Autore Topic: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)  (Letto 141786 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #640 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 13:51:11 »
sarebbe stato bello organizzare un bel derby.

ma anche no.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #641 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 15:58:31 »
Ataru, ma hai qualcosa contro il derby?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #642 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 16:42:27 »
no, solo contro i derby amichevoli.


si riesce a dare il peggio di tutti in occasioni del genere. in culo alla beneficienza
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #643 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 23:39:39 »
Forse una cosa a squadre mischiate. Tipo europei contro sudamericani, bianchi contro neri, giovani contro veterani

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #644 : Giovedì 1 Settembre 2016, 00:16:11 »
Forse una cosa a squadre mischiate. Tipo europei contro sudamericani, bianchi contro neri, giovani contro veterani

Una cosa così?


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #645 : Giovedì 1 Settembre 2016, 00:17:42 »
successe per unaltro terremoto mi pare, ero un ragazzino e andai a vederlo all'olimpico questo strano derby mescolato, ho ricordi vaghissimi di una giornata grigia e maglie biancoverdi.

edit - quella postata da zap è sicuramente precedente. in quella che ricordo io re cecconi non c'era piu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #646 : Giovedì 1 Settembre 2016, 01:34:43 »
Ma no era per il derby di Paparelli.
Per il terremoto irpino fu giocata all'Olimpico una Italia-Resto d'Europa.

Quella postata da Zap è invece una cosa precedente assai suggestiva, ma per fortuna non legata a tragedie

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #647 : Sabato 3 Settembre 2016, 16:15:53 »
pare che i romanisti siano avvelenati con Lotito.   :D

Ma veramente avrebbe detto che il nostro ranking europeo é superiore al loro, che c'hanno i buffi e che entro 3 anni si potrebbero trovare a mal partito per via della gestione scellerata?

non sarà una cosa troppo laziale?

o é la solita vanità di questo piccolo-medio imprenditore che prima di approdare al calcio non conosceva nessuno e che adesso si permette di lanciare strali su un club che bene o male é arrivato secondo e terzo negli ultimi due campionati ed ora si appresta ad onorare la E.L. per noi italiani?

possibile che non c'arriva proprio a pensare che il tifoso vuole sognare e quindi sti cazzi se c'hai i buffi se sei nella top ten del calcio mondiale?


al limite, ma proprio al limite, Lotito mi fa sognare l'asroma coi libri in tribunale. Niente di più.    :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #648 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:13:44 »
pare che i romanisti siano avvelenati con Lotito.   :D

Ma veramente avrebbe detto che il nostro ranking europeo é superiore al loro, che c'hanno i buffi e che entro 3 anni si potrebbero trovare a mal partito per via della gestione scellerata?

non sarà una cosa troppo laziale?

o é la solita vanità di questo piccolo-medio imprenditore che prima di approdare al calcio non conosceva nessuno e che adesso si permette di lanciare strali su un club che bene o male é arrivato secondo e terzo negli ultimi due campionati ed ora si appresta ad onorare la E.L. per noi italiani?

possibile che non c'arriva proprio a pensare che il tifoso vuole sognare e quindi sti cazzi se c'hai i buffi se sei nella top ten del calcio mondiale?


al limite, ma proprio al limite, Lotito mi fa sognare l'asroma coi libri in tribunale. Niente di più.    :D

Vedi la cosa sarebbe pure divertente se:
1- effettivamente falliscono (il "potrebbero" è 'na cazzata)
2 - vinci i prossimi 6 derby consecutivi di campionato, ognuno con almeno 2 gol di scarto e gli finisci sistematicamente davanti con almeno 20 punti in più (al che quasi preferirebbero fallire)
Altrimenti hai detto si, una cosa che ci può anche far sorridere, ma che lascia il tempo che trova, anzi ti sei esposto alle loro "repliche" e loro dispongono di una lobby nel campo della comunicazione che sa come metterti in mezzo e vendicarsi, a cui poi non sai come replicare a meno che:
1- effettivamente falliscono
2 - vinci i prossimi 6 derby consecutivi di campionato, ognuno con almeno 2 gol di scarto e gli finisci sistematicamente davanti con almeno 20 punti in più.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #649 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:42:12 »
Vedi la cosa sarebbe pure divertente se:
1- effettivamente falliscono (il "potrebbero" è 'na cazzata)
2 - vinci i prossimi 6 derby consecutivi di campionato, ognuno con almeno 2 gol di scarto e gli finisci sistematicamente davanti con almeno 20 punti in più (al che quasi preferirebbero fallire)
Altrimenti hai detto si, una cosa che ci può anche far sorridere, ma che lascia il tempo che trova, anzi ti sei esposto alle loro "repliche" e loro dispongono di una lobby nel campo della comunicazione che sa come metterti in mezzo e vendicarsi, a cui poi non sai come replicare a meno che:
1- effettivamente falliscono
2 - vinci i prossimi 6 derby consecutivi di campionato, ognuno con almeno 2 gol di scarto e gli finisci sistematicamente davanti con almeno 20 punti in più.

siccome sei laziale almeno quanto meno l'uscita del sor Lotito ti ha fatto sorridere.
E questa é la cosa più importante e che ci accomuna.   :D




Il resto delle tue precisazioni le ho già lette varie volte su tutti gli altri topic, credo pure su ''Amici'', inutile ribattere qui.

Comunque L. non parla di fallimento ma ''che si troveranno a mal partito'' (senza condizionale, ho sbagliato io a usarlo).
E un antipasto l'abbiamo avuto già quest'anno (Pjanic venduto entro il 30/6 altrimenti sarebbe scattata anche quest'anno la sanzione pecuniaria per il FP finanziario).

Dopodiché hanno fallito l'entrata in C.L. nonostante Strootman avesse avvertito prima di asroma-Porto: ''Dobbiamo passare assolutamente per ottenere i 40 milioni della C.L.''.

Adesso non ci resta che incrociare le dita e auspicare che il prossimo anno facciano altrettanto così l'anatema di L. potrà prendere forma.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #650 : Sabato 3 Settembre 2016, 19:51:44 »
siccome sei laziale almeno quanto meno l'uscita del sor Lotito ti ha fatto sorridere.
E questa é la cosa più importante e che ci accomuna.   :D




Il resto delle tue precisazioni le ho già lette varie volte su tutti gli altri topic, credo pure su ''Amici'', inutile ribattere qui.

Comunque L. non parla di fallimento ma ''che si troveranno a mal partito'' (senza condizionale, ho sbagliato io a usarlo).
E un antipasto l'abbiamo avuto già quest'anno (Pjanic venduto entro il 30/6 altrimenti sarebbe scattata anche quest'anno la sanzione pecuniaria per il FP finanziario).

Dopodiché hanno fallito l'entrata in C.L. nonostante Strootman avesse avvertito prima di asroma-Porto: ''Dobbiamo passare assolutamente per ottenere i 40 milioni della C.L.''.

Adesso non ci resta che incrociare le dita e auspicare che il prossimo anno facciano altrettanto così l'anatema di L. potrà prendere forma.

Vedo che l'opzione vincere i prossimi 6 derby consecutivi neppure l'hai presa in considerazione.

Ti vorrei, poi, sommessamente ricordare, cosa accadde dopo uno degli anatemi di Lotito, quello sul tintinnar di manette.

Io preferirei si tenesse molto distante da certe dichiarazioni, a meno di non essere certo al 101% di quello che dice.

Poi se a te piace, così... spavaldo, OK.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #651 : Sabato 3 Settembre 2016, 21:20:32 »
Ha detto la verità

darienzo

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #652 : Sabato 3 Settembre 2016, 21:33:40 »
Ha detto quello che qualsiasi tifoso della Lazio vorrebbe sentir dire dal proprio Presidente.
In una tifoseria normale.
Ma quella nostra ha situazioni abbastanza bislacche

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #653 : Sabato 3 Settembre 2016, 23:58:30 »
Ha detto quello che qualsiasi tifoso della Lazio vorrebbe sentir dire dal proprio Presidente.
In una tifoseria normale.
Ma quella nostra ha situazioni abbastanza bislacche

Dire?
Lui non deve dire, prima deve fare, poi dire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #654 : Domenica 4 Settembre 2016, 23:10:06 »
Vedo che l'opzione vincere i prossimi 6 derby consecutivi neppure l'hai presa in considerazione.

Ti vorrei, poi, sommessamente ricordare, cosa accadde dopo uno degli anatemi di Lotito, quello sul tintinnar di manette.

Io preferirei si tenesse molto distante da certe dichiarazioni, a meno di non essere certo al 101% di quello che dice.

Poi se a te piace, così... spavaldo, OK.

non ne hanno vinti 6 consecutivi, comunque se questi 5 derby persi sono colpa di Lotito allora bisognerà ammettere che é stato lui a vincere quello più importante della storia (a detta dei romanisti stessi, in buona percentuale).

Siccome io quando ripenso al 26/5 Lotito proprio non mi viene in mente, lo stesso faccio per i 5 derby persi successivamente. Per questo ho glissato.

Per quanto riguarda le ''manette'' sì, anche a me é tornato in mente quell'anatema. Che poi si é rivoltato verso di noi.

CIO' NONOSTANTE se la spavalderia di Lotito é rivolta verso le merde non posso fare a meno di compiacermene. E' più forte di me.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #655 : Domenica 4 Settembre 2016, 23:23:21 »
L'unica cosa che mi ha tolto Lotito è l'emozione del derby...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #656 : Domenica 4 Settembre 2016, 23:27:08 »
non ne hanno vinti 6 consecutivi, comunque se questi 5 derby persi sono colpa di Lotito allora bisognerà ammettere che é stato lui a vincere quello più importante della storia (a detta dei romanisti stessi, in buona percentuale).

Siccome io quando ripenso al 26/5 Lotito proprio non mi viene in mente, lo stesso faccio per i 5 derby persi successivamente. Per questo ho glissato.

Per quanto riguarda le ''manette'' sì, anche a me é tornato in mente quell'anatema. Che poi si é rivoltato verso di noi.

CIO' NONOSTANTE se la spavalderia di Lotito é rivolta verso le merde non posso fare a meno di compiacermene. E' più forte di me.

Ma tu riesci una volta a non rigirarti la frittata?
Loro non avranno vinto 6 derby consecutivi, noi dovremmo avere questa ambizione, tu non ce l'hai?
Lotito ha la sua parte di responsabilità sui derby persi, così come meriti per quelli vinti.
Negli ultimi 3 anni, ha solo responsabilità. Enormi.
Compiaciti per le chiacchiere da spavaldo quanto credi, se ti fa piacere, va benissimo, io preferisco vincere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #657 : Domenica 4 Settembre 2016, 23:39:49 »
Qualsiasi presidente che non abbia vinto Scudetto e Coppa Campioni tutti gli anni, e tutti i derby ovviamente, è stato un incapace megalomane incompetente arrivista.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #658 : Lunedì 5 Settembre 2016, 09:21:53 »
Qualsiasi presidente che non abbia vinto Scudetto e Coppa Campioni tutti gli anni, e tutti i derby ovviamente, è stato un incapace megalomane incompetente arrivista.
Un simile scenario sarebbe la certificazione della più triste mediocrità.
Io pretendo che ogni anno si vinca anche Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Mondiale per Club.
Se iniziamo ad accontentarci dei soli Scudetto e Champions non faremo mai il vero salto di qualità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #659 : Lunedì 5 Settembre 2016, 09:49:38 »
pare che i romanisti siano avvelenati con Lotito.   :D

Ma veramente avrebbe detto che il nostro ranking europeo é superiore al loro, che c'hanno i buffi e che entro 3 anni si potrebbero trovare a mal partito per via della gestione scellerata?

non sarà una cosa troppo laziale?

o é la solita vanità di questo piccolo-medio imprenditore che prima di approdare al calcio non conosceva nessuno e che adesso si permette di lanciare strali su un club che bene o male é arrivato secondo e terzo negli ultimi due campionati ed ora si appresta ad onorare la E.L. per noi italiani?

possibile che non c'arriva proprio a pensare che il tifoso vuole sognare e quindi sti cazzi se c'hai i buffi se sei nella top ten del calcio mondiale?


al limite, ma proprio al limite, Lotito mi fa sognare l'asroma coi libri in tribunale. Niente di più.    :D

L'affermazione è corretta (mi riferisco in particolare a quella che ho grassettato) però bisogna oggettivamente riconoscere che quando Lotito acquisì la Lazio si ipotizzavano scenari sinistri proprio per i problemi di bilancio della società, quindi avere i bilanci in ordine (almeno finché non sarà estinto il debito dell'irpef) è un obbligo più che una facoltà per parecchi anni a venire.
Si può ovviamente obiettare che altre società, rom compresi, hanno situazioni finanziarie peggiori rispetto alla Lazio e nonostante ciò per detti soggetti l'ipotesi di retrocessioni a tavolino appare più fantasiosa di uno sbarco degli alieni a Piazza Esedra.
Però non è colpa di Lotito se certe società sono protette dalla federazione e possono permettersi anche di indebitarsi pur di comprare giocatori costosi e fare campionati migliori con la consapevolezza che le loro inadempienze fiscali resteranno impunite.
L'unica cosa che gli direi in questo caso infatti è: presidé, nun ce piamo in giro, lo sa meglio di me che sul piano economico gli innominabili non si troveranno mai "a mal partito", ma neppure se facessero debiti per un miliardo di euro.