Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153190 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #460 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:50:23 »
Non e' questione che sia congrua o meno......se a te dicessero : ti diamo 200-300 mila euro subito ma perdi il lavoro,un ottimo lavoro, che magari dara' possibilita' anche a tuo figlio di inserirsi nell'ingranaggio,ti ritroveresti con soldi ma con una perdita grande sotto tanti aspetti, tu accetteresti ? io no, se mi dicessero ti diamo 1 milione di euro ci penserei, idem lotito, che non aspetta l'offerta congrua, non aspetta nulla, darebbe via la Lazio sono in caso di follia economica dell' acquirente,350-400 milioni.....

a me personalmente interessa solo che la Lazio perderebbe una enorme possibilità.
sul vantaggio o meno di Lotito... per me può vivere in eterno o morire domani, sti cazzi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #461 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:55:50 »
a me personalmente interessa solo che la Lazio perderebbe una enorme possibilità.
sul vantaggio o meno di Lotito... per me può vivere in eterno o morire domani, sti cazzi
Sto tentando di spiegare il motivo x cui non cederà mai,di lotito frega un cazzo al 90% della gente,se non di più.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #462 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:57:47 »
Hai ragione. Ma poi nessuno si lamenti se allo stadio ci si augura una prematura dipartita, dato che è l'unico modo di vedere una Lazio competitiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #463 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:04:29 »
Hai ragione. Ma poi nessuno si lamenti se allo stadio ci si augura una prematura dipartita, dato che è l'unico modo di vedere una Lazio competitiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ognuno fa quello che ritiene più giusto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #464 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:16:50 »


Non e' questione che sia congrua o meno......se a te dicessero : ti diamo 200-300 mila euro subito ma perdi il lavoro,un ottimo lavoro, che magari dara' possibilita' anche a tuo figlio di inserirsi nell'ingranaggio,ti ritroveresti con soldi ma con una perdita grande sotto tanti aspetti, tu accetteresti ? io no, se mi dicessero ti diamo 1 milione di euro ci penserei, idem lotito, che non aspetta l'offerta congrua, non aspetta nulla, darebbe via la Lazio sono in caso di follia economica dell' acquirente,350-400 milioni.....

È un paragone non applicabile. 200 e rotti milioni garantiscono intere generazioni. Il valore è infinitamente superiore ai 300 mila euro offerti ad un comune mortale per rinunciare al proprio lavoro, non c'è proporzione

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #465 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:19:22 »

È un paragone non applicabile. 200 e rotti milioni garantiscono intere generazioni. Il valore è infinitamente superiore ai 300 mila euro offerti ad un comune mortale per rinunciare al proprio lavoro, non c'è proporzione
Dipende da che tenore di vita fai...in ogni caso il rapporto era su quello che può guadagnare lotito negli anni con la Lazio,sotto tutti gli aspetti e quello che gli verrebbe dato subito...gli conviene tenersi la Lazio,ma senza pensarci proprio,e conta che i soldi dati subito sarebbero tassati,e siamo in Italia...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #466 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:19:43 »
Hai ragione. Ma poi nessuno si lamenti se allo stadio ci si augura una prematura dipartita, dato che è l'unico modo di vedere una Lazio competitiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Interessante il concetto per cui l'augurio di morte sia giustificabile.

E io che pensavo che, tutto sommato, si parlasse di calcio...

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #467 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:20:29 »
Sarebbe inqualificabile infatti, parlando di calcio, che qualcuno si adoperasse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #468 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:22:24 »
Dipende da che tenore di vita fai...in ogni caso il rapporto era su quello che può guadagnare lotito negli anni con la Lazio,sotto tutti gli aspetti e quello che gli verrebbe dato subito...gli conviene tenersi la Lazio,ma senza pensarci proprio,e conta che i soldi dati subito sarebbero tassati,e siamo in Italia...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, purché non si legga ancora o che si debba sentire da lui che con la Lazio non ci guadagna.

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #469 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:23:39 »
Sarebbe inqualificabile infatti, parlando di calcio, che qualcuno si adoperasse

Sono soltanto impossibilitati dalla scorta. Presenza che infatti urta parecchio un po' di gente.

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #470 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:30:13 »
Sono d'accordo, purché non si legga ancora o che si debba sentire da lui che con la Lazio non ci guadagna.

Per il momento ci guadagnano Wilson e quello che nel manifestino dell'Ernesto Calisti Day era presentato come "Art Director".

Del resto, avevo sempre detto che l'"Art Director" è l'unico, da un paio di decenni a questa parte, a poter fare "opinione" (chiamiamola così) nella testa degli spettatori e dei fruitori potenziali del prodotto-Lazio. Un vero genio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #471 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:30:47 »
Sono d'accordo, purché non si legga ancora o che si debba sentire da lui che con la Lazio non ci guadagna.
Tutti ci guadagnano,tutti,al massimo è la squadra ad andare in perdita non certo gli attuali proprietari delle squadre di a...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #472 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:31:47 »
Una cosa pagata 40 che vale 120 si rifiutano 215 chiedendone 450.
Ecco in tal caso per me finisce il giusto riconoscimento e si arriva a rendere ostaggio.
Se vera è la dimostrazione più lampante che a lui non sta a cuore rendere la Lazio sempre più grande con i dovuti riconoscimenti economici. Lui intende la Lazio come una sua proprietà e di nessun altro e il mezzo per avere visibilità mediatica che il suo ruolo da coniuge di una donna ricca non gli ha mai permesso di avere. Grazie alla Lazio lui è consigliere di lega, partecipa alle riunioni figc, cerca consensi durante la finale di coppa Italia ed è spesso in parlamento a dialogare con i politici.
Alla Lazio ne viene qualcosa? No, a lui quello mai avuto prima è che brama da sempre, notorietà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #473 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:33:24 »
Per il momento ci guadagnano Wilson e quello che nel manifestino dell'Ernesto Calisti Day era presentato come "Art Director".

Del resto, avevo sempre detto che l'"Art Director" è l'unico, da un paio di decenni a questa parte, a poter fare "opinione" (chiamiamola così) nella testa degli spettatori e dei fruitori potenziali del prodotto-Lazio. Un vero genio.
Quindi guadagna solo la tua cornice marcia, mentre Lotito no.
Ho capito.

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #474 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:33:43 »
Una cosa pagata 40 che vale 120 si rifiutano 215 chiedendone 450.
Ecco in tal caso per me finisce il giusto riconoscimento e si arriva a rendere ostaggio.

Ma quando è successo?

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #475 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:34:39 »
Se fosse vero zap, onestamente tu cosa ne penseresti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #476 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:36:04 »
Quindi guadagna solo la tua cornice marcia, mentre Lotito no.
Ho capito.

Certo che ci guadagna. Non è esistito proprietario di club calcistici, in Italia, che abbia preso un club per non guadagnarci qualcosa. Direttamente o indirettamente. Non capisco perché lui debba fare eccezione.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #477 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:37:05 »
Certo che ci guadagna. Non è esistito proprietario di club calcistici, in Italia, che abbia preso un club per non guadagnarci qualcosa. Direttamente o indirettamente. Non capisco perché lui debba fare eccezione.
Perché lo dice lui. E non mi sembra solo "qualcosa"

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #478 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:38:20 »
Se fosse vero zap, onestamente tu cosa ne penseresti?

Che nessuna persona col cervello funzionante rifiuterebbe 215 milioni. Quindi tale offerta non è mai esistita. D'altra parte, nessuna persona col cervello funzionante offrirebbe 215 milioni per la Lazio. Che ne vale al massimo 150-160.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #479 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:43:27 »
Guarda zap spero che questa cosa esca sui giornali che chi ha condotto la trattativa con gli emissari del russo si sia stufato di proporre acquirenti alla società e decida finalmente di rendere pubblici questi rifiuti. Se questa cosa accadrà ne parleremo ancora e spero di trovarti con le medesime risposte. Perché aldilà del fatto che moltissime cose abbiano una divergenza di opinione tra me e te, credo che di fronte ad un fatto compiuto anche tu non potrai sottrarti dal considerare il mio post precedente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk