Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152920 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #160 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:15:16 »
Ma dove ? Forse su Internet !

No molto più nella vita reale che su internet!
Dopo il derby ho avuto chiamate di scherno dai laziali mica dai romanisti

Che ti devo dire...

A me è capitato. Negli spogliatoi delle partite di calci8, con i miei amici.

E anche con dei papà Laziali di alcuni compagni della squadra di calcio di mio figlio. Parlavo con i romanoidi e ho dovuto parà i colpi pure de questi. Sarò stato sfortunato. Uno mi ha sminuito pure un mio riferimento al 26 maggio che avevo indirizzato a quell'altro poraccio. E ti sto parlando di un episodio avvenuto ad inizio stagione scorsa (2014-15); precisamente dopo Genoa-Lazio 1-0, infausta terza di campionato. E si, effettivamente sta rimozione del 26 maggio l'ho notata in alcuni casi pure su Internet...

Poi finché si parla tra noi, per analizzare e valutare strategie, rose e programmi, va pure bene vedere quell'evento ANCHE sotto un'altra ottica. Ma almeno di fronte a quelli...

Come pure nelle chat fra amici. Perdiamo ignobilmente il derby e stramalediciamo pure la scelleratezza di questa dirigenza. Ma facciamolo tra di noi. Non nelle chat con quell'altri, che pare che stai a trovà la scusa per non fatte pià percù (Non è colpa mia, è colpa di Lotito) che poi manco serviva, poiché stavolta la cosa peggiore è stata il fatto che non hanno manco avvertito l'esigenza di sfotterci. Ecco, con questo atteggiamento sancisci il distacco dalla Lazio. Di fronte a loro. Come i regazzini che stanno troppo a rosicare nella partitella al parco e allora danno la colpa all'arbitro, alla sfortuna, al mondo creato e "non gioco più". E si portano via il pallone.

Scusa bruno ho fischiato per errore... ti devo due applausi perchè questo post è perfetto...

Lotito è la scusa per saltare il fosso... distaccarsi agli occhi dei romanisti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #161 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:40:37 »
Non fa niente. Tanto può essere che il fischio te lo terrai buono per il mio post sull'altro topic.  ;D ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #162 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:53:25 »
Paglia ha quasi indovinato tutto.
L'incontro c'è stato e la cifra chiesta da Lotito è quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #163 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:56:12 »
Paglia ha quasi indovinato tutto.
L'incontro c'è stato e la cifra chiesta da Lotito è quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

regola aurea del giornalismo americano.  Ogni articolo per essere completo deve rispondere alla regola delle 5 W.

Che corrispondono più o meno alle domande Ci? Cosa? Dove? Quando Perché?

Attendo ansioso.

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #164 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:01:25 »
Ti sembra che questa sia una testata? Ti sembra che io sia un giornalista e che sia retribuito?
La mia è una comunicazione, per altri Laziali, non sono alla ricerca di un seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #165 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:07:30 »
Ti sembra che questa sia una testata? Ti sembra che io sia un giornalista e che sia retribuito?
La mia è una comunicazione, per altri Laziali, non sono alla ricerca di un seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a Paglia...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #166 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:08:56 »
Paglia ha quasi indovinato tutto.
L'incontro c'è stato e la cifra chiesta da Lotito è quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci potresti raccontare un po' di più?
Fosse vero, non sarebbe una cosa di poco conto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #167 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:10:20 »
No davvero.
Appena si conclude la cosa, in un modo o nell'altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma i russi?
« Risposta #168 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:13:18 »
ma gli investitori non erano gia' scappati una settimana fa al solo sentire della richiesta?

il quasi e' che sono ancora seduti al tavolo?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #169 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:25:15 »
Quindi la trattativa c'è stata o c'è veramente?

Se così sono curioso di sapere esiti e cifre proposte/controproposte ed eventualmente rifiutate.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #170 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:34:07 »
a me piu che la cifra che avrebbe sparato lotito, interesserebbe sapere la cifra che avrebbe offerto questo fantomatico compratore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #171 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:42:23 »
Allora cade un altro mito, Lotito non si siede al tavolo con nessuno. Evidentemente se quello che dice paglia è vero, al tavolo si è seduto.

Adesso bisogna convincerlo al prezzo che i tifosi considerino congruo.

L'ideale sarebbe che dichiarassero di aver fatto una offerta loro stessi, a mezzo stampa, quanto costa?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #172 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:49:00 »
Però cadrebbe pure il mito che "non si affaccia nessuno"...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #173 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:53:47 »
Però cadrebbe pure il mito che "non si affaccia nessuno"...

Cadrebbe solo in caso che domani mattina sui giornali ci fosse un comunicato ufficiale di chi si è affacciato, se lo dice Paglia o De Angelis non ha senso.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #174 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:08:00 »
Allora cade un altro mito, Lotito non si siede al tavolo con nessuno. Evidentemente se quello che dice paglia è vero, al tavolo si è seduto.

Adesso bisogna convincerlo al prezzo che i tifosi considerino congruo.

L'ideale sarebbe che dichiarassero di aver fatto una offerta loro stessi, a mezzo stampa, quanto costa?

Allora non cade neanche questo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #175 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:13:58 »
Allora non cade neanche questo.

Se lo dice Lotito o Paglia è la stessa cosa.

Se io, possibile compratore faccio una conferenza stampa e spiattello il tutto è un altro paio di maniche.

Ce vole tanto a capirlo?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #176 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:27:26 »
Ascoltami.
Se tu sostieni:  "se quello che dice paglia è vero, al tavolo si è seduto", quindi "cade un altro mito, Lotito non si siede al tavolo con nessuno" (sono parole tue), allora non può che essere vera la condizione iniziale, cioè che si è seduto al tavolo con qualcuno (come sembra sostenere Borgorosso, che pur non conoscendo personalmente, mi ispira molta più fiducia di un Guido Paglia, guarda che ti dico), facendo cadere l'altro mito ("nun c'è nessuno").

Ma mi rendo conto che questo è un esercizio sterile.

Rilevo soltanto che finora Lotito (o chi per lui) ha sempre avuto buon gioco a sostenere che non ci sono offerte per la Lazio
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #177 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:47:09 »
Ascoltami.
Se tu sostieni:  "se quello che dice paglia è vero, al tavolo si è seduto", quindi "cade un altro mito, Lotito non si siede al tavolo con nessuno" (sono parole tue), allora non può che essere vera la condizione iniziale, cioè che si è seduto al tavolo con qualcuno (come sembra sostenere Borgorosso, che pur non conoscendo personalmente, mi ispira molta più fiducia di un Guido Paglia, guarda che ti dico), facendo cadere l'altro mito ("nun c'è nessuno").

Ma mi rendo conto che questo è un esercizio sterile.

Rilevo soltanto che finora Lotito (o chi per lui) ha sempre avuto buon gioco a sostenere che non ci sono offerte per la Lazio

Convieni con me che per sbaragliare i dubbi sia più efficiente una conferenza stampa del compratore?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #178 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:54:51 »
Convieni con me che per sbaragliare i dubbi sia più efficiente una conferenza stampa del compratore?

Le conferenze stampa si convocano per dare notizie non intenzioni.
Un gruppo la fa quando é tutto firmato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Ma i russi?
« Risposta #179 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:56:56 »
Perdonami, e poi torno a farmi i fatti miei.
Ma perché il compratore dovrebbe fare una conferenza stampa?
Se il compratore non è serio fa pressioni sul venditore agitando la piazza, oppure dovrebbe essere un magnate talmente innamorato della Lazio da volerla ad ogni costo. Ma tutti sappiamo quanto questa seconda ipotesi sia improbabile. In caso fossimo davanti alla prima ipotesi, parleremmo di un novello Lotito nella migliore delle ipotesi...

Parlando invece di affari normali, si fa un'offerta, si fa una controfferta, si tratta e poi si chiude o si rinuncia. Senza troppa pubblicità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk