Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153140 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #300 : Venerdì 20 Maggio 2016, 15:37:12 »
ed io ho infatti dett ospero che non si arrivi a peggio.

quanto al purciaro, mi posso solo ripeteri.

...
purciaro pe' purciaro, me tengo er purciaro mio. :)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #301 : Venerdì 20 Maggio 2016, 18:55:50 »
Dunque: a parità di purciaro, terresti il tuo. Pur potendo ipotizzare che, sia giusto o no, con un purciaro “altro" un minimo miglioramento nel fatturato si avrebbe (incassi da botteghino) e anche in termini di respirabilità ambientale.
Per dirla alla Drenai, un Della Valle, un De Laurentiis sono purciari esattamente come Lotito. Nel senso che con questi la Lazio opererebbe sempre e comunque in autofinanziamento. Solo che con un De Laurentiis, pur non potendo diventare il Napoli, perché non abbiamo lo stesso bacino di utenza, potremmo avvicnarci a loro un po' di più di quanto non lo siamo adesso. Con un Della Valle qualsiasi al posto di Lotito, il ritorno alla fruizione del prodotto Lazio da parte di tutti quelli che l'hanno abbandonata per via di Lotito, potrebbe forse consentirci di far pesare il nostro vantaggio nel fatturato, mentre adesso la rata del fisco sembrerebbe invertire il pur lieve vantaggio a loro favore.
Eppure continui a preferire il purciaro tuo. Non è curioso?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #302 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:30:09 »
Ma pensa se poi i russi arrivano davvero
Ce sarebbero suicidi di massa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #303 : Venerdì 20 Maggio 2016, 21:52:50 »
Non c'entra nulla con i russi... Ma poniamo il caso che un industriale facoltoso offrisse 200 milioni a Lotito per il suo 67%, voi come vi porreste di fronte al diniego del Sommo? Stiamo ponendo il caso che si tratti di un'occasione di crescita per la Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #304 : Sabato 21 Maggio 2016, 03:08:04 »
il malese secondo te e' un magnate che avrebbe ricoperto la Lazio di aumenti di capitale dalla propria saccoccia?
Secondo te io sto parlando del malese? Io sto parlando di uno che ha intenzione di acquistare l'intero pacchetto in mano a Lotito, non di uno che vorrebbe collaborare in qualche modo.

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #305 : Sabato 21 Maggio 2016, 07:53:59 »
Non c'entra nulla con i russi... Ma poniamo il caso che un industriale facoltoso offrisse 200 milioni a Lotito per il suo 67%, voi come vi porreste di fronte al diniego del Sommo?

Molto male.

Per me conta la Lazio. Posso rispettare, o meno, gli attori della nostra storia, ma come detto non cambio Maestrelli redivivo con uno solo dei sette gol al Bassano in Coppa Italia.

Ogni occasione di miglioramento va perseguita.

Anche la massa di cialtroni che finora ha ronzato attorno alla Lazio va perseguita. A termini di legge. Quando ne ricorrono gli estremi. Ovvero, ogni buon laziale deve rendersi conto di quale pericolo corra la Lazio con questi parassiti.

Ma deciderà la storia, come sempre. Il tifoso è passato da Chimenti a Calleri e poi Cragnotti, senza influire, senza meritarlo o demeritarlo. Ha subito gli eventi, perché non conta un causio. Ed è giusto così.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #306 : Sabato 21 Maggio 2016, 08:45:24 »
Che il tifoso sia carne da macello ci può stare (ma diventa prezioso quando comincia ad assentarsi dal botteghino) ma che uno dei sette gol al Bassano possa rappresentare una occasione di miglioramento é qualcosa che non va perseguita con il rigore della legge ma con le cure della medicina
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #307 : Sabato 21 Maggio 2016, 10:17:40 »
Non c'entra nulla con i russi... Ma poniamo il caso che un industriale facoltoso offrisse 200 milioni a Lotito per il suo 67%, voi come vi porreste di fronte al diniego del Sommo? Stiamo ponendo il caso che si tratti di un'occasione di crescita per la Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se arriva Bill Gates e offre 200 mln per la Lazio e Lotito rifiuta penso toccherebbe mettere l'eliminacode solo per accedere a stare con i forconi a Villa San Sebastiano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #308 : Sabato 21 Maggio 2016, 13:40:54 »
Ma pensa se poi i russi arrivano davvero
Ce sarebbero suicidi di massa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari venissero, ma purtroppo sembra sia la solita boutade.

Non servirebbero nemmeno i Russi, solo chiedo un altro purciaro ma sembra evidente che neanche questo esista.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #309 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:30:27 »
Ripeto la domanda di un paio di mesi fa:

Ma veramente esiste il "lotitiano"? Veramente, per dire, se si palesasse un realistico interessamento del Sultano del Brunei o dell'Emiro di Dubai, darienzo o Pomata (prendendoli come esempi della categoria  ;) ) storcerebbero il naso e guarderebbero ancor più teneramente il santino del Presidente appoggiato sulla cappa del camino?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #310 : Sabato 21 Maggio 2016, 15:31:49 »
Caro Dino, il Lotitiano è quello che non crede alle stronzate che vengono irradiate sul mondo Lazio.

Ci sono i Russi? Io credo di no ed al momento i fatti mi danno ragione, allora sei Lotitiano perchè neghi...


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #311 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:48:07 »
Ma non si tratta di russi o no. Io vorrei sapere se c'è veramente qualcuno che, in caso di interessamento di uno stramiliardario all'acquisto della Lazio, reagirebbe chiudendo a chiave Lotito a Villa San Sebastiano per non farlo uscire a firmare l'atto di vendita. Quello, sì, sarebbe un "lotitiano". Ma esiste uno così?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #312 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:58:58 »
Ma non si tratta di russi o no. Io vorrei sapere se c'è veramente qualcuno che, in caso di interessamento di uno stramiliardario all'acquisto della Lazio, reagirebbe chiudendo a chiave Lotito a Villa San Sebastiano per non farlo uscire a firmare l'atto di vendita. Quello, sì, sarebbe un "lotitiano". Ma esiste uno così?

No, non esiste, ma se c'è gente che crede che ci siano file kilometriche di sceicchi. Perchè ti sorprendi?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #313 : Sabato 21 Maggio 2016, 19:26:53 »
Con un altro purciaro ci sarebbe un lievemente maggiore incasso da botteghino, un po' meno Prima Porta e un po' più di FORZA LAZIO ALE'

Incassi che nessuno però può garantire che ci portano risultati positivi rispetto a quello che ha fatto l'attuale dirigenza..

Per tacere del fatto che il nuovo 'purciaro' si troverà una Lazio ben più solida di quella che ha trovato il Presidente Lotito.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #314 : Sabato 21 Maggio 2016, 19:30:03 »
Ma pensa se poi i russi arrivano davvero
Ce sarebbero suicidi di massa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come no.  Di tutti quelli che non avranno più un presidente da odiare e non se ricordano più come si ama un club di calcio..

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #315 : Sabato 21 Maggio 2016, 19:31:51 »
Non c'entra nulla con i russi... Ma poniamo il caso che un industriale facoltoso offrisse 200 milioni a Lotito per il suo 67%, voi come vi porreste di fronte al diniego del Sommo? Stiamo ponendo il caso che si tratti di un'occasione di crescita per la Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse persona seria ed onesta e lo dichiarassei pubblicamente mi andrei ad incatenare di fronte a villa San Sebastiano.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #316 : Sabato 21 Maggio 2016, 21:36:24 »
Ma non si tratta di russi o no. Io vorrei sapere se c'è veramente qualcuno che, in caso di interessamento di uno stramiliardario all'acquisto della Lazio, reagirebbe chiudendo a chiave Lotito a Villa San Sebastiano per non farlo uscire a firmare l'atto di vendita. Quello, sì, sarebbe un "lotitiano". Ma esiste uno così?
Eppure in questo topic c'è la risposta, basta leggere alcune reazioni "nervose", quando si è paventata questa remotissima, ancorché impossibile possibilità. Ma solo che se ne senta la puzza, di qualcuno lontanamente interessato, è sufficiente per scatenare gli anticorpi intorno villa San Sebastiano.
Ci sono tifosi del presidente e non (più) della Lazio, anti Laziali peggio dei subumani della sudde. Il motivo non lo conosco e ormai manco me frega niente.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #317 : Sabato 21 Maggio 2016, 23:14:54 »
Ci sono tifosi del presidente e non (più) della Lazio, anti Laziali peggio dei subumani della sudde. Il motivo non lo conosco e ormai manco me frega niente.

Quanti saranno più o meno?  :o
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #318 : Sabato 21 Maggio 2016, 23:49:32 »
Eppure in questo topic c'è la risposta, basta leggere alcune reazioni "nervose", quando si è paventata questa remotissima, ancorché impossibile possibilità. Ma solo che se ne senta la puzza, di qualcuno lontanamente interessato, è sufficiente per scatenare gli anticorpi intorno villa San Sebastiano.
Ci sono tifosi del presidente e non (più) della Lazio, anti Laziali peggio dei subumani della sudde. Il motivo non lo conosco e ormai manco me frega niente.

Forse perchè hanno più dubbi di chi crede a certe stronzate? Beh, devo dire che qui dentro i "Lotitiani" sono maggioranza.

Dicono che ci sono arabi e cinesi pronti con super offerte x comprare la Lazio ma Paglia e De Angelis hanno detto che Lotito chiede troppo e i compratori sono scappati...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #319 : Domenica 22 Maggio 2016, 00:46:14 »
Non esiste un solo tifoso che antepone Lotito alla Lazio ... Affermare una cosa del genere é, nella migliore delle ipotesi, miopia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)