Autore Topic: YouPatron  (Letto 50006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #100 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:26:27 »
quella non è una conferenza stampa e neanche un dialogo serrato interessante da seguire, ma una specie di chiassosa rissa da portineria, di quelle che si vedono in certi film con la Magnani dove la grande Annarella imperversa sulle scale dei palazzoni anni 40 del prenestino con i suoi urli e strepiti in mezzo a folle di massaie querule.

Oh cosa ho fatto! Confronti e accostamenti molto, troppo impegnativi: prima il grande Gianni, l'Avvocato, poi l'immensa Magnani, Annarella, passando anche per l'indimenticabile Bombolo.

sì, però per completezza credo sia opportuno ricordare un altro film (credo che lo postai tempo addietro).

da ''Abbasso la ricchezza''.

Magnani: ''Che poi tutti ci parlano dietro. Per esempio Nino. Conosce Nino? Quello se la voleva sposà mia sorella...Ogni due parole una parolaccia, chissà cosa uscirà dalla sua bocca adesso...''.

De Sica: 'Vede signora...Non bisogna giudicare da come uno parla ma da quello che fa.
Io non conosco questo Nino, ma ritengo sia una brava persona
''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #101 : Martedì 14 Giugno 2016, 14:29:54 »
Troppo divertente sto video. Voglio scaricarmi la traccia audio per ascoltarmelo anche in auto.


A professo'!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #102 : Domenica 10 Luglio 2016, 11:26:01 »
Come da gentile richiesta di Darienzo...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #103 : Domenica 10 Luglio 2016, 11:39:00 »
Grazie.

Un Patron duro, accigliato, incazzato e scazzato che in ogni caso personalmente mi rassicura.

Brutti i lai degli addetti ai lavori che sapevano non potevano porre domande. Il tenero De Martino ha provato con poco successo a ricondurli all'ordine.
Tra l'altro questa gazzarra ha fatto uscire di bocca al Nostro un triste e facilmente profetico "questo sarà il clima che ci dobbiamo aspettare".

La strada è in salita, caro Presidente, mettiamo su un rapporto agile e proviamo a scollinare un tornante alla volta

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #104 : Domenica 10 Luglio 2016, 12:57:31 »
Tra l'altro questa gazzarra ha fatto uscire di bocca al Nostro un triste e facilmente profetico "questo sarà il clima che ci dobbiamo aspettare".

Ma quando l'ha detto? In che punto della recita che non è parte del video postato?
Sul video dice: "sappiamo già bene qual è il clima che si è venuto a determinare" ha fatto una costatazione del momento non una facile profezia.
Anche perché quello che si dovrà aspettare, sospetto, sarà molto peggio di una dozzina di giornalisti che si alzano e se ne vanno....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #105 : Domenica 10 Luglio 2016, 13:34:00 »
Ex abrupto l'unica citazione latina fatta.

Dal filmato manca purtroppo il passaggio con la classica citazione pascoliana del 'fanciullino".

Saranno tempi duri: ancora una volta tutti con l'elmetto e i denti serrati.

Sarebbe bello poter discutere di Lazio in pace e col sorriso dando il giusto peso allo sport

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #106 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:49:06 »

Sarebbe bello poter discutere di Lazio in pace e col sorriso dando il giusto peso allo sport
Cominciasse Lotito allora, invece di pretendere di diffondere il suo verbo, senza accettare il contraddittorio, per dire poi solo una serie di cazzate senza soluzione di continuità. Neppure sapevano ieri che giorno fosse, pensa chi possono essere questi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #107 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:45:03 »
Che pesanza

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #108 : Lunedì 11 Luglio 2016, 17:04:02 »
 :lol:

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #109 : Lunedì 11 Luglio 2016, 18:20:19 »
Mah!

A completezza dell'intervento del Nostro andiamo a citare le fonti letterarie





darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #110 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:51:49 »
Rinfocoliamo un po' questo importante topic con una recente trasferta campana da parte del Nostro.

A fine settembre si reca con scorta e famiglia a Salerno per la processione di san Matteo.

Il Nostro parte coi panni di padre nobile della patria  e  finisce in un clima goliardico da osteria, in alcuni momenti esilarante. Video tutto, e ripeto tutto, da gustare


Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #111 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 20:02:04 »
Goliardico e divertente. Riempie la scena, anche sul piano fisico (Presidente, i trigliceridi!).

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #112 : Lunedì 10 Ottobre 2016, 15:15:48 »
Ancora un contributo dalla Campania, il Nostro in conferenza stampa dopo lo squillante successo della sua (e anche un po' nostra ormai) Salernitana sul forte Benevento.

Il Patron dei due mari, oltre a sfoggiare un invidiabile aplomb, si occupa anche del futuro prossimo della Lazio.

Ascoltiamo tutti con attenzione





Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #113 : Lunedì 10 Ottobre 2016, 18:21:43 »
Ancora un contributo dalla Campania, il Nostro in conferenza stampa dopo lo squillante successo della sua (e anche un po' nostra ormai) Salernitana sul forte Benevento.

Il Patron dei due mari, oltre a sfoggiare un invidiabile aplomb, si occupa anche del futuro prossimo della Lazio.

Ascoltiamo tutti con attenzione


... e anche un grande, immenso e potente "maddeche"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #114 : Lunedì 10 Ottobre 2016, 18:30:16 »
Beh, chiaramente i più riottosi non erano stati presi in considerazione.

L'umana simpatia non è roba per loro.

Andiamo avanti

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #115 : Lunedì 10 Ottobre 2016, 18:33:04 »
Ancora un contributo dalla Campania, il Nostro in conferenza stampa dopo lo squillante successo della sua (e anche un po' nostra ormai) Salernitana sul forte Benevento.

Il Patron dei due mari, oltre a sfoggiare un invidiabile aplomb, si occupa anche del futuro prossimo della Lazio.

Ascoltiamo tutti con attenzione



No guarda, la salernitana sarà roba tua.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #116 : Lunedì 10 Ottobre 2016, 19:38:35 »
Beh, chiaramente i più riottosi non erano stati presi in considerazione.

L'umana simpatia non è roba per loro.

Andiamo avanti

Esiste anche l'umano disinteresse, liberale, libertario e non violento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #117 : Martedì 11 Ottobre 2016, 00:36:46 »
Esiste anche l'umano disinteresse, liberale, libertario e non violento.
Sopratutto laico.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #118 : Mercoledì 12 Ottobre 2016, 14:22:09 »

Ascoltiamo tutti con attenzione


 :laughing6: :laughing6:

(Presidente, i trigliceridi!).

mortacci, se L. non si dà una regolata lo vedo molto male...   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #119 : Martedì 7 Marzo 2017, 14:19:06 »