Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152831 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #80 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:11:05 »
non parlare al plurale, l'ha detto uno solo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #81 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:14:13 »
Se c'è un'offerta, non lo vengono certo a sapere per primi Ilario Di Giovangambiwa e Guido "contrordine camerati" Paglia. Così come una farmaceutica ungherese non si servirebbe di Chinaglia e degli Irr. Così come Bertarelli non si servirebbe dell'avvocato der canaro della Magliana e di un ex giornalista di La7. Un acquirente facoltoso organizza il tam-tam, ammesso ne abbia bisogno, a livelli di urban jungle? O è più probabile che certe notizie arrivino a livelli di informazione più elevati?

Cerchiamo di usare il cervello.

Quando possibile, ovviamente.

A parte il fatto che non credo a niente di tutto quello di cui si sta parlando, stai dicendo quindi che se una indiscrezione su un possibile cambio della guardia a Formello non la leggi sul Financial Times e ripresa dalla BCC non gli darai alcun credito?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #82 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:17:27 »
Alle indiscrezioni non si dà credito.

Eventualmente si dà credito a chi le riporta, se ha un curriculum affidabile. Un giornalista che in passato ha riportato indiscrezioni rivelatesi sempre vere va ascoltato. Un cazzaro no.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #83 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:22:06 »
Congrua 300 milioni per il 67% ???? Se volete il win win parlate chiaro. Prima non c'era nessuno poi sicuramente qualcuno che la vuole prendere a prezzo di saldo, ora 300 milioni cifra congrua
Quindi la Lazio varrebbe 450 milioni di euro insomma quanto l'Inter e poco meno del Milan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si possono fare i paragoni con Milan e Inter, perché sono società superindebitate, acquisteresti solo buffi. Si dice che Berlusconi abbia tentennato nel licenziare Galliani, per l'elevatissima liquidazione che dovrebbe percepire (il valore di mezza Lazio  :)))
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #84 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:25:05 »
Alle indiscrezioni non si dà credito.

Eventualmente si dà credito a chi le riporta, se ha un curriculum affidabile. Un giornalista che in passato ha riportato indiscrezioni rivelatesi sempre vere va ascoltato. Un cazzaro no.

Quindi del Financial times ogni giorno non resta che leggere l'oroscopo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #85 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:27:03 »
A parte il fatto che non credo a niente di tutto quello di cui si sta parlando, stai dicendo quindi che se una indiscrezione su un possibile cambio della guardia a Formello non la leggi sul Financial Times e ripresa dalla BCC non gli darai alcun credito?

Di sicuro non lo senti da cazzari patentati, e solo da loro.

Io considero due possibilità:  uno, che tu questo lo capisca benissimo, ma che ti piace tanto giocare nel tuo ruolo da forum;
due, che tu pensi veramente che di una trattativa per acquisire la Lazio venga a conoscenza Guido Paglia, e solo lui.

Mi auguro per te sia vera la prima delle ipotesi da me fatte.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #86 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:31:25 »
Di sicuro non lo senti da cazzari patentati, e solo da loro.

Io considero due possibilità:  uno, che tu questo lo capisca benissimo, ma che ti piace tanto giocare nel tuo ruolo da forum;
due, che tu pensi veramente che di una trattativa per acquisire la Lazio venga a conoscenza Guido Paglia, e solo lui.

Mi auguro per te sia vera la prima delle ipotesi da me fatte.

Premesso che anche tu giochi un tuo ruolo nel forum (Zapruder contro tutti) ti dico quanto segue:
- per il momento la trattativa con i russi esiste nella bozza di un romanzo di prossima pubblicazione;
- prima o poi di una eventuale seria trattativa ne verrà a conoscenza Guido Paglia, tu ed io. Sarà il momento decisivo
- che Lotito sia ricorrentemente raggiunto da sondaggi o addirittura manifestazioni di interesse da parte di personaggi di dubbia fama come di gruppi finanziari o industriali seriamente interessati alla lazio è qualcosa su cui sono convinto, anche se non dimostrabile. Non è credere nelle favole, ma soltanto pensare a come va il mondo.

Ho il timore che pensi di stare in un mondo di gonzi (i laziali da forum) dove soltanto tu - per fortuna - sai come vanno effettivamente le cose nella realtà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #87 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:34:04 »
se una indiscrezione e' vera prima o poi diventera' notizia per tutti, se non lo e' rimarra un indiscrezione di pochi adepti.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #88 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:37:37 »
Ma perché le indiscrezioni che riguardano la Lazio, non hanno mai un nome e cognome?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #89 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:38:16 »
se una indiscrezione e' vera prima o poi diventera' notizia per tutti, se non lo e' rimarra un indiscrezione di pochi adepti.

Se vengo a citofonare sotto casa per offrirti mille euro per la tua vecchia Duna station wagon e tu mi mandi a cagare e quindi non parte la trattativa è una notizia o una bufala?

Ma perché le indiscrezioni che riguardano la Lazio, non hanno mai un nome e cognome?

Le indiscrezioni sono discrete
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #90 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:40:57 »
Premesso che anche tu giochi un tuo ruolo nel forum (Zapruder contro tutti) ti dico quanto segue:
- per il momento la trattativa con i russi esiste nella bozza di un romanzo di prossima pubblicazione;
- prima o poi di una eventuale seria trattativa ne verrà a conoscenza Guido Paglia, tu ed io. Sarà il momento decisivo
- che Lotito sia ricorrentemente raggiunto da sondaggi o addirittura manifestazioni di interesse da parte di personaggi di dubbia fama come di gruppi finanziari o industriali seriamente interessati alla lazio è qualcosa su cui sono convinto, anche se non dimostrabile. Non è credere nelle favole, ma soltanto pensare a come va il mondo.

Ho il timore che pensi di stare in un mondo di gonzi (i laziali da forum) dove soltanto tu - per fortuna - sai come vanno effettivamente le cose nella realtà.

Il solito nulla da studio del Mago Otelma. L'aldilà potrebbe esistere, potrebbe non esistere, chi siamo io e te per saperlo? La gallina fa l'uovo, ma anche no; la vita è bella; tutto è migliorabile...

In anni di forum non hai scritto una sola parola.

E comunque, se leggi quello che dicono Paglia e Greco: sì, sei un gonzo. Non è possibile definirti in altra maniera.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #91 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:44:58 »
una eventuale richiesta di 300 milioni per poterne acquisire il pacchetto di maggioranza, considerando anche il Centro Sportivo di Formello e Palazzo Valenziani mi sembra anche congrua.
Non scherziamo.
Se con l'espressione "richiesta di 300 milioni per poterne acquisire il pacchetto di maggioranza" si intende il solo controvalore del 67% circa in mano a Lotito - da cedere in trattativa privata cui dovrebbe seguire un'Opa totalitaria sul restante 33% del capitale in mano a migliaia e migliaia di piccoli azionisti - tale richiesta sarebbe folle, completamente fuori mercato.

La Lazio verrebbe infatti valorizzata a una cifra che non ha alcuna attinenza con i fondamentali (ossia i valori intrinseci) di un Gruppo che fattura circa 100 milioni e ha una marginalità bassissima quando non negativa, come negli ultimi anni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #92 : Venerdì 29 Aprile 2016, 14:45:34 »
Il solito nulla da studio del Mago Otelma. L'aldilà potrebbe esistere, potrebbe non esistere, chi siamo io e te per saperlo? La gallina fa l'uovo, ma anche no; la vita è bella; tutto è migliorabile...

In anni di forum non hai scritto una sola parola.

E comunque, se leggi quello che dicono Paglia e Greco: sì, sei un gonzo. Non è possibile definirti in altra maniera.

Incommentabile. Non ne vale la pena.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #93 : Venerdì 29 Aprile 2016, 15:05:23 »
Se vengo a citofonare sotto casa per offrirti mille euro per la tua vecchia Duna station wagon e tu mi mandi a cagare e quindi non parte la trattativa è una notizia o una bufala?

Le indiscrezioni sono discrete

a chi dovrebbe fregare che tu vuoi la mia duna e io ti mando a cagare?

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #94 : Venerdì 29 Aprile 2016, 15:07:12 »
fish mi pare l'ellenico quando diceva "la trattativa deve restare segreta": e lui ne parlava pubblicamente per specificare che doveva restare segreta!

Dei veri maestri del surreale.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #95 : Venerdì 29 Aprile 2016, 15:22:42 »
e' la natura di molte discussioni, roba da cani andalusi

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #96 : Venerdì 29 Aprile 2016, 15:26:20 »
Quindi del Financial times ogni giorno non resta che leggere l'oroscopo.

Dev'essere per questo che non lo leggo.

O forse il FT ha un pizzico di credibilità in più rispetto ai cazzari de noantri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #97 : Venerdì 29 Aprile 2016, 16:08:54 »
a chi dovrebbe fregare che tu vuoi la mia duna e io ti mando a cagare?

agli appassionati del mercato dell'usato, che pare siano in tanti.

Dev'essere per questo che non lo leggo.

O forse il FT ha un pizzico di credibilità in più rispetto ai cazzari de noantri.

Che il FT abbia un mozzico di credibilità in più rispetto ai cazzari de noantri è fin troppo ovvio.
Che anche il FT spari panzane in libertà è altrettanto probabile.

fish mi pare l'ellenico quando diceva "la trattativa deve restare segreta": e lui ne parlava pubblicamente per specificare che doveva restare segreta!

Dei veri maestri del surreale.

L'ellenico ha pagato caro quanto ha fatto in passato, ma che sia lui l'unico a non essere credibile ne passa. Io non pendo dalle sue labbra, ma quello che scrive è fonte di una certa documentazione e anche un po' di ossessione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #98 : Venerdì 29 Aprile 2016, 16:09:10 »
ma lascia perdere bertarelli in se per se.
qua la cosa importante da evidenziare è che elmatador dimostra come ci sia una fetta di tifosi laziali che nonostante anni e anni di dimostrazioni contrarie,  in perfetta buonafede nel 2016 pensa che ci si stava per comprare bertarelli solo perchè glielo ha detto zappulla. mentre qui sopra quando si ipotizza questo tipo di orientamento del tifo partono gli stracciamenti di vesti.

stracciamenti di vesti e cojonelle. come se non vi fosse una letteratura consolidata sui mass media e i loro potere di influenza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #99 : Venerdì 29 Aprile 2016, 16:12:14 »
agli appassionati del mercato dell'usato, che pare siano in tanti.
...

e tu passa, che poi ci telefono io ai giornali.