Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152957 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #440 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 14:13:17 »
Si, certo ma bisognerebbe capire se c'è l'offerta e se in caso ci sia stata la sparata di Lotito, ad oggi mai.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #441 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 14:15:15 »
Il bello è che chi non ama particolarmente questa dirigenza non si è mai permesso di mancare di rispetto ad un altro utente, al contrario vedo che è facile dare del romanista , del troll, o perculare a chi non sbarca sull'isola giapponese per giocare a incularella.

Sai che questa cosa l'ho notata anche io qui nel forum, anche nei confronti di chi si permette solo di sperare, per tanti e tanti motivi che non sono solo quelli del "mestasurcazzolotitocihaportatoallamediocritàcihafattoperdelalazialità" in una qualche ventata di novità. Anche nei confronti di chi non trolleggia tipo sto eLmatador (senza r mi raccomando).
E questa cojonella è veramente fastidiosa.

D'altra parte si notano anche esempi al contrario eh. Ci sta chi ha sempre dimostrato di avere molto di interessante da condividere, ma è talmente preso dalla vena caricaturale che ormai non si capisce più quando scrive di suo o scimmiottando qualcun altro.

E questo è il forum.

Poi c'è il mondo reale: quello in cui quelli che continuano ad andare allo stadio e a farsi l'abbonamento vengono presi per il culo dai boicottatori e vengono da questi additati come coloro che fanno il male della Lazio perché fiancheggiatori di Lotito.

C'è da dire che la situazione è un po' migliorata rispetto a quando venivano a picchettare i cancelli e gli insulti te li prendevi in tempo reale mentre varcavi il tornello.

O addirittura decidevano a quale minuto della partita entrare o uscire dalla curva. Ah no! Quello succedeva ai tempi dell'imperatore.

Ora nel mondo reale rimane solo la presa percù in differita. Talvolta anche veemente via radio: tipo gli improperi verso il papà che aveva consentito l'utilizzo del figlio/figlia per la campagna "solo amore".
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #442 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 14:19:42 »
assolutamente d'accordo brù ;)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #443 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 14:29:36 »
Sai che questa cosa l'ho notata anche io qui nel forum, anche nei confronti di chi si permette solo di sperare, per tanti e tanti motivi che non sono solo quelli del "mestasurcazzolotitocihaportatoallamediocritàcihafattoperdelalazialità" in una qualche ventata di novità. Anche nei confronti di chi non trolleggia tipo sto eLmatador (senza r mi raccomando).
E questa cojonella è veramente fastidiosa.

D'altra parte si notano anche esempi al contrario eh. Ci sta chi ha sempre dimostrato di avere molto di interessante da condividere, ma è talmente preso dalla vena caricaturale che ormai non si capisce più quando scrive di suo o scimmiottando qualcun altro.

E questo è il forum.

Poi c'è il mondo reale: quello in cui quelli che continuano ad andare allo stadio e a farsi l'abbonamento vengono presi per il culo dai boicottatori e vengono da questi additati come coloro che fanno il male della Lazio perché fiancheggiatori di Lotito.

C'è da dire che la situazione è un po' migliorata rispetto a quando venivano a picchettare i cancelli e gli insulti te li prendevi in tempo reale mentre varcavi il tornello.

O addirittura decidevano a quale minuto della partita entrare o uscire dalla curva. Ah no! Quello succedeva ai tempi dell'imperatore.

Ora nel mondo reale rimane solo la presa percù in differita. Talvolta anche veemente via radio: tipo gli improperi verso il papà che aveva consentito l'utilizzo del figlio/figlia per la campagna "solo amore".

Dai consolati... al presidente della Lazio riservano trattamenti ben peggiori..

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #444 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 14:31:36 »
Si può sempre evitare il forum se da fastidio.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #445 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:10:51 »
Chi disprezza e sminuisce i trofei vinti dalla Lazio per l'odio che accumula verso la dirigenza, non può essere trattato con i guanti bianchi in un forum di tifosi Laziali (imho)



Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #446 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:19:20 »
Chi disprezza e sminuisce i trofei vinti dalla Lazio per l'odio che accumula verso la dirigenza, non può essere trattato con i guanti bianchi in un forum di tifosi Laziali (imho)
Ti riferisci a quelli vinti nel "dodicennio"?
O vale anche per chi disprezza e sminuisce quelli vinti precedentemente?

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #447 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:31:50 »
Ti riferisci a quelli vinti nel "dodicennio"?
O vale anche per chi disprezza e sminuisce quelli vinti precedentemente?

Quelli vinti dalla Lazio in generale.

Si sostiene che siano: partite secche (Samp) Botte di culo (Inter) peggiori merde degli ultimi anni.

Adesso rispondi con quali frasi si sono sminuiti i trofei di Cragnotti e quello di Lenzini, io non ne ricordo, magari qualcuno potrebbe aver scritto che Lenzini ebbe una botta di culo e che la vittoria in coppa delle coppe di Cragnotti fù grazie alla mediocrità dell'avversario. Ma sinceramente non ricordo.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #448 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:38:31 »
Mi sembra che invece ti ricordi bene

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #449 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:43:39 »
Quelli vinti dalla Lazio in generale.

Si sostiene che siano: partite secche (Samp) Botte di culo (Inter) peggiori merde degli ultimi anni.

Adesso rispondi con quali frasi si sono sminuiti i trofei di Cragnotti e quello di Lenzini, io non ne ricordo, magari qualcuno potrebbe aver scritto che Lenzini ebbe una botta di culo e che la vittoria in coppa delle coppe di Cragnotti fù grazie alla mediocrità dell'avversario. Ma sinceramente non ricordo.

O "trofeo Birra Moretti allargato" (2013).


Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #450 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:44:05 »
Dai consolati... al presidente della Lazio riservano trattamenti ben peggiori..

Vabbé, ma io non mi sento di aver mai recato danno alla Lazio. Non me la sento di poter affermare altrettanto dell'uno né, tanto meno, degli altri.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #451 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:26:03 »
Mi sembra che invece ti ricordi bene

I giochetti falli da altre parti...se qualcuno rispose in toni simili era per rimarcare le stronzate lette.


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #452 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:44:43 »
I giochetti falli da altre parti...se qualcuno rispose in toni simili era per rimarcare le stronzate lette.
Win-win, of course.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #453 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:49:28 »
Win-win, of course.

Tecnica assimilata, bisogna rimarcare e far ricordare con stronzate le stronzate che si scrivono in nome della Lazialità...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #454 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:52:56 »
Tecnica assimilata, bisogna rimarcare e far ricordare con stronzate le stronzate che si scrivono in nome della Lazialità...
Quindi hai scritto una stronzata. :D

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #455 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:58:54 »
Quindi hai scritto una stronzata. :D

Se l'ho scritto io, non lo ricordo e comunque non lo nego. Resta il fatto che leggere certe cose su un forum di Laziali è odioso. Normalmente certi commenti li trovi su marione.net

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #456 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:23:35 »
aggiornamento: Lotito non incontrerà l'emissario dei russi. per lui la Lazio vale 450 milioni (i famosi 300 milioni) e l'offerta è meno della metà.
amen.
ite messa missa est

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #457 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:27:25 »
Mettiamo siano vere notizia e cifre...è ovvio non ceda,ne abbiamo parlato fino alla nausea.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #458 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:39:09 »
Mettiamo siano vere notizia e cifre...è ovvio non ceda,ne abbiamo parlato fino alla nausea.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Una cifra oltre 200 milioni sarebbe più che congrua, evidentemente non per lui. Del resto può decidere ciò che vuole, legittimamente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #459 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:48:38 »
Una cifra oltre 200 milioni sarebbe più che congrua, evidentemente non per lui. Del resto può decidere ciò che vuole, legittimamente.

Non e' questione che sia congrua o meno......se a te dicessero : ti diamo 200-300 mila euro subito ma perdi il lavoro,un ottimo lavoro, che magari dara' possibilita' anche a tuo figlio di inserirsi nell'ingranaggio,ti ritroveresti con soldi ma con una perdita grande sotto tanti aspetti, tu accetteresti ? io no, se mi dicessero ti diamo 1 milione di euro ci penserei, idem lotito, che non aspetta l'offerta congrua, non aspetta nulla, darebbe via la Lazio sono in caso di follia economica dell' acquirente,350-400 milioni.....