Autore Topic: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)  (Letto 141934 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #480 : Giovedì 9 Giugno 2016, 09:34:31 »
la venderebbe a mille miliardi ma comunque non più di 6 milioni eh
Che bello leggere queste diciharazioni sempre belle sempre magiche come un vecchio LP di Peppino di Capri.


senza offesa per il mio amico Borgorosso (da cui attendo sempre un pvt)
Non c ho capito na fava...nel dubbio dico che hai ragione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #481 : Giovedì 9 Giugno 2016, 09:40:38 »
si fa chi starnazza di piu' del resto  :D

manco fosse il campidoglio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #482 : Giovedì 9 Giugno 2016, 09:52:12 »
Non c ho capito na fava...nel dubbio dico che hai ragione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

in sintesi quanto vale la Lazio è un tema serio e da approfondire quanto quello scie chimiche.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #483 : Giovedì 9 Giugno 2016, 09:54:54 »
in sintesi quanto vale la Lazio è un tema serio e da approfondire quanto quello scie chimiche.
A ok,argomenti tipo la criptozoologia,mi piace assai....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #484 : Giovedì 9 Giugno 2016, 09:58:23 »
A ok,argomenti tipo la criptozoologia,mi piace assai....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

si quella roba lì, tipo "trecentopecciento" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #485 : Giovedì 9 Giugno 2016, 10:00:35 »
la venderebbe a mille miliardi ma comunque non più di 6 milioni eh
Che bello leggere queste diciharazioni sempre belle sempre magiche come un vecchio LP di Peppino di Capri.


senza offesa per il mio amico Borgorosso (da cui attendo sempre un pvt)

Che significa "STpaperoZZ0"?  ???
Siate più chiari, per cortesia.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #486 : Giovedì 9 Giugno 2016, 10:00:51 »
pensavo che quanto chiedesse fosse argomento d'interesse per i Laziali.

come sempre so' prevenuto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #487 : Giovedì 9 Giugno 2016, 10:02:46 »
pensavo che quanto chiedesse fosse argomento d'interesse per i Laziali.
come sempre so' prevenuto.
Non si tratta di prevenzione. L'affermazione è talmente generica da significare tutto e nulla. Quante sono le "qualche centinaia di milioni" che per Lotito rappresentano il valore della Lazio?
Due, tre, quattro? In assenza di maggiori dettagli la dichiarazione vale per quello che è: parole in libertà.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #488 : Giovedì 9 Giugno 2016, 11:08:58 »
fish parlava di argomento in generale, non lo specifico della dichiarazione e il commento di Davide

forse e' dovuto al fatto che e' chiaro che non si puo' dire la propria a mo di verita' da divulgare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #489 : Giovedì 9 Giugno 2016, 11:48:55 »
Che significa "STpaperoZZ0"?  ???
Siate più chiari, per cortesia.

Borgorosso invitava a una certa serenità d'animo al che gli ho risposto con questo paperozzo che riporta di un difficile rebus.

Comunque stamattina è veramente avvincente.

Non è solo la squadra, non è solo la società, non è il pubblico, è anche la comunicazione. Dove stava la Lazio? Io ho vinto Coppa Italia, Supercoppa Italia eppure nonostante ciò vengo costantemente criticato a Roma. Ma la Lazio non lascerò mai.

"Dove stava la Lazio" ...
Una volta era scorretto fare il confronto diretto tra Lazio cragnottiana e quella odierna costretta ad abbandonare i fasti di un tempo per motivi di rigorismo finanziario (andavamo al di là delle nostre possibilità).
Oggi invece ci si chiede dove eravamo ...

Se io mi disamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa.

Finalmente non abbiamo pericolosi e perniciosi disamoramenti

La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico

Ancora una volta il calcio è cuore e testa, Foscolo e Buffetti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #490 : Giovedì 9 Giugno 2016, 11:53:22 »
ieri show cmq eh
ecco alcuni stralci:
"Non sono decisamente soddisfatto della stagione che abbiamo fatto - si legge da Tuttomercatoweb.com - , come da proclami abbiamo mantenuto la categoria, questo non toglie il fatto che sia arrivata con troppe difficoltà in rapporto agli investimenti fatti. Vorrei premettere che questa società ha il settimo monte ingaggi in Serie B, quindi noi abbiamo fatto non pochi sforzi economici, purtroppo la piazza è stata deviata mediaticamente, il 'meritiamo di più' dei tifosi per me non ha senso. La storia della Salernitana è composta da fallimenti e latitanza nelle serie inferiori, per questo la tifoseria dovrebbe essere grata di avere una proprietà solida economicamente, altrimenti se questa non va bene cercatevene una in grado di mettere i soldi". Poi sul futuro: "Dobbiamo far tesoro dell'esperienza maturata, prevenire gli inconvenienti che ci sono capitati, ma da quando abbiamo preso la Salernitana abbiamo già dato tanto a questa società per renderla sana, ma l'ambiente deve mutare perché la piazza deve restare con i piedi per terra ed essere obiettiva nelle valutazioni, anche perché a differenza della Lazio la Salernitana mi porta un ben altro fatturato quindi non fatemi disamorare della città".

poi sulla lazio

"C’è una lieve differenza tra il fallimento della Salernitana del 2005 e lo spalmadebiti con la Lazio. Con la società capitolina mi son incaricato di 1000 miliardi di debiti, utilizzando 150 miliardi delle lire personali. Tanto è vero che la Lazio paga 6 milioni di euro (un budget da Serie B). Mio cognato mi maledice tutti i giorni per questa folle avventura che abbiamo intrapreso”, le parole riportate da Salernogranata.it. Poi continua: "Io ho vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana eppure nonostante ciò vengo costantemente criticato a Roma. Ma la Lazio non la lascerò mai. Se io mi disinnamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa. La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico”.

allora scusa che te sei caricato? i 6 milioni non li paga lui di tasca sua, li paga la Lazio con quello che incassa, ossia con i tifosi.

Cmq mi mancava in effetti. BENTORNATO PRESIDENTE!  ;D
Questa è la realtà, salvo offerta faraonica, Lotito è e rimarrà il Presidente e proprietario della Lazio, per cui o la si accetta questa realtà, oppure si cambia fede calcistica.
Si metta da parte Lotito come modo di comunicare, carattere, e si pensi a tifare solo la Lazio.

CP 4.0

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #491 : Giovedì 9 Giugno 2016, 11:58:30 »

                                                                                                           'Dici che ne abbiamo
                                                                                                                ascoltate abbastanza?
                                                            Vorreesti dire che
                                                            sono ossessionato?

borgorosso

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #492 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:01:15 »
Questa è la realtà, salvo offerta faraonica, Lotito è e rimarrà il Presidente e proprietario della Lazio, per cui o la si accetta questa realtà, oppure si cambia fede calcistica.
Si metta da parte Lotito come modo di comunicare, carattere, e si pensi a tifare solo la Lazio.

Si deve tifare la Lazio.
E augurarsi, per il bene della Lazio, che Lotito la lasci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #493 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:04:44 »

                                                                                                           'Dici che ne abbiamo
                                                                                                                ascoltate abbastanza?
                                                            Vorreesti dire che
                                                            sono ossessionato?

Quale è il significato di questo tuo post, CP? Non è domanda retorica. Proprio non capisco e ti chiedo aiuto.
Grazie.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #494 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:05:47 »
Che tutti quelli che si rendono conto che Lotito è una iattura sono ossessionati.
Ma d'altro canto "la Lazio dov'era?"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #495 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:06:28 »
Ormai Lotito si dev'essere convinto che la critica nei suoi confronti è ingiusta, preconcetta e soprattutto diretta mediaticamente. Evitando così anche la più minima autocritica. Lui non sbaglia mai, sono tutti gli altri ad essere prevenuti e irriconoscenti nei suoi confronti.
A Roma come a Salerno.
Questi sono i danni della propaganda che da anni si legge su molti forum circa la eterodirezione dei tifosi. Dai e dai se n'è convinto.
Ottimo.



Si metta da parte Lotito come modo di comunicare, carattere, e si pensi a tifare solo la Lazio.
Lo puoi mettere da parte quanto ti pare, ma lui con questi modi continua imperterrito a danneggiare la Lazio.
Non si può lasciarglielo fare liberamente. Troppo rischioso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #496 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:19:48 »
Che tutti quelli che si rendono conto che Lotito è una iattura sono ossessionati.
Ma d'altro canto "la Lazio dov'era?"
E' un'interpretazione che rispetto ma non mi convince.
Reitero dunque la cortese richiesta all'autore di quel post di chiarire. Anche perché CP 4.0 non ha direttamente citato alcuno e quindi si è espresso (volutamente oppure no) in maniera generica e indistinta.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #497 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:21:06 »
Quale è il significato di questo tuo post, CP? Non è domanda retorica. Proprio non capisco e ti chiedo aiuto.
Grazie.  ;)

davvero non hai capito il riferimento a chi sta sempre a farci sapere cio' che dice e lo analizza pure parola per parola, poi pero' la foto sul comodino ce l'hanno altri?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #498 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:21:10 »
nei fatti, perlomeno a salerno, come fai a dargli torto? da quando l'ha presa hanno sempre ottenuto l'obiettivo prefissato. sono partiti da zero, manco il marchio avevano piu. di fatto gli ha restituito una squadra che non c'era piu. promozione dopo promozione sono arrivati al posto che gli compete (corsi e ricorsi...) dovrebbero non dico osannarlo ma perlomeno essere grati.
quest'anno hanno sofferto piu di quello che pensavano ma alla fine comunque si sono salvati da neopromossa. tra l'altro se è vero che hanno il settimo monte ingaggi di categoria manco gli strepiti sulla tirchiera hanno senso.
come ho scritto ieri, sono una realtà bella grossa per la B, quindi se ben gestiti dovrebbero attestarsi su posizioni piu nobili, ma da neopromossa un'annata tribolata può capitare. difatti se leggi i commenti dei salernitani alla fine sono le solite menate sull'identità, la storia ecc. figlie dell'assoluta maestria di lotito nel farsi odiare in maniera del tutto irrazionale dai propri tifosi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #499 : Giovedì 9 Giugno 2016, 12:24:26 »
davvero non hai capito il riferimento a chi sta sempre a farci sapere cio' che dice e lo analizza pure parola per parola, poi pero' la foto sul comodino ce l'hanno altri?
No, confermo che non ho capito il senso del post né a chi si riferiva.
Se ritieni che sia significativo ai fini dello sviluppo della discussione ti prego di chiarire.

Se tuttavia a tuo avviso il chiarimento non è significativo ai fini della discussione, in quanto non strettamente ad essa attinente ma unicamente finalizzato a esprimere un giudizio/commento/valutazione sull'utente e non sull'opinione, allora ci si potrebbe chiedere, da attenti fruitori di questo forum, perché mai quell'intervento OT sia stato postato.
Buon viaggio, caro Piero.