Autore Topic: YouPatron  (Letto 50062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Loti-tube
« Risposta #40 : Venerdì 10 Giugno 2016, 10:26:37 »
no, si e no

perché il mercato, leggasi IL MERCATO lo fa con le entrate del club, non con i soldi suoi, come fa con la Lazio.
Dire e allora metteceli te i soldi pe fa mercato, quando per farlo non caccia un euro di suo è dire una cazzata.

è pure vero che dice che tra lui e il cognato hanno cacciato 14 milioni (molti non sanno neanche come si scrive) e non sono rientrati di nulla. tanto cazzata quindi non è
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Loti-tube
« Risposta #41 : Venerdì 10 Giugno 2016, 10:31:12 »
è pure vero che dice che tra lui e il cognato hanno cacciato 14 milioni (molti non sanno neanche come si scrive) e non sono rientrati di nulla. tanto cazzata quindi non è

che significa che non sono rientrati
non sono rientrati perché non vende
se vende ce ne farebbe di più, come alla Lazio.
Non è mica un vuoto a perdere, il suo lavoro quello è, altrimenti significherebbe che manco le capacità da gestore ha.
E' come se io caccio un euro per una cosa che posso vendere a 5, e dico che ho buttato i soldi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Loti-tube
« Risposta #42 : Venerdì 10 Giugno 2016, 10:37:03 »
E' come se io caccio un euro per una cosa che posso vendere a 5, e dico che ho buttato i soldi.

eh, ma se te cacci un euro per una cosa che puoi rivendere a 5 mica posso io venitte a dì come la devi trattà quella cosa. mica te vengo a dì che la devi mette al sole all'ombra daje l'acqua e coprila la sera e stai a sbaglià la devi mette così e la devi metta cosà.

altrimenti me rispondi, giustamente: la vòi? compratela. fanno cinque euri
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:Loti-tube
« Risposta #43 : Venerdì 10 Giugno 2016, 10:42:13 »
ma siamo sicuri che parliamo di calcio? SICURI?
perché qui sembra che qualcuno contesta una persona per una cosa di sua esclusiva proprietà.
Le squadre di calcio sono una proprietà esclusiva?
Quindi a renzi non je se po' di niente, perché te direbbe voji amministrà mejo? diventa premier.
Ma che discorsi so?
Ma lo capite che le società sono PATRIMONIO DEI TIFOSI, e con quelli devi rapportarti, perché se ai tifosi je fai girà er chiccherone e non te vengono più allo stadio, non te fanno abbonamenti e paytv, non te comprano materiale ufficiale, TU, che hai speso i soldi per acquisire la società te ritrovi coi rotoli de carta igienica.
E te lo ricordo l'esempio Lazio è lampante, la Lazio esiste e sopravvive perché HA TIFOSI, e se tu quei tifosi piano piano li perdi, te ritrovi in mano una società con uno stadio vuoto che ce poji fa er barbequet la domenica.

Pomata

Re:Loti-tube
« Risposta #44 : Venerdì 10 Giugno 2016, 10:42:32 »
Purtroppo siamo in mano ad un politicante, tutto finirá quando Virginia accenderá i fari sugli appalti della regione...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #45 : Venerdì 10 Giugno 2016, 10:53:01 »
Che indirettamente non si sia già ripreso i soldi investiti ci credo assai poco,almeno con la Lazio

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #46 : Venerdì 10 Giugno 2016, 11:03:40 »
eh, ma se te cacci un euro per una cosa che puoi rivendere a 5 mica posso io venitte a dì come la devi trattà quella cosa. mica te vengo a dì che la devi mette al sole all'ombra daje l'acqua e coprila la sera e stai a sbaglià la devi mette così e la devi metta cosà.

altrimenti me rispondi, giustamente: la vòi? compratela. fanno cinque euri
E ho capito, te la sei comprata, ma se poi per gestirla l'acqua te la porto io, non è che posso portattela co' l'orecchie e vede che la stai a sprecà eh! Vòi l'acqua? Comincia a non sprecalla!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sweeper77

Re:Loti-tube
« Risposta #47 : Venerdì 10 Giugno 2016, 11:07:24 »
Che indirettamente non si sia già ripreso i soldi investiti ci credo assai poco,almeno con la Lazio

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

qui si entra nelle accuse gravi dà  ;D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #48 : Venerdì 10 Giugno 2016, 11:11:27 »
qui si entra nelle accuse gravi dà  ;D
Sai che sono o almeno cerco di essere obiettivo...è impensabile che un imprenditore non si sia già rimesso in tasca i soldi investiti in oltre dieci anni di attività.lotito non percepisce stipendio dalla Lazio,come si nota dai bilanci,ma lo farà da una delle sue aziende,le stesse che offrono un servizio alla Lazio e sono pagate x questo,quindi indirettamente quei soldi sono serviti anche x il suo stipendio...com è giusto che sia...meno giusto piangere povertà quando non ci sono motivi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #49 : Venerdì 10 Giugno 2016, 17:19:53 »
Intorno a 9.30 del secondo video è esilarante, rifà pure il verso al freelance che lo importuna con domande capziose.

Un pezzo di autentica commedia dell'arte per me. Sembra che alla fine il Nostro e i suoi interlocutori recitino a soggetto

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #50 : Venerdì 10 Giugno 2016, 22:30:54 »
Una vergogna per la Lazio e per la sua storia essere rappresentati da una persona così. E trovo incredibile che se ne esalti l'atteggiamento.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #51 : Sabato 11 Giugno 2016, 14:19:04 »
Una vergogna per la Lazio e per la sua storia essere rappresentati da una persona così. E trovo incredibile che se ne esalti l'atteggiamento.

Sotto un certo punto di vista ti capisco e sono pure abbastanza d'accordo. Il nostro effettivamente non ha lo charme di David Niven, né la signorilità di Gian Casoni.

Il problema è che siamo stati rappresentati negli anni da personaggi di molto peggiori e che hanno (loro sì) rovinato la Lazio, eppure chi osa criticarli è sempre in minoranza.

Alcuni di loro addirittura ora fanno parte del coro che dà consigli, altri spingono per abbandonare la Lazio al suo destino. E tutto questo per qualche dollaro in più perché a codesti figuri della maglia non è mai fregato un cazzo.

Neanche a Lotito? Ok, neanche a Lotito.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #52 : Sabato 11 Giugno 2016, 14:42:57 »
Sotto un certo punto di vista ti capisco e sono pure abbastanza d'accordo. Il nostro effettivamente non ha lo charme di David Niven, né la signorilità di Gian Casoni.

Il problema è che siamo stati rappresentati negli anni da personaggi di molto peggiori e che hanno (loro sì) rovinato la Lazio, eppure chi osa criticarli è sempre in minoranza.

Alcuni di loro addirittura ora fanno parte del coro che dà consigli, altri spingono per abbandonare la Lazio al suo destino. E tutto questo per qualche dollaro in più perché a codesti figuri della maglia non è mai fregato un cazzo.

Neanche a Lotito? Ok, neanche a Lotito.
Non so a chi ti riferisci, ma posso immaginare, leggendo i tuoi post, che tu stia parlando di giornalisti vari, opinionisti o pseudo tali. Loro non rappresentano minimamente la Lazio, non sono i padroni di casa.
Il padrone è uno e uno solo, cioè colui al quale è stato dedicato questo topic. Eviterei possibilmente di deragliarne altrove le responsabilità e la vergogna di cui sopra, altrimenti rischiamo di risentire l'odore di frittata girata e bruciata.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #53 : Sabato 11 Giugno 2016, 15:38:12 »
Non so a chi ti riferisci, ma posso immaginare, leggendo i tuoi post, che tu stia parlando di giornalisti vari, opinionisti o pseudo tali.

pure ex giocatori ed ex dirigenti.

Loro non rappresentano minimamente la Lazio, non sono i padroni di casa.

Anch'io la penso così, ma per molti invece sono loro i veri simboli.

Il padrone è uno e uno solo, cioè colui al quale è stato dedicato questo topic. Eviterei possibilmente di deragliarne altrove le responsabilità e la vergogna di cui sopra, altrimenti rischiamo di risentire l'odore di frittata girata e bruciata.

La pensiamo in maniera diversa.

Io mi vergogno solo quando siamo squalificati o giochiamo a porte chiuse.
O quando accomunano ogni laziale a un fascista e si stupiscono se non lo sei.
Cose così.
Di certo non mi faccio coinvolgere più di tanto da qualche uscita infelice di un rozzo imprenditore romano, neanche se è presidente della Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #54 : Sabato 11 Giugno 2016, 16:09:23 »
Per me è un divertimento assoluto. 

Direi una goduria.

A professo'!


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #55 : Sabato 11 Giugno 2016, 20:04:33 »
pure ex giocatori ed ex dirigenti.
Fai qualche nome e relative motivazioni, così tanto per capire il "livello"

Anch'io la penso così, ma per molti invece sono loro i veri simboli.
Anche qui, fai i nomi, 'sto molti, dice poco, molti chi? Molti dove? Molti quando?

Questi molti che dici tu sono più o meno degli altri, ovvero tutti quelli che non fanno parte dei molti.
E questi altri sono molti?

Di certo non mi faccio coinvolgere più di tanto da qualche uscita infelice di un rozzo imprenditore romano, neanche se è presidente della Lazio.
Bhe, insomma, tutto quello che ti pare, ma che il massimo rappresentante della Lazio sia un "rozzo imprenditore romano" che si comporta da arrogante macchietta cafona, non è proprio edificante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #56 : Sabato 11 Giugno 2016, 20:17:39 »
C'è tutta una genìa di ex rappresentanti della Lazio in campo e fuori che rema contro l'attuale dirigenza, poche storie.

Molti lo fanno per piccineria o per interesse recondito, vallo a sapere.

I nomi sono quelli che pontificano quasi ovunque, facile trovarli

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #57 : Sabato 11 Giugno 2016, 21:50:50 »
C'è tutta una genìa di ex rappresentanti della Lazio in campo e fuori che rema contro l'attuale dirigenza, poche storie.

Molti lo fanno per piccineria o per interesse recondito, vallo a sapere.

I nomi sono quelli che pontificano quasi ovunque, facile trovarli
Non ascolto radio, quindi non so di cosa parlate. Leggo al bar il corsport e il messaggero e non leggo di gente che rema contro questa dirigenza, anzi, vorrei leggere maggiore critica, ma evidentemente tengono un profilo basso.
Che poi cosa vuol dire remare contro questa società? Chiacchierano o mettono in atto fatti concreti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Loti-tube
« Risposta #58 : Sabato 11 Giugno 2016, 22:44:37 »
Non facciamo i pesci in barile per una volta.

Il seminare discordia e zizzania è un lavoro che certuni svolgono con inusitata alacrità per cercare di rendere vulnerabile il centro nevralgico di chi rappresenta la Lazio al massimo livello su questa terra



Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Loti-tube
« Risposta #59 : Sabato 11 Giugno 2016, 23:52:32 »
Non facciamo i pesci in barile per una volta.

Il seminare discordia e zizzania è un lavoro che certuni svolgono con inusitata alacrità per cercare di rendere vulnerabile il centro nevralgico di chi rappresenta la Lazio al massimo livello su questa terra



si vabbè, pesci in barile, seminare discordia zizzania, rendere vulnerabile il centro nevralgico di chi rappresenta la Lazio. Ma che significa rendere vulnerabile?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"