Autore Topic: Questo è diventato il Mondo Lazio......  (Letto 20859 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #40 : Giovedì 28 Aprile 2016, 02:05:05 »
Poi hanno scartato Lotito e hanno scelto De Angelis...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #41 : Giovedì 28 Aprile 2016, 07:16:16 »
Io ho sentito per radio che lotito ruba i bambini e li rivende al mercato nero


Io invece li ho sentiti giurare di averlo visto esultare ad un roma juve
Poi ho visto un volantino con la storia del suo arresto
poi ho sentito dire che è romanista dalla nascita
poi ho sentito dire che ferma gli aerei se è in ritardo
e poi ho sentito dire che è stato messo li per far sparire la lazio...

E' il bello è che le ho sentite sul serio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #42 : Giovedì 28 Aprile 2016, 07:38:18 »
ma tanto le cose che si dicono non le ascolta nessuno perche' ognuno cio' che pensa l'ha pensato senza farsi influenzare da cio che ha sentito senza ascoltare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #43 : Giovedì 28 Aprile 2016, 08:25:31 »
... Signora mia dove andremo a finire!

No ma in tutto il cucuzzaro di chiacchere in libertà. Vi dovrebbe togliere il sonno una stupidata pretestuosa di una inquadratura della tribuna monte Mario di qualche anno fa (fine anni 90) dove in una calca di persone si scorgerebbe "chiaramente" un Lotito ancora giovane con un capello pii folto che gioisce a quattro ganasse per un gol della roma.
E questo dovrebbe devastare l ambiente ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #44 : Giovedì 28 Aprile 2016, 08:30:59 »
In metropolitana due tizi dicevano che dietro Lotito c'è una multinazionale che studia l'evoluzione sociale per ridisegnare i contorni politici mondiali e vuole verificare quanto un qualunque incapace, muovendosi in determinati settori, riesce a creare consenso e farsi seguire dalle masse, per studiare e poi imporre gli stessi criteri per il controllo politico universale.... Il primo esperimento fu fatto con Berlusconi, poi per verifica, a scendere è stato scelto Lotito....

Ma guarda che non servono direttive, la gente fa benissimo da sola quello che dici.

CP 4.0

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #45 : Giovedì 28 Aprile 2016, 08:43:16 »
... Signora mia dove andremo a finire!

No ma in tutto il cucuzzaro di chiacchere in libertà. Vi dovrebbe togliere il sonno una stupidata pretestuosa di una inquadratura della tribuna monte Mario di qualche anno fa (fine anni 90) dove in una calca di persone si scorgerebbe "chiaramente" un Lotito ancora giovane con un capello pii folto che gioisce a quattro ganasse per un gol della roma.
E questo dovrebbe devastare l ambiente ...

e 12 anni fa, quell'estate del 2004, non c'era nessun Laziale che potesse mettersi di fronte per evitare lo scempio, o anche solo denunciarlo?

si e' dovuto aspettare che il disegno fosse completato prima di accorgersi che un romanista si era impossessato della societa' con un solo chiaro intento?

strano perche' a sentir parlare gli italiani in genere, e quindi anche i Laziali, tutti sanno sempre tutto prima che accada e nessuno si fa mai fregare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #46 : Giovedì 28 Aprile 2016, 09:06:15 »
... Signora mia dove andremo a finire!

No ma in tutto il cucuzzaro di chiacchere in libertà. Vi dovrebbe togliere il sonno una stupidata pretestuosa di una inquadratura della tribuna monte Mario di qualche anno fa (fine anni 90) dove in una calca di persone si scorgerebbe "chiaramente" un Lotito ancora giovane con un capello pii folto che gioisce a quattro ganasse per un gol della roma.
E questo dovrebbe devastare l ambiente ...

Peccato che era una bufala. Non era un lotito giovane, non era lotito.

Quello che mi colpisce non è l'episodio in se ma i personaggi che giurano (letteralmente) di aver visto il filmato e aver visto lotito... Solo questo filmato non saltava mai fuori, dopo si e' capito perche'.
Dopo un episodio del genere come posso piu credere ad una sola parola dello spergiuro? Metterci la faccia è proprio questo questo: prendersi gli effetti negativi di una bugia in cui hai messo la tua credibilita' per farla diventare agli occhi degli ascoltatori una realta'. Se per te queso è un peccato veniale dovro' cominciare a riconsiderare il valore della TUA parola.

Inoltre non e' il primo episodio chi ha memoria lunga ricordera' la fila di tifosi e di speaker radiofonici pronti a giurare (come in effetti hanno fatto) che mihajlovic avesse sputato alla curva durante un riscaldamento.
In fondo una volta che consideri accettabile spergiurare....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #47 : Giovedì 28 Aprile 2016, 09:51:57 »
Lotito come la Raggi insomma, o la Raggi una novella Lotito ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #48 : Giovedì 28 Aprile 2016, 11:27:41 »
Peccato che era una bufala. Non era un lotito giovane, non era lotito.

Quello che mi colpisce non è l'episodio in se ma i personaggi che giurano (letteralmente) di aver visto il filmato e aver visto lotito... Solo questo filmato non saltava mai fuori, dopo si e' capito perche'.
Dopo un episodio del genere come posso piu credere ad una sola parola dello spergiuro? Metterci la faccia è proprio questo questo: prendersi gli effetti negativi di una bugia in cui hai messo la tua credibilita' per farla diventare agli occhi degli ascoltatori una realta'. Se per te queso è un peccato veniale dovro' cominciare a riconsiderare il valore della TUA parola.

Inoltre non e' il primo episodio chi ha memoria lunga ricordera' la fila di tifosi e di speaker radiofonici pronti a giurare (come in effetti hanno fatto) che mihajlovic avesse sputato alla curva durante un riscaldamento.
In fondo una volta che consideri accettabile spergiurare....

Questa polemicuccia tirata per i capelli - parlo del Lotito romanista - qualifica chi la pensa e la conduce. A me del Lotito romanista non interessa un fico secco: anzi potrei anche essere sicuro che lo sia, ma questo non mi sposta niente.
perchè un imprenditore minimamente serio che spende soldi e la sua attività professionale per una cosa comunque grande eimpegnativa come la Lazio non può scientemente acquistarla e poi guidarla per mantenerla in uno stato subalterno rispetto alla Roma. Al di là del fatto che in molti casi questo non si è verificato, queste polemiche sono in realtà puttanate non veri retroscena. Semplici puttanate che non meritano alcun approfondimento di sorta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #49 : Giovedì 28 Aprile 2016, 11:34:11 »
Esatto ha qualificato buona parte delle persone a cui viene ancora oggi dato credito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #50 : Giovedì 28 Aprile 2016, 11:35:40 »
Esatto ha qualificato buona parte delle persone a cui viene ancora oggi dato credito

da parte mia non di certo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #51 : Giovedì 28 Aprile 2016, 11:37:14 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #52 : Giovedì 28 Aprile 2016, 11:49:41 »
...Vi dovrebbe togliere il sonno ...
E questo dovrebbe devastare l ambiente ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #53 : Giovedì 28 Aprile 2016, 12:44:30 »
Stronzate,la Lazio non l hanno distrutta in passato,con gestioni oscene,con gente che rubava soldi,col calcio scommesse e col quasi fallimento...date troppa importanza e potere a lotito,come è arrivato se ne andrà,e la Lazio starà sempre lì,ci saranno anche i tifosi ormai diventati spettatori da salotto? Non lo so,la Lazio sarà lì,di questo ne sono convinto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ma infatti Lotito è uno dei tanti Presidenti che la Lazio ha avuto, oltretutto tra i più vincenti, quelli che stanno di fatto distruggendo la Lazio come passione sono propri i tifosi e comunicatori, popolo che sta venendo meno.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #54 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:11:33 »
Oooooooooh! E te pareva che non era colpa dei tifosi?

Mi devo convincere che Djordjevic gioca nella Lazio per colpa mia, di Fish-Mark, Esculapio, Sweeper, Autumn.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #55 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:18:56 »
Mark fish ha giocato nella Lazio....duro come il diamante! Recitava la gazzetta il giorno della presentazione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #56 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:21:24 »
Mark fish ha giocato nella Lazio....duro come il diamante! Recitava la gazzetta il giorno della presentazione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

si, tra il 1976 e il 1978 con la maglia della Lazio - maglia celeste con il numero 8 bianco comprato da Casa sport - in un condominio sulla Casilina.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #57 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:23:36 »
si, tra il 1976 e il 1978 con la maglia della Lazio - maglia celeste con il numero 8 bianco comprato da Casa sport - in un condominio sulla Casilina.
X quanto scarso,penso che quel mark fish fosse un tantinello più forte di te....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #58 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:48:32 »
Peccato che era una bufala. Non era un lotito giovane, non era lotito.

Quello che mi colpisce non è l'episodio in se ma i personaggi che giurano (letteralmente) di aver visto il filmato e aver visto lotito... Solo questo filmato non saltava mai fuori, dopo si e' capito perche'.

L'episodio dell'esultanza al derby è probabilmente una bufala.
A me puzza molto di più la foto di un figlio di Lotito con il "grande Mister Spalletti", pubblicata su Instagram dallo stesso figlio con il commento indicato...
Se il figlio è romanista, non escludo che possa esserlo anche il padre...

Zapruder

Re:Questo è diventato il Mondo Lazio......
« Risposta #59 : Giovedì 28 Aprile 2016, 14:50:32 »
Oooooooooh! E te pareva che non era colpa dei tifosi?

Mi devo convincere che Djordjevic gioca nella Lazio per colpa mia, di Fish-Mark, Esculapio, Sweeper, Autumn.....

Certo che è colpa tua.