Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 155841 volte)

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #240 : Lunedì 9 Maggio 2016, 10:12:19 »
Si?
...................................................................
Dove si legge chiaramente cosa hanno smentito?

Mago ma come fai a non capire una cosa chiarissima!!!
Soni state smentite le "notizie prive di qualsiasi fondamento" come anche le "notizie prive di alcun minimo fondamento".
É cosi chiaro del resto! E poi se proprio non ce la fate basta affidarsi alla lucidissima interpretatio di CP.

il fatto che ti giunge l´aiuto di f_m dimostra che avete capito perfettamente; poi, sai, " non c´è peggior sordo di chi non vuol sentire (cit) " ( in questo caso capire ) ;)

Mi raccomando, sempre all´erta    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #241 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:08:04 »
il fatto che ti giunge l´aiuto di f_m dimostra che avete capito perfettamente; poi, sai, " non c´è peggior sordo di chi non vuol sentire (cit) " ( in questo caso capire ) ;)

Mi raccomando, sempre all´erta    O0

Visto che sei dotato di intelletto molto al di sopra della media e di esperienza di vita non proprio comune, prova tu ad aiutarci, dall'analisi testuale, dell'appiglio giusto per afferrare il riferimento che la società fa in questo non proprio laconico comunicato.
Siamo tutt'orecchi.

La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sweeper77

« Risposta #242 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:14:37 »
la rivoluzione russa  :sleepy1:

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:41:09 »
Visto che sei dotato di intelletto molto al di sopra della media e di esperienza di vita non proprio comune, prova tu ad aiutarci, dall'analisi testuale, dell'appiglio giusto per afferrare il riferimento che la società fa in questo non proprio laconico comunicato.
Siamo tutt'orecchi.

La S.S. Lazio s.p.a. denuncia che, per l’ennesima volta, organi di informazione in realtà disinformati diffondono notizie prive di qualsiasi fondamento, letteralmente inventate, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono derivarne per una società quotata. Si tratta di iniziative che denotano una grave mancanza di responsabilità nei confronti dell’opinione pubblica e del mercato derivata anche da un’assenza totale di verifica della loro fondatezza ed attendibilità. Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.

a parte la solita mordacità (spesso mal applicata) nulla di nuovo; se vuoi (ma sicuramente non ce n´è nessun bisogno) posso anche svelarti il messaggio recondito e sibillino, ma il mio

intelletto molto al di sopra della media e di esperienza di vita non proprio comune

va pagato; non con un bel foglio excel, ma con doni e guiderdoni validi    ;)

Mica te crederai che sto qui a " asciuga´ li scoji " nooo ?    ;D

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #244 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:43:39 »
a parte la solita mordacità (spesso mal applicata) nulla di nuovo; se vuoi (ma sicuramente non ce n´è nessun bisogno) posso anche svelarti il messaggio recondito e sibillino, ma il mio

intelletto molto al di sopra della media e di esperienza di vita non proprio comune

Quello che non capisce FM è che l'intelletto superiore ti permette di capire cosa ti viene chiesto e l'esperienza sopra la media ti suggerisce di non rispondere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #245 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:45:28 »

ma invece di fare la solita amabile cojonella perché non prendi la tastiera e ci fai la giusta esegesi di questo comunicato (importantissimo per le sorti dell'umanità). Snza fogli excel.
Penna, carta e calamaio: poi lo trasformi in pdf e ce lo posti.

Quello che non capisce FM è che l'intelletto superiore ti permette di capire cosa ti viene chiesto e l'esperienza sopra la media ti suggerisce di non rispondere

Intervento come al solito opportuno che aiuta la comprensione reciproca.
Hai qualcosa da aggiungere sul significato del comunicato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #246 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:58:49 »

Con te è sempre opportuno intervenire per rendere pan per focaccia.
Ad esempio per dirti che il sistema delle domande retoriche (hai la tua risposta mi sembra) è indigesto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:08:16 »
Con te è sempre opportuno intervenire per rendere pan per focaccia.
Ad esempio per dirti che il sistema delle domande retoriche (hai la tua risposta mi sembra) è indigesto

Probailmente indigesto per te, direi preferibile a quello della cojonella a squadre, dove si interviene dicendo mezza frase (ammiccamenti da Pietro Ammicca) in cui si rinvia all'interlocutore diretto una ulteriore domanda senza esporsi con una opinione purchessia.
Questo per la amabilità del forum immagino.

Ti ribadisco la domanda su cui ho sincera curiosità del tuo pensiero
Hai qualcosa da dire sul significato del comunicato?
STURM UND DRANG

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:21:01 »

Maddechè, dopo il "se non c'è risposta vuol dire che..." aggiungiamo "se interviene pure Tizio vuol dire che...."
Ma tu, una volta dimostrare quello che sostieni, una, mai?
Ti si è chiesto quale notizie prive di qualsiasi fondamento e notizie prive di alcun minimo fondamento, verrebbero CHIARAMENTE smentite nell'illuminante comunicato. La tempistica farebbe credere riguardi lo sponsor, ma nelle trame del comunicato ciò non è chiaro. Siccome invece sostieni che per te è chiarissimo, spiegalo anche a quanti questa chiarezza non la trovano. Ti si chiede una cortesia, un aiuto alla comprensione e tu non vuoi aiutarci. Non sei collaborativo, apparendo venale. Su, se ci aiuti sono certo che F_M ti pagherà una pinta alla prossima occasione al pub degli incontri carbonari.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #249 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:54:11 »
ma invece di fare la solita amabile cojonella perché non prendi la tastiera e ci fai la giusta esegesi di questo comunicato (importantissimo per le sorti dell'umanità). Snza fogli excel.
Penna, carta e calamaio: poi lo trasformi in pdf e ce lo posti.

t´ha risposto Skorpius, che ti molesta parecchio; soprattutto perché piuttosto preciso 

Pomata

« Risposta #250 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:00:36 »
Il comunicato dice "notizie" è plurale, quindi varie.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #251 : Lunedì 9 Maggio 2016, 15:36:04 »
Il comunicato dice "notizie" è plurale, quindi varie.

Ah certo.
Non si poteva dare ulteriore specificazione?
Guarda che non è mica la fine del mondo, ma questa maniera criptica e allusiva è abbastanza curiosa.

t´ha risposto Skorpius, che ti molesta parecchio; soprattutto perché piuttosto preciso 

ma guarda, non ti immagini quanto mi possa sentire molestato ...
Bob, prova a dire qualcosa ogni tanto: qualcosa di tuo pugno.
STURM UND DRANG

borgorosso

« Risposta #252 : Lunedì 9 Maggio 2016, 15:51:43 »

meglio tacere e lasciar pensare etc etc etc

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #253 : Lunedì 9 Maggio 2016, 17:56:01 »
Ah certo.
Non si poteva dare ulteriore specificazione?
Guarda che non è mica la fine del mondo, ma questa maniera criptica e allusiva è abbastanza curiosa.

ma guarda, non ti immagini quanto mi possa sentire molestato ...

mi diverto di più a leggere certe cazzate che manco Catalano   ;)
Quelli che "credono di dare idee", generalmente, sono quelli che " non sanno di non sapere" (Socrate - non quello della Fiorentina, però  ;)  ) 

meglio tacere e lasciar pensare etc etc etc

tie'; comincia a capire pure borgo, ed anche rosso   :D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #254 : Lunedì 9 Maggio 2016, 18:45:20 »
mi diverto di più a leggere certe cazzate che manco Catalano   ;)
Quelli che "credono di dare idee", generalmente, sono quelli che " non sanno di non sapere" (Socrate - non quello della Fiorentina, però  ;)  ) 

tie'; comincia a capire pure borgo, ed anche rosso   :D

Non sai le risate che mi faccio con questi interventi. Peraltro, le risate aumentano con i ricorrenti interventi ecumenici per la pace e la fratellanza tra i popoli laziali.
STURM UND DRANG

borgorosso

« Risposta #255 : Lunedì 9 Maggio 2016, 19:10:55 »
C'è insulto libero.
Sarà per via della grande esperienza di vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Lunedì 9 Maggio 2016, 19:34:54 »
Cari Mago e Pesce, io vi conosco di persona e so che non siete in realtà quello che vi sforzate di sembrare, ma altri non vi conoscono di persona e quindi possono pensare di voi quello che appare dai vostri deliri.
I comunicati sono due, quello citato da voi fa seguito a quello sulla presunta trattativa coi russi quindi il nuovo comunicato prende spunto anche da quello precedente e riguarda sia lo sponsor che i russi e soprattutto il tentativo di mettere in difficoltà la società.

  30 Aprile 2016 
La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita' delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni - relative a presunte trattative per la cessione della societa', a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all'acquisto.
Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l'impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.
Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e' stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede - civile e penale - tutte le azioni volte alla tutela della societa' e dei suoi azionisti, e per la repressione dell'eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.

05 Maggio 2016 

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Lunedì 9 Maggio 2016, 20:02:23 »
Cari Mago e Pesce, io vi conosco di persona e so che non siete in realtà quello che vi sforzate di sembrare, ma altri non vi conoscono di persona e quindi possono pensare di voi quello che appare dai vostri deliri.
I comunicati sono due, quello citato da voi fa seguito a quello sulla presunta trattativa coi russi quindi il nuovo comunicato prende spunto anche da quello precedente e riguarda sia lo sponsor che i russi e soprattutto il tentativo di mettere in difficoltà la società.
Ma si, guarda che ci eravamo arrivati (più o meno, magari a fatica...) tant'è che ero addirittura arrivato a scrivere: La tempistica farebbe credere riguardi lo sponsor, ma nelle trame del comunicato ciò non è chiaro.

Tutto prende spunto da questo messaggio:

Insomma non si sa cosa hanno smentito, lo sponsor, i russi o entrambi?

Boh!!
Al quale il solerte Bob risponde.....
è chiarissimo Fabio; leggi più attentamente
Da qui gli è stato chiesto dove dopo aver letto con attenzione avesse tratto chiarissimamente, cosa hanno smentito lo sponsor, i russi o entrambi....

Non è che ha risposto fugando i dubbi.

E' da qualche giorno che alcuni utenti si dilettano a definire chiare e lampanti cose che, evidentemente solo loro, attenti osservatori, vedono chiare e lampanti.
Poi gli chiedi cosa è chiaro e lampante e comincia la cojonella..... a 'sto punto si divertono loro, se divertimo tutti, no?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

« Risposta #258 : Lunedì 9 Maggio 2016, 20:41:54 »
Eppure era chiarissimo :o

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Lunedì 9 Maggio 2016, 21:26:25 »
C'è insulto libero.
Sarà per via della grande esperienza di vita

Come a te la stessa possibilità viene concessa dalla tua grande abilità di imprenditore dotato di un italiano decente.. chi semina raccoglie