Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153205 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #180 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:57:42 »
Ti sembra che questa sia una testata? Ti sembra che io sia un giornalista e che sia retribuito?
La mia è una comunicazione, per altri Laziali, non sono alla ricerca di un seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te l'ha detto l'utente chinaglia?
Poi che vuol dire indovinato? Paglia ha tirato cifre a cado?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #181 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:06:30 »
Ti rispondo solo su Paglia (chinaglia non ho il piacere di conoscerlo): non lo so, ma le voci girano, a lui non so come sia arrivata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #182 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:12:59 »
Quindi giusto un 'a quanto pare' diverso da quello di Paglia, il tuo?

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #183 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:21:52 »
Le conferenze stampa si convocano per dare notizie non intenzioni.
Un gruppo la fa quando é tutto firmato.

Ma se il nostro ha rifiutato l'offerta e tutto è saltato, ce lo deve dire Paglia? Se tutto è saltato perchè non dirlo a chiara voce?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #184 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:22:04 »
Ti rispondo solo su Paglia (chinaglia non ho il piacere di conoscerlo): non lo so, ma le voci girano, a lui non so come sia arrivata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Semplicemente non ti riconosco credibilita'
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Ma i russi?
« Risposta #185 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:22:50 »
Ah sì figurati, non è un problema. Ho dato una news, ma non cerco proseliti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #186 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:28:21 »
Ah sì figurati, non è un problema. Ho dato una news, ma non cerco proseliti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Una news basata sulla tua credibilita... Il fatto che non  ti freghi nulla accresce la mia convinzione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #187 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:32:55 »
Ma tu puoi essere convinto di ciò che vuoi. Non mi interessa per un semplice motivo, non sono Stefano Greco, non cerco la claque, non voglio attenzione. Ci sono persone qui dentro che mi conoscono dal vivo, altri mi conoscono digitalmente da anni... La news è per loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma i russi?
« Risposta #188 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:36:57 »
Esistono i messaggi privati per questi e se li conosci personalmente anche gli sms... E comunque chi non ti conosce ringrazia per la considerazione che ti ha portato ad usare questo forum fregandotene della maggior parte degli utenti.
Comunque conosco personalmente chi ti conosce personalmente e anche per questo (per quello che mi e' stato detto) non ti do credibilita' e lo dico a tutti perche' l'effetto di un messaggio come quello che hai scritto in forum cosi' piccolo non merita il tuo atteggiamento da "chi se ne frega"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #189 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:40:48 »
Niente borgo, non si passa.
Ma jn pochetto un.pizzico di modestia?
Nessuno vi ha garantito niente
Borgorosso ha riferito una voce. Succeda quel che succeda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #190 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:43:54 »
Niente borgo, non si passa.
Ma jn pochetto un.pizzico di modestia?
Nessuno vi ha garantito niente
Borgorosso ha riferito una voce. Succeda quel che succeda.


E secondo te e' un comportamento corretto? Ah dimenticavo per te la menzogna a fine di prevalere in una discussione e' la normalita' come hai ben dimostrato almeno due volte (credi che lo dimentico... Mi hai veramente deluso)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #191 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:47:38 »
Che ti devo dire...

A me è capitato. Negli spogliatoi delle partite di calci8, con i miei amici.

E anche con dei papà Laziali di alcuni compagni della squadra di calcio di mio figlio. Parlavo con i romanoidi e ho dovuto parà i colpi pure de questi. Sarò stato sfortunato. Uno mi ha sminuito pure un mio riferimento al 26 maggio che avevo indirizzato a quell'altro poraccio. E ti sto parlando di un episodio avvenuto ad inizio stagione scorsa (2014-15); precisamente dopo Genoa-Lazio 1-0, infausta terza di campionato. E si, effettivamente sta rimozione del 26 maggio l'ho notata in alcuni casi pure su Internet...

Poi finché si parla tra noi, per analizzare e valutare strategie, rose e programmi, va pure bene vedere quell'evento ANCHE sotto un'altra ottica. Ma almeno di fronte a quelli...

Come pure nelle chat fra amici. Perdiamo ignobilmente il derby e stramalediciamo pure la scelleratezza di questa dirigenza. Ma facciamolo tra di noi. Non nelle chat con quell'altri, che pare che stai a trovà la scusa per non fatte pià percù (Non è colpa mia, è colpa di Lotito) che poi manco serviva, poiché stavolta la cosa peggiore è stata il fatto che non hanno manco avvertito l'esigenza di sfotterci. Ecco, con questo atteggiamento sancisci il distacco dalla Lazio. Di fronte a loro. Come i regazzini che stanno troppo a rosicare nella partitella al parco e allora danno la colpa all'arbitro, alla sfortuna, al mondo creato e "non gioco più". E si portano via il pallone.

oramai è grottesco come la gente comune pretende di poter scaricare su un obiettivo (politica-sport-altro a piacere) i propri problemi, le proprie frustrazioni, i propri insuccessi.
Dimenticando e/o minimizzando ad arte le cose buone di tutti i giorni   :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #192 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:48:05 »
Perdonami, hai perfettamente ragione, ma c'è stato anche un fraintendimento. Io non mi disinteresso degli altri utenti, semplicemente non voglio e non posso crearmi una credibilità perché non ne ho modo e soprattutto non sono alla ricerca di una mini notorietà da forum.
Anzi, vorrei domandare alla moderazione di cancellare i miei post.

Sono curioso di sapere chi è che conosci che conosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #193 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:49:31 »
Ti sembra che questa sia una testata? Ti sembra che io sia un giornalista e che sia retribuito?
La mia è una comunicazione, per altri Laziali, non sono alla ricerca di un seguito

ma si può tranquillamente considerare un "tacito avallo"; se non ci credessi non lo avresti riportato, no ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #194 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:55:58 »
non per autocitarmi ma solo ricordare da dove partiva il topic

cosi per sapere, la metto qui in questa nuova board cosi da non 'sporcare' quella sulla Lazio che gioca.

e' ancora in corso? come e' andata a finire?

visto che c'e' stata l'ennesima fonte certa ed attendibile se ne puo' prendere nota oppure un'altro passaggio in cavalleria fino alla prossima?

oppure si attende l'editoriale di un Bianchi di repubblica che ci dice che sono state rifiutate cariolate di fantastiliardi e ripartire con il solito refrain?

darienzo

Re:Ma i russi?
« Risposta #195 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:12:41 »
E' terribile questa cosa.

Quando incontri un Laziale sei quasi circospetto, quando invece dovresti dartici di occhiolino e avere una certa complicità e sorrisi di condividere una fede comune...

Molto triste. Una cosa del genere era stata scritta quasi quattro anni fa




Mi trovavo ieri nel viterbese, a una rassegna gastronomica, quando ecco stagliarsi verso di me la figura di un birbaccione: veste una polo dai colori familiari, scruto meglio e riconosco le diciture di un gruppo organizzato molto in voga negli anni zero.
Resto perplesso: una volta incontrare un compagno di fede era sempre una festa, stavolta sono turbato e non è soltanto perchè quel gruppo nutriva passioni politiche diametralmente opposte alle mie, ma perché sono sicuro che il tale non è perfettamente sintonizzato come me nell'approvare il lavoro del Patron.

E' questa la novità: quando incontro in qualche simposio un lazialotto come me, la prima cosa che mi premunisco di chiedere è la posizione nei confronti della nostra dirigenza e quando talvolta ottengo una risposta irritante, liquido l'avventore alla stregua di qualcuno che non riconosco come membro della mia famiglia.

E' una cosa triste, lo so. ma a questo mi sta portando tanta ostilità preconcetta.

Verranno giorni in cui potremo di nuovo tutti remare all'unisono, lo spero forte, perdìo







Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #196 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:21:44 »
Quindi c'è una trattativa in corso?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #197 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:33:17 »
nessuno lo sa.
semplicemente la soffiata che era arrivata a paglia è arrivata pure a borgorosso.

poi ognuno è libero di dare il peso che crede.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #198 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:38:31 »
nessuno lo sa.
semplicemente la soffiata che era arrivata a paglia è arrivata pure a borgorosso.

poi ognuno è libero di dare il peso che crede.

direi che hai riassunto mirabilmente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #199 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:41:54 »
nessuno lo sa.
semplicemente la soffiata che era arrivata a paglia è arrivata pure a borgorosso.

poi ognuno è libero di dare il peso che crede.

con la notevole e notabile differenza che a paglia, negli ultimi 11 anni, di queste soffiate-bufala ne sono arrivate a decine   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”