Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152932 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #120 : Sabato 30 Aprile 2016, 10:35:44 »
Mai lette tante assurdità in nemmeno cento parole.
Ottimo vediamole, contestale una ad una, ti aiuto:
Lotito tiene sempre in buon conto le correlate Vero, falso? Dov'è l'assurdo?
ma queste oltre che correlate, sono collaterali Ovvero non l'aspetto principale per Lotito. Vero? Falso, Dov'è L'assurdo?
dal momento che NESSUNO MAI gli offrirà 300 milioni di Euro per la Lazio (quindi usciamo dall'equivoco) Vero? Falso, Dov'è L'assurdo? Esiste qualcuno che da a Lotito 300 milioni di Euro per il 70% (circa) della la Lazio? Si/No
è chiaro che dovendo venderla a prezzi di mercato, non la cedeVero, falso? Dov'è l'assurdo? Oppure se arriva uno e gli offre 80 milioni € la cede tranquillamente? Si/No
perché (La LAZIO ovvero essere il presidente della Lazio)gli offre GRATUITAMENTE un palcoscenico che in nessun altro modo potrebbe avere. Vero? Falso, Dov'è L'assurdo? Oppure Lotito era già famoso prima di diventare presidente della Laio, oppure una volta abbandonata la carica, rimarrà al centro dell'attenzione come ora e non tornerà nel più completo anonimato come prima?
Tra l'essere più avido o più megalomane, a mio avviso vince la seconda che ho detto. Parere personale, prova a sostenere il contrario
Lui chiede 300 milioni di € perché sa che NESSUNO MAI glieli offrirebbe Vero? Falso, Dov'è L'assurdo? Oppure questo mister 300 milioni € esiste e Lotito lo conosce?
ma se ci fosse il pazzo scatenato deciso a buttare i soldi, probabilmente del palcoscenico se ne farebbe momentaneamente una ragione Ammettendo che questo mister 300 milioni € esiste non credi che Lotito farebbe buon viso a cattivo gioco e allettato dal malloppo venderebbe, disinteressandosi momentaneamente di correlate e vanagloria? Vero? Falso, Dov'è L'assurdo?
Nel caso (di cessione della Lazio) aumenterebbe gli sforzi per portare la Salernitana in A e riconquistare il proscenio. Vero? Falso, Dov'è L'assurdo?

Vediamo se riesci a non barricarti dietro la banalizzazione ad oltranza e affronti gli argomenti nel merito, spiegando approfonditamente e in maniera comprensibile, senza artifici dialettici (tipo rispondere ad una domanda con un'altra domanda) per chi legge, perché sei di parere opposto, tanto da definire assurdita quanto da me sostenuto in 123 parole articoli e congiunzioni inclusi, escluse la punteggiatura.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #121 : Sabato 30 Aprile 2016, 11:07:41 »
Una serie di elucubrazioni senza un fatto a sostegno che sia uno. Valgono quanto la mia ipotesi che il vero Merlino sia prigioniero in qualche cantina di Testaccio, e sua stato sostituito da un Clone OGM con pezzi di DNA alterato, che si attivano se sottoposti a specifiche frequenze dell'ordine dei Mhz.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #122 : Sabato 30 Aprile 2016, 11:39:59 »
Una serie di elucubrazioni senza un fatto a sostegno che sia uno. Valgono quanto la mia ipotesi che il vero Merlino sia prigioniero in qualche cantina di Testaccio, e sua stato sostituito da un Clone OGM con pezzi di DNA alterato, che si attivano se sottoposti a specifiche frequenze dell'ordine dei Mhz.

CVD

banalizzare

[ba-na-liz-zà-re] v.

• v.tr. [sogg-v-arg] Rendere qlco. banale o eccessivamente semplice per adeguarsi al gusto comune: b. un'idea

• banalizzarsi

• v.rifl. [sogg-v] Diventare banale, perdere qualsiasi originalità: per l'automazione il suo lavoro si è banalizzato


banalizzazione

[ba-na-liz-za-zió-ne] s.f.

• Semplificazione riduttiva, schematizzazione eccessiva: la b. di un sentimento

banalizzatore s.f. agg.qual.

[ba-na-liz-zà-to-re]

• Colui che banalizza

• banalizzatore seriale: Zapruder

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #123 : Sabato 30 Aprile 2016, 11:42:30 »
Cosa vuoi banalizzare?

Dimostra, dati alla mano, che la Lazio è gestita in modo peggiore di altri club.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #124 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:16:26 »
Cosa vuoi banalizzare?

Dimostra, dati alla mano, che la Lazio è gestita in modo peggiore di altri club.
Et voilà

Non si riesce a contestare nulla in merito e si chiede alla controparte di dimostrare DATI ALLA MANO....


Ne basta uno di dato alla mano.... CHIARO; SEMPLICE, INDISCUTIBILE, mò banalizzate 'sto :
1-4
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #125 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:32:50 »
Ne basta uno di dato alla mano.... CHIARO; SEMPLICE, INDISCUTIBILE, mò banalizzate 'sto :
1-4

È semplice banalizzarlo: lulic è eterno. Ma noi non ce ne accorgiamo


Il problema è pure che hai scritto maiuscolo un "gratuitamente" che fa a pugni con qualsiasi cosa tu abbia scritto prima e continuato a scrivere dopo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #126 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:36:52 »
Cosa vuoi banalizzare?

Dimostra, dati alla mano, che la Lazio è gestita in modo peggiore di altri club.
Ok, ma mettiamoci d'accordo. Se, ad esempio, io dico che rinnovare il contratto per 5 anni ad un giocatore fragile fisicamente come Radu e' una follia, tu non sei d'accordo e la stagione in corso ci dice che Radu ha disputato 13 partite in campionato e lo ha finito in largo anticipo per l'ennesimo infortunio tu dovresti convenire che questo è un punto a favore della tesi della gestione sbagliata. Caso non isolato, visto che si è proposto il rinnovo a Konko e preso Kishna. Altrimenti i dati alla mano non contano e rimaniamo nel campo delle opinioni personali.
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #127 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:37:57 »
Se ami la Lazio sì, caro Pomata.

Se io avessi la quota di maggioranza della Lazio e la amassi - ed io la amo - non la venderei.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #128 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:43:33 »
Non scherziamo.
Se con l'espressione "richiesta di 300 milioni per poterne acquisire il pacchetto di maggioranza" si intende il solo controvalore del 67% circa in mano a Lotito - da cedere in trattativa privata cui dovrebbe seguire un'Opa totalitaria sul restante 33% del capitale in mano a migliaia e migliaia di piccoli azionisti - tale richiesta sarebbe folle, completamente fuori mercato.

La Lazio verrebbe infatti valorizzata a una cifra che non ha alcuna attinenza con i fondamentali (ossia i valori intrinseci) di un Gruppo che fattura circa 100 milioni e ha una marginalità bassissima quando non negativa, come negli ultimi anni.


Ripeto: 70/90 mln e lotito accetta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #129 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:46:13 »
È semplice banalizzarlo: lulic è eterno. Ma noi non ce ne accorgiamo
Nei confronti degli altri, non tra di noi.... non è che perché abbiamo vinto quello, tutti gli altri li dobbiamo perdere o al massimo pareggiare e dobbiamo pure essere contenti....

Il problema è pure che hai scritto maiuscolo un "gratuitamente" che fa a pugni con qualsiasi cosa tu abbia scritto prima e continuato a scrivere dopo
Questa non l'ho capita, essere presidente della Lazio, offre a Lotito la possibilità di accedere a luoghi, parlare con persone, che da impresario di pulizie non avrebbe mai potuto frequentare. Gli offre palcoscenici televisivi e di comunicazione in generale, che soddisfano e alimentano la sua vanità. Tutto questo gratuitamente. Mica paga annualmente un imposta alla Lazio ricompensandola delle opportunità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #130 : Sabato 30 Aprile 2016, 12:51:59 »
Sono stupito da questa discussione.. Alcune cose battono ogni record di assurdità
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #131 : Sabato 30 Aprile 2016, 13:01:19 »
Sono stupito da questa discussione.. Alcune cose battono ogni record di assurdità
tipo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #132 : Sabato 30 Aprile 2016, 13:19:59 »
è arrivata la smentita:
Citazione
“La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita' delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni - relative a presunte trattative per la cessione della societa', a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all'acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l'impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e' stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede - civile e penale - tutte le azioni volte alla tutela della societa' e dei suoi azionisti, e per la repressione dell'eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.”

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/32260-comunicato-s-s-lazio-s-p-a

Com'era? Perché smentire una cosa che non esiste? E adesso perché l'hanno fatto? Vanno dietro a queste cazzate?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Ma i russi?
« Risposta #133 : Sabato 30 Aprile 2016, 14:08:38 »
Se vogliamo veramente bene alla Lazio si dovrebbe assolutamente smettere di battere la grancassa con queste illazioni.

Purtroppo certune radio, siti, etc preferiscono mestolare nel torbido

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #134 : Sabato 30 Aprile 2016, 14:25:07 »
Vedi Merlino, durante la gestione di Lotito hai vinto un derby con tre gol di scarto, cosa mai accaduta in 80 anni di campionati. Io non ricordo che tu abbia esaltato questo elemento, a suo tempo, nel modo in cui stai esaltando l'aspetto negativo del recente 1-4.

Quello di cui non ti rendi conto è che costringi altri laziali a difendere la Lazio dalle tue critiche, tanto appaiono eccessive e tese a rimarcare soli gli aspetti peggiori delle nostre vicende, spesso inventando negatività di sana pianta.

Insomma, il rapporto con il Merlino da forum è lo stesso che abbiamo col romanista al bar.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #135 : Sabato 30 Aprile 2016, 15:06:00 »
Nei confronti degli altri, non tra di noi.... non è che perché abbiamo vinto quello, tutti gli altri li dobbiamo perdere o al massimo pareggiare e dobbiamo pure essere contenti....
Et voilà

Questa non l'ho capita, essere presidente della Lazio, offre a Lotito la possibilità di accedere a luoghi, parlare con persone, che da impresario di pulizie non avrebbe mai potuto frequentare. Gli offre palcoscenici televisivi e di comunicazione in generale, che soddisfano e alimentano la sua vanità. Tutto questo gratuitamente. Mica paga annualmente un imposta alla Lazio ricompensandola delle opportunità.
Basta metterci d'accordo sul termine gratuito.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #136 : Sabato 30 Aprile 2016, 15:11:39 »
è arrivata la smentita:
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/32260-comunicato-s-s-lazio-s-p-a

Com'era? Perché smentire una cosa che non esiste? E adesso perché l'hanno fatto? Vanno dietro a queste cazzate?
Forse perché la cazz notizia è stata riportata anche da quotidiani a tiratura nazionale e la s.s.Lazio è una società quotata in borsa?

P.s. la mia è semplicemente un'ipotesi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #137 : Sabato 30 Aprile 2016, 15:37:30 »
Vedi Merlino, durante la gestione di Lotito hai vinto un derby con tre gol di scarto, cosa mai accaduta in 80 anni di campionati. Io non ricordo che tu abbia esaltato questo elemento, a suo tempo, nel modo in cui stai esaltando l'aspetto negativo del recente 1-4.

Quello di cui non ti rendi conto è che costringi altri laziali a difendere la Lazio dalle tue critiche, tanto appaiono eccessive e tese a rimarcare soli gli aspetti peggiori delle nostre vicende, spesso inventando negatività di sana pianta.

Insomma, il rapporto con il Merlino da forum è lo stesso che abbiamo col romanista al bar.
Ovviamente se io adesso ti chiedessi di dimostrare DATI ALLA MANO la tua affermazione "non ricordo che tu abbia esaltato questo elemento, a suo tempo", tu la butteresti in caciara, con le solite frasi da forum fatte, come tutti quelli che millantano "memoria" su quello che sostengono gli altri.
Io non costringo nessuno, tu credi di "difendere" la Lazio, banalizzando le critiche.
Sostenere di inventare negatività di sana pianta, nonostante aver perso 4 degli ultimi 6 derby, senza non averne vinto uno (e uso il derby solo come esempio, quello che dovrebbe essere più comprensibile anche a chi pensa di difendere la Lazio accettando le sconfitte, che come in questo caso, tracimano nell'umiliazione) è dichiararsi al di fuori della realtà.
Capisco che tu debba esasperatamente dimostrare coerenza con le tue idee ad ogni costo, devi difendere la tua immagine virtuale di fustigatore della Lazialità e dei Laziali, ma c'è modo e modo. Stai usando il modo peggiore, il negazionismo.
Negare gli scempi visti in campo nell'ultima stagione, dare del romanista ad ogni Laziale che non la pensa come te, dimostra che ormai per "difendere" Lotito, pensando in questo modo di difendere la Lazio, cominciano a mancarti gli argomenti.

Forse perché la cazz notizia è stata riportata anche da quotidiani a tiratura nazionale e la s.s.Lazio è una società quotata in borsa?

P.s. la mia è semplicemente un'ipotesi
Verosimile, però perché aspettare sabato, quando sulla stampa certe cazzate sono apparse il mercoledì e il lunedì già eri perfettamente a conoscenza delle voci, come dimostrano i video da Salerno?
Gratuito vuol dire senza pagare un corrispettivo in denaro, che altro significato potrebbe avere?
Inoltre il rivoltare la frittata non è una mia specialità, in giro ci sono autentici virtuosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma i russi?
« Risposta #138 : Sabato 30 Aprile 2016, 16:19:32 »
Quindi a lotito le quote della s.s.Lazio le hanno regalate
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #139 : Sabato 30 Aprile 2016, 17:07:43 »
Quindi a lotito le quote della s.s.Lazio le hanno regalate
E lo sapevo che li andavamo a finire. Le ha acquistate 12 anni fa.... da mò che se le è ripagate, al netto delle correlate e dei relativi bilanci garantiti dagli introiti da parte del cliente Lazio.
Se avesse dovuto finanziare una campagna pubblicitaria per promuovere se stesso, per poi poter avere contatti con i Della Valle, gli Agnelli, i Berlusconi, i De Laurentiis e compagnia cantando, essere invitato a tenere lezioni all'università, ottenere mandati in federazione, poter dire se la politica ha bisogno di me, sono pronto con spirito di servizio, senza ottenere in risposta un sonoro sticazzi, da impresario di pulizie sconosciuto al mondo, avrebbe speso molti più denari e non avrebbe avuto la garanzia del risultato che invece la Lazio gli ha offerto in tempo zero. Diventato presidente della Lazio, da perfetto sconosciuto è diventato immediatamente Claudio Lotito, riconosciuto da tutti, tutti hanno imparato subito chi era.
Chi fosse in realtà, forse qualcuno fa ancora finta di non saperlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"