Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152683 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #40 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:29:16 »
Impossibile a quelle cifre,ti spiegherei il perché ma onestamente non ho voglia di farmi nuovamente coinvolgere in una discussione con lotito/correlate/ricavi in prima fila...sotto i 150-200 non scenderà mai,mai nella vita,e considera pure il valore degli immobili acquistati durante la presidenza...tutto fa broda...


Vedremo...

Troppo divertente l'articolo di paglia..
"dopo una serrata trattativa"... ma di cosa avranno mai discusso in questa serrata trattativa prima di arrivare alle cifre???
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #41 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:32:09 »
http://www.lultimaribattuta.it/45969_lazio-lotito-trattativa

Continuate a spalleggiare questo personaggio.

Magari vuole assicurarci un futuro radioso, quindi mette alla prova le capacità economiche di possibili gruppi interessati.

Nel fondo ci ama ;D

Ps: si spalleggia la Lazio, qualunque essa sia...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #42 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:32:25 »
Vedremo...
Poi un altra cosa importante...o arriva il ricco galattico che usa la Lazio come giocattolo,stile sceicco del psg,oppure chiunque altro dovrebbe buttate 100 milioni,teniamoci bassi,e poi? Non rientrare mai di quella cifra,ma perché dovrebbe? La domanda giusta è perché dovrebbe?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #43 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:34:17 »
Poi un altra cosa importante...o arriva il ricco galattico che usa la Lazio come giocattolo,stile sceicco del psg,oppure chiunque altro dovrebbe buttate 100 milioni,teniamoci bassi,e poi? Non rientrare mai di quella cifra,ma perché dovrebbe? La domanda giusta è perché dovrebbe?


Questo è da sempre il fine della contestazione: convincere lotito a svendere sulla base di argomentazioni non economiche (serenità personale per esempio)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #44 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:37:34 »
Questo è da sempre il fine della contestazione: convincere lotito a svendere sulla base di argomentazioni non economiche (serenità personale per esempio)
Dopo tutti questi anni di insulti? Disertando lo stadio?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #45 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:40:52 »
Dopo tutti questi anni di insulti? Disertando lo stadio?


Qualsiasi metodo.

Ma in fondo non è uno scopo celato.. si dice: "bisogna fare qualcosa per convincerlo a vendere", siccome, come fai notare, per vendere realisticamente occorre una cifra minore di 70 mln lo scopo è convincerlo a vendere a meno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #46 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:41:43 »

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #47 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:45:26 »
Qualsiasi metodo.

Ma in fondo non è uno scopo celato.. si dice: "bisogna fare qualcosa per convincerlo a vendere", siccome, come fai notare, per vendere realisticamente occorre una cifra minore di 70 mln lo scopo è convincerlo a vendere a meno
Ma guarda,l unica volta che ho visto lotito veramente in difficoltà è stata durante Lazio-sassuolo...da qui a convincerlo a cedere ci passa non solo il mare,ma pure il deserto,però forse quella era la via giusta...la curva ed il resto dello stadio non la pensano così visti i numeri di questa stagione...boh,vedremo la prossima.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #48 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:51:52 »

Continuate a spalleggiare questo personaggio.

tu sei il prototipo del tifoso boccalone di cui paglia è solo l'ultimo approfittatore e ne sei totalmente inconsapevole. fatico a credere che hai davvero piu di 45 anni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #49 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:52:03 »
Ma guarda,l unica volta che ho visto lotito veramente in difficoltà è stata durante Lazio-sassuolo...da qui a convincerlo a cedere ci passa non solo il mare,ma pure il deserto,però forse quella era la via giusta...la curva ed il resto dello stadio non la pensano così visti i numeri di questa stagione...boh,vedremo la prossima.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Il problema non e' cosa pensa lotito ma cosa pensano (e sperano) i capi contestatori
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #50 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:58:30 »
Il problema non e' cosa pensa lotito ma cosa pensano (e sperano) i capi contestatori

Se a lotito non frega nulla di uno stadio pieno che contesta o non gli frega nulla di uno stadio vuoto.....mi sa che le nostre prospettive di farlo stufare scendono drasticamente verso lo zero assoluto.....

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #51 : Giovedì 28 Aprile 2016, 18:06:26 »
Se a lotito non frega nulla di uno stadio pieno che contesta o non gli frega nulla di uno stadio vuoto.....mi sa che le nostre prospettive di farlo stufare scendono drasticamente verso lo zero assoluto.....
Le prospettive di farlo stufare, non sono nostre, ma di chi sta manovrando tutta questa situazione per costringerlo a svendere.....a chi sanno loro.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #52 : Giovedì 28 Aprile 2016, 18:11:12 »
Non è casuale che nello stesso giorno il corriere dello sport fa un assist a Paglia che schiaccia in rete, e Ilarioilario riporta la palla al centro dedicando la prima ora della sua trasmissione ai cinesi, infischiandosene della Consob.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #53 : Giovedì 28 Aprile 2016, 19:18:57 »
Lotito ha dichiarato di aver fatto denuncia presso la Procura della Repubblica, quindi è ipotizzabile che verrà fatta una indagine e un giudice si pronuncerà di conseguenza.
Se sono cazzate, chi le ha diffuse sarà punito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #54 : Giovedì 28 Aprile 2016, 21:31:13 »
Drenai tu invece sei il prototipo del tifoso che crede di essere superiore agli altri perché detentore della verità.
Ne conosco molte di persone come te che poi quando il vento cambia salgono per primi sul carro dei vincitori.

Come diceva il più' grande di tutti "il tempo è' galantuomo bisogna solo aspettare" poi vedremo chi ha ragione .

La cosa però' che mi manda più in bestia di tutte è che si dia per scontato che nessuno si possa avvicinare alla Lazio per cercare di acquistarla. È' la più grande bugia che si vuole far passare come verità assoluta: mai come adesso la nostra amata Lazio può attirare investitori: pochi debiti, con prospettive di crescita enormi visto gli ultimi traguardi sportivi raggiunti e simbolo di una città che permetterebbe a chi l'acquista di avere una visibilità mondiale.
Quindi perché qualsiasi indiscrezione di questo tipo deve essere necessariamente una cazzata?
Ricordo che si diceva lo stesso di Bertarelli, tutta cavolate poi dopo anni invece siamo venuti a conoscenza che era tutto vero, come ha detto Cragnotti in una intervista di qualche tempo fa e il fatto che l'affare non sia andato in porto è' stato il suo più grande rammarico.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #55 : Giovedì 28 Aprile 2016, 21:54:59 »
C 'era un cinese in coma..

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #56 : Giovedì 28 Aprile 2016, 22:11:17 »

Come diceva il più' grande di tutti "il tempo è' galantuomo bisogna solo aspettare" poi vedremo chi ha ragione .

Magari. Purtroppo non è così.

pochi debiti, con prospettive di crescita enormi visto gli ultimi traguardi sportivi raggiunti e simbolo di una città che permetterebbe a chi l'acquista di avere una visibilità mondiale.

Ad oggi i debiti sono pari al fatturato. Se per te sono pochi, considera che la FIAT ha un fatturato di 113 miliardi e un debito inferiore a 9 miliardi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/27/fiat-chrysler-nel-2015-utile-netto-giu-a-377-milioni-fca-e-ferrari-in-rosso/2410000/

Le prospettive di crescita enormi sono solo nella tua fantasia. Le prospettive attuali sono di oscillare tra un nono e un terzo posto, con periodiche partecipazione a coppe europee e possibili vittorie in trofei di secondo livello.
La visibilità mondiale del presidente di una società romana, la più povera delle due, è un'illusione. Roma non è Parigi, non è Londra, non è Berlino. È una capitale politicamente periferica di un paese in declino.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #57 : Giovedì 28 Aprile 2016, 23:06:20 »
Ricordo che si diceva lo stesso di Bertarelli, tutta cavolate poi dopo anni invece siamo venuti a conoscenza che era tutto vero,

vabè dai, manco tu puoi esere capace di pensare questo.

ogni post che scrivi conferma quello che dico, ma da un certo punto di vista ti invidio. le cose cui vuoi credere sono certezze, mai che ti poni un dubbio, un momento di riflessione. dev'essere bello vivere così.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #58 : Venerdì 29 Aprile 2016, 00:02:43 »
Drenai tu invece sei il prototipo del tifoso che crede di essere superiore agli altri perché detentore della verità.
Ne conosco molte di persone come te che poi quando il vento cambia salgono per primi sul carro dei vincitori.

Come diceva il più' grande di tutti "il tempo è' galantuomo bisogna solo aspettare" poi vedremo chi ha ragione .

La cosa però' che mi manda più in bestia di tutte è che si dia per scontato che nessuno si possa avvicinare alla Lazio per cercare di acquistarla. È' la più grande bugia che si vuole far passare come verità assoluta: mai come adesso la nostra amata Lazio può attirare investitori: pochi debiti, con prospettive di crescita enormi visto gli ultimi traguardi sportivi raggiunti e simbolo di una città che permetterebbe a chi l'acquista di avere una visibilità mondiale.
Quindi perché qualsiasi indiscrezione di questo tipo deve essere necessariamente una cazzata?
Ricordo che si diceva lo stesso di Bertarelli, tutta cavolate poi dopo anni invece siamo venuti a conoscenza che era tutto vero, come ha detto Cragnotti in una intervista di qualche tempo fa e il fatto che l'affare non sia andato in porto è' stato il suo più grande rammarico.

Mata, non è che non si creda alle voci, ce ne potrebbero essere anche un millione. Dal canto mio sarebbe molto più efficace che il gantomatico compratore uscisse allo scoperto con delle dichiarazioni e dicendo: Ho offerto 150 millioni a Lotito e me ne ha chiesti 300 e così è saltato tutto.

Che Paglia sostenga una cosa e un sodale di Lotito ne sostenga un'altra possono essere considerate delle grandissime stronzate, IMHO.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #59 : Venerdì 29 Aprile 2016, 01:11:00 »
Ricordo che si diceva lo stesso di Bertarelli, tutta cavolate poi dopo anni invece siamo venuti a conoscenza che era tutto vero, come ha detto Cragnotti in una intervista di qualche tempo fa e il fatto che l'affare non sia andato in porto è' stato il suo più grande rammarico.


Caro, Stefano Greco è stato rinviato a giudizio per aggiotaggio (reato prescritto) perché la storia di Bertarelli era tutta una cazzata.
Non era vero niente purtroppo.
Quello che devi capire è che qui saremmo tutti felici se Lotito fosse sostituito da qualcuno con maggiori potenzialità, ma purtroppo non è facile che ciò avvenga.
Se poi dovesse succedere, non saliremmo sul carro del vincitore, ma saremmo soltanto felici del fatto che la Lazio possa avere maggiori prospettive.
A me di Lotito frega niente.  Mi è anche antipatico, ma non metto l'antipatia per lui prima del mio amore per la Lazio.