi se beccasse gli insulti allo stadio e tutto il corollario quotidiano.

i resoconti sono questi:
Stima Advisor 150 milioni
Offerta 180 richiesta 300
Nuova offerta 215 richiesta 450
C'è una differenza sostanziale tra la prima sparata 300 e la seconda 450 eh
perché da 215 a 300 puoi mediare
da 215 a 450 NO.
Io non mi lamento,e non chiudiamo un cazzo perché mi piace discutere con gli altri....però è così,e la battuta della sua morte come unica via x liberarsene è brutta e di poco gusto,ma è vera....probabilmente la lascerà al figlio come ha sempre dichiarato,non lo si può costringere a vendere, non lo può fare manco chi l ha aiutato a prendersi la Lazio...swee,non lo dico per intristirti , lo dico perché ahimè è la verità.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #515 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:15:29 »
...
i resoconti sono questi:
Stima Advisor 150 milioni
Offerta 180 richiesta 300
Nuova offerta 215 richiesta 450
C'è una differenza sostanziale tra la prima sparata 300 e la seconda 450 eh
perché da 215 a 300 puoi mediare
da 215 a 450 NO.

e le fonti quali sono?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #516 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:16:21 »
Così ragiona un presidente che ha il bene supremo della squadra come principale obiettivo.
Citazione
"Io ho dichiarato la mia decisione di cedere il Milan penso tuttavia che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra che è nel cuore di milioni di tifosi e che è nel mio cuore deve essere saggia e giusta: devo passare la mano a chi è in grado di mettere nel Milan i fondi necessari per riportarlo in vetta in Italia e nel mondo. I soldi vengono dalla Cina e dal petrolio". Lo afferma Silvio Berlusconi a Porta a Porta spiegando che quello che a lui interessa "non sono tanti i soldi che vanno alla Fininvest, la società della mia famiglia ma quelli che saranno investiti per la squadra".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #517 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:37:11 »
quelli che hanno messo la facce di Zlatan Ibrahimovic e di Thiago Silva sulla pubblicita' degli abbonamenti ed una volta intascati i soldi, li hannno venduti?

qualsiesi labbra 'a cui appendersi'

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #518 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:40:20 »
quelli che hanno messo la facce di Zlatan Ibrahimovic e di Thiago Silva sulla pubblicita' degli abbonamenti ed una volta intascati i soldi, li hannno venduti?

qualsiesi labbra 'a cui appendersi'
Pure quelli che, te devo fa l'elenco delle Champions vinte?
Che poi cosa c'entra col discorso di preoccuparsi di vendere a chi è in grado di investire sulla squadra, senza pensare alle proprie tasche...

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #519 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:45:39 »
e le fonti quali sono?

le stesse tue de prima
ma che fai prima ricostruisci una cosa ipotetica, poi quando qualcuno ti mette le cifre reali, chiedi le fonti?