Autore Topic: Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)  (Letto 142018 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #400 : Sabato 21 Maggio 2016, 10:15:54 »
Del resto, il succitato potrebbe anche prendere atto serenamente e definitivamente che in queste occasioni pubbliche la sua presenza non solo non è gradita ma neppure tollerata e quindi sarebbe satto preferibile affidare queste cerimonie ad altri personaggi del mondo laziale, preferibilmente al di fuori del quadro societario.
Per dire, sarebbe stato magari un po' troppo ardito affidare la premiazione a Manzini, ma sarebbe stato senz'altro adeguato farla presentare a Enrico Montesano (come accadde per la festa scudetto del 2000). Si sarebbero evitati tanti problemi, uno fra tutti l'indecorosa scena dei fischi a cui il succitato risponde con un comprensibile ma implausibile gesto di stizza.
Ma niente non ci si arriva: "la Lazio è mmiaa e comando io!"

Questi giochetti falli altrove.

Se c'è un'occasione ufficiale come una premiazione DEVE essere presente la massima carica, il presidente. Altro che la Lazio e mia e comando io.

Tu il 26/5/13 come avresti reagito se invece di Malagò, asromanoide ma presidente del Coni, ci avesse premiato un segretario?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #401 : Lunedì 23 Maggio 2016, 18:45:49 »
Questi giochetti falli altrove.

che esagerato.
lo sceriffo fabio.
non ti far rispondere fabio, che poi arriva fra skorpius da velletri e se la prende a male.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #402 : Lunedì 23 Maggio 2016, 19:13:42 »
In realtà, a quanto mi consta, l'amico Skorpius non è infeudato in quel di Velletri.
Peraltro, l'associazione con il proverbiale Fra' Causio (o Cadso che dir si voglia) da Velletri è perlomeno irriguardosa.
Invito a una maggior precisione geografica e a un'opportuna continenza nelle manifestazioni del proprio pensiero.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #403 : Lunedì 23 Maggio 2016, 19:59:05 »
Questi giochetti falli altrove.

Se c'è un'occasione ufficiale come una premiazione DEVE essere presente la massima carica, il presidente. Altro che la Lazio e mia e comando io.

Tu il 26/5/13 come avresti reagito se invece di Malagò, asromanoide ma presidente del Coni, ci avesse premiato un segretario?

Intanto quello che tu chiami giochetto é un ragionamento che non ti convince ma sempre ragionamento é.
Che Lotito abbia il titolo per premiare klose é ovvio naturale solare. Io ho fatto una considerazione di opportunità. Non ti convince? Pace.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #404 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:11:11 »
Intanto quello che tu chiami giochetto é un ragionamento che non ti convince ma sempre ragionamento é.
Che Lotito abbia il titolo per premiare klose é ovvio naturale solare. Io ho fatto una considerazione di opportunità. Non ti convince? Pace.

Io chiamo queste "considerazioni di opportunità" in altro modo.

CP 4.0

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #405 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:33:23 »
ma poi Klose non si e' incazzato perche' a proporgli il rinnovo e' stato Tare e non Lotito direttamente?

non vedo perche' a premiarlo dovesse essere stato altri che Lotito stesso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #406 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:08:11 »
Io chiamo queste "considerazioni di opportunità" in altro modo.

Tu chiamale se vuoi anche emozioni ma per me sono considerazioni di opportunità
Non era semplicemente la premiazione di un grandissimo campione d parte del presidente della Lazio ma il saluto della Lazio intera. Non era indispensabile che fosse il presidente a farlo come accade molte volte.
Faccia come vuol pi come ha fatto effettivamente e che poi ha portato a un esito prevedibile quando non scontato
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #407 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:16:48 »
È lo stesso ragionamento per cui è inopportuno indagare sulle mafie o denunciare brogli elettorali. Perché non fondate una Wilsonlazio e vi levate definitivamente dalle palle?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #408 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:35:14 »
Perché non fondate una Wilsonlazio e vi levate definitivamente dalle palle?
Brutta 'sta cosa, oltre che inopportuna.
Ma se ti dicessero: perché non fondate una Lotiteselazio e vi levate definitivamente dalle palle?, tu come la prenderesti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #409 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:37:18 »
È lo stesso ragionamento per cui è inopportuno indagare sulle mafie o denunciare brogli elettorali. Perché non fondate una Wilsonlazio e vi levate definitivamente dalle palle?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Lascia stare non saltare argomento non serve in questo caso.
Hai capito benissimo il ragionamento na acte serve Lotito bellavtua personale ordalia contro i nemicidellalazio.
A me non frega nulla di questa ordalia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #410 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:38:01 »
Non mi riguarda, perché io seguo la Lazio vera, e non l'ho mai delegittimata.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #411 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:42:50 »
speriamo in una svolta, almeno finirà pure sta guerra interna.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #412 : Martedì 24 Maggio 2016, 09:51:10 »
Brutta 'sta cosa, oltre che inopportuna.
Ma se ti dicessero: perché non fondate una Lotiteselazio e vi levate definitivamente dalle palle?, tu come la prenderesti?
Per amore di verità va puntualizzato che Zapruder ha sempre, nel corso della sua storia forumistica (vissuta con diverse manifestazioni), mantenuto un atteggiamento di ragionata equidistanza dalla Proprietà, unicamente motivato a cercare di discutere su elementi oggettivi e, ove necessario, difendere la Lazio e non Lotito. Quindi la domanda che poni non va rivolta a lui.

Quanto ai toni, lascio giudicare a ognuno se Zapruder sia andato o meno sopra le righe con il suo invito rivolto a f_m, che tanto lo esaspera. Invito comunque a considerare alcune attenuanti specifiche: Zapruder è molto irritato da tono e contenuti di conversazioni che ciclicamente compaiono sul nostro forum e deve, legittimamente, sfogarsi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #413 : Martedì 24 Maggio 2016, 10:01:43 »
Non mi riguarda, perché io seguo la Lazio vera, e non l'ho mai delegittimata.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

E questo, effettivamente, è incontestabile.

P.S.: e io ieri c'ero eh...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

borgorosso

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #414 : Martedì 24 Maggio 2016, 10:02:07 »
Zapruder ama solo il suo gregge, che bela le sue verità.
E ama ancora di più il contestatore imbecille, quello che "s'è venduto i trofei de Formello", perchè quella gente se la lega dove non batte il sole.
Un FM sfugge alla catalogazione manichea che così tanto lo conforta e quindi lo disorienta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #415 : Martedì 24 Maggio 2016, 10:03:22 »
Per niente: è un semplice troll.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #416 : Martedì 24 Maggio 2016, 10:29:20 »
perché non fondate una Lotiteselazio e vi levate definitivamente dalle palle?

esiste già

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #417 : Martedì 24 Maggio 2016, 11:01:50 »
Per niente: è un semplice troll.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

hai una concezione dei forum internet di quella dei primordi, dove gruppi di persone si riunivano nascosti dietro impenetrabili nickname e creavano ambienti chiusi, esclusivi, animati da linguaggi per iniziati con di parole d'ordine e di ragionamenti curiosi quanto ossessivi.

In continuità a questa tradizione (ormai superata dal tempo) invochi a ogni piè sospinto la cacciata di questo e/o quello che combinazione sono quelli che esprimono idee e concetti che non collimano con il tuo personale e "insindacabile" punto di vista.

Io non entro nei forum per invocare che mi caccino questo e/o quello. Un forum vivo e bello da vivere è pieno di gente che non la pensa come me. E che non deve farlo.

E poi sarei io il Troll?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #418 : Martedì 24 Maggio 2016, 11:06:56 »
Parecchi anni fa (prima metà degli Ottanta) giocò nel napoli l'ottimo difensore olandese Ruud Troll.
Forse Zapruder, nel definire 'troll' f_m, vuole rimarcare la sua natura eterodossa di 'battitore libero' dei dibattiti da forum.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Lotito: pregi e difetti (dal punto di vista del tifoso biancoceleste)
« Risposta #419 : Martedì 24 Maggio 2016, 11:42:19 »
No, parlo proprio di troll. Cioè di chi è la perfetta negazione del concetto di "discussione".

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk