Autore Topic: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)  (Letto 141682 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #720 : Martedì 4 Ottobre 2016, 18:30:44 »
Non se ne può più da 'sto aggettivo "mediocre"
Ma infatti, molti non ne possono piu' come te e disertano lo stadio.
Comunque ad usare il termine mediogrita' e collioni è stato qualcun altro. Forse se ciascuno oltre la realtà dei fatti rispettasse anche le giuste critiche fatte alla Societa' ne verrebbe un dibattito piu' sereno e piu' costruttivo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #721 : Martedì 4 Ottobre 2016, 19:02:48 »


Ma infatti, molti non ne possono piu' come te e disertano lo stadio.
Comunque ad usare il termine mediogrita' e collioni è stato qualcun altro. Forse se ciascuno oltre la realtà dei fatti rispettasse anche le giuste critiche fatte alla Societa' ne verrebbe un dibattito piu' sereno e piu' costruttivo.
Chi trascende con cojonella e astio per replicare alle critiche, della Lazio se ne fotte. Conta solo il Lotito ed il Tare. Sono le stesse persone che si fanno le zagane dopo 3 gol al Pescara per rinfacciare ai contestatori e spariscono dopo i derby persi. Per poi riapparire magicamente dopo una "straordinaria vittoria" contro un udinese di turno.
Criticare servirebbe a cercare un modo per migliorarsi, per crescere, perché si ama. Tutto questo in un mondo normale. Qui viene inteso come un attacco personale al duo o, peggio, a sé stessi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #722 : Martedì 4 Ottobre 2016, 20:02:17 »
Chi trascende con cojonella e astio per replicare alle critiche, della Lazio se ne fotte. Conta solo il Lotito ed il Tare. Sono le stesse persone che si fanno le zagane dopo 3 gol al Pescara per rinfacciare ai contestatori e spariscono dopo i derby persi. Per poi riapparire magicamente dopo una "straordinaria vittoria" contro un udinese di turno.
Criticare servirebbe a cercare un modo per migliorarsi, per crescere, perché si ama. Tutto questo in un mondo normale. Qui viene inteso come un attacco personale al duo o, peggio, a sé stessi.

"sei ossessionato da Lotito!"

(Mi è venuto bene? Sto facendo un corso a fascicoli "anche io Robylele". Ho acquistato il primo fascicolo in edicola a 1,99 dove viene riportata la frase che ti ho scritto.
Col secondo fascicolo c'è il manuale per quotare i post a frammentazione: è difficilissimo ma si può fare
)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #723 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 00:56:24 »
"sei ossessionato da Lotito!"

(Mi è venuto bene? Sto facendo un corso a fascicoli "anche io Robylele". Ho acquistato il primo fascicolo in edicola a 1,99 dove viene riportata la frase che ti ho scritto.
Col secondo fascicolo c'è il manuale per quotare i post a frammentazione: è difficilissimo ma si può fare
)
Pesce' guarda che col primo volume c'era pure il vademecum di come aiutare la Lazio facendo l'abbonamento.
Mesa' che parecchi dei Petroriani l'hanno zompato a piedi pari come se faceva quando giocavamo a campana pe' strada.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #724 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 13:37:09 »


E te pare poco? Gli ricordava pure Yilmaz se è per questo.

no, é tanto. Un errore imperdonabile.
e quindi?


dopo 7 giornate si sente aria di regolamenti di conti. 7 giornate.

ti piacerebbe eh?
in realtà si legge ancora di Perea/Cavani. E pure di Bisevac e Postiga. C'avevi fatto caso?


Beh almeno sono passate 7 giornate.

Pensa la comicità di chi ancora prima di un minuto di gioco ha sfrantumato i collioni con la mediogrità.

Fish_Mark, rifletti su questo passaggio.


Non riuscite a comprendere che la mediocrità è stata sancita a luglio dai vostri idoli, quando per l'ennesima volta in 12 anni la panchina è stata assegnata ad una scommessa .

Sei tu che non riesci a comprendere che nessuno di noi ha idoli

che non esistono lotitiani o distraenti

mentre al contrario é un dato oggettivo che ci sia la cornice marcia e gli ossessionati che la segue imperterrita sia se siamo secondi sia se siamo decimi

che per la dirigenza Simeone Inzaghi é considerato uno che ci sa fare e che per questo era stato messo in ghiacciaia volendo provare ad andare incontro a un loco pallone gonfiato pezzo demmerda prima di accorgersi che quello ormai era rincoglionito del tutto

Le scommesse a volte si possono anche vincere (facendo i conti in ascensore) ma restano sempre  delle scommesse e per una squadra come la Lazio significa continuare a voler mantenere un livello di mediocrità.

eccerto, la strategia della S.S.Lazio é sempre una scommessa.
Al contrario nell'asriomma, nell'Inda, nel milan, nella Fallentia...c'é programmazione.
Ma per piacere...

p.s.: continuare a voler mantenere un livello di mediocrità sono le stesse, identiche parole che ha proferito stefano benedetti su Radio Olympia l'altro giorno.
Identiche.

Sono tre i casi:
- sei stefano benedetti
- segui bovinamente i conduttori disamorati e porta zella che imperversano nelle radio locali
- é una coincidenza



Ovviamente per il bene della Lazio faccio il tifo perché la scommessa Inzaghi sia vincente

Ovviamente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #725 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 13:39:52 »
"sei ossessionato da Lotito!"

(Mi è venuto bene? Sto facendo un corso a fascicoli "anche io Robylele". Ho acquistato il primo fascicolo in edicola a 1,99 dove viene riportata la frase che ti ho scritto.
Col secondo fascicolo c'è il manuale per quotare i post a frammentazione: è difficilissimo ma si può fare
)

Inutile ciurlare nel manico, ossessionato da quel grassoccio personaggio lo sei davvero.
Ammettilo a te stesso almeno.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #726 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 13:55:21 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #727 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 14:46:38 »
fra qualche mese si libera sabatini, daje che tutto si incastra alla perfezione!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #728 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 14:48:47 »
fra qualche mese si libera sabatini, daje che tutto si incastra alla perfezione!

mammagari! ;)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #729 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 17:53:45 »
Sarebbe ora di cacciarlo

perché no? niente in contrario. Tanto é uguale e lo sai molto meglio di me.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #730 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 18:55:51 »
fra qualche mese si libera sabatini, daje che tutto si incastra alla perfezione!
Sabatini, mi ricorda quel personaggio di Nanni Loy, non ricordo su che programma RAI, emigrato a Torino e che a pranzo prendeva una ciriola e ci passava sopra una fetta di carne, cotta anni addietro, tanto let dargli l'odore.
Un po come quando facevamo la passatella, versa annusa e se lo vede un altro.
Ecco Sabatini fa er sotto ed i partecipanti e' il grande bobbolo.
Walter uno di noi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #731 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 20:58:33 »



Oltre che bovinamente sottoposto al duo meraviglia pure logorroico e petulante. :o
Che la lavastoviglie possa fare giustizia della tua lingua da ripullire dalle slinguazzate a Lotitare ogni tempo ed ogniooccasione ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #732 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 12:50:30 »
[...]
Che la lavastoviglie possa fare giustizia della tua lingua da ripullire dalle slinguazzate a Lotitare ogni tempo ed ogniooccasione ;D
Non è chiaro, perdonami.

Posto che dare del 'lecchino' all'ottimo robylele è oltremodo  offensivo e lesivo della di lui onorabilità, tanto da impormi - come utente - di manifestare ferma e totale personale dissociazione da tale linguaggio, mi pare che non fili nulla nel tuo auspicio così come lo hai formulato: se è la lingua di robylele che deve essere nettata, essa andrebbe semmai pulita a mano mediante abbondante schiumatura di sapone da bucato (del tipo "Scala", color arancione, oppure il classico "Sapone di Marsiglia") o, in seconda battuta, mediante abbondante schiumatura di detergente per il corpo.
Cosa diamine c'entra, mi domando, la lavastoviglie?  ???

Peraltro, la lavastoviglie funziona solo a sportello chiuso e non potrebbe certo contenere al suo interno robylele, a meno che il nostro comune compagno di discussioni non sia un nano di 35 cm (e, in ogni caso, vedrei assai impraticabile la soluzione che lo vedrebbe rinchiuso dentro l'elettrodomestico, con la lingua di fuori durante l'integrale ciclo di lavaggio). Ipotesi francamente assurda, va detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #733 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 13:13:14 »

Cosa diamine c'entra, mi domando, la lavastoviglie?  ???

Peraltro, la lavastoviglie funziona solo a sportello chiuso e non potrebbe certo contenere al suo interno robylele, a meno che il nostro comune compagno di discussioni non sia un nano di 35 cm

LaLazioMia ha una memoria di ferro e si é ricordato che stavo preparando la lavastoviglie mentre sentivo stefano benedetti con gli auricolari.
Non ricordo l'argomento scelto da benedetti, credo l'art. 17 o il rinnovo di De Vrij, perfetto quando ci sono le pause del campionato.

Sono alto cm. 181, confermo di non entrare all'interno del macchinario in questione, anche se ogni tanto ci provo, soprattutto se becco Giordano che parla di lazialità perduta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #734 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 15:00:54 »
Non è chiaro, perdonami.

Posto che dare del 'lecchino' all'ottimo robylele è oltremodo  offensivo e lesivo della di lui onorabilità, tanto da impormi - come utente - di manifestare ferma e totale personale dissociazione da tale linguaggio, mi pare che non fili nulla nel tuo auspicio così come lo hai formulato: se è la lingua di robylele che deve essere nettata, essa andrebbe semmai pulita a mano mediante abbondante schiumatura di sapone da bucato (del tipo "Scala", color arancione, oppure il classico "Sapone di Marsiglia") o, in seconda battuta, mediante abbondante schiumatura di detergente per il corpo.
Cosa diamine c'entra, mi domando, la lavastoviglie?  ???

Peraltro, la lavastoviglie funziona solo a sportello chiuso e non potrebbe certo contenere al suo interno robylele, a meno che il nostro comune compagno di discussioni non sia un nano di 35 cm (e, in ogni caso, vedrei assai impraticabile la soluzione che lo vedrebbe rinchiuso dentro l'elettrodomestico, con la lingua di fuori durante l'integrale ciclo di lavaggio). Ipotesi francamente assurda, va detto.
Di seguito trovi la storia della lavastoviglie e del tentativo di Roby di criticare una delle pochissime cose non criticabili di Lotito.
.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #735 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 19:19:29 »
Di seguito trovi la storia della lavastoviglie e del tentativo di Roby di criticare una delle pochissime cose non criticabili di Lotito.

no, ce ne sono molte altre.
Solo che io critico per un paio di post e non per 15 post al giorno per 280 giorni l'anno per 7 anni consecutivi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #736 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 21:19:19 »
fra qualche mese si libera sabatini, daje che tutto si incastra alla perfezione!
Qualche mese? Credo sia libero da subito, in tempo per organizzare la prossima finestra di mercato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #737 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 21:23:48 »
Ok, cerchiamo tuitti insieme di discutere piu' serenamente e di concordare almeno su alcune critiche sacrosante e costruttive come quella sulla scelta , al momento in cui si è realizzata e cioe' a Luglio 2016, di Bielsa prima e di Inzaghi dopo senza un doveroso tentativo( e il tempo e i papabili c'erano) di dare alla Lazio un allenatore che per esperienza e storia ne fosse finalmente all'altezza.
Personalmente sono stato molto indulgente ed ho risparmiato molte critiche per anni a Lotito e Tare sia per il bene della Lazio ( Lotito è il presidente fino a prova contraria e quindi smerdare Lotito significa indirettamente smerdare la Lazio)che per contrapposizione a chi da 12 anni critica a prescindere e sempre qualsiasi azione ( leggi i Greco , Plastino etc etc).Quella di Bielsa è una pagina dove Lotito, Tare , la SS Lazio come societa'e di conseguenza i tifosi ne sono usciti con le ossa rotte e solo la insipienza e il menefreghismo del duo hanno portato a non metterci riparo almeno sulla carta, invelenendo maggiormente l'ambiente e negando la possibilita' di sognare una SS Lazio competitiva.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #738 : Venerdì 7 Ottobre 2016, 11:51:25 »
Su "il tempo" di oggi c'è un curioso articolo su tutti i giocatori trattati dalla Lazio e al momento infortunati o finiti ai margini del progetto tecnico.

Solo caso, o lungimiranza del "malefico duo" come a certuni piace appellare i Nostri?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #739 : Mercoledì 12 Ottobre 2016, 19:19:26 »
Ok, cerchiamo tuitti insieme di discutere piu' serenamente e di concordare almeno su alcune critiche sacrosante e costruttive come quella sulla scelta , al momento in cui si è realizzata e cioe' a Luglio 2016, di Bielsa prima e di Inzaghi dopo senza un doveroso tentativo( e il tempo e i papabili c'erano) di dare alla Lazio un allenatore che per esperienza e storia ne fosse finalmente all'altezza.
Personalmente sono stato molto indulgente ed ho risparmiato molte critiche per anni a Lotito e Tare sia per il bene della Lazio ( Lotito è il presidente fino a prova contraria e quindi smerdare Lotito significa indirettamente smerdare la Lazio)che per contrapposizione a chi da 12 anni critica a prescindere e sempre qualsiasi azione ( leggi i Greco , Plastino etc etc).Quella di Bielsa è una pagina dove Lotito, Tare , la SS Lazio come societa'e di conseguenza i tifosi ne sono usciti con le ossa rotte e solo la insipienza e il menefreghismo del duo hanno portato a non metterci riparo almeno sulla carta, invelenendo maggiormente l'ambiente e negando la possibilita' di sognare una SS Lazio competitiva.


Infatti, ti dò atto che, da sempre, l'unica vera critica che hai rivolta a Lotito è stata sulla scelta degli allenatori.
La tua critica si è fatta più aspra con l'affaire Bielsa, che in effetti è stata una figura di merda galattica per la Lazio.
La critica per la gestione della questione Bielsa è, anche secondo me, sacrosanta.
Però io spero che Simoncino possa smentire le tue previsioni infauste sulle sue capacità.
Credo sia ancora troppo presto per pronunciarsi ma, direi, che qualcosa di buono sinora l'abbiamo vista...