Autore Topic: Ma i russi?  (Letto 152926 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Ma i russi?
« Risposta #140 : Sabato 30 Aprile 2016, 18:15:27 »
Sempre irridente, e mortificante.

Quello che dicono o pensano gli altri vale meno di zero

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #141 : Sabato 30 Aprile 2016, 21:01:32 »
Spero che paglia e quell'altro venga tolto tutto (semmai possiedano qualcosa).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #142 : Sabato 30 Aprile 2016, 23:05:32 »
Leggo e poi penso, sono loro i veri Lotitiani... ;D

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #143 : Domenica 1 Maggio 2016, 00:46:18 »
Negare gli scempi visti in campo nell'ultima stagione,

Mai fatto. Ma tu non leggi: se quello che viene scritto, quando ti scorre sotto gli occhi, non entra in risonanza alla frequenza di 89,300 megacicli, per te vuol dire "difendere Lotito".

Zapruder

Re:Ma i russi?
« Risposta #144 : Domenica 1 Maggio 2016, 00:49:23 »
E lo sapevo che li andavamo a finire. Le ha acquistate 12 anni fa.... da mò che se le è ripagate, al netto delle correlate e dei relativi bilanci garantiti dagli introiti da parte del cliente Lazio.
Se avesse dovuto finanziare una campagna pubblicitaria per promuovere se stesso, per poi poter avere contatti con i Della Valle, gli Agnelli, i Berlusconi, i De Laurentiis e compagnia cantando, essere invitato a tenere lezioni all'università, ottenere mandati in federazione, poter dire se la politica ha bisogno di me, sono pronto con spirito di servizio, senza ottenere in risposta un sonoro sticazzi, da impresario di pulizie sconosciuto al mondo, avrebbe speso molti più denari e non avrebbe avuto la garanzia del risultato che invece la Lazio gli ha offerto in tempo zero. Diventato presidente della Lazio, da perfetto sconosciuto è diventato immediatamente Claudio Lotito, riconosciuto da tutti, tutti hanno imparato subito chi era.
Chi fosse in realtà, forse qualcuno fa ancora finta di non saperlo.

Certo. E' per questo che gli imprenditori acquistano le società calcistiche.

Puoi citare un presidente che non ha comprato la Lazio per fare sinergia coi caxxi propri?

O un presidente di A dell'ultimo mezzo secolo.

Comunque ha ragione Pomata, siete voi i veri lotitiani.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #145 : Domenica 1 Maggio 2016, 01:08:48 »
Mai fatto. Ma tu non leggi: se quello che viene scritto, quando ti scorre sotto gli occhi, non entra in risonanza alla frequenza di 89,300 megacicli, per te vuol dire "difendere Lotito".
Non mi sembra di aver letto una tua indignazione particolare per l'ultimo derby, forse ero troppo impegnato a leggere i tuoi deliri contro i componenti di Emozione Lazio, i veri nemici del Laziale perfetto, Lotito e uncinetto, c'è scritto sul manualetto.

Certo. E' per questo che gli imprenditori acquistano le società calcistiche.

Puoi citare un presidente che non ha comprato la Lazio per fare sinergia coi caxxi propri?

O un presidente di A dell'ultimo mezzo secolo.

Comunque ha ragione Pomata, siete voi i veri lotitiani.
Agnelli. Ah, no, la Juventus è fuori competizione.
Della Valle? Ah, no, deve vendere scarpe e voleva fare lo stadio.
Moratti?
De Laurentiis?
Cragnotti?
Squinzi?
E' ovvio che tutti entrano nel calcio per un qualche motivo.
Ma difficilmente un mentecatto completamente sconosciuto, è diventato un mentecatto noto a tutta l'Italia in 24 ore e sorvoliamo sulle correlate e la Salernitana.
In quanto all'essere lotitiani, tranquilli, nessuno insidia la vostra posizione di assoluto predominio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Ma i russi?
« Risposta #146 : Domenica 1 Maggio 2016, 09:40:00 »
Non mi sembra di aver letto una tua indignazione particolare per l'ultimo derby, forse ero troppo impegnato a leggere i tuoi deliri contro i componenti di Emozione Lazio, i veri nemici del Laziale perfetto, Lotito e uncinetto, c'è scritto sul manualetto.
Agnelli. Ah, no, la Juventus è fuori competizione.
Della Valle? Ah, no, deve vendere scarpe e voleva fare lo stadio.
Moratti?
De Laurentiis?
Cragnotti?
Squinzi?
E' ovvio che tutti entrano nel calcio per un qualche motivo.
Ma difficilmente un mentecatto completamente sconosciuto, è diventato un mentecatto noto a tutta l'Italia in 24 ore e sorvoliamo sulle correlate e la Salernitana.
In quanto all'essere lotitiani, tranquilli, nessuno insidia la vostra posizione di assoluto predominio.

Pensa che nel 2004 l'unico mentecatto che s'è presentato e che ha messo i soldi è stato lui...

Dove erano i Lazialoni? Il tuo è un odio personale nei confronti della persona, magari sei Plastino sotto mentite spoglie...non sei credibile.

Ciao cogna'

darienzo

Re:Ma i russi?
« Risposta #147 : Domenica 1 Maggio 2016, 11:04:31 »
L'uso così reiterato della parola " mentecatto" suona davvero triste per questo consesso.

Per favore

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #148 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:04:48 »

In quanto all'essere lotitiani, tranquilli, nessuno insidia la vostra posizione di assoluto predominio.


Non esistono i lotitiani (a parte chi lo fa per provocazione come darienzo).. questa è una mistificazione.
Esistono persone che non vogliono neanche lontanamente considerare l'idea che "svegliarsi" per rendersi conto della situazione possa passare per le azioni suggerite dai veri mentecatti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #149 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:14:32 »
Non esistono i lotitiani (a parte chi lo fa per provocazione come darienzo).. questa è una mistificazione.

Lo stai dicendo a me, dal momento che citi un mio messaggio? Sbagli indirizzo. Dillo a chi ha inserito la definizione "lotitiani" in questa discussione, non a me. Quindi ti pregherei di rettificare. Grazie

Esistono persone che non vogliono neanche lontanamente considerare l'idea che "svegliarsi" per rendersi conto della situazione possa passare per le azioni suggerite dai veri mentecatti
Perfetto, basta svegliarsi però. Sempre lo si voglia. Ci si può rendere conto della situazione anche senza ascoltare e men che meno seguire suggerimenti di chicchessia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #150 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:24:36 »
Lo stai dicendo a me, dal momento che citi un mio messaggio? Sbagli indirizzo. Dillo a chi ha inserito la definizione "lotitiani" in questa discussione, non a me. Quindi ti pregherei di rettificare. Grazie
Perfetto, basta svegliarsi però. Sempre lo si voglia. Ci si può rendere conto della situazione anche senza ascoltare e men che meno seguire suggerimenti di chicchessia.

Lo dico a te perchè la usi spesso..

Svegliarsi cosa cazzo significherebbe? Rendersi conto di non avere futuro con questa società e nel frattempo non sostenerla? Per me questo è un arrendersi peloso... peloso perchè l'unico vero scopo è salvarsi la faccia davanti ai romanisti.. poter dire: mica è la lazio questa! è roba di lotito io manco vado a vederla manco la tifo.

Significa usare gli aggettivi alla cazzo (incompetente, incapace ecc..) quando basterebbe un bambino per capire che non può essere così?

Che cazzo significa svegliarsi???
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #151 : Lunedì 2 Maggio 2016, 10:37:21 »
Vedi Merlino, durante la gestione di Lotito hai vinto un derby con tre gol di scarto, cosa mai accaduta in 80 anni di campionati. Io non ricordo che tu abbia esaltato questo elemento, a suo tempo, nel modo in cui stai esaltando l'aspetto negativo del recente 1-4.

Quello di cui non ti rendi conto è che costringi altri laziali a difendere la Lazio dalle tue critiche, tanto appaiono eccessive e tese a rimarcare soli gli aspetti peggiori delle nostre vicende, spesso inventando negatività di sana pianta.

Insomma, il rapporto con il Merlino da forum è lo stesso che abbiamo col romanista al bar.

In realtà ho meno difficoltà a parlare con un romanista che con alcuni laziali..
Se parliamo in generale del periodo lotito e nomino la coppa in faccia la discussione prende immediatamente una piega diversa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #152 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:14:29 »
Lo dico a te perchè la usi spesso..

Ti sei svegliato tardi, potevi contestarlo prima.


Svegliarsi cosa cazzo significherebbe? Rendersi conto di non avere futuro con questa società e nel frattempo non sostenerla? Per me questo è un arrendersi peloso... peloso perchè l'unico vero scopo è salvarsi la faccia davanti ai romanisti.. poter dire: mica è la lazio questa! è roba di lotito io manco vado a vederla manco la tifo.

Significa usare gli aggettivi alla cazzo (incompetente, incapace ecc..) quando basterebbe un bambino per capire che non può essere così?

Che cazzo significa svegliarsi???
Ma famme capì chi ha introdotto in questo topic "svegliarsi", io?
Chiedi cosa cazzo significa a chi cazzo lo ha detto. Fai prima.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #153 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:29:20 »
Ti sei svegliato tardi, potevi contestarlo prima.
Ma famme capì chi ha introdotto in questo topic "svegliarsi", io?
Chiedi cosa cazzo significa a chi cazzo lo ha detto. Fai prima.


Ma credi che parlo solo con te?
E cmq lo hai usato anche tu.. e lo contesto quando mi pare, ma che va in prescrizione?..

Se non ti ci vedi (ma non capisco come non potresti vedertici) non rispondere.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #154 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:31:07 »
Lo dico a te perchè la usi spesso..

Svegliarsi cosa cazzo significherebbe? Rendersi conto di non avere futuro con questa società e nel frattempo non sostenerla? Per me questo è un arrendersi peloso... peloso perchè l'unico vero scopo è salvarsi la faccia davanti ai romanisti.. poter dire: mica è la lazio questa! è roba di lotito io manco vado a vederla manco la tifo.

Significa usare gli aggettivi alla cazzo (incompetente, incapace ecc..) quando basterebbe un bambino per capire che non può essere così?

Che cazzo significa svegliarsi???

Ecco questo è proprio un atteggiamento che non si può sopportare. E lo assumono in tanti.
Te pare a te che se sto dibattendo con un gruppo de quelli, devo pure parare i colpi del fuoco amico...
Spesso preferisco affrontarli da solo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #155 : Lunedì 2 Maggio 2016, 11:33:32 »
Ma credi che parlo solo con te?
E cmq lo hai usato anche tu.. e lo contesto quando mi pare, ma che va in prescrizione?..

Se non ti ci vedi (ma non capisco come non potresti vedertici) non rispondere.
Finchè mi citi i messaggi, penso che parli soprattutto con me.
Rispondo solo per questo, vedila come cortesia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #156 : Lunedì 2 Maggio 2016, 12:18:31 »
Finchè mi citi i messaggi, penso che parli soprattutto con me.
Rispondo solo per questo, vedila come cortesia.


Solo per questo o la tua maniaca volonta di precisare ogni cosa?  :D

E comunque quello che hai scritto in passato rimane e non scade...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #157 : Martedì 3 Maggio 2016, 21:36:50 »
Ecco questo è proprio un atteggiamento che non si può sopportare. E lo assumono in tanti.
Te pare a te che se sto dibattendo con un gruppo de quelli, devo pure parare i colpi del fuoco amico...
Spesso preferisco affrontarli da solo.

E' terribile questa cosa.

Quando incontri un Laziale sei quasi circospetto, quando invece dovresti dartici di occhiolino e avere una certa complicità e sorrisi di condividere una fede comune...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #158 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 09:15:59 »
E' terribile questa cosa.

Quando incontri un Laziale sei quasi circospetto, quando invece dovresti dartici di occhiolino e avere una certa complicità e sorrisi di condividere una fede comune...
Ma dove ? Forse su Internet !
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i russi?
« Risposta #159 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 10:13:25 »
Che ti devo dire...

A me è capitato. Negli spogliatoi delle partite di calci8, con i miei amici.

E anche con dei papà Laziali di alcuni compagni della squadra di calcio di mio figlio. Parlavo con i romanoidi e ho dovuto parà i colpi pure de questi. Sarò stato sfortunato. Uno mi ha sminuito pure un mio riferimento al 26 maggio che avevo indirizzato a quell'altro poraccio. E ti sto parlando di un episodio avvenuto ad inizio stagione scorsa (2014-15); precisamente dopo Genoa-Lazio 1-0, infausta terza di campionato. E si, effettivamente sta rimozione del 26 maggio l'ho notata in alcuni casi pure su Internet...

Poi finché si parla tra noi, per analizzare e valutare strategie, rose e programmi, va pure bene vedere quell'evento ANCHE sotto un'altra ottica. Ma almeno di fronte a quelli...

Come pure nelle chat fra amici. Perdiamo ignobilmente il derby e stramalediciamo pure la scelleratezza di questa dirigenza. Ma facciamolo tra di noi. Non nelle chat con quell'altri, che pare che stai a trovà la scusa per non fatte pià percù (Non è colpa mia, è colpa di Lotito) che poi manco serviva, poiché stavolta la cosa peggiore è stata il fatto che non hanno manco avvertito l'esigenza di sfotterci. Ecco, con questo atteggiamento sancisci il distacco dalla Lazio. Di fronte a loro. Come i regazzini che stanno troppo a rosicare nella partitella al parco e allora danno la colpa all'arbitro, alla sfortuna, al mondo creato e "non gioco più". E si portano via il pallone.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI