Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152958 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #420 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 10:17:13 »
Del resto il tifoso non conta un cazzo (cit.), no? Quindi, ma quale conferenza?

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #421 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 10:18:41 »
ecco, appunto, allo stato dell'arte non frega un cazzo a nessuno perché non è successo niente.
Nè i fantomatici investitori hanno qualcosa da dire di significativo e interessante (hai contattato qualcuno per un investimento e non è successo niente: e chissenefrega!), né la società sportiva Lazio ha interesse a pubblicare un comunicato in cui ci da notizia di un incontro con alcuni nvestitori russi interessati ad acquisire la SSLazio (non gliene frega niente a nessuno e peraltro la notizia potrebbe avere ripercussioni negative sul titolo).
quindi chiedere continuamente conto di cose che non sono accadute soltanto perché non "pubblicabili" è improprio, come continuamente fa il comico sinedrio riunitosi in questo forum.

se seguivi con calma la discussione, invece di pensare all'esempio che meglio di poneva sul piedistallo al centro della discussione stessa, ti saresti accorto che in piu' di uno hanno parlato di cose accadute di cui gli stessi piu' di uno ci tenevano a rendere noti e parte di una discussione.

sempre se il tuo interesse andasse oltre lo specchio in cui ti rifletti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #422 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:09:44 »
se seguivi con calma la discussione, invece di pensare all'esempio che meglio di poneva sul piedistallo al centro della discussione stessa, ti saresti accorto che in piu' di uno hanno parlato di cose accadute di cui gli stessi piu' di uno ci tenevano a rendere noti e parte di una discussione.

sempre se il tuo interesse andasse oltre lo specchio in cui ti rifletti.

io seguo quotidianamente l'andamento di questa discussione e noto sistematicamente interventi accigliati di chi chiede prove, fonti, testimonianze, tracce di comunicati stampa di una trattativa di cui pochi, pochissimi sanno qualcosa.
La cosa appartiene al mondo dei rumours, di cui c'è qualche traccia nei siti (sitarelli, secondo alcuni benpensanti) e niente più. Ma non poteva essere altrimenti.
Quindi si chiede un atto di fede: o ci credi oppure no a una trattativa che non può essere pubblica.
 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #423 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:13:50 »
Non esiste alcuna trattativa, fino a prova contraria.

Altrimenti è lecito chiedere di dimostrare che fish_mark non va spesso a cena coi calciatori dell'aroma.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #424 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:25:08 »
io seguo quotidianamente l'andamento di questa discussione e noto sistematicamente interventi accigliati di chi chiede prove, fonti, testimonianze, tracce di comunicati stampa di una trattativa di cui pochi, pochissimi sanno qualcosa.
La cosa appartiene al mondo dei rumours, di cui c'è qualche traccia nei siti (sitarelli, secondo alcuni benpensanti) e niente più. Ma non poteva essere altrimenti.
Quindi si chiede un atto di fede: o ci credi oppure no a una trattativa che non può essere pubblica.

il problema e' che per molti se non ci si crede si e' amanti di Lotito, impauriti dalla possibilita' di vederlo scalzato dalla Sacra Lazio dell'Avvenire, disprezzatori di fonti attendibiliti pregne di Lazialita' infangata dalla miscredenza dai Lotitiani sull'isola giapponese.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #425 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:27:04 »
mah.
Io credo che questa cosa debba essere presa per quella che è, ossia rumors, nulla di più.
Tra l'altro il fatto che nessun organo d'informazione ostile alla società se ne sia uscito, è già di sé una notizia che punta a non farla diventare la solita boutade.
Sennò er procuratore de Yilmaz era a villa san Sebastiano ma dobbiamo credere a lotito e tare quando dicevano che non lo stavano trattando.
E' un po' come di padre in figlio, c'è chi c'è andato, chi c'ha creduto e chi no.
Aspettare non costa niente, come sperare, specialmente perché nessuno ci va di mezzo.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #426 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:38:41 »
oddio, i miei testicoli e' da parecchio che ci vanno di mezzo, visto che non si puo' dire nulla, senza che venga 'analizzato' sotto la luce di cui al mio post precedente.

nulla anche inerente al semplice tempo meterologico, da cui la necessita' dell'attuale board apposita in cui buttare tutto cio' che finisce con il riguardare Lotito, al che i miei gioielli cominciano ad essere particolarmente sensibili.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #427 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:55:07 »
oddio, i miei testicoli e' da parecchio che ci vanno di mezzo, visto che non si puo' dire nulla, senza che venga 'analizzato' sotto la luce di cui al mio post precedente.

nulla anche inerente al semplice tempo meterologico, da cui la necessita' dell'attuale board apposita in cui buttare tutto cio' che finisce con il riguardare Lotito, al che i miei gioielli cominciano ad essere particolarmente sensibili.

In casi di allergia come questa e in attesa di un consulto medico, il buon senso e la medicina della nonna consigliano di non esporsi a tali fonti di infezione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #428 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 12:59:40 »
Ma secondo te un investitore fa una conferenza stampa per ogni affare saltato? Starebbero sempre a fa conferenze stampa.

Giusto.
Pensa che questa era la risposta che davo anni fa a chi invocava una smentita della società ad ogni stormir di fronde radiofoniche.
Non tutti hanno considerato soddisfacente la mia risposta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #429 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:04:44 »
la domanda che mi pongo è...
visto che non si può dire nulla, perché poi tutto viene analizzato...
ci rendiamo conto che stiamo scrivendo su un topic aperto da chi si lamenta che non si possa dire nulla?  :D :D :D
Nessuno vuole convincere nessuno, sulla veridicità della trattativa, si è solo detto che potrebbe esserci.
Il tiro al piccione con refrain plurimi perculatori, come "allora...nessuna novità?" sono certo che sono effettivamente da "analizzare"

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #430 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:05:03 »
quindi dovrei evitare il forum cosi da non venir infettato?

ok.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #431 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:06:57 »
non dovresti gridare al complotto dopo che hai preso abbondantemente per il culo IMHO

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #432 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:09:02 »
complotto?

quale? dove? chi? quando?



sicuro?

non mi rendere il lavoro facile se non ti piace che prenda per il culo.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #433 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:17:57 »
beh, un semplice pourl parler, in cui un noto utente dice cmq di prendere la cosa per le molle riferendola semplicemente perchè magari qualche utente era interessato, diventa oggetto di perculamento su un topic aperto proprio da chi percula.
Ma nonostante questo ci sono stati spunti interessanti di discussione, come le tesi avanzate da franz.
Il bello è che chi non ama particolarmente questa dirigenza non si è mai permesso di mancare di rispetto ad un altro utente, al contrario vedo che è facile dare del romanista , del troll, o perculare a chi non sbarca sull'isola giapponese per giocare a incularella.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #434 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:26:01 »
se ti e' parso che ho dato del troll o del romanista a qualcuno, fammi sapere dove.

per il resto, non mi pare che il perculamento sia a senso unico, ne che abbia chiamato mamma-moderatori a riguardo.

l'unico consiglio che posso dare e di non prestarmi il fianco. e fare attenzione, come io dovro' farne per i miei testicoli.

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #435 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:39:33 »
un po' difficile non prestarti il fianco non trovi?

si attende l'editoriale di un Bianchi di repubblica che ci dice che sono state rifiutate cariolate di fantastiliardi e ripartire con il solito refrain?

che poi a dare retta a tutte le voci, ci sarebbero stati piu' investitori interessati alla Lazio, ma bloccati dal sanguisuga, che per tutte le altre societa' di calcio professionista italiano messe insieme.

credo si stia ancora aspettando un riscontro da mr. feisbuk contattato qualche tempo fa

cambiamo titolo al topic in 'L'acquirente della settimana'? o ne apro un altro ad hoc?

sono tentato con la seconda almeno sara' piu' facile fare il conto alla fine del mese.

poi facciamo un topic 'il miglior acquirente del mese' e a dicembre votiamo quello dell'anno e lo invitiamo ad una cena Biancocelesti.org. e ci facciamo dire quanto ha offerto.

 8)

o magari non e' vero, nel senso che neanche si sono incontrati perche' forse sti russi non sono mai esistiti, pero' sono utili alla causa.

...a quanto pare... ::)

non e' perche' gliel'ha detto tizio o caio, ma perche' tale e' la voglia di liberarsene che qualsiesi cosa va bene..

l'essere umano e' fatto cosi, che sia di investitori per la Lazio, di mussulmani che obbligano il governo olandese a vietare le minigonne, i rom che rubano i bambini, i comunisti che se li mangiano, l'aereo del pentagono tutta'na truffa, Soros all'aesse, lo stadio a TDV e' gia' fatto, ecc.ecc.

sono solo gli argomenti in cui ci si applica che cambiano.

se una indiscrezione e' vera prima o poi diventera' notizia per tutti, se non lo e' rimarra un indiscrezione di pochi adepti.

e' la natura di molte discussioni, roba da cani andalusi

e tu passa, che poi ci telefono io ai giornali.

ma gli investitori non erano gia' scappati una settimana fa al solo sentire della richiesta?

il quasi e' che sono ancora seduti al tavolo?

e' la vera forza delle voci e dei rumours

induci il dubbio che c'e' la possibilita' di un errore che faccia capire fischi per fiaschi. o nulla proprio.

non puo' essere.

ergo la tua interpretazione deve essere sbagliata in ordine di mantenere fiducia nella voce circolante.  8)

quote author=dukenduke link=topic=23354.msg699360#msg699360 date=1462015064]
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/32260-comunicato-s-s-lazio-s-p-a

Che novità la diffusione di falsità da parte dei giornalai.

piuttosto, nulla di nuovo al tavolo delle trattative?

I keep tuned

allora?

mica vorranno lasciar fare il mercato ai pizzicagnoli?

pure l'Aston Villa pare andato, e' rimasto poco ormai su cui investire.

o gli piace fasse infastidi' a 'sti russi?  :)

il nuovo corso del tifo Laziale: 'BastachenonsiaLotito'  :)

va be ma mo arrivano i russi, no?

o credi che visto che a te piace prendere per il culo gli altri uno manco te dovrebbe risponde?
Leggiti gli ultimi interventi che avevi scritto, leggi..... poi vediamo chi meriterebbe la statuetta del troll.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #436 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:49:30 »
ho detto che non ho mai preso per il culo qualcuno?

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #437 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:51:47 »
ho detto che non ho mai preso per il culo qualcuno?

se ti diverti continua pure, tanto ti sei qualificato per quello che sei

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #438 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:58:52 »
Che non si faccia una conferenza per ogni trattativa saltata, lo capisco. Capisco anche che dalle solite voci di emiri, cinesi e russi partono le bordate alla società Lazio da parte del tifoso in generale.

Nun vole vende (cit) o sbaglio? Ossia se si chiedono prove, non è possibile averne pero la voce serve a dare giu alla dirigenza.

Come se chiama sto gioco? Win-Win?

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #439 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 14:09:37 »
anche al contrario pomata è un win-win
Per questo qualche giorno ho chiesto quale potrebbe essere una giusta valutazione, perché
se Advisor dice 150-160 e l'offerta è 180 si spara 300
se l'offerta diventa 215 si spara 450
dice eh ma giustamente lui non ha bisogno di vendere....
dove finisce un giusto corrispettivo e dove inizia l'ostracismo?