Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152685 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #20 : Giovedì 28 Aprile 2016, 09:46:10 »
Per tornare in topic, ma la prima pagina del corsporc di oggi che invoca un acquirente cinese per la Lazio?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #21 : Giovedì 28 Aprile 2016, 09:54:29 »
cambiamo titolo al topic in 'L'acquirente della settimana'? o ne apro un altro ad hoc?

sono tentato con la seconda almeno sara' piu' facile fare il conto alla fine del mese.

poi facciamo un topic 'il miglior acquirente del mese' e a dicembre votiamo quello dell'anno e lo invitiamo ad una cena Biancocelesti.org. e ci facciamo dire quanto ha offerto.

 8)

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #22 : Giovedì 28 Aprile 2016, 13:33:31 »
Guido Paglia dice che Lotito ha chiesto ai russi 300 milioni e che loro ovviamente sono scappati.

Maledetto gestore, ci hai fatto perdere un radioso futuro perché tu devi tenerti l'autoappalto delle pulizie a Formello.

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #23 : Giovedì 28 Aprile 2016, 13:34:32 »
ecco perche' non c'e' stata smentita

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #24 : Giovedì 28 Aprile 2016, 13:45:46 »
Guido Paglia dice che Lotito ha chiesto ai russi 300 milioni e che loro ovviamente sono scappati.

Maledetto gestore, ci hai fatto perdere un radioso futuro perché tu devi tenerti l'autoappalto delle pulizie a Formello.
What if....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Ma i russi?
« Risposta #25 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:08:32 »
300 milioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #26 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:20:08 »
Magari la valuta sono le lire...chi lo sa...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #27 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:19:16 »
Magari la valuta sono le lire...chi lo sa...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Una società senza debiti vale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #28 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:28:01 »
Una società senza debiti vale.
A sicuro,magari non 300 ma 200 tutti

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #29 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:29:18 »
o magari non e' vero, nel senso che neanche si sono incontrati perche' forse sti russi non sono mai esistiti, pero' sono utili alla causa.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #30 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:31:22 »
Se il Milan ne vale 800 perchè noi non 300? Lo vedo il prezzo giusto per far smuovere il tiranno.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #31 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:35:34 »
Se il Milan ne vale 800 perchè noi non 300? Lo vedo il prezzo giusto per far smuovere il tiranno.

Due anni fa si disse che Lotito aveva chiesto 400 milioni...  Già ha fatto uno sconto di 100...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #32 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:36:24 »
intanto arrivano in redazione le immagini dei primi contatti tra gli investitori russi e la società
da cui si evince che la cifra dei 300 è effettivamente circolata.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #33 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:38:11 »
A sicuro,magari non 300 ma 200 tutti


70/90 e l'affare è fatto.

Cmq è strana sta cosa che alla prima richiesta si scappi sempre a gambe levate mai una controfferta.. come se la lazio fosse un oggetto con il cartellino del prezzo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #34 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:48:04 »
70/90 e l'affare è fatto.

Cmq è strana sta cosa che alla prima richiesta si scappi sempre a gambe levate mai una controfferta.. come se la lazio fosse un oggetto con il cartellino del prezzo

A parte il fatto che siamo nell'ambito della letteratura, ma se io ti propongo l'affare e tu mi spari un cifrone significa che vuoi tutto per non ottenere niente.
In ogni caso mi sembrano cose per il momento poco credibili.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #35 : Giovedì 28 Aprile 2016, 16:49:23 »
Per tornare in topic, ma la prima pagina del corsporc di oggi che invoca un acquirente cinese per la Lazio?

Ma non c’è un cinese per la Lazio?
 
Dall’estero per scalare il Milan e Lotito come potrebbe reagire...
 
(Alberto Dalla Palma)
 
Roma - Alzi la mano il tifoso che nelle ultime ore non si è chiesto perché gli investitori stranieri sono pronti a conquistare l’Italia ma nessuno, fino ad ora, si è mai fatto vivo con Claudio Lotito per provare a prendere la Lazio. «Ma non c’è un cinese anche per la società biancoceleste?»: se lo saranno chiesto tutti, ieri, quando il mondo della comunicazione è stato invaso dalle notizie sulla imminente cessione del Milan a una cordata orientale: sì, proprio il Milan di Silvio Berlusconi, che dopo aver scritto una parte importante della storia del nostro calcio, sta per passare la mano accettando una offerta che si aggira intorno ai settecento milioni di euro. Nel giro di qualche mese a San Siro si potrebbe giocare un derby tutto cinese, visto che anche Thohir starebbe per vendere una quota importante dell’Inter ad un colosso, Suning, in grado di investire capitali senza limiti per provare a contrastare lo strapotere della Juve.
La stessa Roma è finita agli americani, come il Venezia di Tacopina o il Bologna di Saputo, addirittura un malese si è presentato a Bari e ha chiuso l’operazione nel giro di qualche giorno per sbarcare in Italia e, forse, addirittura in serie A. E sempre per restare ai cinesi, da quasi due anni anche a Pavia, in Lega Pro, c’è un gruppo di Shanghai al comando.
 
invasione. Stranieri dappertutto, meno che alla Lazio. Ma possibile davvero che un club della Capitale, con una storia così prestigiosa alle spalle (ma un futuro sempre più nebuloso) non possa attrarre un grande investitore cinese? Fermo restando che il padrone attuale, Claudio Lotito, avrebbe il diritto di non cedere o, comunque, di fare un prezzo anche fuori mercato, il tifoso laziale dopo anni ha finalmente qualcosa da sognare: una volta avrebbe pensato allo scudetto, al grande fuoriclasse, alla Champions o anche a un “semplice” derby, ma da oggi spera solo che un giorno possa suonare al campanello di Villa San Sebastiano il rappresentante di un colosso straniero che vuole prendere la Lazio per rilanciarla ad alti livelli, in Italia e in Europa. Che poi, diciamoci tutta la verità, al tifoso biancoceleste adesso basterebbe solo tornare allo stadio - paradossalmente anche senza avere una squadra da scudetto - ma per tornare allo stadio vorrebbe almeno superare l’incomunicabilità con il patron. Un circolo vizioso, da cui sarà difficile uscire, ma sognare «un cinese» adesso è inevitabile.
Berlusconi sta per cedere il Milan sostenendo che per il bene del club rossonero è pronto anche a farsi da parte, purché i nuovi proprietari lo riportino ai livelli del passato. Claudio Lotito di fronte a una mega offerta come si comporterebbe? Resterebbe chiuso nel suo fortino, interessato solo a tenere il club che gli consente di restare nel mondo dei Vip, oppure sarebbe disposto a trattare? In poco meno di 12 anni l’attuale presidente ha salvato la società biancoceleste, ha rimesso a posto i conti rateizzando un debito pregresso e ha vinto anche tre trofei, ma - nonostante questo - ormai la rottura con l’ambiente appare assolutamente insanabile, soprattutto dopo una stagione così fallimentare: censurando la lazialità del popolo biancoceleste, Lotito ha isolato la squadra e la società. Con quale prospettiva può ripartire la Lazio ad agosto? Quali grandi calciatori accetteranno di giocare in uno stadio senza pubblico? Quante stelle dovranno essere cedute per autofinanziare un club senza sponsor e senza incassi ai botteghini? Se il presidente non cambia la sua politica, l’unica è mettersi a dormire e sognare: ma non c’è un cinese per la Lazio?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #36 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:08:23 »
A parte il fatto che siamo nell'ambito della letteratura, ma se io ti propongo l'affare e tu mi spari un cifrone significa che vuoi tutto per non ottenere niente.
In ogni caso mi sembrano cose per il momento poco credibili.

La mia esperienza mi dice che in una trattativa tutta da fare si parte con cifre altissisme da un lato e bassissime dall'altro.. quello che mi stupisce, e che contribuisce a rendere tutto ancora meno credibile, è come mai perchè sul lato del compratore non escano mai cifre, ma questo succede solo nelle voci che riguardano la Lazio, per le altre frasi la formula "pront ad investire la cifra di...." è la norma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #37 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:19:09 »
http://www.lultimaribattuta.it/45969_lazio-lotito-trattativa

Citazione
Lazio: Lotito chiede 300 milioni per cederla e salta ogni trattativa
Non c’è niente da fare. Purtroppo. Claudio Lotito a vendere la Lazio non ci pensa proprio. E per dimostrarlo, sceglie sempre la strada peggiore: una valutazione fuori da qualsiasi logica e fondamento del 67% delle azioni in suo possesso.

L’aveva già fatto tre mesi fa, “sparando” una richiesta di 300 milioni (più del doppio del valore reale) ai rappresentanti di un fondo spagnolo che rappresentavano un investitore arabo, l’ha praticamente ripetuta stanotte al termine di una nuova e serratissima trattativa. Questa volta, a quanto pare, con gli emissari di un gruppo industriale russo. E provocando la medesima reazione, cioè un irritato ritiro da parte del possibile acquirente. Per avere un metro di paragone, basti pensare che il Milan, la società italiana più titolata in campo internazionale, viene valutata proprio in queste ore 680 milioni di euro per il 100% delle azioni.

Contemporaneamente, il presidente della Lazio fa circolare voci di tutti i tipi. Che vorrebbe davvero prendere in considerazione l’ipotesi di cedere il controllo della società, che ormai il suo futuro è in politica (non si sa con chi e con quali voti, vista la sua popolarità vicinissima allo zero) e che anche rinunciando alla presidenza biancoceleste avrebbe la garanzia del Palazzo a conservare il suo ruolo di primo piano in FIGC.

Continuate a spalleggiare questo personaggio.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

darienzo

Re:Ma i russi?
« Risposta #38 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:22:41 »
Certo che la fonte appare per nulla plausibile

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #39 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:28:06 »
70/90 e l'affare è fatto.

Cmq è strana sta cosa che alla prima richiesta si scappi sempre a gambe levate mai una controfferta.. come se la lazio fosse un oggetto con il cartellino del prezzo
Impossibile a quelle cifre,ti spiegherei il perché ma onestamente non ho voglia di farmi nuovamente coinvolgere in una discussione con lotito/correlate/ricavi in prima fila...sotto i 150-200 non scenderà mai,mai nella vita,e considera pure il valore degli immobili acquistati durante la presidenza...tutto fa broda...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk