Autore Topic: YouPatron  (Letto 50021 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #80 : Domenica 12 Giugno 2016, 23:53:39 »
Spero che Astutillo Malgioglio non si schieri mai contro er gestore... Prenderesti anche le sue parti ("tu l'hai visto sputare? lo sai che quel giorno era nervoso?" ecc. ecc.) e non sarebbe un bello spettacolo.


Bah! Che inutile sciocchezza.
Con questa possiamo considerare richiuso l'argomento, prima che la gara a chi la spara più grossa, tra i pretoriani, assuma il carattere della farsa.
Torniamo ai video su Lotito e alle sue di farse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #81 : Domenica 12 Giugno 2016, 23:58:36 »
Bah! Che inutile sciocchezza.
Con questa possiamo considerare richiuso l'argomento, prima che la gara a chi la spara più grossa assuma il carattere della farsa.
Torniamo ai video su Lotito e alle sue di farse.

Beh se per te Wilson e Giordano sono opinionisti di riferimento, non vedo perché non possano esserlo anche Malgioglio e Vinazzani.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #82 : Lunedì 13 Giugno 2016, 00:13:08 »
Beh se per te Wilson e Giordano sono opinionisti di riferimento, non vedo perché non possano esserlo anche Malgioglio e Vinazzani.
Io ho espresso l'opinione che Wilson e Giordano capiscono di calcio più di Tare. Non parlavo se fossero o meno opinionisti, ruolo per i quali non li seguo.
Di Malgioglio e Vinazzani, non mi frega una beneamata mazza. Non credo possa essere tu ad impormi di chi mi devo interessare.
A te interessano Vinazzani, Malgioglio, Bet, Santarini, Spadoni, Landini e il di loro vestiario, liberissimo, ma evita almeno di accollare la cosa agli altri, a cui questi argomenti non interessano nella maniera più assoluta.
Torniamo ai video su Lotito, che incredibile a dirsi, possono risultare più interessanti e pure più divertenti di questi ultimi argomenti, clamorosamente off topic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #83 : Lunedì 13 Giugno 2016, 00:37:25 »
Beh se per te Wilson e Giordano sono opinionisti di riferimento, non vedo perché non possano esserlo anche Malgioglio e Vinazzani.
Ma cosa stracazzo c'entra col video di Lotito e la sua ennesima figura demmerda? Ma perché non fate un bel respiro ed ammettete che non sempre si riesce a rigirare la frittata a favore delle proprie teorie?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #84 : Lunedì 13 Giugno 2016, 02:27:27 »
Ma cosa stracazzo c'entra col video di Lotito e la sua ennesima figura demmerda? Ma perché non fate un bel respiro ed ammettete che non sempre si riesce a rigirare la frittata a favore delle proprie teorie?

cmq..dal video deduco.. che dovremmo fare finta di nulla..dico proprio cosi..farci andare bene ciò che fa.. sostenere la squadra a prescindere da lui..e non incazzarci più

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #85 : Lunedì 13 Giugno 2016, 13:19:36 »
In vendita c'è la salernitana, l'ha praticamente detto lui a modo suo, la Lazio no. Ma lo sapevamo, è che c'è ancora qualcuno che pensa si possa acquistare qualcosa che non è in vendita. L'intervista gustosissima  :puke: di ieri ce ne ha dato conferma.

Veramente lo dice in continuazione. Lo minaccia in continuazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #86 : Lunedì 13 Giugno 2016, 14:04:55 »
Ma perché tu hai sentito parlare Tare?
Secondo te Tare è uno che ci capisce? Annamo bene.
Vabbè registriamo pure che adesso Tare capisce di calcio più di Giordano.

A me pare ovvio.
giordano giocava infinitamente meglio di Tare, per il resto l'albanese, poliglotta e DS da anni in un club importante, non può non capirci infinitamente di più del nostro brunetto.
Che al massimo può spiccicare qualche parola al ritiro di un premio (  >:( ) o ai microfoni di radiolympia.

Fino a che punto arriverete per difendere 'sti pagliacci che affollano la società?

E' quello che mi chiedevo io su di Voi.
Fino a che punto arriverete pur di difendere chi ci ha massacrato, vilipeso e condannato?
Io dico boh...   :(

Ma quale reato, ancora col reato? Hanno dato confidenza a due che si sono trasformati in ricattatori.

Mago, a me rimase impresso che presero degli assegnucci da un milione e mezzo (di lire) e se li sono pure versati.

Poi FORSE hanno giocato normalmente, per questo li hanno ricattati.

Ma il ''gioco'' l'avevano già fatto. Sulla nostra pelle.


il discorso era un altro e verteva proprio sulla vicenda che ha visto protagonista Lotito del 2006. Quindi nel caso di specie non si può dimenticare chi è Lotito.

Nel 2006, fino a prova contraria, la Lazio ne é uscita pulitissima.
Cosa avrebbe fatto Lotito? Non le hai sentite le intercettazioni?


Veramente lo dice in continuazione. Lo minaccia in continuazione.

Ma non appena si appaleserà qualcuno coi soldi veri vedrai che lascia.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #87 : Lunedì 13 Giugno 2016, 14:08:08 »
Spettacolare veramente. L'ho visto. Una performance assoluta.

"Tu che lavoro fai?"

"A Professò!"

"Dei sta zzitto se nun c'hai i sordi!"

poi una chicca molto attuale

"Ogggi che ggiorno è? l'8 ggiugno? e me chiedi la programmazzione? E mo vedemo ...?"


piccola notazione di stile. Al Lei del "signor presidente" rivolto dai premurosi cronisti si contrappone il "TU" di un presidente che non aveva gran voglia di parlare ma non trovava il modo per andarsene.

Ma non appena si appaleserà qualcuno coi soldi veri vedrai che lascia.

Ma no. Lui no la lascerà "mai".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #88 : Lunedì 13 Giugno 2016, 16:19:44 »

Mago, a me rimase impresso che presero degli assegnucci da un milione e mezzo (di lire) e se li sono pure versati.

Poi FORSE hanno giocato normalmente, per questo li hanno ricattati.

Solo per specificare che i milioni erano 15.

ThomasDoll

Re:Loti-tube
« Risposta #89 : Lunedì 13 Giugno 2016, 17:13:58 »
Vero.

Ma come piace dire sempre a te, "Nel merito" , dice cose sbagliate ?

non è quello, il modo.
Il Nostro è recidivo. Brutta persona. Lavorarci deve essere un inferno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #90 : Lunedì 13 Giugno 2016, 17:41:57 »
Vero.

Ma come piace dire sempre a te, "Nel merito" , dice cose sbagliate ?

La forma è sostanza e quando viene presentata in quella forma della sostanza non vale più la pena di parlare.
Che discussione è quella? Una roba che si vede al baretto del Tiburtino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #91 : Lunedì 13 Giugno 2016, 18:08:16 »
Arrogantello manco poco.....


Ma tu chi sei, che parli?

Se so' rovina... se so' rotti...

Ma te le norme FIFA le conosci? Ma io capisco che tu non sei abituato perchè la Salernitana la Uefa 'n sa' manco 'ndo stà...

Io non devo promette niente alla piazza è la piazza che deve promette a me....

fattori imponderabili

9 giocatori

Ma te non devi capì non è il mestiere tuo capire

io so' scritto all'albo

i vizi da generale la paga da soldato

ma tu senti 'n po', metti i sordi e parli

Un grande. Tratta la rattumaglia che bivacca intorno al mondo del pallone, nel modo che merita.

"Finalmente uno che dice pane e pane e vino al vino", esultavano i Regazzi (e quindi tutti i comunicatori e quindi tutto il popolo che ovinamente pende dalle labbra di questi) di fronte ad analoghe esternazioni del Nostro.

Poi nel 2005 cacciò Patarca, Cinquini e Carletti, e il vento cambiò. Lui divenne "maleducato e cafone". Il suo modus operandi non andava più bene...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #92 : Lunedì 13 Giugno 2016, 18:46:06 »
A me pare ovvio.
giordano giocava infinitamente meglio di Tare, per il resto l'albanese, poliglotta e DS da anni in un club importante, non può non capirci infinitamente di più del nostro brunetto.
Che al massimo può spiccicare qualche parola al ritiro di un premio (  >:( ) o ai microfoni di radiolympia.
Tare è un DS inventato da Lotito, uno che ha visto in Perea le caratteristiche di Yilmaz e Cavani.
Perché insistere?
Tare fuori della Lazio, ad oggi sarebbe il nulla pneumatico. Fattene una ragione ( e evita adesso di replicare con la stessa frase, a commento di qualche altra cosa, per cortesia).


E' quello che mi chiedevo io su di Voi.
Fino a che punto arriverete pur di difendere chi ci ha massacrato, vilipeso e condannato?
Io dico boh....
Un problema, che evidentemente non cogli, quelli giocavano 40 anni fa, oggi al massimo chiacchierano e non possono produrre danni più di tanto. A differenza di Tare e Lotito che le cazzate che stanno facendo sono contemporanee e sembra non abbiano neppure finito.....

 
Mago, a me rimase impresso che presero degli assegnucci da un milione e mezzo (di lire) e se li sono pure versati.

Poi FORSE hanno giocato normalmente, per questo li hanno ricattati.

Ma il ''gioco'' l'avevano già fatto. Sulla nostra pelle.
Ne venne riscosso uno da un parente di Cacciatori, gli altri non sono mai esistiti, se non tra le prove che costruirono i ricattatori e alle quali vedo, vi piace indugiare.

Nel 2006, fino a prova contraria, la Lazio ne é uscita pulitissima.
Cosa avrebbe fatto Lotito? Non le hai sentite le intercettazioni?
Lotito non fece nulla, venne messo in mezzo, perché è facile mettere in mezzo uno come Lotito a cui piace chiacchierare a sproposito. Esattamente come accadde nell'80.


Ma non appena si appaleserà qualcuno coi soldi veri vedrai che lascia.
Non vende l'aquila dalle uova d'oro, stai sereno e tranquillo.

Adesso si può tornare a discutere sui video?
Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #93 : Lunedì 13 Giugno 2016, 18:56:32 »
non è quello, il modo.
Il Nostro è recidivo. Brutta persona. Lavorarci deve essere un inferno.
La forma è sostanza e quando viene presentata in quella forma della sostanza non vale più la pena di parlare.
Che discussione è quella? Una roba che si vede al baretto del Tiburtino.
Che poi non dice niente, non risponde mai nel merito, la butta sempre in caciara. Tutto verte sull'imponderabile, che poi questa insistenza sull'imponderabile, dovrebbe far capire molte cose.
Nel buttarla in caciara è un maestro assoluto, due sono le cose, in questi anni o l'ha imparato o l'ha insegnato, perché pare l'esercizio stilistico più utilizzato dalle nostre parti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #94 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:00:39 »
Che poi non dice niente, non risponde mai nel merito, la butta sempre in caciara. Tutto verte sull'imponderabile, che poi questa insistenza sull'imponderabile, dovrebbe far capire molte cose.
Nel buttarla in caciara è un maestro assoluto, due sono le cose, in questi anni o l'ha imparato o l'ha insegnato, perché pare l'esercizio stilistico più utilizzato dalle nostre parti.

Mostra evidente insofferenza verso i cronisti eppure mica se ne va: rimane lì a concionare a botte di "a professò", "chi sei tu", "Non sai fare il tuo lavoro".

Agnelli - il sommo - che usciva regolarmente alla fine del primo tempo, sparava due cazzate in libertà con la sua classe e maestria davvero inarrivabili e poi si infilava sul suo Testarossa e se ne andava. Punto.
Non c'era altro da dire o da fare. Non aveva troppo tempo da perdere per rispondere alle domande di Franco Costa: doveva andare a Cap Ferrat. Grande Gianni !!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #95 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:05:41 »
Mostra evidente insofferenza verso i cronisti eppure mica se ne va: rimane lì a concionare a botte di "a professò", "chi sei tu", "Non sai fare il tuo lavoro".

Agnelli - il sommo - che usciva regolarmente alla fine del primo tempo, sparava due cazzate in libertà con la sua classe e maestria davvero inarrivabili e poi si infilava sul suo Testarossa e se ne andava. Punto.
Non c'era altro da dire o da fare. Non aveva troppo tempo da perdere per rispondere alle domande di Franco Costa: doveva andare a Cap Ferrat. Grande Gianni !!!

Vuoi mettere la classe di Wilson, che se ne andava via in Bentley... O, alla peggio, con l'Alfetta. Con tanto di autista.

Rimaniamo in topic, grazie.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #96 : Lunedì 13 Giugno 2016, 19:14:23 »
Vuoi mettere la classe di Wilson, che se ne andava via in Bentley... O, alla peggio, con l'Alfetta. Con tanto di autista.

Guarda, lascia stare. Non fare confronti diretti troppo insistenti.
A te piace bombolo. a me piace David Niven. Che ci vuoi fare?
Che poi Bombolo mi è sempre stato simpatico, ma sai abbiamo evidentemente visioni del mondo, però non stare qui con la lavagna dove ci sono a sinistra i Buoni e a destra i Cattivi.
Il mondo, ancorché quello della Lazio, non è fatto così.
Non stiamo alle elementari.

Puoi (e devi) continuare: sei su un forum libero. Ma ancora conservo (l'ingenua) idea che solo al baretto del Tiburtino si allestiscano certi spettacoli.
Rimaniamo in topic, grazie.


Solo una piccolissima domanda. Mi sai dire che necessità c'è da parte sua nell'indugiare con quella pletora di disperati cronisti (che peraltro stanno lavorando e ogni lavoratore, fosse pure il pulicessi, merita il minimo rispetto che gli si deve per esempio dandogli del "Lei", visto che ti stanno dando del "Lei")?
Sei un potente, il presidente di una società, non ti basta rispondere a due o tre domande e poi andartene?
Qui da noi non le fa più da un pezzo queste perfomances: ma i primi tempi erano sistematiche. Non ne abbiamo alcuna nostalgia ma ne conserviamo ricordo vivido, anche senza youtubbe.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #97 : Lunedì 13 Giugno 2016, 20:02:23 »
Guarda, lascia stare. Non fare confronti diretti troppo insistenti.
A te piace bombolo. a me piace David Niven. Che ci vuoi fare?

Ah ah ah, fantastico.

Prendi ossigeno dal sottobosco pallonaro più infido e flautolento, il massimo livello di aspirazione che hai è la 24 ore di Plastino, nel senso della valigia.

Per fortuna la Lazio si è sempre difesa dai caciottari che la circondano, sennò sarebbe morta nel 1900 stesso.

Basta

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #98 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:29:01 »

piccola notazione di stile. Al Lei del "signor presidente" rivolto dai premurosi cronisti si contrappone il "TU"

su questo sono stra-d'accordo, anche a me dà fastidio e neanche poco.   >:(

Secondo me dovrebbero passare al TU anche gli interlocutori, tanto secondo me manco se n'accorge.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #99 : Martedì 14 Giugno 2016, 12:50:30 »
su questo sono stra-d'accordo, anche a me dà fastidio e neanche poco.   >:(

Secondo me dovrebbero passare al TU anche gli interlocutori, tanto secondo me manco se n'accorge.

quella non è una conferenza stampa e neanche un dialogo serrato interessante da seguire, ma una specie di chiassosa rissa da portineria, di quelle che si vedono in certi film con la Magnani dove la grande Annarella imperversa sulle scale dei palazzoni anni 40 del prenestino con i suoi urli e strepiti in mezzo a folle di massaie querule.

Oh cosa ho fatto! Confronti e accostamenti molto, troppo impegnativi: prima il grande Gianni, l'Avvocato, poi l'immensa Magnani, Annarella, passando anche per l'indimenticabile Bombolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia