Autore Topic: YouPatron  (Letto 50036 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #60 : Domenica 12 Giugno 2016, 00:51:31 »
pure ex giocatori ed ex dirigenti.

Anch'io la penso così, ma per molti invece sono loro i veri simboli.

La pensiamo in maniera diversa.

Io mi vergogno solo quando siamo squalificati o giochiamo a porte chiuse.
O quando accomunano ogni laziale a un fascista e si stupiscono se non lo sei.
Cose così.
Di certo non mi faccio coinvolgere più di tanto da qualche uscita infelice di un rozzo imprenditore romano, neanche se è presidente della Lazio.
Avevo appena detto di non rigirare la frittata. Qui si parla della figura da peracottaro arrogante del presidente della Lazio.
I sitarelli, ex giocatori ex dirigenti, non rappresentano la Lazio. Nemmeno quei cazzoni che fanno bu.
E' Lotito che va in giro a fare interviste ridicole. E Lotito è conosciuto come il presidente della Lazio, la squadra che tu (ed altri) tifano.
Si vergognasse.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #61 : Domenica 12 Giugno 2016, 08:12:00 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #62 : Domenica 12 Giugno 2016, 10:34:56 »
Fai qualche nome e relative motivazioni, così tanto per capire il "livello"

Wilson, Giordano. Partite vendute. Anni '80 rovinati. Abbasta?

Guido Paglia. Racconta-frottole che per anni ha percepito stipendi principeschi per non fare nulla. L'ultima cazzata i russi da Lotito e Lotito che spara 300. E' sufficiente?

Anche qui, fai i nomi, 'sto molti, dice poco, molti chi? Molti dove? Molti quando?

Tifosi della Lazio per i quali la Lazio è solo quella di Pdre in Figlio.
Dove? A Roma perlopiù, ma anche nel Lazio e regioni attigue immagino.
Qulacuno pure dall'estero e dal Nord Italia.
I nomi non li conosco, sono tifosi.

Bhe, insomma, tutto quello che ti pare, ma che il massimo rappresentante della Lazio sia un "rozzo imprenditore romano" che si comporta da arrogante macchietta cafona, non è proprio edificante.

Certo che no. Però c'è di peggio.
Vedi i nomi che ti ho fatto..
Aggiungiamoci pure DeLaurentiis e dellavalle, che prendono i loro club in C2 e dopo il cambio di nome delle società rilevate.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #63 : Domenica 12 Giugno 2016, 10:40:27 »
Avevo appena detto di non rigirare la frittata. Qui si parla della figura da peracottaro arrogante del presidente della Lazio.
I sitarelli, ex giocatori ex dirigenti, non rappresentano la Lazio. Nemmeno quei cazzoni che fanno bu.
E' Lotito che va in giro a fare interviste ridicole. E Lotito è conosciuto come il presidente della Lazio, la squadra che tu (ed altri) tifano.
Si vergognasse.

Ti capisco ma la Lazio nell'immaginario collettivo è quella del calcio-scommesse, dei cazzoni che fanno bu, delle partite a porte chiuse, dei tifosi violenti, razzisti, fascisti e xenofobi.

Lotito è solo un utile parafulmine, dovresti ringraziarlo che si prende qualche antipatia e svia il discorso (senza volerlo, gli riesce in maniera naturale essere cafone e arrogante).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #64 : Domenica 12 Giugno 2016, 10:55:02 »
Wilson, Giordano. Partite vendute. Anni '80 rovinati. Abbasta?
Ancora co' 'sta cazzata?

Guido Paglia. Racconta-frottole che per anni ha percepito stipendi principeschi per non fare nulla. L'ultima cazzata i russi da Lotito e Lotito che spara 300. E' sufficiente?

No, perché non hai la cetrezza che non sia vero. No perché non sapresti quantificare "stipendi principeschi" e, dal momento che lo scrivi, evidentemente non conosci il ruolo che aveva nella Lazio e i risultati ottenuti

Tifosi della Lazio per i quali la Lazio è solo quella di Pdre in Figlio.
Dove? A Roma perlopiù, ma anche nel Lazio e regioni attigue immagino.
Qulacuno pure dall'estero e dal Nord Italia.
I nomi non li conosco, sono tifosi.
Ecco se è a loro che ti riferivi, sono tifosi che non riconosco quel personaggio alla guida di una società come la Lazio, sono liberi di farlo e di esprimerlo, non saprei di certo se hanno torto o ragione in senso assoluto, probabilmente però, più ragione che torto.

Certo che no. Però c'è di peggio.
Vedi i nomi che ti ho fatto..
Aggiungiamoci pure DeLaurentiis e dellavalle, che prendono i loro club in C2 e dopo il cambio di nome delle società rilevate.
Si stava parlando di altro, dei comportamenti del soggetto, non delle modalità con cui sono state rilevate le società. Visto l'argomento trattato potevi citare Ferrero, ma è evidente che non è quello che ti interessa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #65 : Domenica 12 Giugno 2016, 11:26:11 »
Ancora co' 'sta cazzata?

Non è una cazzata, sono rei confessi.
Poi sono vecchio abbastanza per sapere di Trinca e Cruciani. Chiamamiole 'ragazzate' ma intanto l'abbiamo preso nel culo per un decennio mentre Brunetto festeggiava il tricolor a Napoli (dopo averci trascinato dalla B alla A a suon di gol).
p.s.: Il capitano aveva 35 anni.

No, perché non hai la cetrezza che non sia vero. No perché non sapresti quantificare "stipendi principeschi" e, dal momento che lo scrivi, evidentemente non conosci il ruolo che aveva nella Lazio e i risultati ottenuti

I risultati ottenuti sono stati frutti dell'abilità di Cragnotti.
Paglia prendeva centinaia di milioni di lire annui per andare al processo di biscardi, praticamente.
In ogni caso non credo prendesse quello che diede Lotito a Mimmo Caso, ne convieni?

Ecco se è a loro che ti riferivi, sono tifosi che non riconosco quel personaggio alla guida di una società come la Lazio, sono liberi di farlo e di esprimerlo

La Lazio è una, un giorno lo capiranno.
Comunque facessero quello che ritengono più giusto, ci mancherebbe.

Si stava parlando di altro, dei comportamenti del soggetto, non delle modalità con cui sono state rilevate le società. Visto l'argomento trattato potevi citare Ferrero, ma è evidente che non è quello che ti interessa.

Non so cosa altro aggiungere a: presidente rozzo, despota, arrogante, pieno di sé, pallone gonfiato pieno d'aria.
Ferrero non l'ho nominato perché è un poveraccio peperones messo lì e senza una lira.

Nonostante ciò al suo avvento parecchi ossessionati ci spiegarono: ''Hai visto? Che ce vò, vuoi prende un cleb e te lo piji....''.
''Perché la Sampdoria sì e noi no?''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #66 : Domenica 12 Giugno 2016, 12:19:09 »
Ti capisco ma la Lazio nell'immaginario collettivo è quella del calcio-scommesse, dei cazzoni che fanno bu, delle partite a porte chiuse, dei tifosi violenti, razzisti, fascisti e xenofobi.

Lotito è solo un utile parafulmine, dovresti ringraziarlo che si prende qualche antipatia e svia il discorso (senza volerlo, gli riesce in maniera naturale essere cafone e arrogante).
Niente, non ce la fai a non spostare il dito.
Si sta parlando di Lotito. Tutto il resto del minestrone al quale fai riferimento, è solo un modo per ribaltare l'evidenza parlando di altro ed altri, per i quali ti invito a chiedere la creazione di una board apposita.
Wilson, paglia, scarcelli, i buu, tutto cibo stantio tirato fuori in difesa della roccaforte a villa San Sebastiano, perché fa sempre comodo anche quando non c'entrano nulla con il discorso che si sta facendo, ehhh sipperò, ehhh nel 1980 però... e qui dentro trova terreno fertile. Trinca e cruciani, ma ti rendi conto dove sei arrivato con la macchina del tempo pur di sviare l'attenzione dai vergognosi atteggiamenti del presidente della Lazio? L'immaginario collettivo a cui ti riferisci, dice che a Salerno era soprattutto il presidente della Lazio a parlare e NON quello della Salernitana.
Sempre che si voglia essere in buona fede.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #67 : Domenica 12 Giugno 2016, 12:37:10 »
Non è una cazzata, sono rei confessi.
Poi sono vecchio abbastanza per sapere di Trinca e Cruciani. Chiamamiole 'ragazzate' ma intanto l'abbiamo preso nel culo per un decennio mentre Brunetto festeggiava il tricolor a Napoli (dopo averci trascinato dalla B alla A a suon di gol).
p.s.: Il capitano aveva 35 anni.

La Lazio è stata vittima di quella vicenda, nessun rappresentante della Lazio ha commesso reati che potessero giustificare la condanna che ha subito.
Le condanne dovrebbero essere rapportate alla colpa commessa e la Lazio ha pagato oltre le colpe che gli si sono ascritte. Tant'è che nel primo grado del processo sportivo venne assolta. Poi accadde il vero scandalo di quella vicenda, cosa che ora a voi, siccome non vi è utile, ve ne fregate bellamente. Adesso l'importante è demonizzare altri, calpestando la storia, nella speranza di migliorare la figura di Lotito.
Continuare con questa strumentalizzazione dopo 40 anni è quantomeno assurdo.
Capisco la smania di difendere Lotito a qualsiasi costo, ma non per questo bisogna stravolgere la storia. Anche se ormai siete andati anche oltre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #68 : Domenica 12 Giugno 2016, 18:48:22 »
Resta il fatto che fu l'occasione in cui più mi vergognai di essere laziale.

Altro che 1-5 e 1-4

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #69 : Domenica 12 Giugno 2016, 18:58:16 »
Resta il fatto che fu l'occasione in cui più mi vergognai di essere laziale.

Altro che 1-5 e 1-4
Bravo, sei vittima di una ingiustizia e invece di incazzarti ti vergogni...
Mi figuro allora cosa avrai provato nel 2006, ti sei vergognato pure li?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #70 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:04:55 »
Non facciamo i pesci in barile per una volta.

Il seminare discordia e zizzania è un lavoro che certuni svolgono con inusitata alacrità per cercare di rendere vulnerabile il centro nevralgico di chi rappresenta la Lazio al massimo livello su questa terra

Già.

Per fortuna si tratta di falliti, incapaci, personaggi dalla fedina sportiva e penale così inquietante che tutto quello che riescono a produrre è meno di zero.

No dico, ve la immaginate Formello in mano a Wilson e Giordano?

L'unico contento sarebbe Galasso...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #71 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:09:42 »
No dico, ve la immaginate Formello in mano a Wilson e Giordano?
Quantomeno di calcio ne capiscono, molto, molto, molto di più di Tare e Lotito.
Poi tu ritieni pure Tare e Lotito due geni eh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #72 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:15:03 »
Bravo, sei vittima di una ingiustizia e invece di incazzarti ti vergogni...
Mi figuro allora cosa avrai provato nel 2006, ti sei vergognato pure li?

Io sì. Dei tifosi laziali che chiedevano la B per la Lazio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #73 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:32:52 »
Quantomeno di calcio ne capiscono, molto, molto, molto di più di Tare e Lotito.
Poi tu ritieni pure Tare e Lotito due geni eh!

Chi? Wilson e Giordano?!?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #74 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:57:48 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #75 : Domenica 12 Giugno 2016, 20:07:39 »

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #76 : Domenica 12 Giugno 2016, 20:40:18 »
E certo ridi, ritieni che Tare e Lotito capiscono di calcio più di loro, te credo che ridi....

Quale altro incredibile confine sei disposto ad oltrepassare ancora, nel nome di questa tua crociata?

Neanche la logica calcistica più elementare riesce a contenerti.

Quello di averti portato su questa strada di perdizione è uno dei peggiori danni che poteva  produrre Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #77 : Domenica 12 Giugno 2016, 21:50:40 »
E certo ridi, ritieni che Tare e Lotito capiscono di calcio più di loro, te credo che ridi....


scusa Mago, però che Lotito non sappia di calcio credo sia assodato.

ma pensare che Tare ne sappia meno di Wilson...su, dai, non ci credi neanche tu.

Grande giocatore 40 anni fa ma...l'hai mai sentito parlare?


Giordano è un ex ragazzo che giocava divinamente a pallone (e pure adesso saprebbe trattare la palla). Ma oltre non vai.


Bravo, sei vittima di una ingiustizia e invece di incazzarti ti vergogni...

Ingiustizia?

La Lazio andò in B per una partita risultata pulita (Lazio-Avellino) ma il reato di Wilson (35 anni) e giordano (perlomeno manfredonia se ne frega e manco si ricorda di aver giocato a Roma) RIMANE.

Ragazzata? Leggerezza? Hanno pagato?
STI GRAN CAZZI.



Mi figuro allora cosa avrai provato nel 2006, ti sei vergognato pure li?

Ti ha risposto bene Frank 73:

Io sì. Dei tifosi laziali che chiedevano la B per la Lazio.

Mago, pensaci su. E dimentica Lotito per un attimo se no non ci riesci.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #78 : Domenica 12 Giugno 2016, 22:35:53 »
scusa Mago, però che Lotito non sappia di calcio credo sia assodato.

ma pensare che Tare ne sappia meno di Wilson...su, dai, non ci credi neanche tu.

Grande giocatore 40 anni fa ma...l'hai mai sentito parlare?


Giordano è un ex ragazzo che giocava divinamente a pallone (e pure adesso saprebbe trattare la palla). Ma oltre non vai.
Ma perché tu hai sentito parlare Tare?
Secondo te Tare è uno che ci capisce? Annamo bene.
Vabbè registriamo pure che adesso Tare capisce di calcio più di Giordano.
Fino a che punto arriverete per difendere 'sti pagliacci che affollano la società?

Ingiustizia?

La Lazio andò in B per una partita risultata pulita (Lazio-Avellino) ma il reato di Wilson (35 anni) e giordano (perlomeno manfredonia se ne frega e manco si ricorda di aver giocato a Roma) RIMANE.

Ragazzata? Leggerezza? Hanno pagato?
STI GRAN CAZZI.
Ma quale reato, ancora col reato? Hanno dato confidenza a due che si sono trasformati in ricattatori.
Allora pure Lotito avrebbe commesso un reato, pure Mauri, ma per piacere.

Ti ha risposto bene Frank 73:

Mago, pensaci su. E dimentica Lotito per un attimo se no non ci riesci.
Ma io di quello che dicevano un paio di esagitati non m'interesso e non lo prendo in considerazione, il discorso era un altro e verteva proprio sulla vicenda che ha visto protagonista Lotito del 2006. Quindi nel caso di specie non si può dimenticare chi è Lotito.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Loti-tube
« Risposta #79 : Domenica 12 Giugno 2016, 23:48:18 »
Ma perché tu hai sentito parlare Tare?
Secondo te Tare è uno che ci capisce? Annamo bene.
Vabbè registriamo pure che adesso Tare capisce di calcio più di Giordano.
Fino a che punto arriverete per difendere 'sti pagliacci che affollano la società?
Ma quale reato, ancora col reato? Hanno dato confidenza a due che si sono trasformati in ricattatori.
Allora pure Lotito avrebbe commesso un reato, pure Mauri, ma per piacere.
Ma io di quello che dicevano un paio di esagitati non m'interesso e non lo prendo in considerazione, il discorso era un altro e verteva proprio sulla vicenda che ha visto protagonista Lotito del 2006. Quindi nel caso di specie non si può dimenticare chi è Lotito.

Spero che Astutillo Malgioglio non si schieri mai contro er gestore... Prenderesti anche le sue parti ("tu l'hai visto sputare? lo sai che quel giorno era nervoso?" ecc. ecc.) e non sarebbe un bello spettacolo.