Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 153254 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #520 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:47:38 »
io mai sentito parlare di gioco al rialzo, solo di valutazione dell'advisor e risposta che vuole il doppio.

non te ne eri accorto che non ce ne traccia nella mia ricostruzione?

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #521 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:26:42 »
quindi ora paglia è attendibile?
Come llsn? Quando ce fa comodo so voci attendibili, altrimenti so cazzari del primo giorno?
Io ho riportato quello che è stato e che è la trattativa con i russi.
Per quello ho scritto che l'advisor stimava 150 e lui avrebbe chiesto 300
Quando questo ha alzato l'offerta a 215, ora il presidentissimo ne vuole 450.
E' dei russi che si parla in questo topic o me sbajo?

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #522 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:29:24 »
a te pare che Borgo abbia mai parlato d igico al rialzo?

o Cartesio?

che poi se leggi a Paglia non ho attibuito alcuna dichirazione riguardo questa vicenda.

ma come gia' discusso, se leggi.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #523 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:31:19 »
Pure quelli che, te devo fa l'elenco delle Champions vinte?
Che poi cosa c'entra col discorso di preoccuparsi di vendere a chi è in grado di investire sulla squadra, senza pensare alle proprie tasche...

quello che uno dice per me si misura con quello che ha detto in passato.

tu ti fidi della buona fede di Berluska?

io no. e mi pare di avere buone ragioni, cercavo solo di spiegartene una su cui abbiamo gia' discusso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #524 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:37:36 »
Poi dai il berlusca molla perché ai figli frega un cazzo del milan e perché a lui diciamo non serve più,non penso venda "per il bene" del club...poi che abbia fatto la storia chi lo nega,ma non è questo il punto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #525 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:40:59 »
tra parentesi, i cinesi pagano 740 per un Milan valutato intorno ai 545.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #526 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:53:10 »
quello che uno dice per me si misura con quello che ha detto in passato.

tu ti fidi della buona fede di Berluska?

io no. e mi pare di avere buone ragioni, cercavo solo di spiegartene una su cui abbiamo gia' discusso.
Berlusconi presidente del Milan è sempre stato molto diverso dal politico.
Credo che i tifosi milanisti abbiano poco da rimproverargli, fatte salve alcune cose imputabili più ai suoi collaboratori e famigliari, che a lui direttamente, cose che comunque non hanno mancato di rammentargli soprattutto in questi ultimi anni di vacche magre.
Poi è ovvio che qualsiasi cosa che dice, in qualsiasi veste la dica, è improntata a ricevere il massimo del consenso.
Resta il fatto che, verificabile o meno, quello che ha detto appare esemplare nei confronti della società che presiede. Almeno lo ha detto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #527 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:01:49 »
se a te basta

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #528 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:21:27 »
se a te basta

credo che gli basti che abbia preso un club dal coma (ti ricorda qualcosa?) e lo abbia portato sul tetto del mondo. ripetutamente. magari ha una credibilità diversa da Lotito.

detto questo.
ora vi dico i fatti come mi sono stati riportati da fonti differenti.
Lotito la Lazio la vuole vendere solo a prezzi "fuori mercato".
i russi non sono un'entità astratta: si tratta di un imprenditore accostato in passato anche alla roma. il nome trovatevelo da soli. il tizio in questione doveva venire a Roma insieme ad un intermediario, invece è venuto solo l'intermediario.
qui le mie fonti divergono, nel senso che da una non ho news da un'altra si.
ieri, dopo cena, c'è stato un incontro tra Lotito e l'intermediario russo.
Lotito valuta la Lazio 400 milioni di euro (avendone il 67% fatevi il conto), il russo, incrementando la valutazione data dall'advisor, 230 milioni.

mi hanno riferito che molte redazioni ne sono al corrente, per cui se avete qualche amico domandate in giro.

sul fatto che Lotito abbia diritto di tenersi la Lazio, non c'è alcun dubbio. sul fatto che sarebbe meglio per un tifoso avere un plutocrate alla guida piuttosto che Lotito dovrebbero esserci poche discussioni, ma ognuno la pensi come crede.

ripeto, chiedete in giro

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #529 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:25:03 »
se a te basta
Potrebbe pure avanzare.
L'alternativa invece qual'è? Riferito alle dichiarazioni standard di Lotito?
A te bastano? Ti soddisfano?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #530 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:26:55 »
credo che gli basti che abbia preso un club dal coma (ti ricorda qualcosa?) e lo abbia portato sul tetto del mondo. ripetutamente. magari ha una credibilità diversa da Lotito.
...

mi pare si discutesse sulla dichirazione che gli interessa piu' i soldi che investiranno i nuovi proprietari nel Milan che quelli che la Fininvest, indi lui, otterra' dalla vendita.

se uno vuole ci puo' anche credere, ma non certo sulla base dei risultati sportivi ottenuti.

per il resto mi pare che insomma non ci sia molta chiarezza su quello che sia successo in queste settimane con i russi.

anche qui ognuno puo' credere cio' che gli pare, ma e' nella natura stessa delle voci.

sentito parlare di rialzo, btw?

Potrebbe pure avanzare.
L'alternativa invece qual'è? Riferito alle dichiarazioni standard di Lotito?
A te bastano? Ti soddisfano?

ti risulta che ne faccia tesoro?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #531 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:42:33 »
Hai ragione. Ma poi nessuno si lamenti se allo stadio ci si augura una prematura dipartita, dato che è l'unico modo di vedere una Lazio competitiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccala là.. CVD.


borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #532 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:44:43 »
Eccala là.. CVD.

Comunico Verità Detestabili

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #533 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:46:18 »
Non ci guadagna direttamente. La Lazio non produce utili né dividendi; né lui né i suoi familiari percepiscono uno stipendio.

Alt questo non è esattamente vero.

La Lazio, talvolta, produce utili. Una volta anche di circa 15 milioni.

Il presidente in quei casi DECIDE di non distribuire quegli utili tra gli azionisti (a lui spetterebbe il 67%) e di portarlo a nuovo.

Investe nella Lazio ciò che la Lazio produce.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #534 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:51:55 »
credo che gli basti che abbia preso un club dal coma (ti ricorda qualcosa?) e lo abbia portato sul tetto del mondo. ripetutamente. magari ha una credibilità diversa da Lotito.

detto questo.
ora vi dico i fatti come mi sono stati riportati da fonti differenti.
Lotito la Lazio la vuole vendere solo a prezzi "fuori mercato".
i russi non sono un'entità astratta: si tratta di un imprenditore accostato in passato anche alla roma. il nome trovatevelo da soli. il tizio in questione doveva venire a Roma insieme ad un intermediario, invece è venuto solo l'intermediario.
qui le mie fonti divergono, nel senso che da una non ho news da un'altra si.
ieri, dopo cena, c'è stato un incontro tra Lotito e l'intermediario russo.
Lotito valuta la Lazio 400 milioni di euro (avendone il 67% fatevi il conto), il russo, incrementando la valutazione data dall'advisor, 230 milioni.

mi hanno riferito che molte redazioni ne sono al corrente, per cui se avete qualche amico domandate in giro.

sul fatto che Lotito abbia diritto di tenersi la Lazio, non c'è alcun dubbio. sul fatto che sarebbe meglio per un tifoso avere un plutocrate alla guida piuttosto che Lotito dovrebbero esserci poche discussioni, ma ognuno la pensi come crede.

ripeto, chiedete in giro

Per cui per meno de 50 milioni di Euro non se compra la Lazio il russo?

Ammazza che purciaro..

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #535 : Giovedì 26 Maggio 2016, 12:54:53 »
Kalle, sei persona dotata di competenze ed intelligenza.
Innanzitutto la differenza è tra 400 e 230.
In secondo luogo, la Lazio è una questione di affari per Lotito e lo è anche per la controparte. Si compra se il prezzo è ritenuto giusto.
Dal punto di vista del tifoso, credo, l'unica cosa interessante potrebbe essere rappresentata dal potenziale.

Per dire, io, da tifoso, auspicherei una cessione del pacchetto di maggioranza anche a fronte di un'offerta di 15.000 lire, se a fare l'offerta fosse Bill Gates.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #536 : Giovedì 26 Maggio 2016, 13:03:29 »
Sto russo e' un pazzo, ma onestamente, riuscisse pure a strapparla a lotito per 250....ma quando cazzo li riprendi sti soldi senza stadio,senza esercizi commerciali incorporati,senza possibilita' di utili ? mah, pazzo.

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #537 : Giovedì 26 Maggio 2016, 13:05:01 »

Pensa se calleri non avesse voluto vendere a cragnotti.

Nell'89 Cragnotti voleva la Lazio, ma Calleri rifiutò.

La leggenda che "Calleri ha venduto quando si è presentato chi poteva far crescere la Lazio" è, per l'appunto, una leggenda. O cazzata, se vogliamo essere meno gentili.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #538 : Giovedì 26 Maggio 2016, 13:14:22 »
Kalle, sei persona dotata di competenze ed intelligenza.
Innanzitutto la differenza è tra 400 e 230.
In secondo luogo, la Lazio è una questione di affari per Lotito e lo è anche per la controparte. Si compra se il prezzo è ritenuto giusto.
Dal punto di vista del tifoso, credo, l'unica cosa interessante potrebbe essere rappresentata dal potenziale.

Per dire, io, da tifoso, auspicherei una cessione del pacchetto di maggioranza anche a fronte di un'offerta di 15.000 lire, se a fare l'offerta fosse Bill Gates.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io. Ma sto russo non so chi sia e non so che idea abbia.

E dubito fortemente che dall'estero vengano a Roma per acquisire una Società di calcio.

Le uniche proprietà che potrebbero coprire parzialmente quegli importi sono Formello e l'immobile a Via Valenziani.

Anni fa qualcuno riusci quasi a convincermi che un noto industriale farmaceutico voleva la Lazio.

Da allora vado con i piedi non di piombo.. Di più.



sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #539 : Giovedì 26 Maggio 2016, 13:16:15 »
Il rialzo te lo dico io ma è la stessa cosa che sta dicendo  borgo rosso visto che prima chiese 300 e ora 400
SE LEGGESSI EH

Ps. E comunque la mia fonte È la stessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk