Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152964 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #380 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:09:32 »
che forse hai scritto subito dopo il mio intervento senza quotare Davide?

e' possibile che cosi facendo chiunque avrebbe potuto cadere nell'errore?

che chiedere 'quindi sono storie a parte', suona piu' una risposta a chi parla di altre realta', piuttosto che a chi fa di tutto un calcio un fascio?

no?


PS: pare che non sia da solo.

forse il dubbio?

no?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #381 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:12:02 »
Le squadre italiane non sono appetibili a prescindere dalla tifoserie......stadi vecchi come me, tasse allucinanti,guadagni minimi se non nulli e zero possibilita' di divertimento in un campionato dove ad un Leicester non sarebbe mai stato permesso di vincere.....
Sempre tornando allo Squinzi del "Sassuolo day" di ieri, l'obiettivo dichiarato è quello di continuare nella fase di crescita costante, fino ad arrivare a riprodurre un fenomeno Leicester nel campionato Italiano.

Merde di una banca non certo di pallotta,milan x ora sempre berlusca e mr bee dei poveri manco si è presentato...tohir sta già cercando di sbolognare il suo 18% ad amici filippini per circa 70 milioni di euro,pensa te che affaroni...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Però, giorni fa, avevamo assodato che non sono di proprietà di una banca. Hanno anche una banca che gli garantisce il debito, ma che oltre al debito non li finanzia a fondo perduto. C'è una certa differenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #382 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:15:44 »
ma guarda se vuoi ti dico che hai ragione eh, che in realtà scrivevo a te.
Così hai altro modo per perculare e sfottere.
Ma ti piace così tanto?
Che poi il bello è
quindi merde, milan, inter sono storie a sé.

Davide ha parlato di calcio italiano

sinceramente, non mi pareva difficile.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #383 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:24:40 »
da mo, si sono pure seduti al tavolo, sebbene infastiditi dai modi di Lotito.

non si sa bene se anche loro hanno ricevuto la richiesta di 300 milioni o no, a dir la verita', pero' in tanti hanno giurato di 'averli visti'.

Non si sono infastiditi visto che tornano

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #384 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:28:43 »
Non si sono infastiditi visto che tornano

daje!  :P :P :P :P :P

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #385 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:35:22 »
Sempre tornando allo Squinzi del "Sassuolo day" di ieri, l'obiettivo dichiarato è quello di continuare nella fase di crescita costante, fino ad arrivare a riprodurre un fenomeno Leicester nel campionato Italiano.
Però, giorni fa, avevamo assodato che non sono di proprietà di una banca. Hanno anche una banca che gli garantisce il debito, ma che oltre al debito non li finanzia a fondo perduto. C'è una certa differenza.
Io ho sempre detto che Unicredit ci sarà sempre x loro e che i veri proprietari sono loro,non di benedetto o il pallotta di turno...poi che qualcuno dica che la banca non esista a me non interessa,c è eccome e gestisce lei l enorme flusso di denaro del mondo roma.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #386 : Lunedì 23 Maggio 2016, 14:38:37 »
Non si sono infastiditi visto che tornano

non saprei, cosi fu detto.

basta che non tornano perche' ci piace la pastasciutta  :sail1:

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #387 : Lunedì 23 Maggio 2016, 15:02:58 »
Io ho sempre detto che Unicredit ci sarà sempre x loro e che i veri proprietari sono loro,non di benedetto o il pallotta di turno...poi che qualcuno dica che la banca non esista a me non interessa,c è eccome e gestisce lei l enorme flusso di denaro del mondo roma.


Insomma possiedi la verità assoluta anche se questa contrasta con la realtà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #388 : Lunedì 23 Maggio 2016, 15:04:25 »
Insomma possiedi la verità assoluta anche se questa contrasta con la realtà.
Si hai ragione...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #389 : Lunedì 23 Maggio 2016, 15:36:32 »
Commento ciò che mi capita di leggere Autumn, mi piacerebbe avere più tempo per legger tutto, ma non ne ho e confesso che cerco di star fuori da discussioni sterili come questa ... cercherò di fare più attenzione qualora dovessi leggere ciò che tu hai scritto, ed interverró, per quell'uno che conto
Il problema di chi "contesta" è di aver ripetutamente danneggiato la Lazio: cordate, boicottaggi economici, fischi preventivi, e l'elenco è ancora lungo. Per giustificarsi, nel miglior stile complottista, individuano un dualismo (del tipo omeopati-allopati, quando si dovrebbe solo parlare di cazzate-scienza) che esiste solo nella loro testa.
Capito Andre che intendo dire?
Cioè uno che contesta, tifoso autonomo-anarchico da 50 anni, abbonato pe na vita, pay-tv, magliette cazzi e mazzi, è un cordataro come minimo.
O se te va bene un tifoso stupido, privo di intelligenza autonoma, se non demmerda.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #390 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:11:26 »
Sicuro che ti devi sentire preso in causa ? Da ciò che scrivi non rientri in alcuna delle casistiche indicate, mi sembra

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #391 : Martedì 24 Maggio 2016, 10:31:50 »
Non si sono infastiditi visto che tornano

da
Michail Dmitrievič pribyt' v Rim zavtra

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #392 : Martedì 24 Maggio 2016, 11:36:28 »
Sicuro che ti devi sentire preso in causa ? Da ciò che scrivi non rientri in alcuna delle casistiche indicate, mi sembra

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ovvio che no, ma facciamo a capirci.
Qui si sostiene che chi contesta appartenga ad una o più delle categorie sopra indicate.
Ed io contesto. Quindi?
Mi riallaccio al tuo discorso di educazione e diffamazione che era riferito in generale e non ad un utente specifico.
Vale sempre oppure a corrente alternata?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #393 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:54:33 »
Andiamo a vedere allora che un Chelsea, prima dell'avvento di Abramovic, aveva vinto in tutta la sua storia 2 campionati, 2 coppe delle coppe una supercoppa europea, bacino simili quindi alla Lazio.
Come anche il PSG dei faraonici aveva in bacheca 2 campionati francesi 6 o 7 coppe di francia e una coppa delle coppe.
Io non credo sinceramente che con investitori simili, avremo difficoltà ad andare allo stadio, ma se vogliamo dire che non siamo appetibili per il fatto che siamo una tifoseria di merda...
immagino che anche i londinesi e i parigini spiccavano nel bon-ton.
non fanno gola le squadre per la storia o la bacheca, ma fanno gola le citta' da usare per  diversificare il business.
Roma, da questo punto fi vista e', rispetto Parigi o Londra una citta' provinciale, infatti i cinesi pensano a Milano e non a Roma, sai quanto interessa al gruppo Suning del Milan o Lazio?
Roma e non solo per il calcio paga le conseguenze di una gestione ottusa e poco propensa all' apertura.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #394 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:20:58 »
non fanno gola le squadre per la storia o la bacheca, ma fanno gola le citta' da usare per  diversificare il business.
Roma, da questo punto fi vista e', rispetto Parigi o Londra una citta' provinciale, infatti i cinesi pensano a Milano e non a Roma, sai quanto interessa al gruppo Suning del Milan o Lazio?
Roma e non solo per il calcio paga le conseguenze di una gestione ottusa e poco propensa all' apertura.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Roma sarà più provinciale di Londra e Parigi e anche più di Milano se vogliamo, ma è pur sempre la capitale d'Italia e la città più popolosa d'Italia.
Diciamo che il gruppo Suning guarda al bacino dìutenza del Milan e non soltanto alla sua storia.
La Lazio è appetibile come squadra medio grande d'Europa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #395 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:30:10 »
se e' per questo anche piu grande di Parigi e di Milano, ma non e' il bacino di utenza che li attira, quanto la risonanza della citta' stessa.
Roma non esiste negli spots pubblicitari all'estero, mentre Parigi e Londra, ma potrei citare New York, Hong Kong sono presenti, e vuoi mettere che risonanza ti da l'avere l'HQ a Milano invece che a Roma?
Non vogliono fare soldi con il Milan, ma con la fama che gli viene dall'essere proprietari della squadra di Milano.
Ti potrei parlare della loro politica nel Business Development, visto che ci ho collaborato per 10 anni, ma andremo fuori tema.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #396 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:43:25 »
Ti potrei parlare della loro politica nel Business Development, visto che ci ho collaborato per 10 anni, ma andremo fuori tema.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

No no, parlane pure, se vuoi aprici pure un topic: mica ti puoi fermare così!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #397 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:53:23 »
mi risulta che non ci sarà nessun incontro.
la faccenda, a quanto pare, si è chiusa.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #398 : Martedì 24 Maggio 2016, 16:23:15 »
mi risulta che non ci sarà nessun incontro.
la faccenda, a quanto pare, si è chiusa.

Che strano…

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #399 : Martedì 24 Maggio 2016, 16:24:37 »
Dici che è strano? Nel senso che non è vero etc etc etc?
Credi il cazzo che ti pare, non mi interessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk