Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153239 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #220 : Giovedì 5 Maggio 2016, 17:06:24 »
Ho ricevuto anche io gli stessi spifferi di Borgorosso e di Paglia.

Secondo i miei spifferi, la trattativa sarebbe ancora in corso, ma i potenziali acquirenti sono molto infastiditi dal modo di fare di Lotito.

Non posso ovviamente garantire la veridicità delle informazioni riportate.

Potrebbe essere che la mia fonte (che non è l'utente Chinaglia, mio caro amico) riceva solo cazzate dalla sua fonte.

ne abbiamo tutti timore

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #221 : Giovedì 5 Maggio 2016, 17:23:24 »
Ho ricevuto anche io gli stessi spifferi di Borgorosso e di Paglia.

Secondo i miei spifferi, la trattativa sarebbe ancora in corso, ma i potenziali acquirenti sono molto infastiditi dal modo di fare di Lotito.

Non posso ovviamente garantire la veridicità delle informazioni riportate.

Potrebbe essere che la mia fonte (che non è l'utente Chinaglia, mio caro amico) riceva solo cazzate dalla sua fonte.

questa frase mi fa supporre che i famosi spifferi li stiano spifferando i soliti; come se negli affari tutti gli abitanti del pianeta, meno Lotito, trattassero da suore della carità. Mapperfavore .....

Sennò chiedete all´utente "chinaglia", il cui lavoro è proprio in quell´ambiente, vero SAV ?   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #222 : Giovedì 5 Maggio 2016, 17:54:39 »
Secondo i miei spifferi, la trattativa sarebbe ancora in corso, ma i potenziali acquirenti sono molto infastiditi dal modo di fare di Lotito.

Questa è la prova che se la sono inventata.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #223 : Giovedì 5 Maggio 2016, 18:09:23 »
questa frase mi fa supporre che i famosi spifferi li stiano spifferando i soliti; come se negli affari tutti gli abitanti del pianeta, meno Lotito, trattassero da suore della carità. Mapperfavore .....

Sennò chiedete all´utente "chinaglia", il cui lavoro è proprio in quell´ambiente, vero SAV ?   ;) 
Beh, bisogna però dire che il Nostro si distingue per un modo di fare decisamente e peculiarmente 'ostico' e poco friendly in simili contesti. Ciò è desumibile da diversi riscontri, impliciti ed espliciti, diretti e indiretti, raccolti nel corso dell'ultimo dodicennio. Diciamo che nelle trattative non si distingue per aplomb e understatement anglosassone.
È vero che quella nota 'comportamentale' che accompagna l'indiscrezione insospettisce per la sua potenziale strumentalità. Ma descrive ciò che, con ogni probabilità, si verificherebbe (o si è verificato, chissà) nell'ambito di un primo abboccamento con il maggior azionista della Lazio in vista dell'esplorazione della possibilità di avviare una discussione finalizzata a contrattare le condizioni per la cessione del pacchetto di maggioranza della Ss Lazio Spa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #224 : Giovedì 5 Maggio 2016, 18:17:16 »
Sennò chiedete all´utente "chinaglia", il cui lavoro è proprio in quell´ambiente, vero SAV ?   ;) 

Come detto, l'amico Chinaglia (stimato utente che non frequenta il forum da un po'), citato nel topic, non c'entra nulla.

Comunque, pare che il prossimo incontro sia la settimana prossima...  credo anch'io siano tutte cazzate...  se è vero bene... se sono effettivamente cazzate, non mi faccio certamente il sangue amaro... troppe ne abbiamo sentite...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #225 : Giovedì 5 Maggio 2016, 18:30:11 »
Beh, bisogna però dire che il Nostro si distingue per un modo di fare decisamente e peculiarmente 'ostico' e poco friendly in simili contesti. Ciò è desumibile da diversi riscontri, impliciti ed espliciti, diretti e indiretti, raccolti nel corso dell'ultimo dodicennio. Diciamo che nelle trattative non si distingue per aplomb e understatement anglosassone.
È vero che quella nota 'comportamentale' che accompagna l'indiscrezione insospettisce per la sua potenziale strumentalità. Ma descrive ciò che, con ogni probabilità, si verificherebbe (o si è verificato, chissà) nell'ambito di un primo abboccamento con il maggior azionista della Lazio in vista dell'esplorazione della possibilità di avviare una discussione finalizzata a contrattare le condizioni per la cessione del pacchetto di maggioranza della Ss Lazio Spa.


Quello che dici e' sacrosanto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #226 : Giovedì 5 Maggio 2016, 19:02:26 »
Comunicato S.S. Lazio S.p.A.
 
 05 Maggio 2016 COMUNICATI
La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #227 : Giovedì 5 Maggio 2016, 19:07:12 »
Beh, bisogna però dire che il Nostro si distingue per un modo di fare decisamente e peculiarmente 'ostico' e poco friendly in simili contesti. Ciò è desumibile da diversi riscontri, impliciti ed espliciti, diretti e indiretti, raccolti nel corso dell'ultimo dodicennio. Diciamo che nelle trattative non si distingue per aplomb e understatement anglosassone.
È vero che quella nota 'comportamentale' che accompagna l'indiscrezione insospettisce per la sua potenziale strumentalità. Ma descrive ciò che, con ogni probabilità, si verificherebbe (o si è verificato, chissà) nell'ambito di un primo abboccamento con il maggior azionista della Lazio in vista dell'esplorazione della possibilità di avviare una discussione finalizzata a contrattare le condizioni per la cessione del pacchetto di maggioranza della Ss Lazio Spa.

si, anche se proprio gli anglosassoni sono quelli che dicono che " business is business"; d´accordo sulle peculiarità lotitesi ma, credetemi, nella mia vita ho dovuto trattare in diversi paesi e v´assicuro che, come dicono a Copenhagen " ´n t´arigala ´n caxxo nisuno (semi-cit) "

Come detto, l'amico Chinaglia (stimato utente che non frequenta il forum da un po'), citato nel topic, non c'entra nulla.


io non l´avevo detto; ti suggerivo soltanto di chiedere a lui come si tratta in quelle occasioni in cui ballano milioni di euro e non peanuts   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #228 : Giovedì 5 Maggio 2016, 19:22:59 »
Comunicato S.S. Lazio S.p.A.
 
 05 Maggio 2016 COMUNICATI
La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.

Se c'è la smentita, vuol dire che è vero...  8)

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #229 : Giovedì 5 Maggio 2016, 19:26:49 »
Smentita troppo veemente, c'è qualcosa sotto.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #230 : Giovedì 5 Maggio 2016, 19:43:11 »
La smentita non riguarda lo sponsor?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #231 : Giovedì 5 Maggio 2016, 20:13:23 »
Comunicato S.S. Lazio S.p.A.
 
 05 Maggio 2016 COMUNICATI
La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.

Credo che si riferisca alle notizie sullo sponsor.
Oh vivacchiare...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #232 : Giovedì 5 Maggio 2016, 20:16:03 »
Smentita troppo veemente, c'è qualcosa sotto.
Sì, che non c'entra nulla col titolo del topic.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #233 : Giovedì 5 Maggio 2016, 20:17:49 »
quote author=dukenduke link=topic=23354.msg699360#msg699360 date=1462015064]
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/32260-comunicato-s-s-lazio-s-p-a

Che novità la diffusione di falsità da parte dei giornalai.
[/quote]

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #234 : Domenica 8 Maggio 2016, 17:13:29 »
Insomma non si sa cosa hanno smentito, lo sponsor, i russi o entrambi?

Boh!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #235 : Domenica 8 Maggio 2016, 19:11:45 »
Insomma non si sa cosa hanno smentito, lo sponsor, i russi o entrambi?

Boh!!

è chiarissimo Fabio; leggi più attentamente
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #236 : Domenica 8 Maggio 2016, 19:49:38 »
è chiarissimo Fabio; leggi più attentamente
Si?
Rileggiamolo
La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.
Dove si legge chiaramente cosa hanno smentito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #237 : Domenica 8 Maggio 2016, 19:54:50 »
Si?
Rileggiamolo
La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.
Dove si legge chiaramente cosa hanno smentito?

Essendo due stronzate degli "alleati di Lotito" è bastato un solo comunicato.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #238 : Domenica 8 Maggio 2016, 20:19:30 »
dal momento che a tanti giungono voci di trattative ancora in corso e' chiaro che la smentita sia sulla cifra richiesta da Lotito, oppure sullo sponsor, ma visto che a tanti giungono voci di trattative ancora in corso vuol dire che la richiesta di 300 milioni e' stata considerata ragionevole.

pero' visto che a chi ancora giungono voci di trattative in corso sono anche giunte voci di imprenditori scappati al solo sentire della richiesta di 300 milioni mai smentite vuol dire che la smentita e' sulla smentita stessa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #239 : Domenica 8 Maggio 2016, 21:51:24 »
Mago ma come fai a non capire una cosa chiarissima!!!
Soni state smentite le "notizie prive di qualsiasi fondamento" come anche le "notizie prive di alcun minimo fondamento".
É cosi chiaro del resto! E poi se proprio non ce la fate basta affidarsi alla lucidissima interpretatio di CP.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia